Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Es secondo te dipende da lui o dalla differenza che c'è tra A e B?

Da Lui. Ci sono allenatori che in A fanno miracoli con squadre mediocri, altri che fanno disastri con buone squadre, vedi Giamapolo, oramai anche Di Francesco, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Da Lui. Ci sono allenatori che in A fanno miracoli con squadre mediocri, altri che fanno disastri con buone squadre, vedi Giamapolo, oramai anche Di Francesco, etc.

Nonostante ciò, gente come Di Francesco ancora trova la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, insomma campionati alla Longarini? Non penso, faremo decisamente meglio! Intendiamoci, io ero uno dei pochi che affermava che in Serie B salvarsi sempre, senza fare i play out non era così scontato! Diciamo che spesso siamo stati fortunati..... o forse ci siamo comprati qualche partita! Però penso che la squadra di quest'anno sia molto forte, e che con la zona salvezza non c'entramo un cazzo! Vedremo... 

Si lo penso anch'io... Però come lo scorso anno e stata un'annata meravigliosa dove tutto è andato bene... 

Sai che nel calcio c'è anche il contrario dove la stagione nasce disgraziata e cambia gli obbiettivi prefissati.. Allora dico subito prima possibile 45 punti.. 

Salvi, e poi tutto quello che viene e oro.. 

Qui leggo qualcuno convinto de avere uno squadrone... Calma... Io sono sempre stato per la realtà dei fatti.. E quelli adesso dicono che Pisa e Brescia 6 punti media goal pazzesca possono pensare in grande... Noi vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Da Lui. Ci sono allenatori che in A fanno miracoli con squadre mediocri, altri che fanno disastri con buone squadre, vedi Giamapolo, oramai anche Di Francesco, etc.

Bho sta cosa l'ho sempre capita poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza. Frosinone,  due squadre abbastanza lente, il Vicenza poca cosa senza punte pericolose e un ragazzino in porta. Il Frosinone più squadra è più pericolosa. Ora rigore a favore dei frusinati............... Rete! 0 a 2. Per quanto riguarda la bonona di TVA Vicenza vi assicuro che è sempre starà così in carne. Sono anni che le faccio delle radiografie, se si è plastificata l'ha fatto a 12 anni.... 🤣

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta poca fiducia me da il portiere del Vicenza... un bardascetto che zampetta qua e là...

P.S. Lucarè,  l'altri li potemo criticà?😆

Modificato da Palmiro
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ma quanta poca fiducia me da il portiere del Vicenza... un bardascetto che zampetta qua e là...

P.S. Lucarè,  l'altri li potemo criticà?

Eppure ha fatto un paio di interventi interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma quanta poca fiducia me da il portiere del Vicenza... un bardascetto che zampetta qua e là...

P.S. Lucarè,  l'altri li potemo criticà?😆

Pensi de esse simpatico?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

mmmmmmmmh sento puzza de plastica...

punti de vista...cioe' de olfatto....io sento profumo de fica...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.