Vai al contenuto
David

Bisceglie vs Ternana LIVE Stadio “Gustavo Ventura” - Bisceglie - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

Adesso, kapovoRDo ha scritto:

 

Agli amici "carristi": ha detto Lucarelli che ci sono infiltrazioni d'acqua, se potete procuratevi boccaglio e maschera da sub per tutti 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscito con mia moglie e mio figlio, ovviamente io e lui sciarpe al collo.....qualche macchina che suonava l'ho sentita, ho visto qualche balcone in più addobbato e discreto numero di ragazzi con sciarpe e maglie.....qualcosa si muove sabato se sbroccaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sono uscito con mia moglie e mio figlio, ovviamente io e lui sciarpe al collo.....qualche macchina che suonava l'ho sentita, ho visto qualche balcone in più addobbato e discreto numero di ragazzi con sciarpe e maglie.....qualcosa si muove sabato se sbroccaaaaaa

Sabato famo la sBurrata definitiva 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

 

Che spettacolo! Fanno più festa loro che noi tifosi, anzi qualcuno predica pure che non dovemo festeggia! Giocatori e allenatore IMMENSI:ola:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

 

Grazie ragazzi, siete stato fantastici e ci avete regalato delle emozioni che da troppo tempo ci mancavano. Siete delle vere Fere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Oggi abbiamo visto una bella partita, Bisceglie che secondo me ha fatto una figura migliore rispetto ad altre avversarie di quest'anno e girone (vedi Vibonese, Viterbese, ecc.). Se sono questi, ai playout se la giocano.

non sò d'accordo sul Bisceglie: secondo me oggi abbiamo giocato più mosci delle ultime uscite (o comunque più leziosetti) e nonostante questo, nonostante il campaccio piccolo e dissestato... hanno lo stesso subito 10 palle gol clamorose da parte nostra. 
Poi certo, gl'ha detto culo e n'hanno presi solo 2... ma se finiva 0-7 o 0-8 non avevamo rubato niente!
Ho visto squadre de bassa classifica difendesse meglio e altre attaccacce meglio anche in giornate nostre migliori o su campi meno limitanti per noi! Secondo me il Bisceglie occupa la posizione che merita!

Detto ciò, grazie per la cartina che hai in firma, è la cartina più bella che esista per me :)
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Possiamo battere anche un altro record minore ma sempre record cioe'la squadra che ha manfato in goal il maggior numero di giocatori 

 

Secondo me è un bellissimo record... qual'è il numero da raggiunge e a quanto stamo al momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Va bene, non è la mia giornata. 

@Bellimbusto gioire è sacrosanto, ma anch'io, come te vorrei si rimanesse concentrati. Promozioni dalla C alla B ne abbiamo avute altre, ma questa dovrebbe rimanere storica: battiamo tutti i record possibili in modo che si parli ancora, in futuro, di questa Ternana. Ma credo che Lucarelli e i ragazzi lo sanno: si divertono troppo a giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mizio ha scritto:

@Bellimbusto gioire è sacrosanto, ma anch'io, come te vorrei si rimanesse concentrati. Promozioni dalla C alla B ne abbiamo avute altre, ma questa dovrebbe rimanere storica: battiamo tutti i record possibili in modo che si parli ancora, in futuro, di questa Ternana. Ma credo che Lucarelli e i ragazzi lo sanno: si divertono troppo a giocare bene.

Esatto, la sensazione è che si divertano davvero tanto, come immaginavo dopo aver di fatto vinto il campionato con il gol di Defendi ci siamo liberati del tutto di testa e ora giochiamo liberi e sereni, penso che non molleranno del tutto nemmeno dopo la matematica per questo motivo e anche per un divario tecnico abissale con almeno la metà delle compagini del girone che ci consente di vincere anche quando non siamo al 100% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro record che forse non viene preso in considerazione è la differenza reti impressionante di questa squadra, ad oggi +53. Non penso che nessuna squadra negli anni precedenti ha mai raggiunto numeri del genere in serie C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteo ha scritto:

Suagher in diretta su Instagram... so tutti ubriachi fraci 

Suagher sta lesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteo ha scritto:

Suagher in diretta su Instagram... so tutti ubriachi fraci 

Ahaha lo stavo vedendo anche io, strepitoso, tutti accappottati 

Per la prima volta sono contento del’esistenza di Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma quillu mungu de Bisceglie che al triplice fischio ci ha augurato di retrocedere il prossimo anno?

" Lucarelli tanto il prossimo anno con te in panchina retrocedete"

Che pensava che je la regalavano??

Mungu ddu volte

 

Che poi come al solito...allo stadio potrebbero entrare solo dirigenti, giornalisti e accreditati vari...di quale categoria faceva parte sto infelice?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

Che poi come al solito...allo stadio potrebbero entrare solo dirigenti, giornalisti e accreditati vari...di quale categoria faceva parte sto infelice?!?!

Categoria Scurnacchiati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, matteo ha scritto:

Suagher in diretta su Instagram... so tutti ubriachi fraci 

Laverone è dal prepartita che sta con la birra in mano...😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Prepariamoci. Sabato prossimo partita più difficile dell’anno. 

In queste condizioni, sicuro!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Spettacolo l’arrivo al Garden, peccato il

coprofuoco e sta maledetta pandemia, ci sarebbe stato l’oceano ad aspettarli 

Cq stanno ribaltati, si so fatti un viaggio da paura misà, grandi ragazzi! 

Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.