Vai al contenuto
David

Ternana vs Vibonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Qualche consiglio per scommesse, sempre ricordando di giocare se state in attivo  non andare mai al bancomat per il gioco! 

1 normale a 1,33 quindi non se ne parla proprio, si può provare 1+ ov 3,5 a 3,20

E poi in misura minore

1+ ov, 4,5 a 6,20

Non ci sta bisogno che vi dico, che per azzeccare queste quote, dobbiamo prendere qualche gol, ma e' scommessa che m'ha dato grosse soddisfazioni quest'anno! Ovviamente qualche volta si strappa, del resto per le scommesse il Barcellona del 2010 siamo noi! 

:flag::flag:

All'andata uscì, ma prendendo 2 gol, una rarità per noi prendere 2 gol nella stessa partita

 

Modificato da angelooo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata vergine Ippazia da Salonicco, l'avversaria fa uno sbrocco, e pure ricco
Di Padre Pio siamo tanto devoti, ma oggi son tre punti, mica siamo idioti 
San Leoluca che proteggi Vibo, perdete sul campo, vi rifarete col cibo 
Santa Calogera se ve la vedete buia, rimpinzateve de soppressata, muddica e nduja
Santa Domenica di Tropea, chi corre appresso a noi finisce in apnea
Santo Stefano d'Aspromonte, ma hai ben chiaro chi hai di fronte?
Fratelli Esopo, Eschilo e Edipo, perdere con la Vibonese vi sembro tipo?  

 


 

Modificato da Bellimbusto
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Beata vergine Ippazia da Salonicco, l'avversaria fa uno sbrocco, e pure ricco
Di Padre Pio siamo tanto devoti, ma oggi son tre punti, mica siamo idioti 
San Leoluca che proteggi Vibo, perdete sul campo, vi rifarete col cibo 
Santa Calogera se ve la vedete buia, rimpinzateve de soppressata, muddica e nduja
Santa Domenica di Tropea, chi corre appresso a noi finisce in apnea
Santo Stefano d'Aspromonte, ma hai ben chiaro chi hai di fronte?
Fratelli Esopo, Eschilo e Edipo, perdere con la Vibonese vi sembro tipo?  

 


 

... Citando una vecchia poesia che girava e che ci sta sempre bene " o Gesù dagli occhi belli fai crepare ravanelli.." 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Qualche consiglio per scommesse, sempre ricordando di giocare se state in attivo  non andare mai al bancomat per il gioco! 

1 normale a 1,33 quindi non se ne parla proprio, si può provare 1+ ov 3,5 a 3,20

E poi in misura minore

1+ ov, 4,5 a 6,20

Non ci sta bisogno che vi dico, che per azzeccare queste quote, dobbiamo prendere qualche gol, ma e' scommessa che m'ha dato grosse soddisfazioni quest'anno! Ovviamente qualche volta si strappa, del resto per le scommesse il Barcellona del 2010 siamo noi! 

:flag::flag:

All'andata uscì, ma prendendo 2 gol, una rarità per noi prendere 2 gol nella stessa partita

 


oh bravo dacci un po’ qc consiglio sulle scommesse che non so mai a chi chiede ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:


oh bravo dacci un po’ qc consiglio sulle scommesse che non so mai a chi chiede ❤️

Giocare max 3 partite, non fare giocate lunghe, poi che c'entra una 2 euro con 15 partite si può gioca! Le partite te le scegli con calma, nessuno e' più bravo degli altri nei pronostici! Ma non più di 3 partite, e non giocate mai quote basse, ma quote da 1;80 a 3/4, e ovviamente mai farsi prendere dalla malattia del gioco! Alla fine te diverti, e non perdete tempo con gratta vinci, macchinette, cavalli e altro! Solo con il calcio potete cerca di vince qualcosa! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come richiesto ho lucidato i cromosomi!  Per favore vorrei: ore 15 leggera tensione; ore 15,10 tranquillità; ore 15,20 rilassatezza; ore 15,45 soddisfazione; ore 16,15 gioia; ore 16,30 felicità; ore 16,45 euforia incontrollata. E' chiedere troppo?

FORZA FERE

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente di chi gioca, ovvio se gioca torromino perdiamo molto del potenziale li davanti! Ma mi fido del mister, chi gioca... gioca sarà un successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Come richiesto ho lucidato i cromosomi!  Per favore vorrei: ore 15 leggera tensione; ore 15,10 tranquillità; ore 15,20 rilassatezza; ore 15,45 soddisfazione; ore 16,15 gioia; ore 16,30 felicità; ore 16,45 euforia incontrollata. E' chiedere troppo?

FORZA FERE

 

:flag2:

Per euforia incontrollata intendevi lattato giusto? 😁
A me sta bene vincere pure 1-0 al 90mo, basta che chiudiamo sto campionato il prima possibile visto che col covid non tira una bella aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si sa niente di chi gioca, ovvio se gioca torromino perdiamo molto del potenziale li davanti! Ma mi fido del mister, chi gioca... gioca sarà un successo

Penso Vantaggiato davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si sa niente di chi gioca, ovvio se gioca torromino perdiamo molto del potenziale li davanti! Ma mi fido del mister, chi gioca... gioca sarà un successo

Credo che il mister voglia sbrigare la pratica il prima possibile per poi far rifiatare i più titolari... Anche perchè se se dovesse mette male con tanto turn over potresti spendere doppie energie mentali e fisiche.. 

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non ho modo di guardare la partita. Qualcuno conosce un metodo per registrarla? Perchè non credo facciano repliche

Penso che su 11 sports fanno vedere l'intera gara gratis la sera stessa o il giorno dopo.  Almeno fino a poco tempo fa era cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non ho modo di guardare la partita. Qualcuno conosce un metodo per registrarla? Perchè non credo facciano repliche

Appena controllato,  puoi tranquillamente vedere la replica su 11 sport gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Beata vergine Ippazia da Salonicco, l'avversaria fa uno sbrocco, e pure ricco
Di Padre Pio siamo tanto devoti, ma oggi son tre punti, mica siamo idioti 
San Leoluca che proteggi Vibo, perdete sul campo, vi rifarete col cibo 
Santa Calogera se ve la vedete buia, rimpinzateve de soppressata, muddica e nduja
Santa Domenica di Tropea, chi corre appresso a noi finisce in apnea
Santo Stefano d'Aspromonte, ma hai ben chiaro chi hai di fronte?
Fratelli Esopo, Eschilo e Edipo, perdere con la Vibonese vi sembro tipo?  

 


 

San Leoluca da Vibo Valenzia affoga di neve le merde di Potenza. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Falletti in panchina.giocano sia vantaggiato che raicevic.in campo anche torromino al posto di furlan

chi gioca gioca.

cazzutissimi per i tre punti, poi è chiuso il campionato e tutto gli altri si rilassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.