Vai al contenuto
altoforno

verso Bisceglie-Ternana

Messaggi raccomandati

Allora direi di cominciare a popolare questo Topic, testa al campo ancora il campionato è da vincere anche se manca poco.....Domenica a Bisceglie vincere perché con tutte le variabili che ci sono (covid etc.) è bene archiviare il prima possibile la vittoria di questo fantastico, irripetibile campionato. 

Inutile dire che non sarà facile ma se giochiamo come sappiamo, concentrati, la portiamo a casa. 

Come sappiamo gli irpini non dovrebbero vincere perché si festeggi, se malauguratamente rispetteranno il pronostico allora verranno a Terni...e magari gli piacerebbe farci lo scherzetto...

Ergo.

Il campionato ancora non è vinto, anche se siamo vicini, fortunamente questa è fuori casa, così che l'eccessivo, anche se naturale, clima di festa in città può non condizionarli, a differenza che se si fosse giocato al Liberati

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto a bisceglie attenzione alle caviglie ginocchi ed altro.....è in assoluto considerato il peggior terreno di gioco del girone, ci sono buche come crateri.....che vergogna...via da sta categoria!!!!!....importante che non se scoccia nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è vinto e stravinto, ma ci sono ancora tante motivazioni perché si vuole lasciare un segno eterno. Anche a Potenza, in condizioni non ideali, la squadra ha mostrato di avere ancora la cosa più importante: tanta fame. Quindi non vorrei essere nei panni del Bisceglie, sto giro.

Daje! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo mi dà grande speranza. Magari ci attaccassero a testa bassa come i primi 5 minuti all'andata. Peccato per loro gli altri 85.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Falletti e' bandiera, vabbè tanto stamo a parla di tutti e 3 che staranno nella rosa 18+2! La Samp c'ha lasciato Palumbo 2 anni in C, mo ce lo toglie che faremo la B!? Sarebbe un controsenso

Per Palumbo credo ci sia l'obbligo di riscatto in caso di B.. 

---

Niente obbligo, ma la cifra del riscatto è già fissata, considerato che la Samp ha anche il controriscatto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, altoforno ha scritto:

A proposito di Palumbo, si sa niente se è recuperabile almeno per la Supercoppa? 

Intervistato da Zampagna ha detto che dovrebbe averne (a grandi linee) per almeno un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Intervistato da Zampagna ha detto che dovrebbe averne (a grandi linee) per almeno un mese...

Quindi per la Supercoppa in teoria potrebbe rientrare, dato che slitta anche di una settimana. La considero una buona notizia, o almeno una fondata speranza. Niente non è. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Quindi per la Supercoppa in teoria potrebbe rientrare, dato che slitta anche di una settimana. La considero una buona notizia, o almeno una fondata speranza. Niente non è. 

ma hanno detto che non se gioca sta super coppa?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ufficiale?? Non sapevo niente !! Cazzo ma come fanno che sono 3 gironi?? Morra cinese??

Seriamente.. La Supercoppa non è stata annullata, lo era l'anno scorso ma quest'anno è sempre stata in programma. Quest'anno è stata annullata la coppa italia di c. Qualcuno nel forum credeva che non si giocasse ma ieri Scoppea ha chiarito che si gioca. Come sempre da quando la C è a 3 gironi, sarà un gironcino a 3 con partite di sola andata. Contano i punti, se no lo scontro diretto, se è ancora pari la differenza reti generale. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 40% del potenziale li massacriamo, una bella goleada per chiudere il campionato e abbandonare questa categoria più consona alle merde etrusche o agli albaresi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fievel ha scritto:

Curriculum de tutto rispetto per la categoria comunque!!

curriculum di tutto rispetto per Bisceglie. Intendo dire, è in grado di redigerne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppa supponenza e rilassatezza. Non ci appartiene. Il campionato deve vederci vincenti (speriamo già dalla partita di Bisceglie) e mi auguro  trionfatori (per le partite che restano). Possiamo addirittura scrivere la storia di questo campionato, ma per farlo dobbiamo avere la Testa nel carrarmato, tutti; anche se non al massimo 9 volte e mezzo su dieci vinciamo. Ma a patto si sia concentrati e cattivi come sempre. Loro si devono salvare, non dimentichiamocelo.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica stessa squadra di Potenza, solo con Laverone, Onesti e Ferrante titolari

 

IANNA

LAVE RUSSO SUAGHER CELLI

PAGHERA SALZANO

ONESTI DAMIAN FURLAN

FERRANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Vedo troppa supponenza e rilassatezza. Non ci appartiene. Il campionato deve vederci vincenti (speriamo già dalla partita di Bisceglie) e mi auguro  trionfatori (per le partite che restano). Possiamo addirittura scrivere la storia di questo campionato, ma per farlo dobbiamo avere la Testa nel carrarmato, tutti; anche se non al massimo 9 volte e mezzo su dieci vinciamo. Ma a patto si sia concentrati e cattivi come sempre. Loro si devono salvare, non dimentichiamocelo.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Vedo troppa supponenza e rilassatezza. Non ci appartiene. Il campionato deve vederci vincenti (speriamo già dalla partita di Bisceglie) e mi auguro  trionfatori (per le partite che restano). Possiamo addirittura scrivere la storia di questo campionato, ma per farlo dobbiamo avere la Testa nel carrarmato, tutti; anche se non al massimo 9 volte e mezzo su dieci vinciamo. Ma a patto si sia concentrati e cattivi come sempre. Loro si devono salvare, non dimentichiamocelo.

Pensiamoci bene però, immaginate qualsiasi altra tifoseria (penso ad esempio a quella dei blancos) come avrebbe potuto reagire di fronte ad un tale dominio, secondo me siamo stati fin troppo bravi e morigerati tutto sommato, un’annata è una squadra del genere avrebbe provocato in altre parti ondate di spocchia che non finivano più...

Il campionato è vinto senza se e senza ma, abbiamo ancora obiettivi legati ai record e credo che dimostreremo anche in questo serietà e professionalità evitando di sbracare dopo la matematica però, dai, preoccuparci del Bisceglie anche no 😜 (anche perché nella remota ipotesi dovessero cappottarci non cambierebbe niente per noi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Pensiamoci bene però, immaginate qualsiasi altra tifoseria (penso ad esempio a quella dei blancos) come avrebbe potuto reagire di fronte ad un tale dominio, secondo me siamo stati fin troppo bravi e morigerati tutto sommato, un’annata è una squadra del genere avrebbe provocato in altre parti ondate di spocchia che non finivano più...

Il campionato è vinto senza se e senza ma, abbiamo ancora obiettivi legati ai record e credo che dimostreremo anche in questo serietà e professionalità evitando di sbracare dopo la matematica però, dai, preoccuparci del Bisceglie anche no 😜 (anche perché nella remota ipotesi dovessero cappottarci non cambierebbe niente per noi) 

ma noi siamo la Ternana siamo modesti sempre nonostante lo stradominio, poi con i conti in tasca ci toglieremo i sassolini dalle scarpe .

Cardiff la lascio ai bianco rossi\ neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni sulla squadra che potrebbe giocare ce ne sono?

 

Io continuerei con Ferrante dal 1', insieme a Falletti, Furlan e Peralta, di cui sfrutterei la voglia di giocare, ho notato non ha preso benissimo la sostituzione al 65' a Potenza (mi pare poi che Partipilo è squalificato).

Confermerei la coppia Suagher-Boben dietro come anche Russo. Sull'altra fascia farei fare staffetta Defendi-Laverone (mi pare Frascatore ancora indisponibile), a centrocampo Salzano e Paghera (anche qui staffetta con Damian). Tre tra Celli, Raicevic, Vantaggiato, Proietti e Torromino da fare entrare in base a come si mette. 

 

Riposerebbero Kontek, Mammarella, parzialmente Defendi, Damian, Proietti, Vantaggiato, Celli, che vedrei abili e arruolabili cosi per il big match della giornata successiva, oltre allo squalificato Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Cesar le buche di Bisceglie le risparmierei dato che viene da un lieve infortunio.

Vantaggiato dietro a Raicevic o Ferrante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, "21" ha scritto:

Io a Cesar le buche di Bisceglie le risparmierei dato che viene da un lieve infortunio.

Vantaggiato dietro a Raicevic o Ferrante

"Sin potreros no hay Maradonas"

Senza campacci non avresti i Maradona. Così sta scritto alla Boca. César viene da posti simili, non è certo il campo di Bisceglie che può preoccuparlo (i dirigenti si, visto Francavilla Fontana :-D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

Lè in assoluto considerato il peggior terreno di gioco del girone

Il campo di patate per antonomasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

anche se non al massimo 9 volte e mezzo su dieci vinciamo

Se si giocasse su un campo normale, col bisceglie vinceremmo senza manco quel 5% di dubbio. Invece si gioca su quella vergogna di campaccio di periferia quindi farsi valere sarà più dura, ma ricordatevi che Lucarelli conosce "anche la zolla del campo di bisceglie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani il mister mettera' la formazione migliore. prevedo:

                        iannarilli

defendi       kontek    boben    mammarella

              proietti          paghera(salzano)

   furlan            falletti             peralta

                       raicevic  (ferrante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.