Vai al contenuto
SuLeMano

COLORIAMO DI ROSSOVERDE LA CITTÀ

Messaggi raccomandati

11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggo che sabato non permetterete assembramenti,festeggiamenti e simili.presidierete tutta la zona,con agenti,pattuglie farete venire magari reparti speciali dell'esercito....alla partenza della tirreno-adriatico dove eravate? magari a sorvegliare il bar.. migliaia di persone attaccate una all'altra e nessuna presa di posizione....nel comunicato si legge di decisioni prese con sofferenze (si me lo immagino,dato che chi le prende neanche e'di terni...)...non ci farete muovere da casa pero' permettete alla gente di andare in crociera o in vacanza all'estero...come sempre  CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI !!! AVANTI FERE,AVANTI TERNANA....e delle conseguenze no ce ne frega un cazzo :flag:

Annate a fanculo tutti! Io festeggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Oggi ho fatto un giro in centro storico in bicicletta...piazza del mercato la zona della città più colorata di rossoverde...bravi


quelmercato cazzo poteva essere una delle zone più fighe di Terni 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Oggi ho fatto un giro in centro storico in bicicletta...piazza del mercato la zona della città più colorata di rossoverde...bravi

Anche zona Valleverde abbastanza bene, addirittura di fronte al campo scuola ho visto un palazzo con bandiere e sciarpe su ogni finestra. Bravi. Comunque penso che col passare dei giorni aumenteranno sempre di più, molti negozi stanno iniziando a venderle ora senza considerare chi se le sta facendo fare da mamme, nonne e parenti vari😂.Ricordo l’anno di Toscano il boom vero ci fu dopo la matematica promozione, e per l’ultima partita col Foggia. Sono sicuro che la città tra qualche giorno sarà tutta Rossoverde❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate ma per quale cazzo di motivo a Terni dovrebbero essere permessi i festeggiamenti per la promozione della squadra di calcio, quando tutta Italia è chiusa in zona rossa?

finche se scherza se scherza...

Buona l idea scritta da qualcuno con percorso prestabilito del pullman della squadra con persone distanziate (tipo pre gara Bari per intenderci) , ma fattibile a promozione ottenuta , di certo non per sabato .

Per il momento appiccamo le bandiere ai balconi.

Sono anche d'accordo, ma come già detto in precedenza, irritano i soliti 2 pesi e 2 misure. 

Cito soltanto i mega assembramenti pre derby Milan-Inter, le veglie a Napoli dopo la morte di Maradona, i festeggiamenti a Benevento o a la Spezia per la serie A lo scorso anno, ecc, ecc. 

Non ho Twitter, e anche se lo avessi non seguirei mai il viminale 😃, ma non ricordo di aver sentito di tweet o comunicati del viminale in occasione degli eventi che ho sopra citato. 

Ecco, tutto questo irrita...anzi, fa proprio girare i cojoni! 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Viminale può twittare quello che vuole e i nostri cari politicanti possono fare tutti i proclami che preferiscono (io mi spanzo dalle risate a leggere di "controlli massicci" ripensando a quando lo dicevano sotto le feste di natale, in cui il sottoscritto è sempre uscito per motivi lavorativi anche ben oltre il coprifuoco e ha beccato una sola pattuglia, che non se lo è cacato di striscio, e in generale anche uscendo di giorno le pattuglie le beccavi solo se le andavi a cercare), sta di fatto che se si esce scrivendo sull'autocertificazione che si va a fare la spesa o a trovare qualcuno NON TI SI PUO DIRE NIENTE, punto. Non si può fare una multa perché secondo il poliziotto in questione tu non stai andando dove dici, non esiste da nessuna parte e questo lo sanno benissimo anche loro. Se fai le multe a cazzo, poi i ricorsi arrivano a pioggia e quello diventa un grosso problema. A me pare (ma vabbè, questa può essere un'impressione del tutto sbagliata, mi baso solo sulla mia esperienza diretta) che le forze dell'ordine siano quelli che stanno gestendo con più buonsenso questa faccenda. Poi, come già detto, se ci si assembra in 100-200 cristiani nello spazio di pochi km quadrati senza mascherina, me pare ovvio che te vengano a rompe i coglioni, ma se esci in macchina co la bandiera/sciarpa dal finestrino e te metti a strombazzà non possono dirti nulla, al contrario di quanto viene scritto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se sabato l’Eurospin è aperto abbiamo risolto tutti i problemi. 
Io vado a fa spesa 🤷‍♂️😝

Io ho visto che c’è ‘n offerta, ce parto da Gabelletta considera! Spero de non trova tanta gente. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Poi, come già detto, se ci si assembra in 100-200 cristiani nello spazio di pochi km quadrati senza mascherina, me pare ovvio che te vengano a rompe i coglioni, ma se esci in macchina co la bandiera/sciarpa dal finestrino e te metti a strombazzà non possono dirti nulla, al contrario di quanto viene scritto

Questo è quanto. Paro paro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutti e quanno dico tutti proprio tutti...

Bengalesi, cinesi, finlandesi, afganesi, Burkina fanesi, indiesi, portoghesi dovete mette fori le bandiere per senso de comunità e appartenenza

e li portoghesi manco se devono sforzà più de tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo un po’ che succederà sabato, magari a forza di parlá di festeggiamenti ce portiamo sfiga da solo e prendiamo 3 pere (non ci credo manco se lo vedo e anche se fosse non cambierebbe niente)

Una cosa è certa, pensare ad un viale dello stadio blindato e magari pure chiuso al traffico in occasione della promozione delle Fere me fa tanta tristezza.

21 minuti fa, tomasso ha scritto:

Ce se mette pure cristo... Che notoriamente ce vole tanto bene...

Screenshot_2021-03-31-22-22-11-00_6acf2dd374823f712b8008735ace02eb.thumb.jpg.59e3017b80db0d363ab6eaaafae97711.jpg

Beh, cristo scatenato direi nel suo we per eccellenza 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tomasso ha scritto:

Ce se mette pure cristo... Che notoriamente ce vole tanto bene...

Screenshot_2021-03-31-22-22-11-00_6acf2dd374823f712b8008735ace02eb.thumb.jpg.59e3017b80db0d363ab6eaaafae97711.jpg

che tempo ti aspettavi la vigilia di pasqua?

 

NULLA SALUS EXTRA ECCLESIAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Bandiera finale spareggio mitico di Ancona. 

IMG_20210330_191038_easified.jpg

avevi qualche impedimento a stare dritto in piedi quando hai fatto la foto?

 

Seal Pup Wobbles Over Photographer (gif) | Seal pup, Animals doing funny  things, Pup

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milton ha scritto:

avevi qualche impedimento a stare dritto in piedi quando hai fatto la foto?

 

Seal Pup Wobbles Over Photographer (gif) | Seal pup, Animals doing funny  things, Pup

Quando l'ho zappata me se rigirata e non sapevo come fare per sistemarla. Comunque basta l'intenzione 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.