Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Diteme quello che ve pare ma Lucca per me è fortissimo...

Sulla fiducia, perché stasera e’ stato la mossa più sbagliata di quel somaro di d’angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Al di là del rigore non mi pare proprio che ci avessero dominato, abbiamo recriminato molto perchè potevamo anche vincerla

Si abbiamo avuto un paio di occasioni alla fine, quando erano calati. Ma abbiamo sofferto comunque. Io credo che dietro e a centrocampo dobbiamo fare il salto di qualità se vogliamo avere possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Guardate che è finita 0-0. Torregrossa ha preso la traversa. Era il periodo nero del Pisa e comunque ci ha dominato per larghi tratti. Almeno vedendola dal vivo. Le squadre che mettono tanta fisicità noi le soffriamo. 

Non e' questione di deprimersi, se andiamo a vede i scontri diretti tutti i risultati so possibili...... però non riconoscere che questa partita e' stata di livelli altissimi! N. B anche il Crotone n'ha fatti 4 alla Cremonese

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Si abbiamo avuto un paio di occasioni alla fine, quando erano calati. Ma abbiamo sofferto comunque. Io credo che dietro e a centrocampo dobbiamo fare il salto di qualità se vogliamo avere possibilità.

non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque io una finale del genere con la Ternana che gioca non la terrei...

Sarebbe biologicamente impossibile sostenerla per quanto mi riguarda

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

questa partita e' stata di livelli altissimi!

Imbarazzante per la finale di champions, questa è stata più divertente e meglio giocata. Tanto di cappello ad entrambe, davvero die squadre da A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Sulla fiducia, perché stasera e’ stato la mossa più sbagliata di quel somaro di d’angelo.

Nel girone di ritorno non è stato praticamente mai impiegato ma si vede da un chilometro che è tanto forte. L’unico attaccante con cui sostituirei Donnarumma, nel 4-3-2-1 di Lucarelli sarebbe il terminale perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quello su Sibilli di Paghera, questo su Lucca erano 4 rigori (e non c'era manco per niente per questo)

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Sarebbe biologicamente impossibile sostenerla per quanto mi riguarda

Bandecchi deve sape' che dovemo anna' su co 10 punti de vantaggio. Una partita così mette a rischio la salute de metà degli utenti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi deve sape' che dovemo anna' su co 10 punti de vantaggio. Una partita così mette a rischio la salute de metà degli utenti del forum.

A me stasera m'aveva portato già al Santa Maria in osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi deve sape' che dovemo anna' su co 10 punti de vantaggio. Una partita così mette a rischio la salute de metà degli utenti del forum.

Esatto e gli va fatto capire con molta chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io inizierei a pensare a qualche esubero dal Monza che tanto se va in serie A non terrà tutti e sono tutti forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.