Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ci sono pregiudizi trasversali 😂

È come quella volta che la rappresentante delle lesbiche litigava con il/la rappresentante dei transgender su chi fosse più femnina 😂

Una volta dalle vostre parti un tizio per offendermi mi chiamava sempre Gennaro, quando gli dicevo che non era il mio nome mi diceva "tanto vi chiamate tutti così". 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Una volta dalle vostre parti un tizio per offendermi mi chiamava sempre Gennaro, quando gli dicevo che non era il mio nome mi diceva "tanto vi chiamate tutti così". 

Non è vero... I vostri figli si chiamano Ciro!! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Una volta dalle vostre parti un tizio per offendermi mi chiamava sempre Gennaro, quando gli dicevo che non era il mio nome mi diceva "tanto vi chiamate tutti così". 

Vabbè ma questi so casi limite, secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata di come realmente siamo. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Quattro punti mai... Solo per un po' di minuti durante Ternana-Bari, prima che ci svegliassimo. E comunque neanche lì perché avevamo una partita in meno. Vi ha rimesso fintamente in gioco solo la finta nevicata di Potenza. Dove poi abbiamo vinto schierando 9 riserve su 11. Questo per la precisione. Poi sono convinto che sabato sarà una partita dura, difficile come all'andata, dove abbiamo vinto comunque con 7 riserve. 

Per il resto se l'Avellino vincerà I Playoff sarò contento. Sinceramente ve lo meritereste più degli altri, siete più squadra. Occhio al Catanzaro, oltre al Bari. 

Siamo partiti con una squadra tutta nuova, giocatori arrivati all'ultimo momento che neanche si conoscevano, praticamente abbiamo fatto il ritiro a ranghi ridotti e senza partite amichevoli, eppure abbiamo iniziato con 4 vittorie ed un pareggio, fino al recupero con la turris dove avanti 2-0 ci facciamo recuperare dopo l'infortunio del portiere. Di lì iniziano due mesi maledetti, si infortunia anche il secondo portiere, quello della primavera ha il covid, si infettano vari giocatori ed ironia della sorte quando abbiamo mezza squadra fuori ci tocca fare i recuperi delle gare non disputate, e quindi giocare due volte a settimana con pochi disponibili perdendo tanti punti. Recuperiamo un po' di giocatori e ricominciamo da gennaio a macinare risultati fino ad un virtuale meno 4. Voi avete fatto una cavalcata trionfale e non avete dubbi sulla vostra vittoria del canpionato, noi una gran rincorsa e lottiamo per il secondo posto ma un pizzico di rammarico c'è. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Siamo partiti con una squadra tutta nuova, giocatori arrivati all'ultimo momento che neanche si conoscevano, praticamente abbiamo fatto il ritiro a ranghi ridotti e senza partite amichevoli, eppure abbiamo iniziato con 4 vittorie ed un pareggio, fino al recupero con la turris dove avanti 2-0 ci facciamo recuperare dopo l'infortunio del portiere. Di lì iniziano due mesi maledetti, si infortunia anche il secondo portiere, quello della primavera ha il covid, si infettano vari giocatori ed ironia della sorte quando abbiamo mezza squadra fuori ci tocca fare i recuperi delle gare non disputate, e quindi giocare due volte a settimana con pochi disponibili perdendo tanti punti. Recuperiamo un po' di giocatori e ricominciamo da gennaio a macinare risultati fino ad un virtuale meno 4. Voi avete fatto una cavalcata trionfale e non avete dubbi sulla vostra vittoria del canpionato, noi una gran rincorsa e lottiamo per il secondo posto ma un pizzico di rammarico c'è. 

se parliamo di distacco virtuale, non e' mai sceso a meno di -7 ☺️

ps - forza Lupi ai playoff, di cuore

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Siamo partiti con una squadra tutta nuova, giocatori arrivati all'ultimo momento che neanche si conoscevano, praticamente abbiamo fatto il ritiro a ranghi ridotti e senza partite amichevoli, eppure abbiamo iniziato con 4 vittorie ed un pareggio, fino al recupero con la turris dove avanti 2-0 ci facciamo recuperare dopo l'infortunio del portiere. Di lì iniziano due mesi maledetti, si infortunia anche il secondo portiere, quello della primavera ha il covid, si infettano vari giocatori ed ironia della sorte quando abbiamo mezza squadra fuori ci tocca fare i recuperi delle gare non disputate, e quindi giocare due volte a settimana con pochi disponibili perdendo tanti punti. Recuperiamo un po' di giocatori e ricominciamo da gennaio a macinare risultati fino ad un virtuale meno 4. Voi avete fatto una cavalcata trionfale e non avete dubbi sulla vostra vittoria del canpionato, noi una gran rincorsa e lottiamo per il secondo posto ma un pizzico di rammarico c'è. 

Non penso dobbiate averlo. O meglio, forse un po' di sfiga effettivamente l'avete avuta e a noi quest'anno è girato tutto bene. Ma succede questo solo quando una squadra è nettamente superiore a tutte le altre. Squadra più tecnica di tutte (di tutti i gironi), rosa più lunga di tutte, e soprattutto corriamo il doppio di tutti gli altri (e di noi stessi l'anno scorso, dato che 8/11 sono quelli) e siamo capaci di essere superiori anche agli arbitraggi non all'altezza della situazione. In tutta onestà posso dire che ricordo un solo episodio veramente dubbio a nostro favore, il rigore che ci ha fatto pareggiare 2-2 contro la Turris. Poi la fortuna vera in una sola partita, contro il Monopoli dove abbiamo vinto 2-1 e il Monopoli ha sbagliato due rigori. Ma se li hanno sbagliati non è certo colpa nostra... Si è superiori anche quando i rigori si segnano, mentre se si sbagliano significa che tecnicamente qualcosa non è andato bene. Di contro ricordo diversi arbitraggi non all'altezza. Quest'anno siamo stati di gran lunga superiori a tutti.

I numeri parlano, e anche le prestazioni. Poi, se ancora non ne siete convinti, non so cosa dire. Vediamo sabato cosa succede. 

 

P. S.: magari il distacco sarebbe stato meno evidente, può essere... Ma è anche vero che il Bari per starci dietro, senza riuscirci, è caduto in depressione e solo con una cura d'urto ora Carrera li sta tentando di rianimare. Non so se ci riuscirà ma penso che per voi sia stato meglio giocare senza l'asillo della rincorsa a noi. Sarebbe stato impossibile, fidati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Siamo partiti con una squadra tutta nuova, giocatori arrivati all'ultimo momento che neanche si conoscevano, praticamente abbiamo fatto il ritiro a ranghi ridotti e senza partite amichevoli, eppure abbiamo iniziato con 4 vittorie ed un pareggio, fino al recupero con la turris dove avanti 2-0 ci facciamo recuperare dopo l'infortunio del portiere. Di lì iniziano due mesi maledetti, si infortunia anche il secondo portiere, quello della primavera ha il covid, si infettano vari giocatori ed ironia della sorte quando abbiamo mezza squadra fuori ci tocca fare i recuperi delle gare non disputate, e quindi giocare due volte a settimana con pochi disponibili perdendo tanti punti. Recuperiamo un po' di giocatori e ricominciamo da gennaio a macinare risultati fino ad un virtuale meno 4. Voi avete fatto una cavalcata trionfale e non avete dubbi sulla vostra vittoria del canpionato, noi una gran rincorsa e lottiamo per il secondo posto ma un pizzico di rammarico c'è. 

Noi abbiamo pareggiato 3 volte nelle prime 4, poi abbiamo iniziato un cammino che non si e' mai visto.. probabilmente la squadra più forte mai transitata per la serie C..l'unico paragone forse con l'anno della Juve in serie B.

A 5 partite dalla fine, abbiamo praticamente asfaltato ogni squadra, abbiamo una differenza reti più alta dei gol segnati da qualsiasi altra squadra nel girone, abbiamo vinto col Bari sia a casa che in trasferta, abbiamo vinto con l'Avellino con la squadra decimata, con i centrocampisti in difesa,  senza il miglior giocatore del campionato..ed al 90esimo, al gol di Laverone, eravamo in 7 nella vostra area di rigore a cercare, riuscendoci, di venire a capo di un catenaccio anni 50.

19 giocatori diversi in gol, i due capocannonieri, la miglior difesa, un gioco pazzesco..

Credimi, non avete alcun rammarico, ma la gioia che nel libro dei record, in questo campionato irripetibile negli anni, ci sarete anche voi, come antagonista di questa squadra "scesa in terra a miracol mostrare".

In bocca al lupo per i playoff, li davvero siete la favorita numero uno.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Vabbè ma questi so casi limite, secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata di come realmente siamo. 

Ma certo, siamo nettamente peggio.

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Siamo partiti con una squadra tutta nuova, giocatori arrivati all'ultimo momento che neanche si conoscevano, praticamente abbiamo fatto il ritiro a ranghi ridotti e senza partite amichevoli, eppure abbiamo iniziato con 4 vittorie ed un pareggio, fino al recupero con la turris dove avanti 2-0 ci facciamo recuperare dopo l'infortunio del portiere. Di lì iniziano due mesi maledetti, si infortunia anche il secondo portiere, quello della primavera ha il covid, si infettano vari giocatori ed ironia della sorte quando abbiamo mezza squadra fuori ci tocca fare i recuperi delle gare non disputate, e quindi giocare due volte a settimana con pochi disponibili perdendo tanti punti. Recuperiamo un po' di giocatori e ricominciamo da gennaio a macinare risultati fino ad un virtuale meno 4. Voi avete fatto una cavalcata trionfale e non avete dubbi sulla vostra vittoria del canpionato, noi una gran rincorsa e lottiamo per il secondo posto ma un pizzico di rammarico c'è. 

In bocca al lupo per i play off, anche perché dovete buttare fuori le merde...

Più che rammarico vedo in voi più un rosicare perché davvero senza la nostra squadra fenomenale sareste tornanti in B senza problemi.

Il campionato quest' anno non é mai esistito, siamo realisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

Noi abbiamo pareggiato 3 volte nelle prime 4, poi abbiamo iniziato un cammino che non si e' mai visto.. probabilmente la squadra più forte mai transitata per la serie C..l'unico paragone forse con l'anno della Juve in serie B.

A 5 partite dalla fine, abbiamo praticamente asfaltato ogni squadra, abbiamo una differenza reti più alta dei gol segnati da qualsiasi altra squadra nel girone, abbiamo vinto col Bari sia a casa che in trasferta, abbiamo vinto con l'Avellino con la squadra decimata, con i centrocampisti in difesa,  senza il miglior giocatore del campionato..ed al 90esimo, al gol di Laverone, eravamo in 7 nella vostra area di rigore a cercare, riuscendoci, di venire a capo di un catenaccio anni 50.

19 giocatori diversi in gol, i due capocannonieri, la miglior difesa, un gioco pazzesco..

Credimi, non avete alcun rammarico, ma la gioia che nel libro dei record, in questo campionato irripetibile negli anni, ci sarete anche voi, come antagonista di questa squadra "scesa in terra a miracol mostrare".

In bocca al lupo per i playoff, li davvero siete la favorita numero uno.

Perfetto, nulla da aggiungere, se si parla da tifosi è un conto, ma se si parla in maniera obiettiva questa è una squadra per la qualità del gioco espressa rivoluzionaria per la serie c, imponendosi con un 4 2 3 1 atipico in questa categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grande lupo ha scritto:

Per quanto riguarda il discorso razzismo non so qual è la tua idea, ma ti posso garantire conoscendola che l'umbria soprattutto quella rurale ha un forte pregiudizio antinapoletano che vi basta sentire un accento vagamente somigliante a quello partenopeo da diffidare al punto tale di barricarvi. Lo stesso fatto che secondo voi siamo tutti "napoletani" in senso dispregiativo senza interessarvi che magari si è un onesto lavoratore irpino. Per quanto riguarda i giornalisti mi meraviglio che qualcuno dia credito a gente che per guadagnarsi la pagnotta ha bisogno che in tanti gli diano un clic. Per quanto riguarda il discorso sul popolo umbro penso che discendiamo tutti da una scimmia africana. Per togliere ogni dubbio  il campionato lo avete vinto da tre mesi, firmerei per un pareggio, vogliamo il secondo. Infine permetterai che dei tifosi che fino a due mesi fa vedevano la propria squadra lottare dopo due mesi di blackout dovuto a covid infortuni ed ancora covid, per un piazzamento play off, tali tifosi per mezz'ora sbirciando la classifica vi vedono solo 4 punti avanti si saranno lecitamente chiesti senza covid chissà, perché se avessimo avuto una decina di punti in più questa partita avrebbe avuto un senso. Infine credo che voi il prossimo anno avete già una struttura tale da permettervi un buon campionato. 

Permettimi, in quanto napoletana, di dissentire sulla frase "l'umbria soprattutto quella rurale ha un forte pregiudizio antinapoletano ecc".

Assolutamente no. Credo che tu stia generalizzando troppo.

Poi scusami non capisco quando dici "secondo voi siamo tutti "napoletani" in senso dispregiativo senza interessarvi che magari si è un onesto lavoratore irpino." perchè scusami se invece di onesto lavoratore irpino, ti si da del napoletano, ti senti offeso? 😅 e poi perchè specifichi dicendo "irpino", come se il napoletano non fosse un onesto lavoratore? io è qui che vedo il pregiudizio.

 

Discorso razzismo a parte... 

 

Per carità uno è libero di pensare ciò che vuole tirando le somme quasi a fine campionato e nessuno dice che tu non possa pensare al "se magari non fosse successo questo" e "se magari non ci fosse capitato quello", ciò non toglie la realtà dei fatti però, ossia che la Ternana abbia disputato un ottimo campionato, e non perchè altre squadre erano in difficoltà... Ma perchè ha fame, ha voglia di uscire da una categoria che non gli appartiene e credo lo abbia dimostrato abbondantemente.

 Per quanto riguarda il covid, non penso se lo siano preso per caso, no? sono stati penalizzati perchè mi sembra evidente che non siano stati sufficientemente attenti. Chiamala pure sfortuna se vuoi, ma ognuno è artefice del proprio destino, le difficoltà possono esserci per tutti, è come uno le affronta a fare la differenza. 

Modificato da Poison Ivy
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, "21" ha scritto:

Noi abbiamo pareggiato 3 volte nelle prime 4, poi abbiamo iniziato un cammino che non si e' mai visto.. probabilmente la squadra più forte mai transitata per la serie C..l'unico paragone forse con l'anno della Juve in serie B.

A 5 partite dalla fine, abbiamo praticamente asfaltato ogni squadra, abbiamo una differenza reti più alta dei gol segnati da qualsiasi altra squadra nel girone, abbiamo vinto col Bari sia a casa che in trasferta, abbiamo vinto con l'Avellino con la squadra decimata, con i centrocampisti in difesa,  senza il miglior giocatore del campionato..ed al 90esimo, al gol di Laverone, eravamo in 7 nella vostra area di rigore a cercare, riuscendoci, di venire a capo di un catenaccio anni 50.

19 giocatori diversi in gol, i due capocannonieri, la miglior difesa, un gioco pazzesco..

Credimi, non avete alcun rammarico, ma la gioia che nel libro dei record, in questo campionato irripetibile negli anni, ci sarete anche voi, come antagonista di questa squadra "scesa in terra a miracol mostrare".

In bocca al lupo per i playoff, li davvero siete la favorita numero uno.

Se avessi saputo che mi aspettava questo post non avrei esaurito le reazioni con i (pur affascinanti) post "medievali". 

Grande 🙂

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Permettimi, in quanto napoletana, di dissentire sulla frase "l'umbria soprattutto quella rurale ha un forte pregiudizio antinapoletano ecc".

Assolutamente no. Credo che tu stia generalizzando troppo.

Poi scusami non capisco quando dici "secondo voi siamo tutti "napoletani" in senso dispregiativo senza interessarvi che magari si è un onesto lavoratore irpino." perchè scusami se invece di onesto lavoratore irpino, ti si da del napoletano, ti senti offeso? 😅 e poi perchè specifichi dicendo "irpino", come se il napoletano non fosse un onesto lavoratore? io è qui che vedo il pregiudizio.

 

Discorso razzismo a parte... 

 

Per carità uno è libero di pensare ciò che vuole tirando le somme quasi a fine campionato e nessuno dice che tu non possa pensare al "se magari non fosse successo questo" e "se magari non ci fosse capitato quello", ciò non toglie la realtà dei fatti però, ossia che la Ternana abbia disputato un ottimo campionato, e non perchè altre squadre erano in difficoltà... Ma perchè ha fame, ha voglia di uscire da una categoria che non gli appartiene e credo lo abbia dimostrato abbondantemente.

 Per quanto riguarda il covid, non penso se lo siano preso per caso, no? sono stati penalizzati perchè mi sembra evidente che non siano stati sufficientemente attenti. Chiamala pure sfortuna se vuoi, ma ognuno è artefice del proprio destino, le difficoltà possono esserci per tutti, è come uno le affronta a fare la differenza. 

Chi si rivede... Ben tornata! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Grande Lupo...con estrema tranquillità..semo tutti tifosi qua dentro (qualcuno più fazioso, io ad esempio, qualcuno meno)però te stai a inerpica' su discorsi che vanno dall'aspetto sportivo ( se il Covid...se il portiere...se in ritiro non arrivavamo a 4 per fa' un tresette...) a quello etico-culturale (voi lassù..i paesetti bui e cupi..lu contadino incazzato...l'onesto lavoratore irpino...) che me pare de senti' 'na trasmissione de Barbara D'Urso dopo 5 ore sotto lu scrocchio de lu sole dopo che te si scolato du bocce de vino...che ce voli di'?

Che je rode lu culo e che je sarebbe piaciuto sta a lu posto nostro! 😅

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Per quanto riguarda il covid, non penso se lo siano preso per caso, no? sono stati penalizzati perchè mi sembra evidente che non siano stati sufficientemente attenti. Chiamala pure sfortuna se vuoi, ma ognuno è artefice del proprio destino

è ovvio che nel discorso covid una componente di pura sfiga ci sta, però Lucarelli su questo punto ha precisato che la Ternana è la sola squadra ad aver fatto tamponi a tutto il gruppo su base giornaliera. Dimostrando una attenzione superiore a tutte le altre (e mi sa non solo in serie C) questa attenzione naturalmente fa pensare che la "bolla" che deve proteggere il gruppo squadra possa essere stata più protettiva per noi, anche per lo zelo nell'applicare (o perfino eccedere) i protocolli in materia.

 

In un campionato intero le botte di culo e quelle di sfiga tendono abbastanza a livellarsi, e alla fine viene fuori chi fa le cose meglio a 360 gradi. questo non toglie che secondo me è notevolissima anche la stagione dell'avellino, e che sabato servirà una gran partita per metterli sotto, perchè sono una squadra difficile da affrontare e degnissima nostra inseguitrice.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Permettimi, in quanto napoletana, di dissentire sulla frase "l'umbria soprattutto quella rurale ha un forte pregiudizio antinapoletano ecc".

Assolutamente no. Credo che tu stia generalizzando troppo.

Poi scusami non capisco quando dici "secondo voi siamo tutti "napoletani" in senso dispregiativo senza interessarvi che magari si è un onesto lavoratore irpino." perchè scusami se invece di onesto lavoratore irpino, ti si da del napoletano, ti senti offeso? 😅 e poi perchè specifichi dicendo "irpino", come se il napoletano non fosse un onesto lavoratore? io è qui che vedo il pregiudizio.

 

Discorso razzismo a parte... 

 

Per carità uno è libero di pensare ciò che vuole tirando le somme quasi a fine campionato e nessuno dice che tu non possa pensare al "se magari non fosse successo questo" e "se magari non ci fosse capitato quello", ciò non toglie la realtà dei fatti però, ossia che la Ternana abbia disputato un ottimo campionato, e non perchè altre squadre erano in difficoltà... Ma perchè ha fame, ha voglia di uscire da una categoria che non gli appartiene e credo lo abbia dimostrato abbondantemente.

 Per quanto riguarda il covid, non penso se lo siano preso per caso, no? sono stati penalizzati perchè mi sembra evidente che non siano stati sufficientemente attenti. Chiamala pure sfortuna se vuoi, ma ognuno è artefice del proprio destino, le difficoltà possono esserci per tutti, è come uno le affronta a fare la differenza. 

La ternana di Lucarelli ha fatto riscappa fori pure la picchia sul forum!!

escile poison, escile!!😅

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso toccherà chiede scusa perché siamo stati mostruosi...

Facciamo i seri,quest'anno non ce nera per nessuno...

Sabato voglio festeggiare...le birre traboccano in frigo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso covid era una delle varianti negative che poteva capitare in qusto campionato come d'altro canto ci sono gli infortuni e anche la componente fortuna 

Per esempio nella gara di andata mi sembra che l'avellino giocasse con la squadra titolare mentre noi in difesa giocavamo con russo e salzano terzino eppure abbiamo vinto lo stesso 

Ultimamente ho visto l'avellino giocare con palermo (vittoria a culo con un goal da viva il parroco) e catanzato con un goal su fuorigioco clamoroso ....è chiari che il tifoso vede solo cio' che vuol vedere come pure il fatto che comunque l'avellino si è rinfirzato a gennaio mentre noi siamo stati fermi 

Poi se la squadra è stata fatta in fretta e furia certamente non è una scusante anche perche ci sono altre squadre che hanno avuto problemi maggiori (vedi foggia che è  stato ripescato )

È chiaro che anche noi abbiamo avuto una dose di fortuna (vedi due rigori sbagliati dal monopoli) e covid come pure fattori negativi (vedi triplice infirtunio dei terzini sinistri titolari ) 

Pero' alla fine stiamo facendo record su recird ,un campionato cosi in serie c non sibera mai visto dati alla mano ....tirare fuori certi discorso io un pochino mi vergognerei

Poi lasciamo stare certi discirsi di razxismo senno' famo come la boldrini paladina dei diritti degli stranieri poi sottopagava o non pagava laxsua colf straniera ....le brave persone e i truffaldini si trovano dapoertutto non hanno ne colore ne cittadinanza ne provenienza territoriale 

Che sia una bella partita e basta ma la supremazia e il campionato stellare rimarra' nella storia comunque fatevene una ragione e pensate a vincere i play off 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo tutti i debiti scongiuri 🤘la Ternana non ha avuto casi di covid non solo per fortuna ma soprattutto per la capillare organizzazione in termini di prevenzione. Il gruppo squadra si sottopone (a quanto ne so) a tamponi giornalieri (molecolare un giorno, antigenico rapido l'altro) e presta molta attenzione a concedere permessi ai giocatori per recarsi in altre città. La gestione del "percorso" per recarsi allo stadio il giorno della partita, ad esempio, è molto rigoroso, e non so in quante altre realtà si faccia lo stesso.

Poi è chiaro il contagio è sempre dietro l'angolo (sgraaaaat bis) ma se ti organizzi bene e spendi più degli altri in tamponi e quant'altro forse ottieni risultati migliori. Penso che in C il 95% delle società facciano solo i tamponi obbligatori (due a settimana credo) e quanto sopra fa la differenza....

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brillantine ha scritto:

Grande Lupo...con estrema tranquillità..semo tutti tifosi qua dentro (qualcuno più fazioso, io ad esempio, qualcuno meno)però te stai a inerpica' su discorsi che vanno dall'aspetto sportivo ( se il Covid...se il portiere...se in ritiro non arrivavamo a 4 per fa' un tresette...) a quello etico-culturale (voi lassù..i paesetti bui e cupi..lu contadino incazzato...l'onesto lavoratore irpino...) che me pare de senti' 'na trasmissione de Barbara D'Urso dopo 5 ore sotto lu scrocchio de lu sole dopo che te si scolato du bocce de vino...che ce voli di'?

In estrema sintesi.... che se nonno aveva tre palle era un flipper....

Per dirla in un altra maniera....SIIIII ENTRAVA QUAAAAA PALLA....SIII ER PALO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

è uscito l'arbitro.

Colombo di Como.

 

13 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Sicuro che visto il periodo non si chiami Colomba (umorismo da prete)?

 

10 ore fa, Gagarin ha scritto:

No no, è l’uovo di Colombo.

torniamo ai fatti: è uscito colombo

 

man pigeon and cat

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.