Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vero che il Sudtirol ha subito solo 9 gol in tutto il campionato? 

Si. Compriamoci in blocco la loro difesa 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ostinato ha scritto:

Io non ho seguito la stagione di Lecce e Cremonese, ma mi sono fermato per un attimo a pensare a cosa sarebbe successo se la Ternana, in piena corsa per la promozione diretta in serie A, avesse perso le partite che hanno perso Lecce e Cremonese nelle ultime 3 giornate

Altro che suicidi di massa.C 'è gente che se deve ancora riprende per la sconfitta di Cosenza...

Ma ce so sconfitte e sconfitte.

 

A Cosenza perdemmo perché ci suicidammo principalmente perché l' allenatore era in rotta totale con i giornalisti e con alcuni tifosi... Insomma una FOLLIA per una squadra professionista!

 

Il fatto che eravamo in un momento di discreta forma che avrebbe potuto lanciarci verso tutt'altro campionato nonché le dichiarazioni scellerate dell' allenatore prima e dopo la partita (utili a spaccare la piazza che fino a quel momento lo sosteneva ciecamente) e non ultima la scarsezza devastante dell' avversario contro cui hai perso (che per altro era anche in un periodo de forma pessimo) non hanno fatto altro che acuire il tutto.

 

Quella partita ha segnato la nostra stagione più de qualsiasi altra e sarebbe successa la stessa cosa se fosse successo a Lecce o Cremona anche perché la piazza qua c'entra ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Penso che il futuro più giusto sia il quinto alla bobo tv...come sia resistito tutte quelle partite e tutte quelle sconfitte è un mistero 

E un mistero di come non sia stato esonerato lo scorso campionato a Monza nonostante abbia fallito tutto con quella squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ma ce so sconfitte e sconfitte.

 

A Cosenza perdemmo perché ci suicidammo principalmente perché l' allenatore era in rotta totale con i giornalisti e con alcuni tifosi... Insomma una FOLLIA per una squadra professionista!

 

Il fatto che eravamo in un momento di discreta forma che avrebbe potuto lanciarci verso tutt'altro campionato nonché le dichiarazioni scellerate dell' allenatore prima e dopo la partita (utili a spaccare la piazza che fino a quel momento lo sosteneva ciecamente) e non ultima la scarsezza devastante dell' avversario contro cui hai perso (che per altro era anche in un periodo de forma pessimo) non hanno fatto altro che acuire il tutto.

 

Quella partita ha segnato la nostra stagione più de qualsiasi altra e sarebbe successa la stessa cosa se fosse successo a Lecce o Cremona anche perché la piazza qua c'entra ben poco.

fra l'altro, molti criticano Bandecchi per le sue uscite durante il campionato (ricordo in particolare quella dopo Frosinone, buon pareggio,  e quella dopo Parma, sorprendente vittoria, oltre che l'ultima dopo la vittoria nel derby), e sicuramente sono dichiarazioni sempre opinabili.

però mi sta venendo il dubbio che Bandecchi si possa essere infastidito anche lui (come alcuni tifosi e come alcuni giornalisti) per l'atteggiamento tenuto da Lucarelli nella prima parte della stagione, dove i suoi errori sono stati abbastanza evidenti e avrebbero secondo me consigliato di tenere un profilo più basso, e abbia voluto "fargliela pagare" più avanti.

non so se sia una lettura giusta della situazione, e se lo fosse non so quanto sia stato un bene fare così, però il sospetto mi è venuto.

magari mi sbaglio e la mia è solo dietrologia da quattro soldi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Poteva andare meglio, poteva andare peggio, è andata così. Il nostro simbolo è sempre il più bello.280219885_1005663070114488_1763592399512307092_n.thumb.jpg.8f91fac3cf8a175699496aaee2b40e4f.jpg

Bellissimo ...l'unica faccia de CAZZO de tutti e quello davanti al Frosinone ....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Poteva andare meglio, poteva andare peggio, è andata così. Il nostro simbolo è sempre il più bello.280219885_1005663070114488_1763592399512307092_n.thumb.jpg.8f91fac3cf8a175699496aaee2b40e4f.jpg

ma la mascotte della cremonese è un torrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Si

quella vera? se ricordo bene, quando facevo le figurine (40 anni fa :() era qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Porcino ha scritto:

Pare che c'ha la scabbia 🤣

veramente. comunque è un po' come se avessimo il pampepato come mascotte della squadra di calcio... giusto se si vuole fare un'operazione di marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

veramente. comunque è un po' come se avessimo il pampepato come mascotte della squadra di calcio... giusto se si vuole fare un'operazione di marketing

Zitto, per carità, non damo sti spunti 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

veramente. comunque è un po' come se avessimo il pampepato come mascotte della squadra di calcio... giusto se si vuole fare un'operazione di marketing

Visto come hanno fatto il torrone, c'ho paura che il pampepato sembri na cacata 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Bellissimo ...l'unica faccia de CAZZO de tutti e quello davanti al Frosinone ....

Aspetta solo qualche giorno..... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

ma la mascotte della cremonese è un torrone?

La torre era presa dal Pisa, mette le tette je pareva brutto…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Lucarelli piace... ma sto "vizio" di non parlare con la stampa mi sa di poco rispetto per i giornalisti (che si sono recati ad Ascoli), e per i tifosi.

Parla delle 5 componenti (società, squadra,, tifosi, giornalisti, etc) e poi il primo che non le rispetta, molto spesso e' lui.

Non posso sapere che può essere successo Giovedì, se fino a Mercoledì andava tutto bene, ma questo modo di fare mi torna poco... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre critico e pessimista, ma per L anno prossimo ho una sensazione proprio strana….ma in positivo. 
Gli 11 mila del derby secondo me hanno fatto scaturire qualsiasi in bandecchione.

c ho sto presentimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Bellissimo ...l'unica faccia de CAZZO de tutti e quello davanti al Frosinone ....

Concordo, considera che mi figlio ( 8 anni ) sull'album Panini ha attaccato le figurine de li bavosi al contrario.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Concordo, considera che mi figlio ( 8 anni ) sull'album Panini ha attaccato le figurine de li bavosi al contrario.

😍😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

Una figata pazzesca 🤩

La cosa che mi piace di più di questa vignetta è il sapore terribilmente vintage che mi ricorda i meravigliosi anni 70/80. Che tempi. Ma so vecchio io 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.