Vai al contenuto
chetestraceki

Potenza -Ternana 0-2 I Voti

Messaggi raccomandati

Iannarilli 6,5 Sporca poco i guantoni, ma è sempre sul pezzo

Celli 7,5 Lo ricordavamo cosi, complimenti, non era facile senza praticamente minutaggio

Suagher 7,5 Quasi perfetto

Kontek 7,5 Grinta e fisico

Russo 8 Il migliore in campo. Grinta, appartenenza e sostanza, e poi mi è piaciuto molto quando è andato dal potentino Ricci a dirgli qualche parolina dopo il fallaccio al campione uruguagio

Paghera 7 Corsa e quantità, ma anche qualità 

Damian 7,5 Uno dei migliori oggi, a centrocampo oggi giganteggia

Salzano 7- Qualità e tranquillità nel gestire la palla

Peralta 6,5 Può fare ancora di più, la sua qualità è indiscutibile

Furlan 7,5 Grinta, corsa e qualità. E poi, il gran gol decisivo

Vantaggiato 7- Oggi capitano. Gioca per la squadra, peccato per l’occasione sfruttata male, ma per il resto molto bene.

 

Falletti 8- Entra e cambia la partita. Gol di una importanza incredibile, i lucani stavano spingendo, chiuderla era fondamentale

Partipilo 6,5 Entra e insieme a Cesar cambia la partita, ma partecipando meno. Bene il fallo “tattico”, al di là del giallo

Proietti 6,5 Entra e da ordine al centrocampo

Mammarella s.v. Entra solo per onor di firma

Laverone s.v. Come sopra, solo pochissimi minuti di gioco

 

Lucarelli 10 Dimostra che il calcio va al di là degli schemi e dei moduli, oggi cambia tutto, ma poi sono gli interpreti che fanno la partita. E il gruppo mostra compattezza e unione, oltre che qualità, oggi l’ha dimostrata. Quando vedi Russo che era molto non giocava titolare, il migliore in campo, dice tutto della forza del gruppo e della sua gestione. E il merito è suo. 

 

Arbitro 6- Giusto perche non ha inciso e la partita è stata facile, ma non mi è piaciuta la gestione dei cartellini e il fallo inventato contro Peralta, però è stato bravo sul non-rigore per i lucani

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Iannarilli 6,5 Sporca poco i guantoni, ma è sempre sul pezzo

Celli 7,5 Lo ricordavamo cosi, complimenti, non era facile senza praticamente minutaggio

Suagher 7,5 Quasi perfetto

Kontek 7,5 Grinta e fisico

Russo 8 Il migliore in campo. Grinta, appartenenza e sostanza, e poi mi è piaciuto molto quando è andato dal potentino Ricci a dirgli qualche parolina dopo il fallaccio al campione uruguagio

Paghera 7 Corsa e quantità, ma anche qualità 

Damian 7,5 Uno dei migliori oggi, a centrocampo oggi giganteggia

Salzano 7- Qualità e tranquillità nel gestire la palla

Peralta 6,5 Può fare ancora di più, la sua qualità è indiscutibile

Furlan 7,5 Grinta, corsa e qualità. E poi, il gran gol decisivo

Vantaggiato 7- Oggi capitano. Gioca per la squadra, peccato per l’occasione sfruttata male, ma per il resto molto bene.

 

Falletti 8- Entra e cambia la partita. Gol di una importanza incredibile, i lucani stavano spingendo, chiuderla era fondamentale

Partipilo 7- Entra e insieme a Cesar cambia la partita, ma partecipando meno. Bene il fallo “tattico”, al di là del giallo

Proietti 6,5 Entra e da ordine al centrocampo

Mammarella s.v. Entra solo per onor di firma

Laverone s.v. Come sopra, solo pochissimi minuti di gioco

 

Lucarelli 10 Dimostra che il calcio va al di là degli schemi e dei moduli, oggi cambia tutto, ma poi sono gli interpreti che fanno la partita. E il gruppo mostra compattezza e unione, oltre che qualità, oggi l’ha dimostrata. E il merito è suo.

 

Arbitro 6- Giusto perche non ha inciso e la partita è stata facile, ma non mi è piaciuta la gestione dei cartellini e il fallo inventato contro Peralta, però è stato bravo sul non-rigore per i lucani

Si ma non confondere pure tu Kontek e Boben come fa Zampagna dall'inizio del campionato :lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 una bella parata per il resto ordinaria amminastrazione

Celli          7+ parte lento come un diesel ma piano piano sfodera una prestazione alto livello

Suagher    7 affidabile

boben       7+ vedi sopra

Russo       6,5 buona prestazione

Paghera    6,5 corre molto imposta e fa interdizione

Damian    7,5 specie nel secondo tempo mette la freccia e domina il centrocampo

Salzano     7 oggi gran bella partita

Peralta     6,5 qualche buon numero anche se discontinuo

Furlan      7,5 sulla fascia fa impazzire gli avversari e fa pure un bel goal

Vantaggiato 6 credo gli manchi come nelle ultime gare, un po di brillantezza.non e'piu'il vantaggiato di qualche settimane fa quello che ti avrebbe mandato in goal l'occasione capitata

falletti   7,5 Entra e fa quello che vuole.valore aggiunto

Partipilo 6,5 ha la qualita'e si vede ma non puo'prendere un gialo del genere.ingenuo

Proietti s.v.

Mammarella s.v. Entra solo per onor di firma

Laverone s.v. Come sopra, solo pochissimi minuti di gioco

 

Lucarelli 7,5 cambianto i fattori la sostanza non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 ero tentato dal ng

Celli          7+ bene

Suagher    7 è de polso

Boben       7+ vedi sopra  in più impostatore

Russo       6,5 molto bene

Paghera    7 finale di campionato in grande spolvero

Damian    7 lavora mille palloni

Salzano     7 ,5 miglior partita

Peralta     6,5 un potenziale inespresso

Furlan      7,5 daje

Vanta 6- non ne azzecca una oggi

falletti  8

Partipilo 6,5 sta capendo come esere forte

Lucarelli 9 russo e celli insieme no li avrei rischiati, invece.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli voto 10

Russo e Celli dal 1 minuto manco Madame Emiliana sarebbe potuta arrivare a tanto!!!

Me basta questo!!

Il migliore mai visto a Terni per intelligenza, gioco e lettura delle partite.

Mi genufletto davanti a cotanta grandezza

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Iannarilli 6,5 ero tentato dal ng

Celli          7+ bene

Suagher    7 è de polso

Boben       7+ vedi sopra  in più impostatore

Russo       6,5 molto bene

Paghera    7 finale di campionato in grande spolvero

Damian    7 lavora mille palloni

Salzano     7 ,5 miglior partita

Peralta     6,5 un potenziale inespresso

Furlan      7,5 daje

Vanta 6- non ne azzecca una oggi

falletti  8

Partipilo 6,5 sta capendo come esere forte

Lucarelli 9 russo e celli insieme no li avrei rischiati, invece.....

Vantaggiato per me ha fatto il suo. E' vero si è mangiato un gol che non è da lui. Ma l'ho visto sbattersi come pochi per aprire gli spazi ai compagni di squadra

ps scusa capo se mi sono permesso :D 

Su Salzano stracondivido. Ha fatto un partitone per me il migliore in campo escludendo gli autori dei gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 oggi lo voglio dare a quei giocatori che per motivi diversi hanno avuto meno chances di giocare regolarmente rispetto ad altri, come Russo, Celli, in parte Salzano e Peralta.

 

Prima di un gruppo di grandi giocatori, questo si è rivelato un gruppo di uomini.

Uomini seri, professionisti esemplari, l’esempio perfetto della coesione (o coesismo?), dell’abnegazione per aiutare il gruppo, il “noi” che viene prima dell’io. Uno spettacolo vedere ogni singolo elemento soffiarci e lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo, come se la vita dei propri compgni dipendesse da ogni azione del singolo.

 

Siete tutti fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Il 10 oggi lo voglio dare a quei giocatori che per motivi diversi hanno avuto meno chances di giocare regolarmente rispetto ad altri, come Russo, Celli, in parte Salzano e Peralta.

 

Prima di un gruppo di grandi giocatori, questo si è rivelato un gruppo di uomini.

Uomini seri, professionisti esemplari, l’esempio perfetto della coesione (o coesismo?), dell’abnegazione per aiutare il gruppo, il “noi” che viene prima dell’io. Uno spettacolo vedere ogni singolo elemento soffiarci e lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo, come se la vita dei propri compgni dipendesse da ogni azione del singolo.

 

Siete tutti fantastici.

Infatti per riassumere questa annata metterei in loop l’intervista di Russo. Lui che ha giocato meno di tutti. Chapeau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteo ha scritto:

Infatti per riassumere questa annata metterei in loop l’intervista di Russo. Lui che ha giocato meno di tutti. Chapeau 

Russo nell'intervista comunque mi ha messo paura: aveva un tono di voce e uno sguardo da killer 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Russo nell'intervista comunque mi ha messo paura: aveva un tono di voce e uno sguardo da killer 🤣🤣🤣

Ne sa qualcosa Riccio o come cazzo si chiama:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Russo nell'intervista comunque mi ha messo paura: aveva un tono di voce e uno sguardo da killer 🤣🤣🤣

Infatti me pare mezzo psicopatico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è piaciuto molto Russo: grinta, corsa e buoni cross. Sostituire Marino Defendi (che non esulta) non è facile, ma lui se l'è cavata molto bene.

 

Un elogio particolare poi va fatto a Celli: è tornato alla grande!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ampiamente sopra la sufficienza,ma una parolina la spendo per Celli,dopo quasi un anno rientra e gioca una partita di c al 50% della condizione da migliore in campo,ottimo acquisto per la B,se resta Mammarella a sinistra siamo coperti,Russo il più criticato ,gran partita e si sta dimostrando anche un bardascio serio.ottimo.ormai chi gioca gioca abbiamo un'ossatura che dovrebbe fare bene anche in B

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Celli          7

Suagher    6,5

boben       6,5

Russo       6,5

Paghera    6,5

Damian    7

Salzano     7

Peralta     6,5

Furlan      7,5

Vantaggiato 5

falletti   7,5

Partipilo 6

Proietti 6

Mammarella 6

Laverone 6

 

Lucarelli 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti meravigliosi, ma per me il migliore in campo è stato Palumbo che criticai quando si vestì da operaio e che invece oggi ammiro per il suo attaccamento verso la nostra gloriosa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Smile ha scritto:

Si ma non confondere pure tu Kontek e Boben come fa Zampagna dall'inizio del campionato :lol:

Se lo chiamamo Bonbek non ce sbagliamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gianlu ha scritto:

Russo nell'intervista comunque mi ha messo paura: aveva un tono di voce e uno sguardo da killer 🤣🤣🤣

russo infatti è il soprannome. il nome è igor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.