Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Omicron già fuori controllo in Italia. Giusto così 

Sempre da quello che dicono gli esperti, Onicron contagia tantissimo, ma fortunatamente ha la carica virale del 80% di meno di quella precedente! Non a caso, con 36000 contagi di ieri si sta quasi tutti in zona bianca! Con l'altra con questi numeri stavamo già tutti in arancione/rosso! Resta il fatto che ce semo rotti li coglioni e di che tinta!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Ho incontrato in aereo la settimana scorsa la rappresentante del fondo di NY che ha preso il 35% dell'Ascoli... 😂

Ps - non scherzo... eravamo seduti vicino.

Ps - però i nomi dei 3 attaccanti non te li posso di

Perché? Sennò dirottava l'aereo 🤣🤣?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Buffonata! Almeno l'andata andava chiusa.

Mi auguro che impediscano operazioni di mercato prima del 15.

L'Ascoli può comprarsene 3 di attaccanti da qui al 15.

Perdonami Prof ma per me è una scelta super sensata.

Ci sono 9 squadre diverse che hanno casi di contagio. In questi ultimi giorni un'impennata di casi. Non dimentichiamoci poi chi seguiva le proprie squadre in trasferta (sappiamo bene cosa sta capitando da noi in queste ore). Una scelta giustissima. Non è una questione di numero di casi nei calciatori ma di tutto quello che si porta il campionato (tifosi), del discorso relativo agli spostamenti (ristoranti, alberghi etc). Prima di pensare al pallone a me viene da pensare alla salute dei tifosi, con tutto il rispetto per i calciatori ;) 

Ah una cosa: chi ha sbagliato non è la B che si è fermata ma la A e la C che hanno giocato a mio avviso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi!!

In questi giorni chi sento o sta in quarantena per contatto diretto oppure ha preso il Covid.

Me stanno in mezzo alu core invece li giocatori che anziché allenasse lu giorno de Natale je tocca sta lla casa!!

Sa che dispiacere🙂

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le giornate di campionato dovessero slittare, mi sta bene e ci mancherebbe altro. Se la nostra prossima partita non dovesse essere con l'Ascoli, è la solita italianata del cazzo.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yoshi ha scritto:

Puntano su le 3 B, Bottega, Battigello e Bartolelli... 😉

Bartolelli lo storico ed integerrimo utente del forum o il peones che ha indegnamente pascolato per poco tempo sulla sacra erba del Liberati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Se le giornate di campionato dovessero slittare, mi sta bene e ci mancherebbe altro. Se la nostra prossima partita non dovesse essere con l'Ascoli, è la solita italianata del cazzo.

è ufficiale giochiamo con l'Ascoli il 15 ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

è ufficiale giochiamo con l'Ascoli il 15 ;) 

 

Non ha importanza e tutto estremamente falsato e ridicolo ...

Fino a ieri non esisteva il virus e i contagi ? Il 15 potrà essere peggio di adesso ,ma vedrai che giocherai magari a stadi chiusi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Buffonata! Almeno l'andata andava chiusa.

Mi auguro che impediscano operazioni di mercato prima del 15.

L'Ascoli può comprarsene 3 di attaccanti da qui al 15.

e come no!

per poi rivendersene un paio il 16

 

Here is a short collection of some of my favourite fail gifs :) Enjoy!! -  Album on Imgur

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Fino a ieri non esisteva il virus e i contagi ? Il 15 potrà essere peggio di adesso ,ma vedrai che giocherai magari a stadi chiusi ...

direi che siamo andati benissimo con gli stadi chiusi🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherai 8 partite in 28 giorni a febbraio ...avoia esser stanchi o rischio infortuni ..

Bravi complimenti .. giochi ogni tre giorni ...

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

domanda: ma la sosta di gennaio come sarebbe stata ? da 30 dicembre al ?

 

Dal 30 al 6 compreso sospese tutte le attività agonistiche. Tanti auguri capo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

è ufficiale giochiamo con l'Ascoli il 15 ;) 

 

Con il Brescia si gioca il 12 e l'Ascoli lo stesso giorno affronterà il Cosenza senza i tre squalificati poi il il 15 giocheremo contro gli olivari con tutta la loro rosa disponibile. Neanche Spielberg avrebbe fatto meglio. Semplicemente allucinante, ma potemo annà bene in Italia?

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Con il Brescia si gioca il 12 e l'Ascoli lo stesso giorno affronterà il Cosenza senza i tre squalificati poi il il 15 giocheremo contro gli olivari con tutta la loro rosa disponibile. Neanche Spielberg avrebbe fatto meglio. Semplicemente allucinante, ma potemo annà bene in Italia?

Ma si sicuro?

io ho letto che a Brescia giochiamo il 22

15 asgule 22 Brescia 

 

66CBB88A-C811-444F-AA46-7AD995059FAC.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riempiremo il liberati con l'Ascoli..... sicuramente! Tutti a dire della scelta giusta..... Bah, noi torniamo il 15 ( forse?), la A torna il 6! A me sembra una gran buffonata..... però sarò stupido io! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Natale w capodanno in quarantena ....mio figlio ha lu.covid ..... me sa che se continuiamo così il girone di ritorno sarà a porte chiuse 

Non sarà un dispiacere non andare allo stadio...... a me sinceramente hanno rotto li coglioni, loro, il covid e tutto quello che gira in questo schifo di pallone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma si sicuro?

io ho letto che a Brescia giochiamo il 22

15 asgule 22 Brescia 

 

66CBB88A-C811-444F-AA46-7AD995059FAC.jpeg

Non so sicuro, ho digitato calendario Ternana e mi era uscito fuori quello che ho scritto, ma se fosse così sarebbe ok !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si riempiremo il liberati con l'Ascoli..... sicuramente! Tutti a dire della scelta giusta..... Bah, noi torniamo il 15 ( forse?), la A torna il 6! A me sembra una gran buffonata..... però sarò stupido io! 

Invece sei il meno stupido a differenza degli altri e di chi appoggia sto SCHIFO IMMUNE ...tutti d'accordo de esser schiavi de sta merda de calcio e scelte cervellotiche de sospendere tutto..

Giocatori tesserati professionisti NON VACCINATI  poi parliamo de contagi e fermiamo il campionato ..ITALIA PAESE RIDICOLO ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Non sarà un dispiacere non andare allo stadio...... a me sinceramente hanno rotto li coglioni, loro, il covid e tutto quello che gira in questo schifo di pallone! 

E aggiungi il nostro presidente che fa  pubblicita che non era rigore , e va nello spogliatoio delle MERDE a fargli i complimenti dopo quello che successo ...mi fa sempre più voglia de chiudere tutto e seguire solo i dilettanti nella mia regione ..

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiti la freccia in culo coglione ....

Tifi  Ternana odi il Perugia ma pur de difendere bandecchi a te va bene che domani arrivi in spogliatoio con la sciarpa del Perugia ...

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Si riempiremo il liberati con l'Ascoli..... sicuramente! Tutti a dire della scelta giusta..... Bah, noi torniamo il 15 ( forse?), la A torna il 6! A me sembra una gran buffonata..... però sarò stupido io! 

E’ tutto una grandissima buffonata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la serie A ha giocato...la c ha giocato senza 3 partite..fai scendere in campo le squadre che potevano giocare,le altre le rinvii come già fatto..nelle leghe precedenti...

In Inghilterra giocheranno,ma dopo c'hanno 2 settimane di stop...come sempre.. e giocheranno le coppe chi è qualificato...

Sta decisione a me non ha convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.