Vai al contenuto
SuLeMano

COLORIAMO DI ROSSOVERDE LA CITTÀ

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Nambo ha scritto:

Beh facoltosi non direi,va a vedere i prezzi xnun volo verso Spagna/Portogallo in aprile....nemmeno a Tiburtina in treno ci arriv🤣

In Spagna e Portogallo ci vanno i barboni, infatti 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alien ha scritto:

Io ogni giorno vedo sempre più bandiere spuntare dai balconi. Ancora siamo lontani dalla città completamente ricoperta di rosso verde, ma sono fiducioso.

E'che ancora in tanti le stanno a fare cucire dalle madri....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io ti parlo di centro...se ne trovi una per palazzo è grasso che cola...

comunque a prescindere dalle bandiere, Teramo - Ternana 17.30, so passato a largo ottaviani correndo per tornare a casa a vedere la partita...na marea de ragazzini maschi a parlà tra de loro.

Abbiamo perso una generazione di tifosi.

Ok in tutta italia, ma a me rende veramente triste, io che del 77 sono nato con la Ternana prima di tutto.

 

Sì, purtroppo è vero. Ma la stiamo riconquistando. Moltissimi giovani si sono avvicinati alla Ternana. Parlo per esperienza diretta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

E'che ancora in tanti le stanno a fare cucire dalle madri....😂

Io sono uno di quelli 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex79tr ha scritto:

Adesso si è mosso anche il Viminale per romperci le palle. Forse l'antifona ancora non è chiara per i politicanti....

Ecco appunto, vedrete che cinema da qui a sabato...vabbè meglio che non mi esprima perché potrei passarmene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io ragazzi non la metto per scaramanzia so sincero! 😅

Pure io...semmai la metto sabato. 

Quella della serie A del 1972! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

il viminale ha twittato per competenza il comunicato di ieri, normale amministrazione

Veramente il Viminale twitta sempre su queste cose? 

Cioè, intendo anche per altre tifoserie? 

Oppure siamo alle solite? 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco appunto, vedrete che cinema da qui a sabato...vabbè meglio che non mi esprima perché potrei passarmene 

anche perchè non hanno mica capito che più continuano più gli si ritorce contro. Non ci arrivano con il cervello sti quattro politicanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Veramente il Viminale twitta sempre su queste cose? 

Cioè, intendo anche per altre tifoserie? 

Oppure siamo alle solite? 

Siamo alle solite..

Abbiamo un Sindaco che non si sente e non si vede , non solo sulla ternana ma anche su altro..una classe politica indecente.

Se fosse stato per Bari, o Juve o Napoli ..sarebbero stati zitti ...

 

VIMINALE : HAI AMPIAMENTE FRACASSATO I COGLIONI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il tweet del Viminale sembra una “forzatura” per essere soft, non mi sembra accada per tante altre potenziali situazioni di rischio. Mi sembra un messaggio abbastanza chiaro e che arriva dall’alto.

 

Trovo tutto ciò allucinante ma sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente questo è un aspetto diciamo spinoso per chi amministra la città, io se fossi stato sindaco avrei organizzato un autobus scoperto, e lo avrei fatto percorrere ad orari diversi i percorsi delle varie linee urbane, ad esempio la linea 3 che parte dalla stazione di Cesi ed arriva dall'altra parte della città dove abito io, in questo modo tutti i quartieri della città sarebbero stati coperti,; ai cittadini avrei lasciato la possibilità di scendere in strada nei pressi della propria abitazione e omaggiare la squadra al passaggio dell'autobus ad orari prestabiliti, sicuramente non è una decisione facile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

sicuramente questo è un aspetto diciamo spinoso per chi amministra la città, io se fossi stato sindaco avrei organizzato un autobus scoperto

uomo di poca fede...

il signor sindaco e la signora giunta stanno lavorando per noi

 

Throw Under The Bus GIF | Gfycat

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

sicuramente questo è un aspetto diciamo spinoso per chi amministra la città, io se fossi stato sindaco avrei organizzato un autobus scoperto, e lo avrei fatto percorrere ad orari diversi i percorsi delle varie linee urbane, ad esempio la linea 3 che parte dalla stazione di Cesi ed arriva dall'altra parte della città dove abito io, in questo modo tutti i quartieri della città sarebbero stati coperti,; ai cittadini avrei lasciato la possibilità di scendere in strada nei pressi della propria abitazione e omaggiare la squadra al passaggio dell'autobus ad orari prestabiliti, sicuramente non è una decisione facile.

Esatto, almeno questo... Anche se non é festa, ma almeno il pullman tra due ali di folla distanziate come per Ternana Bari... Distanziati ma almeno un minimo di tributo glielo potevamo concedere...

Ma tanto spero che dopo Pasqua parecchia gente riapra, tipo palestre e piscine.

Basta via non se ne può più, ci hanno sfracassato i coglioni che all'aperto il virus, se con le dovute precauzioni non circola, mo tanto arrivamo al 2 giugno con sta scusa degli assembramenti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma per quale cazzo di motivo a Terni dovrebbero essere permessi i festeggiamenti per la promozione della squadra di calcio, quando tutta Italia è chiusa in zona rossa?

finche se scherza se scherza...

Buona l idea scritta da qualcuno con percorso prestabilito del pullman della squadra con persone distanziate (tipo pre gara Bari per intenderci) , ma fattibile a promozione ottenuta , di certo non per sabato .

Per il momento appiccamo le bandiere ai balconi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate ma per quale cazzo di motivo a Terni dovrebbero essere permessi i festeggiamenti per la promozione della squadra di calcio, quando tutta Italia è chiusa in zona rossa?

finche se scherza se scherza...

Buona l idea scritta da qualcuno con percorso prestabilito del pullman della squadra con persone distanziate (tipo pre gara Bari per intenderci) , ma fattibile a promozione ottenuta , di certo non per sabato .

Per il momento appiccamo le bandiere ai balconi.

https://youtu.be/sR-SCdDIgS4

Condivisibile quello che dici, però a Terni ci sono sempre due pesi e due misure, ma questo é solo un esempio per carità.

Tanto bene sta cazzo de giornata é capitata sotto Pasqua.

Che ti dico, io una manifestazione come per Ternana Bari la vedrei fattibile, però sono opinioni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

https://youtu.be/sR-SCdDIgS4

Condivisibile quello che dici, però a Terni ci sono sempre due pesi e due misure, ma questo é solo un esempio per carità.

Tanto bene sta cazzo de giornata é capitata sotto Pasqua.

Che ti dico, io una manifestazione come per Ternana Bari la vedrei fattibile, però sono opinioni

 

 

 

E' proprio questo che a me dà molto fastidio, i due pesi e due misure (rimanendo in ambito tifosi e questioni sportive) e il fatto che si muova additittura il Viminale (quando riesco voglio farmi una bella ricerca per vedere quanto sono stati attenti in casi simili).

Nessuno ovviamente è così matto da pensare che il Prefetto o chi per lui dica "fate quello che cazzo vi pare", ma tanta solerzia da parte di tutte le istituzioni non può che farmi pensare che ci sia di mezzo come sempre un'attenzione particolare ai tifosi della Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Leo85 ha scritto:

https://youtu.be/sR-SCdDIgS4

Condivisibile quello che dici, però a Terni ci sono sempre due pesi e due misure, ma questo é solo un esempio per carità.

Tanto bene sta cazzo de giornata é capitata sotto Pasqua.

 Che ti dico, io una manifestazione come per Ternana Bari la vedrei fattibile, però sono opinioni

  

 

 

Capito come?

Loro il cazzo che gli pare, a noi, addirittura ci fa un tweet il Viminale.

 

FATE UN RICCO VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, matteo ha scritto:

Perdemo con l’avellino e festeggiamo con la cavese mercoledì .... 🤣

Sai che ci avevo pensato... Potrebbe essere un modo per metterglielo parzialmente nel culo... Ma non credo il Comandante approvi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

sicuramente questo è un aspetto diciamo spinoso per chi amministra la città, io se fossi stato sindaco avrei organizzato un autobus scoperto, e lo avrei fatto percorrere ad orari diversi i percorsi delle varie linee urbane, ad esempio la linea 3 che parte dalla stazione di Cesi ed arriva dall'altra parte della città dove abito io, in questo modo tutti i quartieri della città sarebbero stati coperti,; ai cittadini avrei lasciato la possibilità di scendere in strada nei pressi della propria abitazione e omaggiare la squadra al passaggio dell'autobus ad orari prestabiliti, sicuramente non è una decisione facile.

sarebbe pure una cosa sensata e ganza, con la gente che festeggia dai balconi tipo flashmob...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggo che sabato non permetterete assembramenti,festeggiamenti e simili.presidierete tutta la zona,con agenti,pattuglie farete venire magari reparti speciali dell'esercito....alla partenza della tirreno-adriatico dove eravate? magari a sorvegliare il bar.. migliaia di persone attaccate una all'altra e nessuna presa di posizione....nel comunicato si legge di decisioni prese con sofferenze (si me lo immagino,dato che chi le prende neanche e'di terni...)...non ci farete muovere da casa pero' permettete alla gente di andare in crociera o in vacanza all'estero...come sempre  CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI !!! AVANTI FERE,AVANTI TERNANA....e delle conseguenze no ce ne frega un cazzo :flag:

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sarebbe pure una cosa sensata e ganza, con la gente che festeggia dai balconi tipo flashmob...

Esatto in tempi difficili occorre inventiva e flessibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ho visto poche,pochissime bandiere,soprattutto in centro passando  con lo scooter....

Dico,è difficile averci una bandiera(lo capisco),non tutti la posseggono perché scomoda,però un cazzo di vessillo,sciarpa...una maglietta...

Devo dire che quello sopra la conad davanti a fittuccia(cardeto)mi ha stupito...

Appiccato una maglietta della ternana sul balcone......crepo...

Daje cittadini coloriamo sta città!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.