Vai al contenuto
SuLeMano

COLORIAMO DI ROSSOVERDE LA CITTÀ

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

finalmente trovata la foto (presa da internet) della bellissima bandiera a villa graziani (purtroppo stamattina sono passato e non c'era piu')

168199216_958282301594077_6026028489466826452_n.jpg

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già tolgono la bandiera..

La mia starà li come minimo fino a novembre...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già togliono la bandiera..

La mia starà li come minimo fino a novembre...

anche io la penso cosi'.almeno per un paio mesi lasciatele...unica scusante x le bandiere cosi'grandi per il forte vento di questi due giorni puo'essere l'abbiano tolte x evitare danneggiarle...mhaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io la penso cosi'.almeno per un paio mesi lasciatele...unica scusante x le bandiere cosi'grandi per il forte vento di questi due giorni puo'essere l'abbiano tolte x evitare danneggiarle...mhaaaa

Le bandiere se devono invecchia'come li cristiani,significa che si una persona vissuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Le bandiere se devono invecchia'come li cristiani,significa che si una persona vissuta...

anche quando ci si diverte, non è detto che uno - anche se è giovane - riesca ad invecchiare

 

Share Love GIF - Gifhuts

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già tolgono la bandiera..

La mia starà li come minimo fino a novembre...

Io ne ho appena appesa di fuori un’altra. Il Rossoverde deve imperare ed essere contagioso❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milton ha scritto:

anche quando ci si diverte, non è detto che uno - anche se è giovane - riesca ad invecchiare

 

Share Love GIF - Gifhuts

 

Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in giro ho visto pure diversi tricolori... non è un po' presto pe' lo scudetto? ce ne stamo leggermente a passà... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un gran bel striscione con la B all'inizio di via lungonera, copre quasi tutta la casa😃

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2021 Alle 00:20, angelooo ha scritto:

Ci sta un gran bel striscione con la B all'inizio di via lungonera, copre quasi tutta la casa😃

Bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Kospea pt.2 e lo stesso video di sopra da altra angolazione. Spettacolari❤️💚

Dall'alto fa tutto un altro effetto....

Top!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.