Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Quindi non sbagliavano di molto TUTTI gli osservatori che nel 2018 accreditavano la Ternana di un organico da promozione diretta. 

no, ma non erano state valutate alcune variantI:

- il bollito;

- spritz.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

spritz

A proposito dove vá lui si abbatte la crisi di risultati (vedi Monopoli e poi Carrarese)😄🎉🍹🍷ma non mancano i brindisi🍹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pericle ha scritto:

A proposito dove vá lui si abbatte la crisi di risultati (vedi Monopoli e poi Carrarese)😄🎉🍹🍷ma non mancano i brindisi🍹

Quello mai... è un festaiolo!!! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Perché la scorsa stagione ha fatto male?

Certo in confronto a questa... 

ad esclusione della transumanza da Fondi  ha imparato dai propri errori.

Non ho detto che la scorsa stagione ha fatto male. Male fece solo l’anno della retrocessione. Il fatto è che a retrocessione avvenuta, a mio avviso, ormai contava solo quel che ottenevi, non quel che facevi. In questo senso ho detto che quest’anno ha calato l’asso. Comunque c’è stato un ulteriore cambio di passo, penso a Falletti ma anche alla guida della squadra, e penso pure a Bandecchi, che finalmente se vede e se sente de meno. Direi che non solo ha imparato dai propri errori, ma non ha perso le staffe, e manco le motivazioni. Personalmente lo giudicavo molto più incapace, me sbagliavo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2021 Alle 21:14, Lele81 ha scritto:

Io non darei per scontato che le regole della lista restino le stesse anche per il prossimo anno.

Questi si svegliano ogni mattina e se ne inventano una diversa.

mi hai levato le parole di bocca. Stiamo parlando del far west della serie B, dove le regole cambiano in corsa e retroattivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pietro ha scritto:

Non ho detto che la scorsa stagione ha fatto male. Male fece solo l’anno della retrocessione. Il fatto è che a retrocessione avvenuta, a mio avviso, ormai contava solo quel che ottenevi, non quel che facevi. In questo senso ho detto che quest’anno ha calato l’asso. Comunque c’è stato un ulteriore cambio di passo, penso a Falletti ma anche alla guida della squadra, e penso pure a Bandecchi, che finalmente se vede e se sente de meno. Direi che non solo ha imparato dai propri errori, ma non ha perso le staffe, e manco le motivazioni. Personalmente lo giudicavo molto più incapace, me sbagliavo. 

Sta volta sono d'accordo con te,penso che il non fare lo show sui social sia il suo vero cambio di passo,penso anche che se non ci rubavano i play off a Bari già stavamo in serie b l'anno scorso.ma forse essere promossi un anno dopo ci e' servito per puntellare ancora di più la squadra con un allenatore e giocatori migliori e questo dovrebbe già darci un ossatura importante l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre partecipanti alla serie B 2021-2022:

 

1. Ternana 

2. 

3. 

3. 

4. 

5. 

6.    

7. 

8.  

9. 

10. 

11. 

12. 

13. 

14. 

15.  

16. 

17. 

18. 

19. 

20. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Squadre partecipanti alla serie B 2021-2022:

 

1. Ternana 

2. 

3. 

3. 

4. 

5. 

6.    

7. 

8.  

9. 

10. 

11. 

12. 

13. 

14. 

15.  

16. 

17. 

18. 

19. 

20. 

 

 

Santopadre proporra' di arrivare fino a 24 squadre... e se non basta 26

Stelle del cazzo .... siamo tornati! 

 

 

 

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Lega di B saluta il ritorno delle Fere in B! Fanno i complimenti dicendo che e' il primo verdetto della stagione! Comunque sempre Balata vaffanculo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche la Lega di B saluta il ritorno delle Fere in B! Fanno i complimenti dicendo che e' il primo verdetto della stagione! Comunque sempre Balata vaffanculo! 

Balata crepa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NINNI ha scritto:

Perugia, ovviamente.

Ma non fa la supper lega europea voluta da Agnelli?!?! 😃

Je spetta De Diritto! 😀

DDDDDDDDDDDDDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2021 Alle 11:46, Bellimbusto ha scritto:

Quindi non sbagliavano di molto TUTTI gli osservatori che nel 2018 accreditavano la Ternana di un organico da promozione diretta. 

Guarda quella Ternana sulla carta avrebbe dovuto avere il percorso da record di questa Ternana. Era una rosa impressionate per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche la Lega di B saluta il ritorno delle Fere in B! Fanno i complimenti dicendo che e' il primo verdetto della stagione! Comunque sempre Balata vaffanculo! 

Devono schiattare.....

Vi rompiamo il culo stelle del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Guarda quella Ternana sulla carta avrebbe dovuto avere il percorso da record di questa Ternana. Era una rosa impressionate per la categoria.

Sulla carta vale anche per il Bari di quest'anno... Ma ce so altre cose che fanno la differenza nel calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Sulla carta vale anche per il Bari di quest'anno... Ma ce so altre cose che fanno la differenza nel calcio!

Vero, cose che non si possono acquistare ma si sviluppano da sole, come per magia ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Balata speramo che non te svegli domattina.

 

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

ecco m'hai anticipato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che Balata schioppa prima della prossima stagione.

Qualche Presidente e qualche squadra invece sono già schioppate da quei tempi, tipo Santomerda e il Merdugia

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lu Cignale said:

Squadre partecipanti alla serie B 2021-2022:

 

1. Ternana 

2. 

3. 

3. 

4. 

5. 

6.    

7. 

8.  

9. 

10. 

11. 

12. 

13. 

14. 

15.  

16. 

17. 

18. 

19. 

20. 

 

Bentornata Ternana

Le fere in B dopo tre anni. Campionato storico, il benvenuto della Lega

Bentornata Ternana, un piacere riavere un club serio, gestito da un management di primo livello, con a capo il presidente Bandecchi, dalla tradizione importante e capace di numeri incredibili nel campionato di Serie C. Un benvenuto da parte della Lega Serie B con il presidente Balata, lo staff e le associate.

La Ternana torna in Serie BKT dopo 3 anni di purgatorio in Serie C. Lo fa ancora una volta vincendo il girone meridionale come accaduto in occasione dell’ultima promozione. Ma a differenza di quella targata Domenico Toscano, la vittoria di quest’anno ha tutta un’altra genesi. Lo ha sottolineato Cristiano Lucarelli, uno dei principali protagonisti della fantastica stagione rossoverde: “oggi raccogliamo il frutto del lavoro svolto negli anni passati dal presidente Stefano Bandecchi e dal diesse Luca Leone”. Un progetto iniziato una stagione e mezza fa che ha attraversato anche momenti difficili. Cristiano Lucarelli ha lavorato tanto sulla testa dei giocatori reduci da una stagione deludente: quinto posto ed eliminazione nella semifinale play off.
Un campionato storico quello dei rossoverdi che hanno eguagliato il record di vittorie consecutive in C (11), hanno battuto il record di successi stagionali della Ternana (25), quello relativo ai punti conquistati in un girone a 19 (77 della Juve Stabia) e possono puntare anche a quello del girone a 20 (85 del Foggia) ma anche quello di vittorie e punti in esterna, appannaggio del Venezia.

I numeri di questa squadra sono sbalorditivi: 80 gol realizzati con 19 giocatori e 23 subiti, 16 gol per Falletti e Partipilo entrambi capocannonieri. Le norme anti-covid hanno impedito le feste in piazza ma non di colorare di rossoverde balconi e vetrine. Missione compiuta per il patron Stefano Bandecchi: il futuro potrebbe vederla ancora protagonista visto che sul tavolo di Comune e Regione c’e’ il progetto del nuovo stadio Liberati che potrebbe essere pronto per il 2025 quando al Ternana festeggera’ i 100 anni.

 

https://www.legab.it/bentornata-ternana/

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.