Vai al contenuto
altoforno

verso Bisceglie-Ternana

Messaggi raccomandati

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Bisceglie-Ternana

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

"Sin potreros no hay Maradonas"

Senza campacci non avresti i Maradona. Così sta scritto alla Boca. César viene da posti simili, non è certo il campo di Bisceglie che può preoccuparlo (i dirigenti si, visto Francavilla Fontana :-D)

Esatto, eviterei di fare gli Auteri di turno che diede la colpa al campo per la partita oscena che il Bari fece lì a Gennaio. La serie C è una merda in tutto: campi, dirigenti, stadi e chi più ne ha, più ne metta. Si sa da sempre, non è una novità quindi è obbligatoria la vittoria domani per togliersi quanto prima da questa melma di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli alla vigilia di Bisceglie-Ternana

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei convocati vedo diakite...ma non era fuorilista? Possibile abbia preso posto Palumbo? Non si poteva sostituire un calciatore solo nel girone di andata? Oppure e'stata pagata una penale x inserirlo in lista?

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nei convocati vedo diakite...ma non era fuorilista? Possibile abbia preso posto Palumbo? Non si poteva sostituire un calciatore solo nel girone di andata? Oppure e'stata pagata una penale x inserirlo in lista?

Ammazza attentissimo....ma possibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nei convocati vedo diakite...ma non era fuorilista? Possibile abbia preso posto Palumbo? Non si poteva sostituire un calciatore solo nel girone di andata? Oppure e'stata pagata una penale x inserirlo in lista?

Il mister ha convocato tutti, compresi Ndir, Onesti, Diakitè e lo stesso Palumbo infortunato... 28 convocati per domani, assente solo Bergamelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Il mister ha convocato tutti, compresi Ndir, Onesti, Diakitè e lo stesso Palumbo infortunato... 28 convocati per domani, assente solo Bergamelli

Si ma un conto essere aggregato per fare gruppo... un conto e'essere convocato..bhoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha toccato un tasto interessante, che mi ha portato a riflettere sul fatto che, non appena si raggiungerà la matematica certezza della promozione, qualcosa si concluderà. Un viaggio, come dice il mister, la cui bellezza è proprio godersi attimo per attimo lo sviluppo della storia, con la crescente sensazione che questa la si scrive con la "S", con la esse maiuscola. Ma che, a traguardo raggiunto, porta a dover anche fare i conti con la parola fine.

Ma la fame resta, sia per lo spezzone di stagione nel quale polverizzare ogni record possibile, sia per quello che ci proporrà la prossima annata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Lucarelli ha toccato un tasto interessante, che mi ha portato a riflettere sul fatto che, non appena si raggiungerà la matematica certezza della promozione, qualcosa si concluderà. Un viaggio, come dice il mister, la cui bellezza è proprio godersi attimo per attimo lo sviluppo della storia, con la crescente sensazione che questa la si scrive con la "S", con la esse maiuscola. Ma che, a traguardo raggiunto, porta a dover anche fare i conti con la parola fine.

Ma la fame resta, sia per lo spezzone di stagione nel quale polverizzare ogni record possibile, sia per quello che ci proporrà la prossima annata. 

 

Bello quanto dici, è così. Gustiamoci insieme il momento, fino alla fine, fino all'ultimo secondo di questa stagione. Sperando di non lasciare nemmeno una briciola a nessuno. Che peccato c'è chi già pensa ad altro, peccato non sappia gustarsi a fondo tutto questo. Per altro c'è tempo, prima che si scriva inevitabilmente la parola fine (purtroppo) a questa magnifica annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Le dichiarazioni dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli alla vigilia di Bisceglie-Ternana

 

 

Grazie 🙏

Forza Fere 🇧🇫🇧🇫🥂🍾

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Le dichiarazioni dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli alla vigilia di Bisceglie-Ternana

 

 

Molto concentrato e teso. Bene così, grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Lucarelli ha toccato un tasto interessante, che mi ha portato a riflettere sul fatto che, non appena si raggiungerà la matematica certezza della promozione, qualcosa si concluderà. Un viaggio, come dice il mister, la cui bellezza è proprio godersi attimo per attimo lo sviluppo della storia, con la crescente sensazione che questa la si scrive con la "S", con la esse maiuscola. Ma che, a traguardo raggiunto, porta a dover anche fare i conti con la parola fine.

Ma la fame resta, sia per lo spezzone di stagione nel quale polverizzare ogni record possibile, sia per quello che ci proporrà la prossima annata. 

 

C'è la Supercoppa. Soprattutto se ci fosse il Real Madrid diventerebbe un obiettivo fondamentale della stagione. Non dimentichiamolo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, altoforno ha scritto:

C'è la Supercoppa. Soprattutto se ci fosse il Real Madrid diventerebbe un obiettivo fondamentale della stagione. Non dimentichiamolo mai. 

Mi stupisco di te altofo, che è sto condizionale? Io Real ha annientato la temibile Imolese, e non vede l’ora di far un sol boccone della squadra in testa al girone più scarso della storia dei gironi...batterli sarebbe impresa oltre ogni immaginazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mi stupisco di te altofo, che è sto condizionale? Io Real ha annientato la temibile Imolese, e non vede l’ora di far un sol boccone della squadra in testa al girone più scarso della storia dei gironi...batterli sarebbe impresa oltre ogni immaginazione 

TGBREGNO oggi apre contento. Peccato per loro che dovranno fare la pagina sportiva anche domani. Sarà un problema credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il mister ha convocato tutti, compresi Ndir, Onesti, Diakitè e lo stesso Palumbo infortunato... 28 convocati per domani, assente solo Bergamelli

Sincero, mi dispiace per Bergamelli a questo punto. Spero che lo convochi per la prossima, se è possibile in qualche modo. O per una delle prossime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro anche Bergamelli quest'anno riesca a giocare almeno qualche minuto...ma c'è tempo per fortuna. Nel frattempo, c'è da vincere ancora domenica. E tenere ancora alta la tensione, c'è da vincere il campionato. Domani o Domenica prossima.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Sincero, mi dispiace per Bergamelli a questo punto. Spero che lo convochi per la prossima, se è possibile in qualche modo. O per una delle prossime. 

Concordo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ONTV ha scritto:

Le dichiarazioni dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli alla vigilia di Bisceglie-Ternana

 

 

Determinato, concentrato, conciso ed essenziale. 
Grande mister, sei entrato nella nostra storia e prima ancora nel nostro cuore ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Determinato, concentrato, conciso ed essenziale. 
Grande mister, sei entrato nella nostra storia e prima ancora nel nostro cuore ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

Praticamente ha allenato nelll'esagono  Andria, Bisceglie, Cerignola, Barletta, Fasano, Taranto. 

Il nuovo Vate della Daunia. 

Poi uno che faceva il 3-3-4 dovresti aborrirlo😅

Mi auguro che lo faccia ancora ma temo di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.