Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Buffon con un attacco de sciatica, evidentemente. Quantomeno rivedibile su entrambi i gol del Frosinone.

Era comunque imparabile, ma si è mosso molto goffamente. 
 

Gatti è un pezzo di merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gol Frosinone, tutti appiccicati in curva......non stiamo a Terni 

Però in realtà...:

 

Causa Covid il numero di spettatori possibili sarà ridotto della metà. Pertanto al posto dei 16 mila spettatori allo Stirpe potranno entrare al massimo 8.000 spettatori con ogni settore che subirà quindi una decurtazione dei posti pari al 50%.

Per accedere allo stadio occorrerà poi esibire il green pass dell'avvenuta vaccinazione su formato digitale (cellulare) o su supporto cartaceo. In alternativa occorrerà esibire ai tornelli un tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore. La mascherina sarà obbligatoria. All'interno occorrerà mantenere la distanza di un metro tra ogni singolo spettatore disponendosi a forma di scacchiera nei seggiolini ed evitare assembramenti

 

https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/frosinone/stadio_stirpe_frosinone_serie_b_parma-6144955.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thyrus said:

Comunque mi è sembrato un ottimo Frosinone!

Nettamente la squadra che ha giocato meglio. Ottimi ritmi e giocano di squadra. Il Parma fa la differenza con le qualitá individuali ma sembrano ancora in alto mare come collettivo, ci va bene che li troviamo molto presto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Però in realtà...:

 

Causa Covid il numero di spettatori possibili sarà ridotto della metà. Pertanto al posto dei 16 mila spettatori allo Stirpe potranno entrare al massimo 8.000 spettatori con ogni settore che subirà quindi una decurtazione dei posti pari al 50%.

Per accedere allo stadio occorrerà poi esibire il green pass dell'avvenuta vaccinazione su formato digitale (cellulare) o su supporto cartaceo. In alternativa occorrerà esibire ai tornelli un tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore. La mascherina sarà obbligatoria. All'interno occorrerà mantenere la distanza di un metro tra ogni singolo spettatore disponendosi a forma di scacchiera nei seggiolini ed evitare assembramenti

 

https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/frosinone/stadio_stirpe_frosinone_serie_b_parma-6144955.html

Hanno chiuso un occhio, cosa che a Terni non succederà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due buone squadre

Vero. Il Frosinome mi e' piaciuto molto. Hanno un bel mix.

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Buffon con un attacco de sciatica, evidentemente. Quantomeno rivedibile su entrambi i gol del Frosinone.

No ma per @murphi è un lusso per la B... Raga, Buffon è stato il più forte del mondo quello che ve pare... Ma è finito da anni, ogni partita che ha fatto negli ultimi anni ha collezionato figuracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Crikke said:

Era comunque imparabile, ma si è mosso molto goffamente. 
 

Gatti è un pezzo di merda. 

Non sono d'accordo onestamente. Colpo di testa preciso ma lentissimo. Buffon era messo malissimo con i piedi, ha fatto due passetti piú del dovuto e poi é stato anche (come é normale, vista l'etá) inadatto come spinta e esplosivitá. Un portiere professionista DEVE parare quel colpo di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non sono d'accordo onestamente. Colpo di testa preciso ma lentissimo. Buffon era messo malissimo con i piedi, ha fatto due passetti piú del dovuto e poi é stato anche (come é normale, vista l'etá) inadatto come spinta e esplosivitá. Un portiere professionista DEVE parare quel colpo di testa. 

Giustissimo, un portiere di B deve arrivarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hanno chiuso un occhio, cosa che a Terni non succederà mai

Io lo so molto bene che a Terni stanno fori de capoccia, a me m hanno daspato una partita che manco ero allo stadio (salvo poi togliermelo pochi giorni dopo perché potevo provare che ero a lavoro in un altra città!)... Quindi figurate come la posso pensa, sfondi na porta aperta... 

Ma a na certa non potremo esse l unico stadio d Italia in cui vale regole completamente diverse dal resto d Italia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non sono d'accordo onestamente. Colpo di testa preciso ma lentissimo. Buffon era messo malissimo con i piedi, ha fatto due passetti piú del dovuto e poi é stato anche (come é normale, vista l'etá) inadatto come spinta e esplosivitá. Un portiere professionista DEVE parare quel colpo di testa. 

Bah… Secondo me un colpo di testa a fil di palo a 3 metri dalla porta è praticamente imparabile anche se lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Crikke said:

Bah… Secondo me un colpo di testa a fil di palo a 3 metri dalla porta è praticamente imparabile anche se lento

Magari ho visto male, ma in diretta mi é sembrato che Charpentier fosse fuori dall'area piccola, quindi decisamente piú di 3 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crikke ha scritto:

Bah… Secondo me un colpo di testa a fil di palo a 3 metri dalla porta è praticamente imparabile anche se lento

Io non ho visto la partita e quindi non posso giudicare, penso però che se Zoff a 41 anni e' diventato campione del mondo con l'Italia, Buffon con la sua storia  e carriera può giocare a 43 anni in B! Ma mi posso benissimo sbagliare, ci mancherebbe..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io non ho visto la partita e quindi non posso giudicare, penso però che se Zoff a 41 anni e' diventato campione del mondo con l'Italia, Buffon con la sua storia  e carriera può giocare a 43 anni in B! Ma mi posso benissimo sbagliare, ci mancherebbe..... 

Solo per la precisione, Zoff è diventato campione del mondo a 40 anni e a 41 ha smesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io non ho visto la partita e quindi non posso giudicare, penso però che se Zoff a 41 anni e' diventato campione del mondo con l'Italia, Buffon con la sua storia  e carriera può giocare a 43 anni in B! Ma mi posso benissimo sbagliare, ci mancherebbe..... 

 

vabbe Angelo erano pure altri ritmi altri palloni altri giocatori

pure matthews ha giocato fino a 50

Detto qst, penso che in b ce possa sta tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, altoforno ha scritto:

Solo per la precisione, Zoff è diventato campione del mondo a 40 anni e a 41 ha smesso. 

Solo per la precisione divenne campione del mondo a 40, 4 mesi e 11 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

vabbe Angelo erano pure altri ritmi altri palloni altri giocatori

pure matthews ha giocato fino a 50

Detto qst, penso che in b ce possa sta tranquillamente 

Altri palloni, hai detto bene... Secondo me il mestiere del portiere era molto più semplice con quei palloni all epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Crikke ha scritto:

Era comunque imparabile, ma si è mosso molto goffamente. 
 

Gatti è un pezzo di merda. 

Il tentativo di parata sul secondo gol dava l'impressione che il parma avesse subito l'espulsione del portiere e non avendo più sostituzioni fosse stata costretta a mettere in porta un calciatore. Se fosse il portiere della Ternana non sarei per nulla tranquillo. Vedrete quanti gol farà prendere alla sua squadra, ammesso che resti titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Vedrete quanti gol farà prendere alla sua squadra

Tolta la partita contro di noi naturalmente, nella quale ritroverà tutto il vigore dei vent’anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Tolta la partita contro di noi naturalmente, nella quale ritroverà tutto il vigore dei vent’anni 

E farà pure gol, di testa, su calcio d'angolo. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il gol di testa beccato da Buffon: pietoso. 
 

Meglio lasci perdere ormai è finito, fosse stato alla Ternana me lo sarei magnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Io lo so molto bene che a Terni stanno fori de capoccia, a me m hanno daspato una partita che manco ero allo stadio (salvo poi togliermelo pochi giorni dopo perché potevo provare che ero a lavoro in un altra città!)... Quindi figurate come la posso pensa, sfondi na porta aperta... 

Ma a na certa non potremo esse l unico stadio d Italia in cui vale regole completamente diverse dal resto d Italia!!!

Me lo raccontasti.....appunto non c'è altro da aggiungere......domani me porto la bandiera e me metto al solito posto mio, poi ti aggiorno.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Com ha giocato Buffon? Mesa che sul secondo non e' stato molto reattivo

No ,è sul primo che ha smanacciato, secondo me è una mezza cappella, speriamo che si ripeta su sti livelli pure a Terni fra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Buon pareggio, le X delle altre a noi stanno sempre bene. 

Alcune volte anche le nostre X vanno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, FURIOUS said:

Ho appena visto il gol di testa beccato da Buffon: pietoso. 
 

Meglio lasci perdere ormai è finito, fosse stato alla Ternana me lo sarei magnato. 

a me sembra finito da diversi anni ma vedo che a Parma j'hanno dato fiducia nonostante debbano necessariamente vince il campionato boh. Vediamo un po' come prosegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.