Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, torquemada ha scritto:

Berrettini.....oramai ex tennista.....fuori

Sonego.......fuori

Chi rimane ? Swiffer e Musetti.

Bellucci

Posted (edited)
17 minuti fa, posse ha scritto:

Nardi sta vincendo con un altro italiano, Pellegrino 

 

16 minuti fa, posse ha scritto:

Domani giocano pure Arnaldi e Darderi

Si ok ma i dilettanti non li considero 🤣🤣

Che poi se non erro Darderi non è mezzo Argentino ??

Edited by torquemada
Posted (edited)

Alla fine però su Nardi l'ha spuntata Pellegrino, quello che in qualificazione ha fatto fuori Gaston e Landaluce. Gli toccherà Fils, a sto punto.
Bellucci ha giocato una buona partita contro l'argentino Burruchaga, figlio di quello che risolse la finale di Mexico 86 segnando il gol del 3-2 alla Deutschland. Etcheverry al secondo turno.

 

Tra le ragazze, in tre al secondo turno (Cocciaretto, Basiletti e Grant), mentre Apecar vola al terzo. Però quanta fatica contro la francese Jeanjean, il cui cognome sembra uscito da Zius di Alessandro Bergonzoni. Parente?

 

 

 

Edited by Bellimbusto
Posted
12 ore fa, torquemada ha scritto:

Berrettini.....oramai ex tennista.....fuori

Sonego.......fuori

Chi rimane ? Swiffer e Musetti.

Berretto non è proprio ex tennista ma quasi. Manca poco. 

Posted

Partitona fra Arnaldi e de Minaur, in pieno clima da Foro Italico. La vince in rimonta e con enorme sfoggio di attributi, il sanremese. Che avrà Jodar al terzo turno: da leccarsi i gomiti.

 

Posted (edited)

Anche Musetti e Darderi giocano partite di buon livello, vincendo in due set rispettivamente contro Perricard e Hanfmann. Al terzo turno, domenica, affronteranno Cerundolone e Paul.

Oggi è uscito Djokovic, che ha lottato a lungo contro Prizmic ma soprattutto contro guai fisici, mentre Zverev ha rispettato il pronostico vincendo il derby con Altmaier.
Tra le ragazze, fuori le giovani Grant e Basiletti, mentre Elisabetta Cocciaretto si conferma in ripresa, ha battuto 6/3 6/3 la Navarro, non l'ultima arrivata.

 

Il programma del sabato:
12:10 Etcheverry - Bellucci

13:00 Paolini - Mertens

13:20 Cobolli - Atmane

18:10 Pellegrino - Fils

19:00 Sinner - Ofner

 

 

Edited by Bellimbusto
Posted (edited)

La torcida brasiliana è insopportabile sempre, ma nel calcio ci può stare. Nel tennis gli schiamazzi che fanno per Fonseca sono insopportabili. Mi tocca tifare Medjedovic.

Edited by altoforno
Posted

Intanto però portiamo a casa un bell'en plein tra i masculi: a Bellucci, Cobolli e Carotone s'è aggiunto infatti Pellegrino, che ha sfruttato i problemi fisici di Fils per conquistare per la prima volta in carriera il terzo turno in un Mille. Spero che per il francese non si tratti del riacutizzarsi dei guai alla colonna vertebrale: ad ogni modo, dopo 3 game appena ha chiesto il medical timeout e, sul 4-0, ha stretto la mano ad arbitro ed avversario. Va pure detto che Pellegrino (grande qualificazione, ottimo match nel derby con Nardi) stava giocando benissimo, colpendo la palla con rara efficacia.
Pellegrino avrà Tiafoe (oggi a fatica su Buse), Coby l'argentino Tirante e Bellucci troverà quel Landaluce che, battuto da Pellegrino nelle quali, si è ritrovato in tabellone al posto di Vacherot e, dopo il bye, ha facilmente battuto un Cilic troppo docile sul rosso.
Per Sinner il vincitore della sfida notturna tra Popyrin e Mensik.

Posted
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

La torcida brasiliana è insopportabile sempre, ma nel calcio ci può stare. Nel tennis gli schiamazzi che fanno per Fonseca sono insopportabili. Mi tocca tifare Medjedovic.

Non so se alla lunga il casino faccia il gioco di uno come Fonseca. Stasera gli ha portato una delle sconfitte più brucianti, per il modo in cui è maturata.

@altoforno, posso scegliere la marca delle ciriole?
 

Certo che nella parte alta oggi è caduta gente bella pesante: oltre a Joao, anche Shelton, Fils e Aliassime. Per tacere del forfait di Machac. 

Posted

Ha vinto meritatamente al tie break del terzo Medjedovic che ha dovuto sconfiggere soprattutto la maleducazione dei brasiliani, invitati graziosamente alla fine dal bosniaco ad andare a dormire. Presa per il culo meritatissima per sti burini.

Posted
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Non so se alla lunga il casino faccia il gioco di uno come Fonseca. Stasera gli ha portato una delle sconfitte più brucianti, per il modo in cui è maturata.

@altoforno, posso scegliere la marca delle ciriole?
 

Certo che nella parte alta oggi è caduta gente bella pesante: oltre a Joao, anche Shelton, Fils e Aliassime. Per tacere del forfait di Machac. 

Sicuro che puoi sceglierla. Mi sta anche arrivando sulla punta del cazzo.

Posted
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Intanto però portiamo a casa un bell'en plein tra i masculi: a Bellucci, Cobolli e Carotone s'è aggiunto infatti Pellegrino, che ha sfruttato i problemi fisici di Fils per conquistare per la prima volta in carriera il terzo turno in un Mille. Spero che per il francese non si tratti del riacutizzarsi dei guai alla colonna vertebrale: ad ogni modo, dopo 3 game appena ha chiesto il medical timeout e, sul 4-0, ha stretto la mano ad arbitro ed avversario. Va pure detto che Pellegrino (grande qualificazione, ottimo match nel derby con Nardi) stava giocando benissimo, colpendo la palla con rara efficacia.
Pellegrino avrà Tiafoe (oggi a fatica su Buse), Coby l'argentino Tirante e Bellucci troverà quel Landaluce che, battuto da Pellegrino nelle quali, si è ritrovato in tabellone al posto di Vacherot e, dopo il bye, ha facilmente battuto un Cilic troppo docile sul rosso.
Per Sinner il vincitore della sfida notturna tra Popyrin e Mensik.

Impressioni da profano: Landaluce giovane molto solido, mi ha ben impressionato.

Tiafoe a mio avviso battibile. Pure stasera si è complicato la partita da solo, molto indisciplinato.

Tirante per come ha battuto Norrie non penso sia semplicissimo.

Posted
2 minuti fa, fogueres ha scritto:

Impressioni da profano: Landaluce giovane molto solido, mi ha ben impressionato.

Tiafoe a mio avviso battibile. Pure stasera si è complicato la partita da solo, molto indisciplinato.

Tirante per come ha battuto Norrie non penso sia semplicissimo.

Anche secondo me Landaluce è forte, Tirante lo devo rivedere. Tiafoe va a corrente alternata.

Posted
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Anche secondo me Landaluce è forte, Tirante lo devo rivedere. Tiafoe va a corrente alternata.

C’ha il culo da prostituta nigeriana. A parte gli scherzi è fisicamente particolare. Ciondola per il campo, si comporta un po’ da rapper.

In partita non mi è sembrato con strategie irresistibili.

Per la precisione sono andato a vedere Landaluce su consiglio di @Bellimbusto 🙂

Posted

Torno un attimo su Fonseca. I colpi li ha, ma effettivamente ancora gli manca qualcosa, forse di esperienza. Contro Sinner aveva giocato bene sul cemento a IW, perché in effetti giocano molto simile. Alcaraz gli aveva abbastanza nascosto la palla a Miami e Jodar lo aveva battuto in lotta a Madrid. La maleducazione dei suoi tifosi non sarebbe colpa sua ma almeno dovrebbe avere la decenza di incassare il tifo maleducato senza protestare con l'arbitro se timidamente li riprende.

Posted

Vittoria con retrogusto amaro per Musetti, che si presenta con una fasciatura alla coscia sinistra e gioca più di due ore con un dolore crescente. Che non gli impedisce di compiere, a modo suo, un'impresa (perché battere Cerundolo in due set sul rosso è dura a prescindere) ma che riapre un altro capitolo del libro delle magagne che questo cristiano si porta appresso da mesi. Casper Ruud l'avversario degli ottavi, nella speranza che lo sforzo di oggi non sia stato troppo usurante.

 

Posted
Il 09/05/2026 at 22:45, fogueres ha scritto:

Impressioni da profano: Landaluce giovane molto solido, mi ha ben impressionato.

Tiafoe a mio avviso battibile. Pure stasera si è complicato la partita da solo, molto indisciplinato.

Tirante per come ha battuto Norrie non penso sia semplicissimo.

Mi autocito su Landaluce ( dopo imbeccata di @Bellimbusto). Sì è liberato in meno di 2 ore da Bellucci.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.