Vai al contenuto
altoforno

verso Bisceglie-Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Domenica a Bisceglie

Bisceglie chiiiii???? Io penso a Torino, Parma, Cremona, Pescara ( anzi no, che prende il posto nostro in C), brescia, Cremona, Venezia.... basta con ste partite! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Bisceglie chiiiii???? Io penso a Torino, Parma, Cremona, Pescara ( anzi no, che prende il posto nostro in C), brescia, Cremona, Venezia.... basta con ste partite! 

Mi stavo chiedendo una cosa: ma anche in serie b c'è sta pippa delle liste a 24 giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, angelooo ha scritto:

Bisceglie chiiiii???? Io penso a Torino, Parma, Cremona, Pescara ( anzi no, che prende il posto nostro in C), brescia, Cremona, Venezia.... basta con ste partite! 

Soprattutto Cremona, vedo:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Lele81 said:

Mi stavo chiedendo una cosa: ma anche in serie b c'è sta pippa delle liste a 24 giocatori?

Se non cambiano le norme saranno 18 over, 2 "bandiere" e U23 illimitati (nati dal 98 compreso in poi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se non cambiano le norme saranno 18 over, 2 "bandiere" e U23 illimitati (nati dal 98 compreso in poi).

Quindi under non abbiamo nessuno, nemmeno Kontek! Sarà un bel problema, 20 giocatori con le 2 bandiere, e poi tutti giovani, gran lavoro attende Leone, e ci sarà qualche addio forzato.... purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Quindi under non abbiamo nessuno, nemmeno Kontek! Sarà un bel problema, 20 giocatori con le 2 bandiere, e poi tutti giovani, gran lavoro attende Leone, e ci sarà qualche addio forzato.... purtroppo

Magari la regola rompe le palle a lotito o a qualche altro boss locale, e allora dalla sera alla mattina la cambiano. Non mi starei a preoccupare delle regole in B, tanto non le cagano. Meglio comperare un fucile però, nel far west sempre utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Bisceglie chiiiii???? Io penso a Torino, Parma, Cremona, Pescara ( anzi no, che prende il posto nostro in C), brescia, Cremona, Venezia.... basta con ste partite! 

Ce teni particolarmente a quella con la Cremonese per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

 

10 ore fa, angelooo ha scritto:

Bisceglie chiiiii???? Io penso a Cremona, Torino, Cremino, Parma, Cremona, Pescara, Cremona, Crescia, Cremona, Cremezia, Crempoli.... basta con ste partite! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se non cambiano le norme saranno 18 over, 2 "bandiere" e U23 illimitati (nati dal 98 compreso in poi).

Le due bandiere potrebbero essere Defendi e Palumbo?

Se ovviamente la Samp non roppe li cojoni e ce lo fa riscattare.

Anche perché con le plus valenze c’hanno guadagnato abbastanza 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Falletti e' bandiera, vabbè tanto stamo a parla di tutti e 3 che staranno nella rosa 18+2! La Samp c'ha lasciato Palumbo 2 anni in C, mo ce lo toglie che faremo la B!? Sarebbe un controsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Anche Falletti e' bandiera, vabbè tanto stamo a parla di tutti e 3 che staranno nella rosa 18+2! La Samp c'ha lasciato Palumbo 2 anni in C, mo ce lo toglie che faremo la B!? Sarebbe un controsenso

penso anche io, a naso, che Palumbo abbia buone possibilità di restare.

solo che bisognerebbe trovare un accordo con la Samp tipo quello con il Bologna per Falletti, in modo che non si debba ogni anno tornare a fare la trattativa da capo.

mi ricordo che Lucarelli diceva che ballavano parecchi soldi ma quello che è quasi proibitivo in serie C magari diventa più gestibile in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sembra che in B l'avevano cercato timidamente solo Chievo e Ascoli, Palumbo sembra un paradosso, ma tutto sto mercato in B non ce l'ha! Meglio per noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Al di là di tutto qualche giocatore dovrà andare.....non si tratta di poco rispetto è che il calcio va così e le categorie ci stanno apposta.....quattro/cinque innesti e sei super competitivo

L'anno di Liverani al proposito è illuminante. Pessima squadra, pessimo rendimento, situazione disperata: arriva un allenatore coi contromaroni, tre ritocchi adeguati, e nei mesi restanti facciamo più punti di tutti. 

Però non è così facile. I rischi sono sempre in agguato, pure se parti da una situazione privilegiata come la nostra, in cui davvero puoi parlare di alchimia magica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Com’è finito a Bisceglie? Passione per le orecchiette/burrate? O si era rotto di brutto?

Mi sa una specie di brutta copia di Sissoko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisceglie-Ternana è stata l'ultima partita che ho visto dal vivo :cry:

Partita noiosa decisa dal gol di Celli.

Speriamo si ripeta :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2021 Alle 10:26, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Al di là di tutto qualche giocatore dovrà andare.....non si tratta di poco rispetto è che il calcio va così e le categorie ci stanno apposta.....quattro/cinque innesti e sei super competitivo

Assolutamente d'accordo 🇧🇫🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2021 Alle 10:17, altoforno ha scritto:

Palumbo abbia buone possibilità di restare.

Speriamo, ma con le plusvalenze non se sa mai! Palumbo è di fatto un Ternano, ma dietro ci stanno i pensieri der Vipera!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.