Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Leo85 said:

Voi che siete esperti, sti Russi si potrebbero caricare in queste situazioni? 

Questo di sicuro, Medvedev invece c'è rimasto sotto. Certo Kyrgios è il beniamino, i russi sono i cattivi ed è sempre corrida. C'è chi ci sguazza e chi se la fa sotto. 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che stanotte mi aspetto una Artur Ashe arena decisamente a favore dell'Infante, all'accozzaglia che frequenta Flushing Meadows il bimbominchia piace. Sai piuttosto che ambientino troverà stasera Rublev, contro Tiafoe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i tre (due) alieni, ormai sul viale del tramonto, gli altri sono giocatori fortissimi ma "normali", con i loro alti e bassi e le loro fragilità. Per questo fare pronostici non è facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Aggiungerei che stanotte mi aspetto una Artur Ashe arena decisamente a favore dell'Infante, all'accozzaglia che frequenta Flushing Meadows il bimbominchia piace. Sai piuttosto che ambientino troverà stasera Rublev, contro Tiafoe...

Eh infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Aggiungerei che stanotte mi aspetto una Artur Ashe arena decisamente a favore dell'Infante, all'accozzaglia che frequenta Flushing Meadows il bimbominchia piace. Sai piuttosto che ambientino troverà stasera Rublev, contro Tiafoe...

Tiafoe non lo sopporto dal momento che vinse facendo il pagliaccio contro Sinner. Spero che il suo cammino finisca con Rublev. Personalmente gli Ti(a)foe  contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo ora della sconfitta del Gangster instabile mentale.

questo, unito alla sconfitta di Nadal contro il pagliaccio Tiaifoe, dimostra che CHIUNQUE ancora in corsa può vincere il titolo.

CHIUNQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ambiente surreale, anzi proprio assurdo: non si sente un solo applauso quando fa punto Rublev. Lezioni di ipocrisia al mondo.

Ma andate a scolarvi le vostre birre allo Yankee Stadium, per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Che ambiente surreale, anzi proprio assurdo: non si sente un solo applauso quando fa punto Rublev.

Vabbè, che i russi non godano di grande simpatia nel mondo, ci sta. Io avrei fatto come a Wimbledon e li avrei lasciati a casa, figurati.

 

Edit: dopo questa, e prima di Sinner, ci sta una partita del femminile giusto?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Vabbè, che i russi non godano di grande simpatia nel mondo, ci sta. Io avrei fatto come a Wimbledon e li avrei lasciati a casa, figurati.

 

Edit: dopo questa, e prima di Sinner, ci sta una partita del femminile giusto?

Sto ragionamenti per me sul lato sportivo non devono valere.

La decisione di Wimbledon è stata una cazzata a mio avviso, perché io sono un atleta e mi alleno e faccio sacrifici come tutti gli altri e vengo penalizzato da cause esterne allo sport.

Allora gli atleti americani non avrebbero dovuto partecipare a molte e molte manifestazioni in passato se seguiamo questo ragionamento, fanno parte della nazione più guerrafondaia del mondo.

Non mi piace confondere sport e politica sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiafoe meritatamente in semifinale vincendo in tre set. Sarà che non sono un cultore del tennis ma a me personaggi fuori dalle righe come lui e Kyrgios, diversi dai soliti robot che vincono sempre, non dispiacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Leo85 ha scritto:

io sono un atleta e mi alleno e faccio sacrifici come tutti gli altri e vengo penalizzato da cause esterne allo sport

Esattamente. possono andare a lamentarsi con quel dittatore fastidioso, che tanti problemi procura anche noi in contesti non sportivi.

 

 Intanto comunque a Rublev ci ha pensato Tiafoe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Esattamente. possono andare a lamentarsi con quel dittatore fastidioso, che tanti problemi procura anche noi in contesti non sportivi.

 

 Intanto comunque a Rublev ci ha pensato Tiafoe.

Concordo. 

Ha fatto benissimo Wimbledon. 

Troppo pavidi gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Esattamente. possono andare a lamentarsi con quel dittatore fastidioso, che tanti problemi procura anche noi in contesti non sportivi.

 

 Intanto comunque a Rublev ci ha pensato Tiafoe.

La vediamo in un modo diverso, ci sta.

Molto probabilmente non sei uno sportivo e non sai cosa ci sta dietro a tutti gli allenamenti ed i sacrifici (sportivi intendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Flushing Meadows che si svuota sul più bello, comunque, non si può vedere.

Ripeto, vadano a seguire i NY Yankees.

Si commentano da soli, forse gli è arrivato l'ordine degli hamburger.

Daje Sinner un ultimo sforzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.