Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-vibonese

Messaggi raccomandati

dopo le grandi prestazioni con bari e teramo, affrontiamo domenica al liberati la vibonese con cui all'andata vincemmo una gara rocambolesca sul finale per 3-2. i calabresi reduci dal pari interno col monopoli, nel girone di ritorno stanno affrontando una vera e propia crisi che li a portati in piena zona playout. neanche il cambio tecnico (e'arrivato giorgio roselli) sembra aver portato effetti positivi.vero che la squadra non perde,e'reduce da 5pareggi consecutivi,ma con la regola dei 3punti si e'vista superare da squadre con che con delle vittorie stanno risalendo la classifica vedi monopoli e potenza. nei rossoblu' dovrebbe mancare il terzino redolfi espulso ieri. nelle fere probabile qualche cambiamento con palumbo e proietti pronti al rientro a centrocampo.anche in difesa e attacco potrebbero esserci novita' con mammarella pronto di nuovo al rientro da titolare, cosi'come vantaggiato che ieri non ha giocato. si gioca come detto domenica alle ore 15.00 con consueta diretta su cusano tv

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come al solito solo da noi. Se vengono in modalità "carro de bestiame" davanti alla porta (come penso) dovremo avere pazienza e ferocia senza scoprirci, che tanto prima o poi il gol arriverà. Se vengono in modalità "spanizzi" se ne arvanno cò quattro cinque fischioni pure loro. Teniamo duro, è quasi fatta. Rimaniamo cazzuti e concentrati perchè manca pochissimo....7/8 punti al massimo per la matematica....ma io penso che quota 90 sia assolutamente alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

A loro manca Redolfi e poi?

Ne dovrebbe mancare un altro che gli fu dato 3 giornate di squalifica ma non ricordo il nome.

Mi sembra Pugliese, un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non vedo l'ora di vedere la partita.

Ormai l'effetto è questo: nei giorni in cui la Ternana non gioca il tempo non passa mai.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Già non vedo l'ora di vedere la partita.

Ormai l'effetto è questo: nei giorni in cui la Ternana non gioca il tempo non passa mai.

uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Già non vedo l'ora di vedere la partita.

Ormai l'effetto è questo: nei giorni in cui la Ternana non gioca il tempo non passa mai.

Pensavo la stessa cosa, e pensavo anche a quanto mi mancherà un campionato come questo...per come gioca e quanto è cazzuta la squadra vorrei che sta stagione non finisse mai 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

potrebbe riposare Defendi.

Chi metteresti a destra? Laverone non è stato nemmeno convocato per Teramo e sono 3 partite che sta fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Chi metteresti a destra? Laverone non è stato nemmeno convocato per Teramo e sono 3 partite che sta fuori.

Hai ragione, mi ero dimenticato che abbiamo Laverone out.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Dipende come al solito solo da noi. Se vengono in modalità "carro de bestiame" davanti alla porta (come penso) dovremo avere pazienza e ferocia senza scoprirci, che tanto prima o poi il gol arriverà. Se vengono in modalità "spanizzi" se ne arvanno cò quattro cinque fischioni pure loro. Teniamo duro, è quasi fatta. Rimaniamo cazzuti e concentrati perchè manca pochissimo....7/8 punti al massimo per la matematica....ma io penso che quota 90 sia assolutamente alla portata.

7/8 punti? Ma quante partite son rimaste da fare, io sto perdendo colpi... ma 7/8 so un punto a partita? Ma veramente cosi pochi? Dai, allora se e' come dici tu, andiamo a ordinare la porchetta😁

Veramente, non sto scherzando, con le partite da recuperare, non ci sto capendo più nulla, qualcuno dice 11, chi 8, chi 7....ma veramente basta un punto a partita? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

7/8 punti? Ma quante partite son rimaste da fare, io sto perdendo colpi... ma 7/8 so un punto a partita? Ma veramente cosi pochi? Dai, allora se e' come dici tu, andiamo a ordinare la porchetta😁

Veramente, non sto scherzando, con le partite da recuperare, non ci sto capendo più nulla, qualcuno dice 11, chi 8, chi 7....ma veramente basta un punto a partita? :blink:

Chiudiamo Sabato 3 Aprile con l'Avellino, ordina pure 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Chiudiamo Sabato 3 Aprile con l'Avellino, ordina pure 😉

Prima prendiamo a badilate la vibonese e poi vinci i recuperi

nulla è scontato perché umanamente i nostri potrebbero incappare in un calo di tensione 

sarebbe umano e normale 

manche se penso che oramai anche loro ora superato il momento no vogliono vincerle tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Avellino non arriva  79 e manco a 77 per me , io non me spomperei troppo per una irraggiungibile Ternana , c'hanno i play off, basta tenere dietro il Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Chiudiamo Sabato 3 Aprile con l'Avellino, ordina pure 😉

So 3 mesi che lo dico il giorno prima di Pasqua, solo con il recupero con la Cavese dopo, pensavo che  non si poteva più fare! Ma qui si parla di 7/8 punti che mediamente facciamo in 3 partite! Sinceramente le tabelle non l'ho fatte, il mio era solo un discorso matematico,  ma 7/8 so veramente pochi;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Prima prendiamo a badilate la vibonese e poi vinci i recuperi

nulla è scontato perché umanamente i nostri potrebbero incappare in un calo di tensione 

sarebbe umano e normale 

manche se penso che oramai anche loro ora superato il momento no vogliono vincerle tutte 

Pa, questi ormai giocano divertendosi, sinceramente possono anche perderne una, ma ormai hanno la testa libera, e senza tensione rischiano veramente come dici tu di vincerle tutte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la matematica:

l'Avellino ha 60 punti e può arrivare al massimo a 81 punti se vince le ultime sette gare.

 

- Se l'Avellino vince tutte le sette partite che gli restano e vince a Terni almeno 2-0, ci vogliono 13 punti per la promozione matematica.

- Se l'Avellino vince tutte le sette partite che gli restano e vince a Terni per 1-0, ci vogliono 12 punti per la promozione matematica (arriverebbero entrambe a 81 punti ma la Ternana avrebbe gli scontri diretti a favore).

- Se l'Avellino vince sei partite e pareggia a Terni, alla Ternana basteranno 10 punti per la promozione matematica (arriverebbero entrambe a 79 ma la Ternana avrebbe gli scontri diretti a favore).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

l'Avellino non arriva  79 e manco a 77 per me , io non me spomperei troppo per una irraggiungibile Ternana , c'hanno i play off, basta tenere dietro il Bari

Per me loro ancora ci credono al primo posto e 

a vince lo scontro diretto.Da qui allo scontro diretto noi abbiamo 3 partite e loro due arrivarci con un +12 significa che con un pareggio (io li voglio piallá)hai la matematica visto che dopo mancano 4 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Dipende come al solito solo da noi. Se vengono in modalità "carro de bestiame" davanti alla porta (come penso) dovremo avere pazienza e ferocia senza scoprirci, che tanto prima o poi il gol arriverà. Se vengono in modalità "spanizzi" se ne arvanno cò quattro cinque fischioni pure loro. Teniamo duro, è quasi fatta. Rimaniamo cazzuti e concentrati perchè manca pochissimo....7/8 punti al massimo per la matematica....ma io penso che quota 90 sia assolutamente alla portata.

Queste sono le classiche partite che se le approcci in modo sbagliato possono nascondere mille insidie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

7/8 punti? Ma quante partite son rimaste da fare, io sto perdendo colpi... ma 7/8 so un punto a partita? Ma veramente cosi pochi? Dai, allora se e' come dici tu, andiamo a ordinare la porchetta😁

Veramente, non sto scherzando, con le partite da recuperare, non ci sto capendo più nulla, qualcuno dice 11, chi 8, chi 7....ma veramente basta un punto a partita? :blink:

A noi mancano da giocare 8 partite. La Juve Stabia fece il record di punti qualche anno fa chiudendo a 76 (o 77 non ricordo). Avendo 69 punti penso che a 78 siamo a meta....quindi mancano 9 punti, poco più di 1 a partita. L'Avellino deve giocare 7 partite. Anche le vincesse tutte (compresa quella contro di noi) al massimo arriva a 81. Anche avesse il vantaggio dello scontro diretto al massimo arriva a 81 + "1": quindi noi dovremmo fare 83 punti per la matematica. Cioè 14 punti da oggi. Avendo dato per perso lo scontro diretto con gli irpini dovremmo fare 2 punti a partita di media nelle 7 restanti. media al di sotto dell'attuale (2,46).

Ma l'Avellino non le vincerà tutte..anche viaggiasse a 2,5 pp (cioè come noi ora) farebbe al massimo 17,5 punti (diciamo 18 via...) quindi chiuderebbe a 78...noi a 79 saremmo primi...quindi ci basta fare, RAGIONEVOLMENTE, 10 punti in 8 partite, media da retrocessione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto a Giorgio Roselli, cresciuto calcisticamente a Spoleto, glielo potremmo lasciare, no? :lol: 

 

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: 

 

NO. Attaccate al cazzo tu e la Vibonese. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Solo per la matematica:

l'Avellino ha 60 punti e può arrivare al massimo a 81 punti se vince le ultime sette gare.

 

- Se l'Avellino vince tutte le sette partite che gli restano e vince a Terni almeno 2-0, ci vogliono 13 punti per la promozione matematica.

- Se l'Avellino vince tutte le sette partite che gli restano e vince a Terni per 1-0, ci vogliono 12 punti per la promozione matematica (arriverebbero entrambe a 81 punti ma la Ternana avrebbe gli scontri diretti a favore).

- Se l'Avellino vince sei partite e pareggia a Terni, alla Ternana basteranno 10 punti per la promozione matematica (arriverebbero entrambe a 79 ma la Ternana avrebbe gli scontri diretti a favore).

 

1 ora fa, Pericle ha scritto:

Per me loro ancora ci credono al primo posto e 

a vince lo scontro diretto.Da qui allo scontro diretto noi abbiamo 3 partite e loro due arrivarci con un +12 significa che con un pareggio (io li voglio piallá)hai la matematica visto che dopo mancano 4 partite

 

52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A noi mancano da giocare 8 partite. La Juve Stabia fece il record di punti qualche anno fa chiudendo a 76 (o 77 non ricordo). Avendo 69 punti penso che a 78 siamo a meta....quindi mancano 9 punti, poco più di 1 a partita. L'Avellino deve giocare 7 partite. Anche le vincesse tutte (compresa quella contro di noi) al massimo arriva a 81. Anche avesse il vantaggio dello scontro diretto al massimo arriva a 81 + "1": quindi noi dovremmo fare 83 punti per la matematica. Cioè 14 punti da oggi. Avendo dato per perso lo scontro diretto con gli irpini dovremmo fare 2 punti a partita di media nelle 7 restanti. media al di sotto dell'attuale (2,46).

Ma l'Avellino non le vincerà tutte..anche viaggiasse a 2,5 pp (cioè come noi ora) farebbe al massimo 17,5 punti (diciamo 18 via...) quindi chiuderebbe a 78...noi a 79 saremmo primi...quindi ci basta fare, RAGIONEVOLMENTE, 10 punti in 8 partite, media da retrocessione......

tutti concordano che, pareggiando in casa con l'Avellino, ci bastano altri 9 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cecco73 ha scritto:

È pensabile di colorare viale dello stadio per intero... 🇧🇫❤️🍾🥂

coloramo tutta Terni, io farei fare 4 o 5 giri al pulman dei vincitori così

image.thumb.png.15cb32255df5273799e3e86559e10c0a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

7/8 punti? Ma quante partite son rimaste da fare, io sto perdendo colpi... ma 7/8 so un punto a partita? Ma veramente cosi pochi? Dai, allora se e' come dici tu, andiamo a ordinare la porchetta😁

Veramente, non sto scherzando, con le partite da recuperare, non ci sto capendo più nulla, qualcuno dice 11, chi 8, chi 7....ma veramente basta un punto a partita? :blink:

Ao me perdi i colpi? È fattaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.