Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

La Lega Serie A d'accordo con la richiesta del trust della Salernitana: in Assemblea 18 club (Salernitana astenuta, così come la Lazio) hanno votato all'unanimità di chiedere alla Federazione di estendere il mandato sino all'estate in modo che la squadra possa terminare la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2021 Alle 20:33, Pericle ha scritto:

Sto sito ha rotto il cazzo.Screenshot_2021-12-13-20-30-35-49_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.9062ba600d58841f1f3967545c5ce2f5.jpg

Sti cialtroni non hanno un contatto, una mail in cui invitare lor signori a correggere sto schifo? 

Personalmente, non mi sono mai imbattuto in questa sciatteria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

La Lega Serie A d'accordo con la richiesta del trust della Salernitana: in Assemblea 18 club (Salernitana astenuta, così come la Lazio) hanno votato all'unanimità di chiedere alla Federazione di estendere il mandato sino all'estate in modo che la squadra possa terminare la stagione.

Beh, ovvio. Della serie, ci sono delle regole ben precise, ma noi famo come ce pare. 

Avremmo dovuto risolvere sta pagliacciata entro il 31 dicembre 2021, ma poiché non je la famo (o non je la volemo fa), la rimandiamo a fine stagione. 

Non fa una grinza, inattaccabili...mi pare logico e sensato, no?! 😀😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, ovvio. Della serie, ci sono delle regole ben precise, ma noi famo come ce pare. 

Avremmo dovuto risolvere sta pagliacciata entro il 31 dicembre 2021, ma poiché non je la famo (o non je la volemo fa), la rimandiamo a fine stagione. 

Non fa una grinza, inattaccabili...mi pare logico e sensato, no?! 😀😞

Tipico comportamento italiota: rinviare per non decidere...

Magari accadesse solo nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Lecce sta vincendo con lo spezia e ieri Benevento gran partita a Firenze 

così.  Tanto per dire che non abbiamo incontrato pizza e fichi nelle ultime giornate 

e me girano le palle se creiamo lo spauracchio Perugiamerda

squadra quadrata . Stop

Ma assolutamente alla nostra portata. Stop

chi deve capi capisca.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, ovvio. Della serie, ci sono delle regole ben precise, ma noi famo come ce pare. 

Avremmo dovuto risolvere sta pagliacciata entro il 31 dicembre 2021, ma poiché non je la famo (o non je la volemo fa), la rimandiamo a fine stagione. 

Non fa una grinza, inattaccabili...mi pare logico e sensato, no?! 😀😞

È una vergogna. Lotito vuole ricavare il massimo dalla vendita e ovviamente anche una retrocessione con il paracadute vale tanto. Ovviamente con lo spettro radiazione le offerte che arrivano sono molto basse come vuole la legge di mercato. Ecco con Lotito questa legge viene cambiata in corsa in suo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

È una vergogna. Lotito vuole ricavare il massimo dalla vendita e ovviamente anche una retrocessione con il paracadute vale tanto. Ovviamente con lo spettro radiazione le offerte che arrivano sono molto basse come vuole la legge di mercato. Ecco con Lotito questa legge viene cambiata in corsa in suo favore.


te pare tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

È una vergogna. Lotito vuole ricavare il massimo dalla vendita e ovviamente anche una retrocessione con il paracadute vale tanto. Ovviamente con lo spettro radiazione le offerte che arrivano sono molto basse come vuole la legge di mercato. Ecco con Lotito questa legge viene cambiata in corsa in suo favore.

Non credo che andrà così. Se non fanno rispettare le regole creeranno  un pericoloso precedente che potrà essere invocato da tutti coloro si troveranno in identica situazione ( vedi De Laurentis, Napoli Bari). Mi dispiace per loro ma la Salernitana sarà radiata, altrimenti Gravina dovrà inevitabilmente dare le dimissioni. La soluzione è la vendita della Salernitana. Non possono permettersi di screditare tutta la federazione, le grandi squadre non glielo permetteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non credo che andrà così. Se non fanno rispettare le regole creeranno  un pericoloso precedente che potrà essere invocato da tutti coloro si troveranno in identica situazione ( vedi De Laurentis, Napoli Bari). Mi dispiace per loro ma la Salernitana sarà radiata, altrimenti Gravina dovrà inevitabilmente dare le dimissioni. La soluzione è la vendita della Salernitana. Non possono permettersi di screditare tutta la federazione, le grandi squadre non glielo permetteranno

Te parli di Sparta,ma questa è Aniene

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

La soluzione è la vendita della Salernitana. Non possono permettersi di screditare tutta la federazione, le grandi squadre non glielo permetteranno

Già fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2021 Alle 16:02, Lu Generale ha scritto:

Beh, ovvio. Della serie, ci sono delle regole ben precise, ma noi famo come ce pare. 

Avremmo dovuto risolvere sta pagliacciata entro il 31 dicembre 2021, ma poiché non je la famo (o non je la volemo fa), la rimandiamo a fine stagione. 

Non fa una grinza, inattaccabili...mi pare logico e sensato, no?! 😀😞

E perchè la Lazio si è astenuta se c'è il trust? Questa è la prova provata anche per un magistrato che non vi è assolutamente indipendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non credo che andrà così. Se non fanno rispettare le regole creeranno  un pericoloso precedente che potrà essere invocato da tutti coloro si troveranno in identica situazione ( vedi De Laurentis, Napoli Bari). Mi dispiace per loro ma la Salernitana sarà radiata, altrimenti Gravina dovrà inevitabilmente dare le dimissioni. La soluzione è la vendita della Salernitana. Non possono permettersi di screditare tutta la federazione, le grandi squadre non glielo permetteranno

Ahajhahaha screditata??? Ma considerando quello che hanno fatto gli ultimi anni ce manca solo che quelli della Federazione si presentino con la lupara alle riunioni e tu parli ancora che non possono screditarla? Ma do si stato sti ultimi 20 anni? 😆 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Pordenone non sta andando male!!!!

Peggior difesa e peggior attacco. 90% in C.

Il Cosenza rafforza la sua candidatura alla C

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ahajhahaha screditata??? Ma considerando quello che hanno fatto gli ultimi anni ce manca solo che quelli della Federazione si presentino con la lupara alle riunioni e tu parli ancora che non possono screditarla? Ma do si stato sti ultimi 20 anni? 😆 

 

Il 17/12/2021 Alle 16:06, Woodstock'73 ha scritto:

Già fatto!!!

 

Il 16/12/2021 Alle 23:42, mdmterni ha scritto:

Te parli di Sparta,ma questa è Aniene

Mi cospargo il capo di cenere e riconosco di aver fatto un commento lontano dalla realtà. Ho vissuto tutta la mia vita nel rispetto delle regole e soprattutto nel rispetto degli altri, quello che per me è inconcepibile per altri è "concepibile". Nonostante la vita mi ha comunque reso smaliziato questa indegna porcata mi ha reso ridicolo e ...............triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Spal KO col Frosinone 4 a zero. 

se non l'hanno cacciato , sto Pepe Clotet annasse a fa lu cabarettista a barcellona che forse je vene mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

 

 

Mi cospargo il capo di cenere e riconosco di aver fatto un commento lontano dalla realtà. Ho vissuto tutta la mia vita nel rispetto delle regole e soprattutto nel rispetto degli altri, quello che per me è inconcepibile per altri è "concepibile". Nonostante la vita mi ha comunque reso smaliziato questa indegna porcata mi ha reso ridicolo e ...............triste

E via! Non esagerare nel condannarti! Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2021 Alle 19:03, chetestraceki ha scritto:

Ahajhahaha screditata??? Ma considerando quello che hanno fatto gli ultimi anni ce manca solo che quelli della Federazione si presentino con la lupara alle riunioni e tu parli ancora che non possono screditarla? Ma do si stato sti ultimi 20 anni? 😆 

La federazione è lo specchio di un Paese dove le istituzioni (a partire dal parlamento) non rispettano neanche le regole che hanno fatto loro stesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como prende la Reggina a pallonate ma finisce in pari. 
Il Pisa, oltre che forte, ha il culo della squadra che vincerà il campionato. 
Pordenone virtualmente retrocesso. 
Conferma Cremonese e ridimensionamento Ascoli. 
Crisi Spal e rischio esonero Clotet. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo riconsiderare un fattore che sinora avevamo parzialmente ignorato: il Covid, che irrompe sulla scena della B costringendo al rinvio di Benevento - Monza (5 i positivi tra i brianzoli). Per dire, la capolista di C-A, il Südtirol, ha dovuto isolare 9 giocatori e tornerà in campo  solo l'11 gennaio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.