Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

io ancora manco ho capito che e' sto helbizlive figurate tu

Neanche io! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Pordenone - merde stanno giocando a Lignano Sabbiadoro. 
Dietro le tribune c’è un acquapark 😀

Livello lega pro infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento due squadre abbastanza modeste. Nulla a vedere col livello di Frosinone-Parma di ieri sera.

Sarei stato curioso di vederlo a Terni Folorunsho solo per vedere quanto tempo ci avrebbero messo a chiamallo “Co lu runciu”

p.s. per gli adepti di Helbiz:anche a voi audio asincrono rispetto al video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Per il momento due squadre abbastanza modeste. Nulla a vedere col livello di Frosinone-Parma di ieri sera.

Sarei stato curioso di vederlo a Terni Folorunsho solo per vedere quanto tempo ci avrebbero messo a chiamallo “Co lu runciu”

p.s. per gli adepti di Helbiz:anche a voi audio asincrono rispetto al video?

Si 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre rubate alla Lega Pro. Se fa fatica a seguilla sta partita. Non a caso per i bookmakers sono tra le principali candidate alla retrocessione.

(non lo dico perché ce sta il Perugia di mezzo. Anzi, oggi secondo me potrebbe pure spuntarla. Se non mettono dentro le panchine…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti l'anni a di che la b e' terribile! Vero campionato difficile, però mo non ce ne passamo... .... scaramanzia a parte, noi con la salvezza non c'entramo un cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

In effetti si fa fatica a credere che giochino lo stesso campionato di Parma e Frosinone.

....... Monza, Benevento, Brescia, Lecce, Crotone, Ternana, Cremonese, Pisa......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Un tiro on porta un goal incredibile 0-1

La sculata capita nell’arco del campionato. Ma 38 partite così difficile per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteo ha scritto:

La sculata capita nell’arco del campionato. Ma 38 partite così difficile per loro 

Si si certo... Non sono minimamente preoccupato per noi avendo visto ste 2 squadre... Ieri Parma e Frosinone altra, categoria rispetto a queste... Comunque paci poca roba dai!  Se trova in B senza sapere e gioca in casa per non perdere.... Comunque mi hanno fatto talmente vomitare entrambe, che ho detto a mi moie guardati reazione a catena e ho girato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.