Vai al contenuto
David

Ternana vs Vibonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Adesso non ti allargare: probabilità che un giorno le nostre due squadre possano lottare per lo scudetto, 0%

Che possano scontrarsi in A, 10%

Sorpresa!! Noi abbiamo il Presidente che si chiama Bandecchi!!!!! Le probabilità che ci si possa scontrare in serie "A" sono del 100%   e se non ci scontreremo con l'Empoli per lo scudetto..........................................non sarà di certo per colpa nostra!!! 😜😝

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Un giocatore della vibonese che ha giocato con noi è risultato positivo al.covid incrociamo le dita .. 

Che cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Un giocatore della vibonese che ha giocato con noi è risultato positivo al.covid incrociamo le dita .. 

porcissimo iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il mister ha fatto riposa Falletti, Furlan e vantaggi ato proprio per quel motivo, mi lasciò questi davanti, se ci contagiano qualcuno quelli con la vibonese, a centrocampo e difesa alternative c'è l'ha! E' stato previdente, del resto una squadra che ha giocato con il monopoli.... era scontato che qualche positivo usciva fuori! N' avevamo  parlato anche noi qui al Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo me il mister ha fatto riposa Falletti, Furlan e vantaggi ato proprio per quel motivo, mi lasciò questi davanti, se ci contagiano qualcuno quelli con la vibonese, a centrocampo e difesa alternative c'è l'ha! E' stato previdente, del resto una squadra che ha giocato con il monopoli.... era scontato che qualche positivo usciva fuori! N' avevamo  parlato anche noi qui al Forum

Ora capisco perché torromino ha giocato titolare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Secondo me il mister ha fatto riposa Falletti, Furlan e vantaggi ato proprio per quel motivo, mi lasciò questi davanti, se ci contagiano qualcuno quelli con la vibonese, a centrocampo e difesa alternative c'è l'ha! E' stato previdente, del resto una squadra che ha giocato con il monopoli.... era scontato che qualche positivo usciva fuori! N' avevamo  parlato anche noi qui al Forum

Bho, ieri vedevo la trasmissione di Ivano mari e nella probabile formazione di oggi mettevano Cesar ancora in panchina..... speriamo che sia come dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, era una supposizione, del resto César ha tirato il carrarmato fino a mo, e' giusto che si riposi, tanto ormai si gioca solo per i record😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, era una supposizione, del resto César ha tirato il carrarmato fino a mo, e' giusto che si riposi, tanto ormai si gioca solo per i record😃

Sisi assolutamente ci mancherebbe, solo che almeno per me vederlo giocare mi riempie gli occhi, mi riconcilia con il calcio, non solo per quello che dà a livello tecnico, ma anche per il cuore che ci mette... sembra uno di noi con una tecnica ed una fantasia da giocatore di serie A.... insomma, come ho già scritto per me è il calcio, quindi fosse per me lo farei giocare anche senza una gamba e in sovrappeso de 10 chili😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Sisi assolutamente ci mancherebbe, solo che almeno per me vederlo giocare mi riempie gli occhi, mi riconcilia con il calcio, non solo per quello che dà a livello tecnico, ma anche per il cuore che ci mette... sembra uno di noi con una tecnica ed una fantasia da giocatore di serie A.... insomma, come ho già scritto per me è il calcio, quindi fosse per me lo farei giocare anche senza una gamba e in sovrappeso de 10 chili😂

Sottoscrivo, vedere la Ternana senza César e' come andare a Roma e non conoscere il Colosseo! 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.