Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Concordo, considera che mi figlio ( 8 anni ) sull'album Panini ha attaccato le figurine de li bavosi al contrario.

Bravo tu fjo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Mentalità giusta ....mio fjo calcio frega un cazzo solo ciclismo nella sua testa ..😥

Se incazzerà meno de noi ! Più saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

La cosa che mi piace di più di questa vignetta è il sapore terribilmente vintage che mi ricorda i meravigliosi anni 70/80. Che tempi. Ma so vecchio io 😁

Le mitiche Panini anni 70, non ho mai smesso di sfogliarle, tengo i due album della serie A gelosamente. Tornare in A sarebbe un sogno, esserci stati negli anni 70 è qualcosa di mitico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Le mitiche Panini anni 70, non ho mai smesso di sfogliarle, tengo i due album della serie A gelosamente. Tornare in A sarebbe un sogno, esserci stati negli anni 70 è qualcosa di mitico 

Il mio avatar è tratto dall'album 72/73, nostro primo anno in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoal ha scritto:

Io sono sempre critico e pessimista, ma per L anno prossimo ho una sensazione proprio strana….ma in positivo. 
Gli 11 mila del derby secondo me hanno fatto scaturire qualsiasi in bandecchione.

c ho sto presentimento 

Io invece c'ho sto presentimento...che se continuamo a perde co ste imbarcate.. allo stadio ci andrà sempre lo zoccolo duro(me compreso)...gli occasionali li riporti con i risultati...purtroppo non sappiamo perdere giocando...ma solo debacle...e ieri anche se in vacanza,si poteva perdere...ma c'è modo e modo....

A me fa altamente girare il cazzo perdere così,agli altri va bene perché era l'ultima partita...

Ma.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertino ha scritto:

Bellissimo ...l'unica faccia de CAZZO de tutti e quello davanti al Frosinone ....

Ahahahah vero :D , le facce de certi me fanno morì, il terrore puro de quelle dietro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io invece c'ho sto presentimento...che se continuamo a perde co ste imbarcate.. allo stadio ci andrà sempre lo zoccolo duro(me compreso)...gli occasionali li riporti con i risultati...purtroppo non sappiamo perdere giocando...ma solo debacle...e ieri anche se in vacanza,si poteva perdere...ma c'è modo e modo....

A me fa altamente girare il cazzo perdere così,agli altri va bene perché era l'ultima partita...

Ma.. 

eravamo in vacanza mentre L Ascoli si giocava il piazzamento nei play off. 
le ultime 10 partite di Lucarelli sono da incorniciare e se ha compreso che quello è il modulo giusto, 4/5 ritocchi, ci possiamo divertire. 
la gente la conquisti con i risultati, è ovunque così tranne che a Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marcoal ha scritto:

eravamo in vacanza mentre L Ascoli si giocava il piazzamento nei play off. 
le ultime 10 partite di Lucarelli sono da incorniciare e se ha compreso che quello è il modulo giusto, 4/5 ritocchi, ci possiamo divertire. 
la gente la conquisti con i risultati, è ovunque così tranne che a Vicenza.

Ecco sentir dire eravamo in vacanza vado fuori de testa....da non riconfermare nessuno ...ma che vol di , sarebbe da vergognarsi ...e qui Lucarelli è esente de colpe , sai perché non avrà parlato ? Perché si avrebbe mangiato viva tutta la squadra ,perché lui non ha dato sta mentalità della vacanza ed andare ad Ascoli a prendere 4 pere ..

Se giustifichiamo perché era l'ultima de campionato e non avevamo motivazioni non vinceremo mai un cazzo ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Fievel said:

Ma ce so sconfitte e sconfitte.

 

A Cosenza perdemmo perché ci suicidammo principalmente perché l' allenatore era in rotta totale con i giornalisti e con alcuni tifosi... Insomma una FOLLIA per una squadra professionista!

 

Il fatto che eravamo in un momento di discreta forma che avrebbe potuto lanciarci verso tutt'altro campionato nonché le dichiarazioni scellerate dell' allenatore prima e dopo la partita (utili a spaccare la piazza che fino a quel momento lo sosteneva ciecamente) e non ultima la scarsezza devastante dell' avversario contro cui hai perso (che per altro era anche in un periodo de forma pessimo) non hanno fatto altro che acuire il tutto.

 

Quella partita ha segnato la nostra stagione più de qualsiasi altra e sarebbe successa la stessa cosa se fosse successo a Lecce o Cremona anche perché la piazza qua c'entra ben poco.

Mi dispiace, ma non sono d'accordo...

Si lessero cose illeggibili.

Non eravamo neppure a metà del girone d'andata e, come dimostra la classifica finale, c'era tutto il tempo per dare un indirizzo diverso alla stagione.

Se l'anno prossimo si vuole davvero provare a fare qualcosa di grande, bisogna imparare anche a gestire sconfitte di questo genere.

La Cremonese, nelle ultime tre, ha perso con il Crotone retrocesso e con l'Ascoli in casa, Ascoli che aveva già la qualificazione assicurata ai play off... È salita solo per il suicidio del Monza, ma anche perché sono rimasti composti e senza psicodrammi hanno vinto l'ultima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

eravamo in vacanza mentre L Ascoli si giocava il piazzamento nei play off. 
le ultime 10 partite di Lucarelli sono da incorniciare e se ha compreso che quello è il modulo giusto, 4/5 ritocchi, ci possiamo divertire. 
la gente la conquisti con i risultati, è ovunque così tranne che a Vicenza.

Sinceramente marco non so d'accordo.. 

L'unica cosa che ha detto bandecchi...mentalità...se lu ternano non capisce non ce posso fa nulla...

Ognuno è libero di pensarla come vuole...io stavo incazzatissimo venerdì sera...per l'ennesima figura di merda...e tu si stato no critico sti mesi di più...

Continuamo a prende 3/4...che te devo di ....ma perde giocandosela no?tocca perde sempre co un passivo che fa vomitare...?

Io bho...

Ps:anche quelli lassu dovevano stare in vacanza...invece quel 1% si è avverato..

Mentalità marco...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo gol dell'Ascoli è l'emblema della ns carente fase difensiva. In 2 contro 1, Palumbo passa a Celli, Celli tenta il dribbling e non riesce, Palumbo non contrasta l'avversario, ma resta a guardare. Il ns campionato di vertice deve passare da uomini diversi nella fase difensiva con la bava alla bocca. Le squadre che sono andate su, Lecce compreso, questi uomini li hanno e l'Ascoli ne è pieno. Noi semo un po' signorine e non è questione di modulo. Su questo dobbi trovare un po' di equilibrio tra gioco propositivo e maggiore pressione in fase difensiva. Se devo rischiare, allora preferisco ad esempio, pressing alto organizzato tutta la partita. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il terzo gol dell'Ascoli è l'emblema della ns carente fase difensiva. In 2 contro 1, Palumbo passa a Celli, Celli tenta il dribbling e non riesce, Palumbo non contrasta l'avversario, ma resta a guardare. Il ns campionato di vertice deve passare da uomini diversi nella fase difensiva con la bava alla bocca. Le squadre che sono andate su, Lecce compreso, questi uomini li hanno e l'Ascoli ne è pieno. Noi semo un po' signorine e non è questione di modulo. Su questo dobbi trovare un po' di equilibrio tra gioco propositivo e maggiore pressione in fase difensiva. Se devo rischiare, allora preferisco ad esempio, pressing alto organizzato tutta la partita. 

Celli è un discreto giocatore per la B ma può fare solo l esterno de centrocampo... Un terzino in quelle circostanze deve fa solo una cosa: SPAZZA!!!

 

Per questo Sorensen è stato il nostro miglior difensore: perché pensa prima de tutto a quello a cui deve pensa un difensore -> NON FAR SEGNARE L AVVERSARIO!!!

 

Basta co sta cazzata che il difensore deve sape imposta: si ok, se sa anche imposta tanto meglio ma deve fallo solo quando il rischio è 0... quanti gol dal limite dell' area avemo preso st anno perché i vari Boben, Capuano, Defendi, Ghiringhelli, Diakite, Salzano, Celli, Bogdan e Martella non spazzavano la palla ma cercavano de giocarla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Sinceramente marco non so d'accordo.. 

L'unica cosa che ha detto bandecchi...mentalità...se lu ternano non capisce non ce posso fa nulla...

Ognuno è libero di pensarla come vuole...io stavo incazzatissimo venerdì sera...per l'ennesima figura di merda...e tu si stato no critico sti mesi di più...

Continuamo a prende 3/4...che te devo di ....ma perde giocandosela no?tocca perde sempre co un passivo che fa vomitare...?

Io bho...

Ps:anche quelli lassu dovevano stare in vacanza...invece quel 1% si è avverato..

Mentalità marco...

Quelli lassù aime, come ho sempre pensato, sono ai play off ma non me ne frega nulla. 
è vero che dobbiamo cambiare mentalità, è vero che abbiano preso L ennesima imbarcata, ma sono sicuro che cambierà tutto L anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ecco sentir dire eravamo in vacanza vado fuori de testa....da non riconfermare nessuno ...ma che vol di , sarebbe da vergognarsi ...e qui Lucarelli è esente de colpe , sai perché non avrà parlato ? Perché si avrebbe mangiato viva tutta la squadra ,perché lui non ha dato sta mentalità della vacanza ed andare ad Ascoli a prendere 4 pere ..

Se giustifichiamo perché era l'ultima de campionato e non avevamo motivazioni non vinceremo mai un cazzo ...

Giocare senza una minima motivazione contro una che ne ha, si hanno quasi sempre questi risultati, da quando esiste il calcio. Ora non dobbiamo buttare nel cesso le ultime 10 partite giocate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoal ha scritto:

ma sono sicuro che cambierà tutto L anno prossimo

Bisogna gettare le basi però ,e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Play-out: dopo una traversa clamorosa del Vicenza (Cavion), un gran contropiede di Caso regala il vantaggio al Cosenza, al 31'. Ma Maresca viene richiamato dal var ed annulla. Casini in campo e a bordo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto gio Maresca ha ragione, il fuorigioco di dientro di Caso era netto e chiaro: i cronisti di Dazn non hanno capito una fava, comunque. Pensano che l'annullamento sia dovuto ad un fallo dell'attaccante calabrese.

Resta 0-0, ed è quello che interessa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore del Vicenza tocca la palla e per me rimette in gioco il giocatore del Cosenza. Vorrei capire a norma di regolamento chi ha ragione. Di Maresca non mi fido
Per me riparte un'altra azione al tocco sbagliato del difensore, credo sia un palese errore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi tempi nei playoff di serie C

 

Renate - Juventus 0-1   (andata 1-1)

Palermo - Triestina 0-0 (andata 2-1)

Feralpi - Pescara 0-0 (andata 3-3)

Entella - Foggia 1-0 (andata 0-1)

 

al 33': Cesena - Monopoli 0-1 (andata 2-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.