Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano, la bella vittoria di ieri ha sentenziato che questa squadra non puo' lottare per non retrocedere. 

Il problema sta nel fatto che un girone d'andata quantomeno mediocre ha rovinato qualsiasi tipo di aspirazione. 

Provare a prendere una tra Lecce, Pisa, Brescia, Frosinone, Benevento e Monza per distacco in termine di punti e forza delle stesse mi sembra molto inverosimile. 

Forse si potrebbe sperare un crollo del Pisa, ma obiettivamente 13 punti sono una marea a questo livello e difficilmente colmabili. 

Tecnicamente ci sarebbe il Cittadella a 5, che forse e' quella piu' limitata delle 8, il problema sta nel fatto che nel nostro gruppetto c'e' il Parma ed arrivare davanti al Parma alla lunga sara' molto difficile. 

Spero di sbagliarmi, ma temo che le ultime giornate giocheremo senza obiettivi di alcun tipo ed e' un vero peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, A Sotto ha scritto:

I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano, la bella vittoria di ieri ha sentenziato che questa squadra non puo' lottare per non retrocedere. 

Il problema sta nel fatto che un girone d'andata quantomeno mediocre ha rovinato qualsiasi tipo di aspirazione. 

Provare a prendere una tra Lecce, Pisa, Brescia, Frosinone, Benevento e Monza per distacco in termine di punti e forza delle stesse mi sembra molto inverosimile. 

Forse si potrebbe sperare un crollo del Pisa, ma obiettivamente 13 punti sono una marea a questo livello e difficilmente colmabili. 

Tecnicamente ci sarebbe il Cittadella a 5, che forse e' quella piu' limitata delle 8, il problema sta nel fatto che nel nostro gruppetto c'e' il Parma ed arrivare davanti al Parma alla lunga sara' molto difficile. 

Spero di sbagliarmi, ma temo che le ultime giornate giocheremo senza obiettivi di alcun tipo ed e' un vero peccato. 

Mettici pure la Cremonese che da stasera e a 3 punti dal Pisa primo ...

E quarta in classifica e stasera ha dimostrato di essere forte , io l'avevo candidata ad andare in A prima che inizi il campionato e sono ancora convinto ...

Per quanto ci riguarda abbiamo tutte le carte in regola per andare ai play off ...

Col centrocampo a tre stiamo trovando equilibrio , e davanti siamo tra i più forti della B ...adesso se Bogdan si dimostra davvero forte ci darà una mano a prendere meno goal .. noi una volta arrivati a 48/9 punti e sei salvo matematico ti liberi la testa e giochi sciolto , e con i giocatori che abbiamo di qualità saranno cazzi per tutti possiamo vincere con qualsiasi ..prima arrivi a salvarti meglio è ...

Basta che Lucarelli vada avanti così e faccia pace con se stesso ..

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima raggiungiamo i 47/48 punti e prima ci liberiamo la testa per essere la mina vagante del campionato, certo aver bruciato tanti punti nel girone d’andata è stato davvero un peccato. Questa squadra con il giusto equilibrio che aveva trovato dopo Parma/Spal poteva già occupare le prime posizioni, ha un potenziale tecnico nel reparto avanzato paragonabile solamente al Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Robertino said:

Mettici pure la Cremonese che da stasera e a 3 punti dal Pisa primo ...

E quarta in classifica e stasera ha dimostrato di essere forte , io l'avevo candidata ad andare in A prima che inizi il campionato e sono ancora convinto ...

Per quanto ci riguarda abbiamo tutte le carte in regola per andare ai play off ...

Col centrocampo a tre stiamo trovando equilibrio , e davanti siamo tra i più forti della B ...adesso se Bogdan si dimostra davvero forte ci darà una mano a prendere meno goal .. noi una volta arrivati a 48/9 punti e sei salvo matematico ti liberi la testa e giochi sciolto , e con i giocatori che abbiamo di qualità saranno cazzi per tutti possiamo vincere con qualsiasi ..prima arrivi a salvarti meglio è ...

Basta che Lucarelli vada avanti così e faccia pace con se stesso ..

Si ovvio la Cremonese fa parte delle 7 a mio avviso difficilmente raggiungibili.

Quando dici che abbiamo tutte le carte in regala per fare i playoffs ti riferisci a prendere il Cittadella ed arrivare davanti al Parma? 
Perche’ altre opzioni a mio avviso non ne vedo ed onestamente Io vedo piu’ difficile arrivare davanti al Parma che prendere il Cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Si ovvio la Cremonese fa parte delle 7 a mio avviso difficilmente raggiungibili.

Quando dici che abbiamo tutte le carte in regala per fare i playoffs ti riferisci a prendere il Cittadella ed arrivare davanti al Parma? 
Perche’ altre opzioni a mio avviso non ne vedo ed onestamente Io vedo piu’ difficile arrivare davanti al Parma che prendere il Cittadella

Me sa che non ce Arvedemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Pareggia la Spal (Binotto, lanciato tutto solo nella metà campo friulana) al 53'.

Binotto ha usato la Ferrari nuova per arrivare prima 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Si ovvio la Cremonese fa parte delle 7 a mio avviso difficilmente raggiungibili.

Quando dici che abbiamo tutte le carte in regala per fare i playoffs ti riferisci a prendere il Cittadella ed arrivare davanti al Parma? 
Perche’ altre opzioni a mio avviso non ne vedo ed onestamente Io vedo piu’ difficile arrivare davanti al Parma che prendere il Cittadella

Ti dico la verità non da tifoso ...sperare ovviamente è una cosa logico ....

Credo che possiamo prendere il cittadella e anche arrivare davanti al Parma ...iachini e un allenatore che ho sempre odiato LIMITATO ALL'INVEROSIMILE...piuttosto di averlo a Terni preferisco dinuovo il vate ...

E l'opposto di come interpreto il calcio io ...il Parma non andrà ai play off ..possiamo arrivare prima di loro ..

Lucarelli gli da  dieci a zero anche se ha sempre allenato in A ...ormai decidono i procuratori chi deve allenare e chi no ..

Non i risultati ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Prima raggiungiamo i 47/48 punti e prima ci liberiamo la testa per essere la mina vagante del campionato, certo aver bruciato tanti punti nel girone d’andata è stato davvero un peccato. Questa squadra con il giusto equilibrio che aveva trovato dopo Parma/Spal poteva già occupare le prime posizioni, ha un potenziale tecnico nel reparto avanzato paragonabile solamente al Benevento.

Per me alla fine di nostro abbiamo bruciato massimo due punti (pareggio in casa con il Como e a Cosenza).

 

Tre invece sono di sicuro frutto di orrori arbitrali (perugia e Reggio).

 

Per me quindi ci mancano 5 punti, non di più. Certo, a 32 sarebbe stato più bello e facile sognare, ma ora con più tranquillità viviamo alla giornata e vediamo dove saremo a 4 partite dalla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me alla fine di nostro abbiamo bruciato massimo due punti (pareggio in casa con il Como e a Cosenza).

 

Tre invece sono di sicuro frutto di orrori arbitrali (perugia e Reggio).

 

Per me quindi ci mancano 5 punti, non di più. Certo, a 32 sarebbe stato più bello e facile sognare, ma ora con più tranquillità viviamo alla giornata e vediamo dove saremo a 4 partite dalla fine del campionato.


certo se a Cosenza vai giù per un punto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me alla fine di nostro abbiamo bruciato massimo due punti (pareggio in casa con il Como e a Cosenza).

 

Tre invece sono di sicuro frutto di orrori arbitrali (perugia e Reggio).

 

Per me quindi ci mancano 5 punti, non di più. Certo, a 32 sarebbe stato più bello e facile sognare, ma ora con più tranquillità viviamo alla giornata e vediamo dove saremo a 4 partite dalla fine del campionato.

Con l'Ascoli invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Con l'Ascoli invece? 

"calcio d'agosto" dove più che una partita è stato un gratta e vinci: con 15 casi covid da una parte e 11 dall'altra, match da 1x2 determinato solo dal caso. Per me partita da eliminare da ogni tipo di valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, A Sotto ha scritto:

I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano, la bella vittoria di ieri ha sentenziato che questa squadra non puo' lottare per non retrocedere. 

Il problema sta nel fatto che un girone d'andata quantomeno mediocre ha rovinato qualsiasi tipo di aspirazione. 

Provare a prendere una tra Lecce, Pisa, Brescia, Frosinone, Benevento e Monza per distacco in termine di punti e forza delle stesse mi sembra molto inverosimile. 

Forse si potrebbe sperare un crollo del Pisa, ma obiettivamente 13 punti sono una marea a questo livello e difficilmente colmabili. 

Tecnicamente ci sarebbe il Cittadella a 5, che forse e' quella piu' limitata delle 8, il problema sta nel fatto che nel nostro gruppetto c'e' il Parma ed arrivare davanti al Parma alla lunga sara' molto difficile. 

Spero di sbagliarmi, ma temo che le ultime giornate giocheremo senza obiettivi di alcun tipo ed e' un vero peccato. 

Si, la penso come te! Campionato senza obiettivi, per la prima stagione accontentiamoci! Paghiamo come dici tu una partenza rallentata, e qualche sconfitta di troppo in casa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Senza Inzaghi il Brescia invece di secondo arriverà tipo sesto-settimo

Anche io la penso così, comunque vedremo! Tocca pure vede chi prenderanno...... comunque esonerato quando e' terzo a 2 punti dalla prima! Bah

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertino ha scritto:

Mettici pure la Cremonese che da stasera e a 3 punti dal Pisa primo ...

E quarta in classifica e stasera ha dimostrato di essere forte , io l'avevo candidata ad andare in A prima che inizi il campionato e sono ancora convinto ...

Per quanto ci riguarda abbiamo tutte le carte in regola per andare ai play off ...

Col centrocampo a tre stiamo trovando equilibrio , e davanti siamo tra i più forti della B ...adesso se Bogdan si dimostra davvero forte ci darà una mano a prendere meno goal .. noi una volta arrivati a 48/9 punti e sei salvo matematico ti liberi la testa e giochi sciolto , e con i giocatori che abbiamo di qualità saranno cazzi per tutti possiamo vincere con qualsiasi ..prima arrivi a salvarti meglio è ...

Basta che Lucarelli vada avanti così e faccia pace con se stesso ..

Pisa primo???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turno positivo per noi. Grazie alla nostra vittoria e dei molti pareggi abbiamo rosicchiato 2 punti quasi a tutti.

Ma adesso andiamo incontro a una serie di gare molto difficili. Il nostro calendario di febbraio (MAIUSCOLO IN CASA): pisa, MONZA, parma, spal, CREMONESE.

 

class1.thumb.png.42135d6a4c8c35e2e9b8a83f43369b4b.pngclass2.png.5fca3f3e8bb658e3fe35b0faaa67cafd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.