Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

23 ore fa, Fievel ha scritto:

O ma i voti???

Ha un senso fare le pagelle di sabato? Mah....a titolo puramente statistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso mi sono imbattuto nel post partita di sponda Irpina.

Complimenti per la sportività e di come hanno omaggiato la nostra vittoria.

Addirittura uno in studio si rammarica per noi che non abbiamo avuto la possibilità di festeggiarli a dovere allo stadio.

Chapeau!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASFALTARE TUTTO QUELLO CHE SI PRESENTA DAVANTI AL NOSTRO PERCORSO A PARTIRE DA STASERA.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Chissà se in Irpinia si stanno chiedendo che sarebbe potuto essere senza il focolaio covid di novembre, magari invece che terzi arrivavano secondi, chissà

Attendiamo la prossima "intervista delirio" De Braglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2021 Alle 20:27, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR, d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

rileggevo questo post Barto e di come ci avevi raccontato la storia, poi mi sono imbattuto nuovamente su questo nome e del nuovo ruolo che ricopre in Lega.

Dico io, possibile che non esiste un modo per certificare quella mega truffa ai nostri danni?

Nonostante la gioia di quest'anno, io veramente ancora mi sento preso per il culo da un circolo sportivo di Tennis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2021 Alle 20:27, bartolelli ha scritto:

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

5 min di raccoglimento per il barto che ad inizio stagione ci ha deliziato con la pantomima '' non mi interesso più di Ternana, non la seguo" etc

sì,come quelli che la sera facevano il giro del parcheggio del Fellini per vedere se ci stava parcheggiata la macchina della ex.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.