Vai al contenuto
David

Bisceglie vs Ternana LIVE Stadio “Gustavo Ventura” - Bisceglie - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Se ce la fanno per gli Europei magari riescono a fa entra qualcuno per la Supercoppa? O è utopia?

Purtroppo è quasi impossibile.

Per gli Europei è l'UEFA che si è impuntata, invece per le questioni nostrane è competente la FIGC e non penso che si accolleranno di fare entrare il pubblico per la Supercoppa di c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale...gioca Celli a sx.centrali kontek suagher a destra  defendi.centrali pagherà e Proietti davanti raicevic con alle spalle Furlan falletti peralta

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare di nuovo Celli, giocano Raicevic e Peralta. Torna Falletti dal primo minuto, mentre Partipilo nemmeno in panchina. Niente di serio per lui, mi auguro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Titolare di nuovo Celli, giocano Raicevic e Peralta. Torna Falletti dal primo minuto, mentre Partipilo nemmeno in panchina. Niente di serio per lui, mi auguro... 

Partipilu è squalificato credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, altoforno said:

Titolare di nuovo Celli, giocano Raicevic e Peralta. Torna Falletti dal primo minuto, mentre Partipilo nemmeno in panchina. Niente di serio per lui, mi auguro... 

Partipilo è squalificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Partipilu è squalificato credo

 

Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Partipilo è squalificato...

ah ok, meglio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Titolare di nuovo Celli, giocano Raicevic e Peralta. Torna Falletti dal primo minuto, mentre Partipilo nemmeno in panchina. Niente di serio per lui, mi auguro... 

Squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lele81 ha scritto:

GLi Europei si giocheranno a porte aperte con capienza ridotta.

Pare che una partita si giocherà al Curi per ospitare match della rappresentativa merdengues dichiaratasi per l’occasione stato autonomo con procedura speciale richiesta da santopippa, risulta anche a voi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Pare che una partita si giocherà al Curi per ospitare match della rappresentativa merdengues dichiaratasi per l’occasione stato autonomo con procedura speciale richiesta da santopippa, risulta anche a voi? 

Ha chiesto l'espulsione dal campionato delle altre 19 squadre. Sportivamente, si intende. Per vincere sul campo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Forza ragazzi......

Per il prossimo anno dicoooooo

Se vuoi rientrare un attimo dentro il carro armato, ti offriamo una birra ghiacciata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, cascata rossoverde said:

Formazione ufficiale...gioca Celli a sx.centrali kontek suagher a destra  defendi.centrali pagherà e Proietti davanti raicevic con alle spalle Furlan falletti peralta

Error

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.