Vai al contenuto
SuLeMano

COLORIAMO DI ROSSOVERDE LA CITTÀ

Messaggi raccomandati

Per la prima volta da quando sono nel Forum mi permetto di aprire una discussione, ma ritengo sia giusto e necessario per i nostri ragazzi, per la nostra città ma soprattutto per NOI. 

Solo NOI sappiamo cosa abbiamo passato in questi ultimi 17 anni, da quella maledetta  stagione 2003/2004, dentro e fuori dal campo. Quei pochi sprazzi di gioia sono stati spazzati via in un batter d’occhio il più delle volte. Ma non abbiamo mai mollato, solo per amore dei nostri colori e di quello che rappresentano per ognuno di NOI. Oggi questa squadra ci sta facendo emozionare, ci sta rendendo orgogliosi di essere TERNANI, un popolo unico, spesso denigrato e vituperato, che come nessun altro sa dimostrare amore, passione e gratitudine quando riesce a riscattarsi dalle quotidiane sofferenze. E questi ragazzi quest’anno hanno incarnato alla perfezione questo spirito: un gruppo vero, compatto, solido e inossidabile come l’acciaio, che ha saputo “tribbolare” il giusto, sputando sangue e sudore per questa maglia, riscattando così angherie e vergogne subite sul campo e fuori negli anni precedenti. 
Oggi vi diciamo grazie. Purtroppo vista la situazione di merda non potrete essere festeggiati come meritate, ma faremo comunque quanto sarà nelle nostre possibilità: tiriamo fuori sciarpe, bandiere e striscioni, coloriamo terrazze, balconi, negozi, le strade e le piazze. Dimostriamo ancora una volta di cosa siamo capaci, e facciamo vedere a tutti per l’ennesima volta che, per noi,

C’È SOLO LA TERNANA❤️💚
 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Parigi almeno un balcone avrà una bandiera rossoverde esposta.

Tutti penseranno che sia una bandiera portoghese (molto presenti qui), ma poco importa.

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

A Parigi almeno un balcone avrà una bandiera rossoverde esposta.

Tutti penseranno che sia una bandiera portoghese (molto presenti qui), ma poco importa.

Pure a Milano..anche se coltivo il sogno di un blitz a Terni per dà almeno du clacsonate in macchina nella città colorata di rossoverde...egoisticamente mi verrebbe comodo fosse sabato prima di pasqua, se dovesse essere domenica mi limiterò a sparare le ultime gocce di lattato guardando i video su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Pure a Milano..anche se coltivo il sogno di un blitz a Terni per dà almeno du clacsonate in macchina nella città colorata di rossoverde...egoisticamente mi verrebbe comodo fosse sabato prima di pasqua, se dovesse essere domenica mi limiterò a sparare le ultime gocce di lattato guardando i video su youtube

Se faccio "sabato di Pasqua + Ternana" non posso che non pensare a Siena 😍

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Se metto na bandiera rosso verde sul balcone  dopo 4 minuti me ritrovo le forze speciali dentro casa

Che è il regolamento di condominio?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Se faccio "sabato di Pasqua + Ternana" non posso che non pensare a Siena 😍

Madonna veramente, che ricordi, la maglietta del Borgo “ce senti cerqua”, peccato sia stato tutto spazzato via l’anno dopo con quella fine ingloriosa...ma erano veramente bei tempi e andare allo stadio era ancora una roba divertente senza troppe rotture se cojoni 

 

 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro fine settimana cacciamo fori tutto... Fori il colore rega'. Famo vede che 16 anni tra Longarini e mestieranti vari non c hanno ammazzato. Facciamolo per questi straordinari ragazzi e per il nostro Komandante!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Se faccio "sabato di Pasqua + Ternana" non posso che non pensare a Siena 😍


buona Pasqua eeeh eeeh

buona Pasqua oooh oooh 

 

😅

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma perché ognuno in auto a clacsonà non è fattibile? 😄

L'importante è non infrocià co lu carrarmato delle Fere sennò so cazzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Madonna veramente, che ricordi, la maglietta del Borgo “ce senti cerqua”, peccato sia stato tutto spazzato via l’anno dopo con quella fine ingloriosa...ma erano veramente bei tempi e andare allo stadio era ancora una roba divertente senza troppe rotture se cojoni 

 

 

Mio Dio che ricordo che hai sbloccato: era sabato sera, io mi ero operato al ginocchio il giovedì prima. Andai su con le stampelle ed una fasciatura ancora sporca di tintura di iodio e quelle belle tute dell’Adidas che si aprivano con i bottoni. Al controllo il celerino non credette al fatto che mi fossi operato solo 2 giorni prima, nemmeno quando mi slacciai la tuta per fargli vedere la vistosa fasciatura. Così mi disse: senza certificato medico devi riportare le stampelle in macchina. Così il buon @Pruzzo oltre che riportare le stampelle nella sua macchina dovette incollarsi anche a me giù per quelle scalinate. Da lì uno solo coro: NON C’ENTRAMO PIUUUU, NON C’ENTRAMO PIUUUUU. 

 

Al rigore parato da Mareggini sotto la nostra curva fu l’apoteosi, e di nuovo San @Pruzzo che invece di festeggiare mi teneva per non farmi volare di sotto... poi il gol e li il delirio!!! Zuzzumaja!!! Costante zuzzumaja al grido di CIUCCIA LA CIUCCIA LA CIUCCIA LA BANANAAAAA OOOOO SENESE CIUCCIA LA BANANAAAAA! 
 

Al triplice fischio sfiniti, sfranti, catafratti augurammo una felice Pasqua alle merde

senesi. Una delle trasferte più belle della

mia vita.
 

Odio eterno al calcio moderno. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lu Fraportanu ha scritto:

Penso che qui a Narnia..l’unica finestra e balcone imbandierati saranno quelli mia...

Te giuro al di là del loro stemma della città io i narnesi non ho capito perché ci odiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Te giuro al di là del loro stemma della città io i narnesi non ho capito perché ci odiano 

Questa cosa è assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.