Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Almeno fa provincia,ma il Sassuolo?

Con 57 tifosi....

E allora il Carpi? Ce lo ricordiamo?

 

In Serie A negli ultimi 10 anni veramente cani e porci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Se parlate di pochezza a livello di piazza ci puo' stare ,ma non dimenticate che dietro al monza ci sono il berlusca e galliani ,questi il prossimo anno fanno una signora squadra anche in serie A,ne sono convinto 

Galliani e Berlusconi vogliono fare la terza squadra di Milano... come Londra che ne ha una decina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, doginho ha scritto:

Comunque io inizierei a pensare a qualche esubero dal Monza che tanto se va in serie A non terrà tutti e sono tutti forti

Ripeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Ripeto

Si anche io lo vado ripetendo  per me cambieranno almeno meta' squadra ,di quelli che non verranno confermati do cogli cogli so tutti giocatori top per la serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se parlate di pochezza a livello di piazza ci puo' stare ,ma non dimenticate che dietro al monza ci sono il berlusca e galliani ,questi il prossimo anno fanno una signora squadra anche in serie A,ne sono convinto 

Si parlavo di piazze ma anche di come basti poco per essere competitivi, Berlusconi è un eccezione. Il giorno che schioppa Silvio finito il giocattolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, feroce ha scritto:

Se è inteso male Silvio, stanno a fa il cappannello 

Ma penso so le guardia del corpo che lo coprono, uscire dalla tribuna di Pisa dopo che hanno perso la A non e' così facile.... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Alvini...

E Sottil dell'Ascoli in A ( Udinese)! A sto punto poteva andarci anche Cristiano! Ma poi Alvini alla Cremonese e' ufficiale? 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Se uno va a vedere la panchina del Monza e i titolari ci sono tutti i giocatori che hanno fatto anni e anni di serie a ....con tutto il rispetto pensare di andare in a con pagherà Salzano Proietti agazzi a centrocampo mi sembrava utopia ....a centrocampo queste due squadre ci sono tre spanne sopra . . Lo stesso Palumbo è forte ma tiene troppo la palla questi sia del Monza che del Pisa hanno tutti gamba corrono e difendono e non fanno frocerie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però....non famo come le merde...

va su chi se lo merita....chi fa meglio degli altri..aldilá della storia,del blasone ..della piazza, del pubblico ,..della simpatia.

poi te poi chiama’ Spezia ,Crotone, Benevento...

non c’è un “diritto divino” pe’ anná in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lu Fraportanu ha scritto:

Però....non famo come le merde...

va su chi se lo merita....chi fa meglio degli altri..aldilá della storia,del blasone ..della piazza, del pubblico ,..della simpatia.

poi te poi chiama’ Spezia ,Crotone, Benevento...

non c’è un “diritto divino” pe’ anná in serie A

Le merde so state palesemente penalizzate dagli arbitraggi e dalla malasuerte, altrimenti con quella rosa e il mister erano andati in A diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Eh.....ma il Pisa l'ha proprio buttata via la Serie A. Complimenti al Monza. Rimaniamo noi e violacei nel massimo campionato.

Il Pisa l'ha buttata via? Scusa kiwi che partite hai visto tra andata e ritorno? All'andata 2-0, gli hanno segnato al 94! Al ritorno, sul 2-1 doveva rimanere in 10 il Pisa, alla fine anche al ritorno stavano andando in A, e gli hanno segnato al 89! Malgrado ste mazzate, ai supplementari gli hanno segnato altri 2 gol! Mai promozione più meritata di questa....... il Pisa più di così non poteva fare, altro che A buttata via! E comunque sei sempre una garanzia.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Pisa merda

lucca manco a gratis

se non mettiamo pesantemente mano al portafoglio lasciamo perde i sogni di gloria 

Esatto...è vero che non sempre chi più spende va su , però diciamo che se il prox anno non spendi parecchio (e mi pare di capire che certi giocatori sono fuori budget x la società) come faranno quelle 7/8 grandi proprietà che ci saranno il prossimo anno, io penso che al max potrai fa l'Ascoli o il Perugia di turno!!! Perché de 7/8 che spenderanno sicuramente più de te, qualcuna farà flop ma almeno 3/4 che poi i soldi li spendono bene e meglio di te, li trovi matematicamente!!! 

 

P. S. Per non parlare di strutture societarie con DS e DG di altro livello rispetto alla Ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Esatto...è vero che non sempre chi più spende va su , però diciamo che se il prox anno non spendi parecchio (e mi pare di capire che certi giocatori sono fuori budget x la società) come faranno quelle 7/8 grandi proprietà che ci saranno il prossimo anno, io penso che al max potrai fa l'Ascoli o il Perugia di turno!!! Perché de 7/8 che spenderanno sicuramente più de te, qualcuna farà flop ma almeno 3/4 che poi i soldi li spendono bene e meglio di te, li trovi matematicamente!!! 

 

P. S. Per non parlare di strutture societarie con DS e DG di altro livello rispetto alla Ternana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il Pisa l'ha buttata via? Scusa kiwi che partite hai visto tra andata e ritorno? All'andata 2-0, gli hanno segnato al 94! Al ritorno, sul 2-1 doveva rimanere in 10 il Pisa, alla fine anche al ritorno stavano andando in A, e gli hanno segnato al 89! Malgrado ste mazzate, ai supplementari gli hanno segnato altri 2 gol! Mai promozione più meritata di questa....... il Pisa più di così non poteva fare, altro che A buttata via! E comunque sei sempre una garanzia.....😂

Mi dispiace solo per Berlusconi che merita l'ergastolo. 

Per il resto fra andatace rirormo il Monza è stato superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batm4n ha scritto:

Esatto...è vero che non sempre chi più spende va su , però diciamo che se il prox anno non spendi parecchio (e mi pare di capire che certi giocatori sono fuori budget x la società) come faranno quelle 7/8 grandi proprietà che ci saranno il prossimo anno, io penso che al max potrai fa l'Ascoli o il Perugia di turno!!! Perché de 7/8 che spenderanno sicuramente più de te, qualcuna farà flop ma almeno 3/4 che poi i soldi li spendono bene e meglio di te, li trovi matematicamente!!! 

 

P. S. Per non parlare di strutture societarie con DS e DG di altro livello rispetto alla Ternana

Esattamente. 
Te lo immagini Leone a trattare con i procuratori della maggior parte dei giocatori visti in campo stasera? 
Cerchiamo di esser seri su…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Comunque il Monza ha fatto 38 campionati di B. 

E ha 110 anni di storia . Non capisco a volte tutta sta prosopopea da dove la tiriamo fuori quando si parla di nostra presunta superiorità rispetto ad altre realtà.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

E ha 110 anni di storia . Non capisco a volte tutta sta prosopopea da dove la tiriamo fuori quando si parla di nostra presunta superiorità rispetto ad altre realtà.

 

Già. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Comunque il Monza ha fatto 38 campionati di B. 

Come è strano il calcio. Il Benevento ha fatto la sua prima serie B nel 2016. Nel 2017 ha fatto la sua prima serie A. Il Monza sono decenni che ci prova.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando continuerò a sentire e leggere ( anche nell'ultima trasmissione di Lucarelli ospite di pulcioni ) che per 3/4 la squadra sarà confermata e sopratutto a centrocampo , non daremo forza e cm ma arriveranno solo gente di qualità ...non mi farò nessuna illusione e se andremo ai play off sarebbe già un miracolo ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.