Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

la sto vedendo…Frosinone da serie A diretta…pure Ricci hanno preso.

parlamo dello stesso Frosinone che manco una settimana fa non è riuscito a fa 1 gol alle merde (anzi, ha anche rischiato in alcuni frangenti)?

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' che centra fievel anche lo squsdrone .monza stava per rimetterci le penne contro la spal ,una squadta contruita in 15 giorni che ha venduto tutti i pezzi migliori 

Mica di possono vincere tutte le partite ,soprattutto quest'anno l'ultima puo' vincere con la prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vabbe' che centra fievel anche lo squsdrone .monza stava per rimetterci le penne contro la spal ,una squadta contruita in 15 giorni che ha venduto tutti i pezzi migliori 

Mica di possono vincere tutte le partite ,soprattutto quest'anno l'ultima puo' vincere con la prima 

ma quindi non ho capito, la SPAL è scarsa? 
io pensavo fosse forte (per forte intendo da metà classifica)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco Brescia Crotone. Nel Crotone si è subito ritagliato un posto da titolare Canestrelli, centrale del 2000 ex Albino chemi sarebbe piaciuto tanto vedere a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi mò ve dico la mia griglia da semi-ignorante e me dite se c'ha un senso o se sto a prende un granchio!

GRUPPO FAVORITE PER LA VITTORIA FINALE (1-4)

Monza, Parma, Pisa, Brescia

GRUPPO OUTSIDER PER VITTORIA FINALE / PLAYOFF (5-6)

Benevento, Lecce

GRUPPO PUNTAMO AI PLAY-OFF (7-10)

Cittadella, Crotone, Frosinone, Spal

GRUPPO DELLE BONE SQUADRE NEL LIMBO TRA SOGNI PLAY-OFF E SPAURACCHIO PLAY-OUT (11-14)

Ascoli, Vicenza, Reggina, Cremonese

GRUPPO PENSAMO A SALVACCE (15-19)

perugia, Cosenza, Como, Alessandria, Pordenone

(non ho inserito noi ma solo le avversarie)

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

ma quindi non ho capito, la SPAL è scarsa? 
io pensavo fosse forte (per forte intendo da metà classifica)...

La spal ha venduto i pezzi migliori per abbattere i costi,(valoti,missiroli,di francesco,etc.)poi ha preso giovani interessanti con qualche giocatore di categoria ,sulla carta non ha grandi velleita' e non era tra le favorite ma quello che sorprende è che ha rinnnovato molto la rosa eppire non ha risentito del problema amalgama 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anzi mò ve dico la mia griglia da semi-ignorante e me dite se c'ha un senso o se sto a prende un granchio!

GRUPPO FAVORITE PER LA VITTORIA FINALE (1-4)

Monza, Parma, Pisa, Brescia

GRUPPO OUTSIDER PER VITTORIA FINALE / PLAYOFF (5-6)

Benevento, Lecce

GRUPPO PUNTAMO AI PLAY-OFF (7-10)

Cittadella, Crotone, Frosinone, Spal

GRUPPO DELLE BONE SQUADRE NEL LIMBO TRA SOGNI PLAY-OFF E SPAURACCHIO PLAY-OUT (11-14)

Ascoli, Vicenza, Reggina, Cremonese

GRUPPO PENSAMO A SALVACCE (15-19)

perugia, Cosenza, Como, Alessandria, Pordenone

(non ho inserito noi ma solo le avversarie)

che ne pensate?

Penso che la Cremonese possa puntare alla vittoria finale e Pisa tra outsider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Penso che la Cremonese possa puntare alla vittoria finale e Pisa tra outsider.

Alto la ...la Cremonese so stato il primo dirlo ... Che sarebbe andata in A ...tu il secondo .... Scherzo eh ...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Alto la ...la Cremonese so stato il primo dirlo ... Che sarebbe andata in A ...tu il secondo .... Scherzo eh ...😁

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

La spal ha venduto i pezzi migliori per abbattere i costi,(valoti,missiroli,di francesco,etc.)poi ha preso giovani interessanti con qualche giocatore di categoria ,sulla carta non ha grandi velleita' e non era tra le favorite ma quello che sorprende è che ha rinnnovato molto la rosa eppire non ha risentito del problema amalgama 

Occhio a Colombo, l'anno scorso a Cremona a gennaio non fece benissimo, e' un grande centravanti..... quest'anno e' partito benissimo, secondo me sarà la stagione che lo lancera' definitivamente, meglio di lui come giovani solo Lucca,  poi in B ci giocano 2 garanzie per questa categoria, che quest'anno non so partiti benissimo: Coda e Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa monza,parma,frosinone,brescia,lecce ebrnevento in prima fila ,plzy off cremonese,crotone,pisa ,cittadella e benevento ,le altre tra cui noi graviteranno tra la zona play  off e play out per cui bastera' poco stare sopra o sotto ,forse solo cosenza pordenone e allessandria sono inferiori alle altre sulla carta

Campionato molto equilibrato verso l'alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Anzi mò ve dico la mia griglia da semi-ignorante e me dite se c'ha un senso o se sto a prende un granchio!

GRUPPO FAVORITE PER LA VITTORIA FINALE (1-4)

Monza, Parma, Pisa, Brescia

GRUPPO OUTSIDER PER VITTORIA FINALE / PLAYOFF (5-6)

Benevento, Lecce

GRUPPO PUNTAMO AI PLAY-OFF (7-10)

Cittadella, Crotone, Frosinone, Spal

GRUPPO DELLE BONE SQUADRE NEL LIMBO TRA SOGNI PLAY-OFF E SPAURACCHIO PLAY-OUT (11-14)

Ascoli, Vicenza, Reggina, Cremonese

GRUPPO PENSAMO A SALVACCE (15-19)

perugia, Cosenza, Como, Alessandria, Pordenone

(non ho inserito noi ma solo le avversarie)

che ne pensate?

Cittadella e Crotone non so d'accordo, secondo me non so da play off (cosi a occhio... ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frank ha scritto:

Gol mwzzo rubato del Brescia. Forse c'era fallo dell'attaccante 

Come faceva a fare fallo se era davanti ? Corre al contrario? Semmai è il difensore che inciampa sulle gambe di bajc 

Comunque gran bel giocatore bajc ,era una delle mie punte preferite disponibili sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Come faceva a fare fallo se era davanti ? Corre al contrario? Semmai è il difensore che inciampa sulle gambe di bajc 

Comunque gran bel giocatore bajc ,era una delle mie punte preferite disponibili sul mercato 

Mi sembra che gli abbia agganciato la gamba...e si è appoggiato col corpo. Mia sensazione anche se l'immagine era molto distante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

mulattieri insieme a lucca faranno molta ma molta strada

Penso proprio di sì...se li sorregge sempre la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale la proprietà transitiva nel calcio, ma il Brescia esce ridimensionato quando ha incontrato una squadra più che discreta. Questo ci dice com'è impegnativo questo campionato e che bisogna provare a fare punti con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2-2 del Crotone a Brescia ci conferma il nostro principale limite attuale: la testa.

 

Sotto di due goal in tutte le prime tre partite, abbiamo reagito solo fuori casa a Reggio. In casa remi in barca già al 60°.

 

Non so perché ma al netto delle contingenze di queste prime tre partite (vedi orrori arbitrali con Brescia e Reggina), mi sto convincendo sempre di più che quest'anno faremo molto bene in trasferta, meno in casa 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.