Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minuti fa, ultras ternana ha scritto:

mhhhhhhh....se leggo bene tiebreak vinto a zero. Mi sa che va in discesa....

8 aces, 73% di prime... Non c'è trippa per gatti.

Posted
2 ore fa, ultras ternana ha scritto:

Aggiungo Zverev in 3 set 31 giochi

Vi anticipo che se Zverev vince 64 il terzo mi trovero' costretto a chiudere questo topic o, al limite, a rinominarlo in "PARLIAMO DI TENNIS CON MASSARO".

non so come si faccia ma, in qualita' di superadmin, dovrei avere i poteri per farlo.

Ossequi (questa è per i romantici conoscitori della storia di questo forum)!!!

Posted
14 minuti fa, ultras ternana ha scritto:

Vi anticipo che se Zverev vince 64 il terzo mi trovero' costretto a chiudere questo topic o, al limite, a rinominarlo in "PARLIAMO DI TENNIS CON MASSARO".

non so come si faccia ma, in qualita' di superadmin, dovrei avere i poteri per farlo.

Se metti "w la merda" becchi anche il cugino :D

Posted
14 minuti fa, ultras ternana ha scritto:

Walter, sei sprecato pe 'sti villani!

Posted
21 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Se metti "w la merda" becchi anche il cugino :D

mettice anche PROOOTTT e la foto dell'ambulanza.

Visto che ho azzeccato i 31 game, qualcuno pratico sa quanto era quotata sta roba???

Posted
11 minuti fa, ultras ternana ha scritto:

Visto che ho azzeccato i 31 game, qualcuno pratico sa quanto era quotata sta roba???

Risalire al già giocato è complicato, posso però dirti che su Sisal il 3-1 Sinner con over 40.5 giochi totali (il nr esatto non mi pare lo quotino) paga 5,65.

Poco, ma dipende dal fatto che Sinner parte favorito addirittura ad 1.18.

Posted
12 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Zverev ha mandato qualche bel messaggio, in questi giorni. Ma oggi Carotone ha scaricato un intero server Gmail.

Zverev forte lo è sempre stato; alla fine sono una decina d'anni che sta tra i primi 5/6 del mondo e, tutto sommato, ha messo insieme un bel po' di vittorie anche importanti.

Cio' detto domenica non ci sara' partita. Vince Sinner 3 set a 0.

Pronostico 64 76 63

Posted
3 ore fa, ultras ternana ha scritto:

Zverev forte lo è sempre stato; alla fine sono una decina d'anni che sta tra i primi 5/6 del mondo e, tutto sommato, ha messo insieme un bel po' di vittorie anche importanti.

Cio' detto domenica non ci sara' partita. Vince Sinner 3 set a 0.

Pronostico 64 76 63

🥇🥇

Dopo Open di Agassi aspettiamo Open Bar di Uolter 😃 

Posted
25 minuti fa, lu bidello ha scritto:

controllo di gestione

😀😀😀😀

Magari un giorno racconto le tue gesta temnistiche. Dallo schiaffo all'alter ego alle stimmati sulla terra di cardeto, dalla racchetta volante di park al "che pugnetta" urlato da Stefano P.

P.s. stasera posso chiamarti per aggiornamenti o vai alla notte bianca a ferentullo?

Posted

Si, Zverev sta toccando il suo massimo di sempre. Sta benissimo, è in totale fiducia, s'è ripreso la posizione numero 2 e quasi certamente la conserverà almeno fino agli UsOpen. Ha lavorato tanto sul colpo più debole, il dritto, con risultati evidenti. Ma anche sulla lacuna maggiore, il temperamento e la gestione delle avversità in campo.

Ha lo stesso bilancio di Sinner per quel che riguarda la durata complessiva delle partite e il numero di set persi. Mette la prima con velocità e percentuali un po' più alte, ma con efficienza appena inferiore. Migliore invece l'efficienza delle seconde, che tira a velocità di circa 15 km/h in più di Carotone. Mantiene un bel differenziale positivo tra vincenti e gratuiti. Parla un tedesco decisamente migliore.

Però Jannik se lo mangerà vivo. E anche le quote sembrano non dare scampo al russotedesco, mediamente 1.2 contro 4.5.

Pronostico? Sinner in tre set, concedendo a Sasha 14 giochi. Forse 13.