Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


pazzesco 

Uno strapotere così... direi quasi naturale, semplice.... non lo vedevo dal Barça di messi iniesta e Xavi 

la sensazione di facilità delle cose difficili

pazzesco davvero  

Stessa mia impressione; sembrava quel Barca, dove tutto sembrava facilissimo e incredibile al tempo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Congratulazione per la vittoria di un campionato stradominato in lungo e largo, senza storia, schiantando gli avversari con una superiorità mai in discussione.

COMPLIMENTI  👏👏👏👏👏

 

1 minuto fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

 

Grazie, spero di cuore di ritrovarci in B nel 2021-22

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Congratulazione per la vittoria di un campionato stradominato in lungo e largo, senza storia, schiantando gli avversari con una superiorità mai in discussione.

COMPLIMENTI  👏👏👏👏👏

Vi rende merito.

Come già detto ai play off tifo per voi.

Spero di vederci in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza della squadra rossoverde al termine di Ternana-Avellino (4-1) che ha sancito la matematica promozione in serie B delle Fere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Grazie alla societa' ai ragazzi e soprattitto al  mister artefice di questo capolavoro sportivo che penso rimarra' scritto nella storia per tutti i record fatti 

Il mister ha dimostrato ancora una volta che con il bel gioco si possono vincere i campionati e oltre ad essere preparatissimo da un lunto di viata tecnico tattico e di preparazione atletica , ha fatto vedere che i guocatori vanno messi nelle migliori condizioni e nel ruolo giusto per tendere al meglio ma soptattutto e' il fatto di creare un gruppo coeso che si ottengono risukltati clamorosi 

Le prime cinque righe pensavo ti avessero rubato il telefono... Poi ti ho riconosciuto!! 

Ti vogliamo così!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori e tu ne hai da vendere.

Vecchio Lupo ti Auguro di salire in B e personalmente faccio il tifo per voi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Congratulazione per la vittoria di un campionato stradominato in lungo e largo, senza storia, schiantando gli avversari con una superiorità mai in discussione.

COMPLIMENTI  👏👏👏👏👏

 

10 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

Vecchio Lupo è uno di questo Forum e lo sarà sempre. Lupovero (non Lu povero😂) è qui da poco ma è un gradito ospite. Grande Lupo spero invece che si sia tolto quel dubbio che aveva... Sinceramente, in bocca al lupo (scusate il gioco di parole) per i Playoff, di sicuro tiferemo per voi, almeno contro una certa squadra... Se verrete in B si rinnoverà uno scontro che ormai è un classico del calcio "di provincia". Ma provincia nobile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Il più bel post che ho letto in questo bellissimo ritrovo virtuale rossoverde, un’altra emozione in una giornata speciale per tutti noi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine di Ternana-Avellino (4-1) le Fere sono in B e esplode, contenuta dalle restrizioni della zona rossa, l'esultanza cittadina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

Grazie vecchio lupo 

Auguro anche a voi di tornare in b.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straordinario cammino ROSSOVERDE un rullo compressore che in serie C non credo si verificherà piu. 

 

Speriamo che dopo 7 anni di serie B conditi da salvezze all'ultima giornata si possa fare un campionato dignitoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è stato detto tutto su questa fantastica squadra. Nell'ambito della mia cerchia  di amici ( tutti veneti ) ho ricevuto molti complimenti sinceri e mi hanno fatto sentire ancora più orgoglioso di essere ternano. Non voglio dire banalità ma il risultato stratosferico raggiunto ancora non l'abbiamo capito appieno. Mi hanno detto che anche Sky subito dopo la partita ha fatto un servizio sulla Ternana. Se qualcuno riuscisse a postarlo gliene sarei grato.

Per ultimo, una comunicazione di servizio per Bellimbusto, oramai il poeta del pre-partita, mi aspetto un ode alla promozione per onorare degnamente le grandi FERE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Pansironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che, aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una dedica speciale per mi fijo, nato solo 5 giorni fa e alla prima partita vista dalle fere c'è scappata la promozione in serie B...se non è imprinting questo... 

Modificato da Lu Gnefro
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

Grande Barto. ♥️💚👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR, d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 


dajeee

uno dei fuoriclasse del forum ❤️

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Riesco a scrivere qualcosa solo ora. Nonostante tutto, uno dei giorni più belli della mia vita. Siamo bellissimi, siamo un grande popolo. Ci meritiamo tutto questo e oltre, non esiste nessuno come noi. Forza Fere sempre, sei il più grande amore della mia vita e sarà sempre così ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io una dedica speciale per mi fijo, nato solo 3 giorni fa e alla prima partita vista dalle fere c'è scappata la promozione in serie B...se non è imprinting questo... 

Allora benvenuta FERA!!!!!❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io una dedica speciale per mi fijo, nato solo 5 giorni fa e alla prima partita vista dalle fere c'è scappata la promozione in serie B...se non è imprinting questo... 

Auguri👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ao com'è????

Lu covid il terremoto Cristo san antonio....

Quello che poteva essere e non è stato...ahahhahahahah

4-1!!!!

+18

 

Ancora c'avete dubbi???????

 

 

SERIE BBBBBBBBBB!!!!!!


lu terremoto l’ha fatto davvero 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio dedicare questa giornata al forum e a tutti gli utenti che lo popolano. Per chi purtroppo vive le vicende di Terni e della Ternana a distanza, questo resta lo spazio più bello, anzi l’unico nel quale confrontarsi nelmodo che piace a me, ed il fatto che resista anche con l’imperare della cloaca social blu trovo che sia straordinario.

Questi sono i momenti che ci ripagano di tutto, anche degli screzi e della paraculate. Speriamo di viverne tanti altri, abbiamo diversi debiti di tribolazioni passate che ci devono pagare 

Modificato da Giorgio Falletti
  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa giornata la dedico a tutti voi che mi fate sentire meno extraterrestre nel vivere i nostri usuali tribboli e le inaspettate gioie di quest' anno.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Immenso... Tifa con noi da lassú, mi hai fatto piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.