Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

Pescara, Cosenza e Ascoli... ecco 3 stelle del cazzo (delle famose 19) che mi auguro si spengano velocemente nel prossimo mese di B.

Ovviamente nella corsa salvezza a 4 tifo Reggiana perche' (1) era in C (2) ha fermato i "bari" lo scorso anno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Mi sembra che ci siano in lizza anche Eleven Cazz e Sky

Immagino che dopo aver perso la A... Sky puntera' su B e C (+ quelle 3 partite di A che potrebbe trasmettere seppur in co-esclusiva con DAZN)

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Pescara, Cosenza e Ascoli... ecco 3 stelle del cazzo (delle famose 19) che mi auguro si spengano velocemente nel prossimo mese di B.

Ovviamente nella corsa salvezza a 4 tifo Reggiana perche' (1) era in C (2) ha fermato i "bari" lo scorso anno

Io invece spero che retrocedono Entella Pordenone e che vince i play off una del girone c,almeno vediamo le merdengues nel girone c

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Io invece spero che retrocedono Entella Pordenone e che vince i play off una del girone c,almeno vediamo le merdengues nel girone c

PER ME LE 19 MERDE VENGONO PRIMA DI TUTTO... non ho ancora dimenticato quell'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mdmterni said:

Esposito con Lucarelli potrebbe anche fare 20goal,ma la punta giovane è sempre un rischio,non so se  rientrebbe nella lista under.

Esposito é un 2002, se le regole non cambiano l'anno prossimo, la lista under sará dai 98 in avanti. É un ragazzo di grandi potenzialitá, senza dubbio, ma allo stato delle cose in B ha 23 presenze (circa metá dalla panchina) per poco piú di 1000 minuti totali con 2 gol e 2 assist, quindi sarebbe una scommessa, per quanto con enormi possibilitá di crescita. La cosa positiva (almeno stando a transfermarkt, visto che non guardo giocare il Venezia) é che da quando é li apparentemente sta giocando anche da trequartista/seconda punta e qualche volta partendo da destra, quindi dimostra di avere versatilitá e potersi adattare a diversi ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Esposito é un 2002, se le regole non cambiano l'anno prossimo, la lista under sará dai 98 in avanti. É un ragazzo di grandi potenzialitá, senza dubbio, ma allo stato delle cose in B ha 23 presenze (circa metá dalla panchina) per poco piú di 1000 minuti totali con 2 gol e 2 assist, quindi sarebbe una scommessa, per quanto con enormi possibilitá di crescita. La cosa positiva (almeno stando a transfermarkt, visto che non guardo giocare il Venezia) é che da quando é li apparentemente sta giocando anche da trequartista/seconda punta e qualche volta partendo da destra, quindi dimostra di avere versatilitá e potersi adattare a diversi ruoli

credo che di under ne poi prende quanti te ne pare, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Potrà simpatico o sul cazzo, certamente è un soggetto particolare, ma c’ha du cojoni grossi quanti du Apecar! 

Grande BANDECCHI...siamo tornati ...e vi asfalteremo 1 a 1 ..senza distinzione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io invece spero che retrocedono Entella Pordenone e che vince i play off una del girone c,almeno vediamo le merdengues nel girone c

Mi sembra giusto ,il girone c è un palcoscenico più adatto di Matelica

Ci sono gite tranquille, in più si aggiungono alcuni capoluoghi di provincia, tipo Taranto, Campobasso ,  Messina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mi sembra giusto ,il girone c è un palcoscenico più adatto di Matelica

Ci sono gite tranquille, in più si aggiungono alcuni capoluoghi di provincia, tipo Taranto, Campobasso ,  Messina...


Anche più facile 

il B si sa che è tostissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Immagino che dopo aver perso la A... Sky puntera' su B e C (+ quelle 3 partite di A che potrebbe trasmettere seppur in co-esclusiva con DAZN)

 

Spero tanto in Sky. Non ne posso più de streaming 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo Defendi Falletti e Vitali sono le bandiere. Servono quattro stagioni consecutive comprese anche settore giovanile. È il caso di Palumbo e Vitali che comunque potrebbe andare anche nella lista under. Purtroppo non abbiamo under perché Kontek passerà in quella over. Sarà un mercato principalmente incentrato su questo secondo me. Giovani bravi da prendere dalla A che ti servono per i premi di valorizzazione e puntare alla ripartizione del minutaggio cosa a cui giustamente non hai puntato il Lega Pro. Diciotto over significa purtroppo privarsi di almeno 12-13 ragazzi che abbiamo in rosa. Troppo presto fare questi tipi di discorsi. Per curiosità sono andato a vedere le liste e ho fatto questa riflessione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Spero tanto in Sky. Non ne posso più de streaming 

Tornare ad eleven per me sarebbe devastante a livello psicologico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo su Rai Sport  Salernitana - Frosinone , se questo è il livello della serie B possiamo star tranquilli, non abbiamo bisogno di sostituire nessuno per l'anno prossimo. Siamo già forti così come siamo. Mai come quest'anno ho apprezzato l'importanza dell'allenatore in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sto seguendo su Rai Sport  Salernitana - Frosinone , se questo è il livello della serie B possiamo star tranquilli, non abbiamo bisogno di sostituire nessuno per l'anno prossimo. Siamo già forti così come siamo. Mai come quest'anno ho apprezzato l'importanza dell'allenatore in panchina!

Seguo anche io, questi stanno lottando per la serie A, hai ragione se questo è il livello, il prossimo anno possiamo fare la nostra bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.