Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

Stavo leggendo che Sinner sta facendo il doppio al Queen's con Feliciano Lopez, uno dal quale può imparare tanto. Hanno passato il primo turno e domani affronteranno la coppia numero uno del seeding. Qualche partita sull'erba non può che fargli bene. Speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, otap said:

Stavo leggendo che Sinner sta facendo il doppio al Queen's con Feliciano Lopez, uno dal quale può imparare tanto. Hanno passato il primo turno e domani affronteranno la coppia numero uno del seeding. Qualche partita sull'erba non può che fargli bene. Speriamo. 

e come doppista gli farà pure meglio, visto il suo attuale gioco al volo e a rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori anche Fognini contro Cilic, 6/3, 7/6 (4). Il ligure ha avuto una palla per vincere il secondo set, al 12.mo gioco, sul servizio del croato (annullato con l'immancabile ace).

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 15.15 Berrettini sfida Murray, al Queen's. 
Parte favorito, secondo i bookmakers (1.3 contro 3.2)... Boh.

 

Intanto ieri Draper (il giovane inglese giustiziere di Sinner) ha vinto con un altro doppio 7/6, contro Bublik 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Avevano ragione gli allibratori: doppio 6/3 e scozzese al pub ad ubriacarsi. Bravo Berrettini.

Non avevo dubbi, Murray è un ex giocatore.

Intanto Nadal ha comunicato che non andrà a Wimbledon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Grande Berrettini, che va in finale al Queen's, dopo aver stangato anche DeMinaur. 

A sto punto, vai fino in fondo!

Si potrebbe anche integrare il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Berrettini vince il Queen's (Atp500), uno dei tornei più antichi e prestigiosi del mondo, battendo il mancino inglese Cameron Norrie per 6/4, 6/7 (4), 6/3. Non è stata la partita migliore per il romano in questo torneo, il nervosismo l'ha costretto a qualche gratuito di troppo, impedendogli di chiudere anzitempo una sfida nella quale è stata comunque evidente la sua superiorità.
Nel secondo set, ad esempio, ha avuto due palle break sul 4-4, ma Norrie l'ha costretto al tie-break, poi vinto. E' stato questo l'unico set perso da Matteo in tutto il torneo,

Anche sul 2-2 del terzo Berrettini ha avuto un'ottima chance sul 15-40. Invece ha rivoltato come una zolla la situazione al settimo gioco, quando era sotto 40-0. Poi ha sfruttato facilmente un servizio che mai gli è stato strappato in tutto il match.
 

Gran risultato, grande avvio di stagione sull'erba, dopo un più che lusinghiero tour sul rosso. 

Si conferma il giocatore di punta della nostra nidiata, e pare proprio rifiorito: che gli servano da sprone i ragazzetti che stanno emergendo? 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Matteo Berrettini vince il Queen's (Atp500), uno dei tornei più antichi e prestigiosi del mondo, battendo il mancino inglese Cameron Norrie per 6/4, 6/7 (4), 6/3. Non è stata la partita migliore per il romano in questo torneo, il nervosismo l'ha costretto a qualche gratuito di troppo, impedendogli di chiudere anzitempo una sfida nella quale è stata comunque evidente la sua superiorità.
Nel secondo set, ad esempio, ha avuto due palle break sul 4-4, ma Norrie l'ha costretto al tie-break, poi vinto. E' stato questo l'unico set perso da Matteo in tutto il torneo,

Anche sul 2-2 del terzo Berrettini ha avuto un'ottima chance sul 15-40. Invece ha rivoltato come una zolla la situazione al settimo gioco, quando era sotto 40-0. Poi ha sfruttato facilmente un servizio che mai gli è stato strappato in tutto il match.
 

Gran risultato, grande avvio di stagione sull'erba, dopo un più che lusinghiero tour sul rosso. 

Si conferma il giocatore di punta della nostra nidiata, e pare proprio rifiorito: che gli servano da sprone i ragazzetti che stanno emergendo? 

 

Hai scritto un flasch dell'ANSA, la tua natura giornalistica ti ha tradito...................😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Si potrebbe anche integrare il titolo

Lo chiedo ufficialmente a @fogueres. Quando ho iniziato questo topic, ammetto che non credevo nel Berretto; ma è un dato di fatto. Forza ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otap ha scritto:

Lo chiedo ufficialmente a @fogueres. Quando ho iniziato questo topic, ammetto che non credevo nel Berretto; ma è un dato di fatto. Forza ragazzi. 

aggiornato, comunque dovresti poterlo cambiare anche tu con "modifica", sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

aggiornato, comunque dovresti poterlo cambiare anche tu con "modifica", sbaglio?

Cazzo... Ma da quando si può? 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Sonego, batte Bublik e va in semi ad Eastbourne (atp250). Se per caso lo vincesse, chiederò un'altra aggiunta al titolo del topic.

Capace che per fine stagione diventerà più largo dello schermo del PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

A proposito di Sonego, batte Bublik e va in semi ad Eastbourne (atp250). Se per caso lo vincesse, chiederò un'altra aggiunta al titolo del topic.

Capace che per fine stagione diventerà più largo dello schermo del PC.

Io ho aperto il topic Sinner-Musetti, ventilando una possibile rivalità, dovuta a tante cose. Per me c'entra poco anche Berrettini, buttato dentro a furor di popolo e perché qui dentro si tornasse a parlare di tennis grazie a questi ragazzi. Sonego è pure più vecchio. 👴 Vedremo. 

Comunque mai mi era capitato di aspettare il sorteggio di un torneo di tennis (oggi Wimbledon alle 11), nemmeno fosse uno di Champions. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, una vigilia di attesa e di speranze. Sorte a parte, è azzardato sperare in tre italiani al terzo turno e, se a qualcuno va di culo, qualcuno che si intrufoli fino ai quarti? Non so se onestamente possiamo ambire a qualcosa di più, ma forse quest'anno la concorrenza non è così agguerrita: Nole, e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, otap ha scritto:

Io ho aperto il topic Sinner-Musetti, ventilando una possibile rivalità, dovuta a tante cose. Per me c'entra poco anche Berrettini, buttato dentro a furor di popolo e perché qui dentro si tornasse a parlare di tennis grazie a questi ragazzi. Sonego è pure più vecchio. 👴 Vedremo. 

Comunque mai mi era capitato di aspettare il sorteggio di un torneo di tennis (oggi Wimbledon alle 11), nemmeno fosse uno di Champions. 😂

😁 io avevo fatto una battuta..perché berrettini sta ottenendo risultati complessivamente migliori degli altri e allora l'ho buttata li..ma l'intento tuo era chiarissimo e anche ben centrato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Berrettini, Sonego e persino Cecchinato stiano giocando una bella stagione, sotto l'influsso dei giovani talenti che incalzano, non credo dispiaccia a nessuno. O almeno mi piace credere che questo sia uno dei motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è la prima volta da tantissimi anni che abbiamo più tennisti altamente competitivi.

Anni 90 ci emozionavamo per Cane’ Camporese Nargiso che brillavano in Coppa Davis ma appunto era un altro livello rispetto ai nostri di oggi, promesse e certezze di alto livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner-Fucsovics

Berrettini - Pella

Hurkaks-Musetti

A dopo per un commento più approfondito. Intanto me so scartavetrato i coglioni a leggere il sito di Sky. 

 

IMG_20210625_120807.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la peggio l'abbia avuta Musetti, che ha beccato Hurkacz (18.mo in classifica atp). Berrettini avrà il gaucho Pella.

Nella parte alta del tabellone, Sinner avrà le sue rogne contro Fucsovic (ma sui prati se la spassa solo con la morosa, preferibilmente senza racchetta), Fognini è abbinato a Ramos Vinolas, Sonego e Seppi ai due portoghesi Pedro e Joao Sousa, entrambi WC.

Travaglia vs. Martinez, Cecchinato con l'altra wild card Broady. Caruso con Cilic e Mager con Londero.

 

Non malissimo nel complesso, ma non ho visto gli incastri dei turni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo Sonego perde al tie-break del terzo (5-7) la finale dell'Eastbourne International (atp250). Il titolo va all'australiano Alex De Minaur: 4/6, 6/4, 7/6 il punteggio finale di un match divertente e equilibratissimo.

Qualche rimpianto per il torinese, ma va bene così: se si doveva approcciare Wimbledon con un convincente cammino, l'obiettivo è centrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via con Wimbledon! 

Domani inaugura praticamente Sinner a mezzogiorno ora italiana contro Fucsovics. Berretto e Musetti in campo martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.