Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

visto che stamo a fa la lista pe la spesa io suggerirei golemic del crotone, cattiveria d'altri tempi. non vorrei mancare di rispetto a boben, ma tra un po' aiuta le vecchiette ad attraversare la strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

visto che stamo a fa la lista pe la spesa io suggerirei golemic del crotone, cattiveria d'altri tempi. non vorrei mancare di rispetto a boben, ma tra un po' aiuta le vecchiette ad attraversare la strada

Concordo 

lo seguo su IG pubblica sempre cose sdolcinate pe la moje 

qui cè vole uno cazzo e cazzotti , altro che madonne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno si profila una serie B più tosta dell’ attuale…penso che andranno su Lecce Monza e una terza (difficile dire chi, secondo me potrebbe essere una tra la settima e l’ ottava di fine campionato. Spero di sbagliarmi ma scommetto sulle merde ascolane perché glie va tutto a pippa de coccio quest’ anno), retrocedono Pordenone Crotone e due tra Vicenza Cosenza e Alessandria (scommetto su questi ultimi). Probabilmente ci ritroviamo con Bari, Modena, Padova più una della griglia playoff (Sudtirol, Reggiana…scommetto sul Catanzaro) e Salernitana Venezia e Genoa/Cagliari. 
 

Alessandria

Bari

Benevento

Brescia

Catanzaro

Cittadella

Como

Cremonese

Frosinone 

Genoa

Modena

Padova

Parma

Perugia

Reggina

Pisa

Salernitana

Spal

Ternana

Venezia

 

Trasferte impegnative, urge gente coi controcoglioni questa estate prima ancora dei piedi buoni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non lo conosco, ma il cognome mi ricorda pensieri infausti! 😂😂😂😂😂

A me evoca momenti indimenticabili... 

 

 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NINNI ha scritto:

A me evoca momenti indimenticabili... 

 

 

Lo vorrei come psicologo motivatore. Anche i ns tifosi allora erano molto più educati e sportivi, apprezzando il gesto tecnico della nostra punta con applausi scroscianti.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Lo vorrei come psicologo motivatore. Anche i ns tifosi allora erano molto più educati e sportivi, apprezzando il gesto tecnico della nostra punta con applausi scroscianti.

I commenti degli spettatori sono fantastici,mentre lo Pija a cazzotti gli gridano giù,giù,giù poi a fine aggressione con tono compiaciuto lo stesso spettatore afferma che l'ha spaccato tutto,e magari mentre affermava ciò teneva per mano il figlio o il nipote😁,e se sente anche gridare botte sangue,tutto questo per un cavalleresco incontro.

PS la zampata sulla faccia finale equivaleva a quei tempi come un goal in rovesciato.

Modificato da mdmterni
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I commenti degli spettatori sono fantastici,mentre lo Pija a cazzotti gli gridano giù,giù,giù poi a fine aggressione con tono compiaciuto lo stesso spettatore afferma che l'ha spaccato tutto,e magari mentre affermava ciò teneva per mano il figlio o il nipote😁,e se sente anche gridare botte sangue,tutto questo per un cavalleresco incontro.

PS la zampata sulla faccia finale equivaleva a quei tempi come un goal in rovesciato.

C’ero ♥️💚 che bei tempi quelli …😁calcio vero, calcio romantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

il problema e' che l'atalanta ha prestato i giocatori a piu'di mezza serie B...e non tutti buoni...cmq per capone le recensioni non propio positive c'erano, visto che aveva giocato a 80 km da noi ed era sembrato a tutti un giocatore non di grossa prospettiva

Purtroppo la mia era una mera provocazione, c'è anche il fatto che il tizio non presenta radici marsicane per nutrire un minimo di speranza di averlo nei nostri ranghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

I commenti degli spettatori sono fantastici,mentre lo Pija a cazzotti gli gridano giù,giù,giù poi a fine aggressione con tono compiaciuto lo stesso spettatore afferma che l'ha spaccato tutto,e magari mentre affermava ciò teneva per mano il figlio o il nipote😁,e se sente anche gridare botte sangue,tutto questo per un cavalleresco incontro.

PS la zampata sulla faccia finale equivaleva a quei tempi come un goal in rovesciato.

I commenti so esilaranti ! Manco nel 3000 AC c'era questo aplomb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

C’ero ♥️💚 che bei tempi quelli …😁calcio vero, calcio romantico.

Mi ricordo ero alla sud ,che tempi .Da notare il campo ,era un biliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

I commenti degli spettatori sono fantastici,mentre lo Pija a cazzotti gli gridano giù,giù,giù poi a fine aggressione con tono compiaciuto lo stesso spettatore afferma che l'ha spaccato tutto,e magari mentre affermava ciò teneva per mano il figlio o il nipote😁,e se sente anche gridare botte sangue,tutto questo per un cavalleresco incontro.

PS la zampata sulla faccia finale equivaleva a quei tempi come un goal in rovesciato.

Ma che te tiri su le maniche deficiente,ma devi fa la pasta !!? 😂😂😂

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Lo vorrei come psicologo motivatore. Anche i ns tifosi allora erano molto più educati e sportivi, apprezzando il gesto tecnico della nostra punta con applausi scroscianti.

Quando andò a giocare con la Sambenesettese noi lo affrontammo come avversario e molti tifosi lo fischiarono. 

Nelle interviste, quasi in lacrime, disse che non si aspettava quel trattamento dopo tutto quello che aveva fatto per la Ternana. 

Poiché per la Ternana aveva fatto solo quella cosa, é rimasto giustamente ferito. 

Io credo che sia il caso di chiedergli scusa ed il migliore riconoscimento sarebbe proprio quello di ingaggiarlo come motivatore e coach comportamentale. 

Non so se esista questa figura ma in ogni caso merita un coaching totale. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

C’ero ♥️💚 che bei tempi quelli …😁calcio vero, calcio romantico.

pure io c'ero,alla est, era per pochi intimi ,tipo 2000 spettatori che all'epoca era una miseria (facevamo 10000 quando andava bene e 6-7000 se male)

se non ricordo male finimmo 9 contro 8, in quella rissa buttò fuori pure il portiere loro ma un destro glielo allenta il 4 (e pure lo stopper) che se la cava.

Il libero Pellegrini non so se sia stato ammonito per quella gomitata in faccia ,cmq non si sa perchè questi da retrocessi vennero a Terni a menare come fabbri e vinsero pure.

Sarebbe uno @Scoppea giornalistico poter intervistare Pellegrini ,se s'è ripreso.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bartolelli ha scritto:

Comunque io già sto facendo il calciomercato per l'anno prossimo 

 

Gendrey e Gallo terzini (Lecce)
Okoli centrale difensivo (Cremonese)
 Hermannsson centrale difensivo (Pisa) 
Di Tacchio (Salernitana) e Tuoré (Pisa) , mediani 
Correja  (Parma) ala destra 
Vazquez (Parma) o Valoti (Monza) trequartisti alternativi a Falletti. Valoti anche regista in alternativa a Palumbo
Mulattieri, punta centrale (Crotone) 

Non saprei Barto, a me parono tanti weekend a Londra! :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

pure io c'ero,alla est, era per pochi intimi ,tipo 2000 spettatori che all'epoca era una miseria (facevamo 10000 quando andava bene e 6-7000 se male)

se non ricordo male finimmo 9 contro 8, in quella rissa buttò fuori pure il portiere loro ma un destro glielo allenta il 4 (e pure lo stopper) che se la cava.

Il libero Pellegrini non so se sia stato ammonito per quella gomitata in faccia ,cmq non si sa perchè questi da retrocessi vennero a Terni a menare come fabbri e vinsero pure.

Sarebbe uno @Scoppea giornalistico poter intervistare Pellegrini ,se s'è ripreso.

Ancora non seguivo ero troppo piccino 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non mi riferivo a quell’Esposito, ma a quello che faceva parte dei mercenari…

Defendi dopo quella gomitata lo avrebbe abbracciato e ci sarebbe scappato il solito sorrisetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ancora non seguivo ero troppo piccino 😁

Ma lo scoop lo puoi fare adesso, tutto sta a ritrovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.