Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Guarda, non puoi neanche immaginare quanto facciano tanti ternani in silenzio e senza clamore, alcuni oltre i propri limiti. Che poi Bandecchi abbia reso pubblico il suo impegno lo voglio considerare in buonafede come uno sprone affinché anche altri si impegnino in tal senso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Guarda, non puoi neanche immaginare quanto facciano tanti ternani in silenzio e senza clamore, alcuni oltre i propri limiti. Che poi Bandecchi abbia reso pubblico il suo impegno lo voglio considerare in buonafede come uno sprone affinché anche altri si impegnino in tal senso 

Certamente la carità fatta in modo riservato è un’altra cosa

ma sempre meglio di chi non la fa

E la pubblicità della cosa non può modificare la qualità del gesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Guarda, io lo capisco senza problemi che Bandecchi alcune volte e' difficile da sopportare.

E non ho problemi ad accettarlo, figurati.

Anche a me, alcune volte, gli atteggiamenti sopra le righe di Bandecchi non piacciono.

Bandecchi ha dei difetti che sono evidenti anche a chi, come me, pensa che Bandecchi stesso  sia un "bene" per la Ternana, e per il futuro delle Fere. 

Tuttavia, non comprendo questo voler "sminuire" le gesta della Ternana e di chi nella nostra squadra ha investito, anche solo per riparare, come promesso, agli errori commessi.

A Settembre tutti dicevano che il campionato era segnato perche' il Bari era una corazzata che "doveva" andare in B, che non avrebbe fallito 2 volte.

Non riconoscere che Bari e De Laurentis sono una "potenza" (magari pijando anche per culo chi invece ricorda l'ovvio...) non e' che fa un torto al sottoscritto... ma sminuisce l'impresa di una squadra che si e' chiusa in un carroarmato pur di asfaltarli all'andata e al ritorno.  

Quindi, Bandecchi puo' non piacere... ma negare che le abbia "suonate" a De Laurentis lo trovo contro "la storia", tanto per essere contro. 

Tutto qui.

 

 

 

 

 

 

Questo messaggio mi ricorda quando parlano tra di loro Pietro e Palmiro,solo senza cambiare account

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, naharki numen ha scritto:

Esatto, è la tempistica del progetto stadio, personalmente sono contento che capoccione rimane, non sono un suo estimatore della prima ora, caratterialmente e per educazione famigliare sono al suo opposto come persona però, vedo passione, ed è questa che fa la differenza in tutti i settori, ottima notizia credo che ci toglieremo qualche soddisfazione dopo il deserto atomico dei marchigiani. 

stavo per scrive lo stesso messaggio, paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per onestà intellettuale, fatevi un giro a livello nazionale e ditemi a parte Atalanta,Spezia e altre ( poche) chi delle tifoserie è contento delle attuali dirigenze.

Pochissime!!!

Io in questo momento mi tengo stretto Bandecchi perché non credo anzi sono sicuro che in Italia non ci sia da scialare.

Non centra un cazzo forse quello che scriverò sotto, ma rende l'idea com'è la situazione imprenditoriale in Italia in questo drammatico periodo.

Se sei un fornitore di qualsiasi cosa guardate quanto ci mettete per riscuotere in questo momento!!

L'eccezioni ci sono, ma quelli onesti e seri siamo a 120-180 gg e li devi pure ringraziare.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Guarda, io lo capisco senza problemi che Bandecchi alcune volte e' difficile da sopportare.

E non ho problemi ad accettarlo, figurati.

Anche a me, alcune volte, gli atteggiamenti sopra le righe di Bandecchi non piacciono.

tranqui

era chiarissimo dai tuoi interventi che, alcune volte, alcuni atteggiamenti di bandecchi li trovi anche tu un filino sopra le righe

tutto però è per il nostro bene!

 

Slaves GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milton ha scritto:

tranqui

era chiarissimo dai tuoi interventi che, alcune volte, alcuni atteggiamenti di bandecchi li trovi anche tu un filino sopra le righe

tutto però è per il nostro bene!

 

Slaves GIFs | Tenor

🤩

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il professore ha scritto:

leggasi... la Ternana piu' forte di sempre E' targata Bandecchi 😉😀

Ti sei perso una grande annata... credimi...

Sugli aspetti extra-calcistici che ti riguardano da cittadino (da Terni col cuore al Sabbotino) Bandecchi e' davvero da cittadinanza onoraria... che gli vuoi di'... 😉 

il 99% delle persone lo criticavano perche' mancavano solo i risultati per il tifoso... che ora sono arrivati alla grande... 

 

Seriamente Tomas... come utente del Forum ti sono immensamente grato per la grande opportunita' che ci hai dato con il Forum e che ci dai...

... pero' non posso non dirti che mi dispiace di vederti "intrappolato" in un ruolo di "protesta ad oltranza" che (almeno mi sembra) non ti permette di essere piu' libero di gioire, tifare, commentare perche' stona con il ruolo che ti sei ritagliato... il fatto che rivendichi di non aver visto le Fere quest'anno lo testimonia... E, mi chiedo e ti chiedo, MA NE VALE LA PENA? Pensaci se ti va... 

Sinceramente non capisco perchè pensi che io stia interpretando "un ruolo di protesta ad oltranza" 🤔

Io purtroppo ho due grandissimi difetti (probabilmente molti di più, ma questi so proprio grossi).

Il primo è che non tollero chi mi prende per il culo, prende per il culo la mia città (dagli elicotteri alla "serie A in 2 anni" col fondi camuffato da ternana) e la ricatta ogni qual volta si sente in una posizione di forza, a partire dal nome della squadra con la pubblicità dentro, alle famose chiavi sul tavolo, alla più recente clinica indispensabile per lo stadio e forse anche per la permanenza della società (chissà, mah, vedremo, oggi forse vado, domani forse resto).

Il secondo è che a differenza di molti altri tifosi, e ti prego di credermi quando lo definisco un difetto mio e non degli altri, ho delle enormi difficoltà a separare la società dalla squadra. L'ho dovuto fare molte volte in questi quasi 20 anni tra longarini & co, ma in quei casi almeno c'era una tifoseria più o meno compatta nel lottare contro le varie società orribili che si sono succedute (tranne qualche leccaculo cronico diciamo). Qua c'è ancora gente che rimpiange pochesci e definisce come banali errori di inesperienza la retrocessione più cercata e ovvia della storia del calcio e il tentato bis l'anno dopo. E con questa gente non voglio avere nulla a che spartire.

L'accoppiata tra questi due grandissimi difetti mi impedisce purtroppo di godermi QUESTA ternana, ma non devo farmi nessuna forzatura, è una cosa che mi viene assolutamente naturale.

Se vuoi è come scoprire che il grande amore della tua vita t'ha messo le corna per tre anni mentre ti diceva che ti amava, e poi torna al quarto dicendo che ha sbagliato e che ti ama alla follia: ce sta quello che vuole crederci e le ridà fiducia, e quello che invece semplicemente non si fida più e si è messo ormai l'anima in pace. Non c'è una reazione giusta e una sbagliata, è questione di carattere. Poi magari quello che non se fida perde l'amore della vita, o quello che se fida prende una ennesima enorme inculata, chi lo sa.

Godetevi QUESTA ternana, voi che ci riuscite. Vi invidio davvero, lo dico senza alcuna ironia. Come ho scritto sopra, praticamente gli unici due anni sugli ultimi 25 che mi sono allontanato dalla ternana è stata promossa. E come si dice, non c'è due senza tre, quindi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

Guarda, io lo capisco senza problemi che Bandecchi alcune volte e' difficile da sopportare.

E non ho problemi ad accettarlo, figurati.

Anche a me, alcune volte, gli atteggiamenti sopra le righe di Bandecchi non piacciono.

Bandecchi ha dei difetti che sono evidenti anche a chi, come me, pensa che Bandecchi stesso  sia un "bene" per la Ternana, e per il futuro delle Fere. 

Tuttavia, non comprendo questo voler "sminuire" le gesta della Ternana e di chi nella nostra squadra ha investito, anche solo per riparare, come promesso, agli errori commessi.

A Settembre tutti dicevano che il campionato era segnato perche' il Bari era una corazzata che "doveva" andare in B, che non avrebbe fallito 2 volte.

Non riconoscere che Bari e De Laurentis sono una "potenza" (magari pijando anche per culo chi invece ricorda l'ovvio...) non e' che fa un torto al sottoscritto... ma sminuisce l'impresa di una squadra che si e' chiusa in un carroarmato pur di asfaltarli all'andata e al ritorno.  

Quindi, Bandecchi puo' non piacere... ma negare che le abbia "suonate" a De Laurentis lo trovo contro "la storia", tanto per essere contro. 

Tutto qui.

 

 

 

 

 

 

Io non capisco perché ragioni così, non è che se la juve ha vinto 9 scudetti de fila agnelli sta sopra a zang....la squadra ha meritato più dell'inter.

Qui la Ternana ha meritato sul campo più del Bari,non capisco perché devi fa passa bandecchi per dio,quando dio non le è. 

Ha riportato la Ternana dove l'aveva trovata,stravincendo un campionato contro il Bari,altra favorita del girone.

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Prof,ti volevo rispondere già allora,poi ho lasciato perdere,faccio adesso,ho letto lo scambio di opinioni con BuFERA,però dai....bandecchi ha vinto la guerra con se stesso dopo i disastri che ha fatto in precedenza...cazzo c'entra de laurentis....

Ha riportato la Ternana dove l'aveva presa con una cavalcata trionfale.

Stop.

Io sono felicissimo di questo campionato,però non rinnego che il personaggio non mi piace,i suoi modi,il suo porsi,non ci posso far nulla,la mano di hulk...le sue scappate/risate non le sopporte,ma non fa nulla io non faccio testo....

Come ci sono altre persone che non lo possono vede,ma queste non ce credo che non hanno festeggiato...che non erano contenti...erono felici delle vittorie,ma bandecchi non gli piace.

Punto.

tralaltro, se la si vuole far passare per guerra contro i de laurentiis quest'ultimi hanno perso la guerra pure con d'agostino, con noto, e rischiano de perdela pure con le mura... in parole povere, se veramente se tratta de una guerra i de laurentiis non so sti gran guerrieri.

 

poi c'è l'ipotesi che del bari gliene freghi fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Sinceramente non capisco perchè pensi che io stia interpretando "un ruolo di protesta ad oltranza" 🤔

Io purtroppo ho due grandissimi difetti (probabilmente molti di più, ma questi so proprio grossi).

Il primo è che non tollero chi mi prende per il culo, prende per il culo la mia città (dagli elicotteri alla "serie A in 2 anni" col fondi camuffato da ternana) e la ricatta ogni qual volta si sente in una posizione di forza, a partire dal nome della squadra con la pubblicità dentro, alle famose chiavi sul tavolo, alla più recente clinica indispensabile per lo stadio e forse anche per la permanenza della società (chissà, mah, vedremo, oggi forse vado, domani forse resto).

Il secondo è che a differenza di molti altri tifosi, e ti prego di credermi quando lo definisco un difetto mio e non degli altri, ho delle enormi difficoltà a separare la società dalla squadra. L'ho dovuto fare molte volte in questi quasi 20 anni tra longarini & co, ma in quei casi almeno c'era una tifoseria più o meno compatta nel lottare contro le varie società orribili che si sono succedute (tranne qualche leccaculo cronico diciamo). Qua c'è ancora gente che rimpiange pochesci e definisce come banali errori di inesperienza la retrocessione più cercata e ovvia della storia del calcio e il tentato bis l'anno dopo. E con questa gente non voglio avere nulla a che spartire.

L'accoppiata tra questi due grandissimi difetti mi impedisce purtroppo di godermi QUESTA ternana, ma non devo farmi nessuna forzatura, è una cosa che mi viene assolutamente naturale.

Se vuoi è come scoprire che il grande amore della tua vita t'ha messo le corna per tre anni mentre ti diceva che ti amava, e poi torna al quarto dicendo che ha sbagliato e che ti ama alla follia: ce sta quello che vuole crederci e le ridà fiducia, e quello che invece semplicemente non si fida più e si è messo ormai l'anima in pace. Non c'è una reazione giusta e una sbagliata, è questione di carattere. Poi magari quello che non se fida perde l'amore della vita, o quello che se fida prende una ennesima enorme inculata, chi lo sa.

Godetevi QUESTA ternana, voi che ci riuscite. Vi invidio davvero, lo dico senza alcuna ironia. Come ho scritto sopra, praticamente gli unici due anni sugli ultimi 25 che mi sono allontanato dalla ternana è stata promossa. E come si dice, non c'è due senza tre, quindi chissà...

Prendo spunto da questo post solo perché scritto da Thomas.....allora chi mi conosce sa che rancore ho avuto per Bandecchi e tante cose le hai spiegate te. Io a differenza tua per esempio rimango assolutamente disorientato perché a quella prima parte di gestione orribile ha fatto poi seguire un radicale cambio che mi ha spiazzato. Non parlo solo di quest'anno ma ci metto anche lo scorso quando, comunque sia, non eravamo da primato ma potevamo giocarci fino alla fine i play off......mi chiedo perché queste due facce che per te possono essere di due Monete uguali per me no. Io non mi fido troppo instabile troppo lunatico rimango indifferente AllA finestra godendo per la città gli amici e tutti quelli che amano la Ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Prendo spunto da questo post solo perché scritto da Thomas.....allora chi mi conosce sa che rancore ho avuto per Bandecchi e tante cose le hai spiegate te. Io a differenza tua per esempio rimango assolutamente disorientato perché a quella prima parte di gestione orribile ha fatto poi seguire un radicale cambio che mi ha spiazzato. Non parlo solo di quest'anno ma ci metto anche lo scorso quando, comunque sia, non eravamo da primato ma potevamo giocarci fino alla fine i play off......mi chiedo perché queste due facce che per te possono essere di due Monete uguali per me no. Io non mi fido troppo instabile troppo lunatico rimango indifferente AllA finestra godendo per la città gli amici e tutti quelli che amano la Ternana

Io non vedo tante differenze con Tomas 😁 anzi in fondo lui mi sembra un filino più aperto...😂

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tomas Milian dovresti essere felice della retrocessione del 2018, altrimenti ancora avremmo avuto quello stupro del nostro stemma. Quando incontro qualcuno che indossa quel materiale che era stato fatto dalla società nell'annata 17\18  ancora me ce passano li brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana più forte di sempre è targata Bandecchi. Affermazione tanto roboante quanto mistificatoria. La ternana più forte di sempre in serie C è targata Bandecchi. Questa sarebbe una affermazione corretta.

Poi ce so’ state tantissime ternane de serie B, e persino qualcuna de serie A. Tutte più forti de questa per definizione, visto che A e B vengono prima de C. Peraltro, non per infierire ancora, pure il passo del gambero dalla B alla C sarebbe targato Bandecchi ma, vabbè, su questo ormai si può sorvolare...
Bravo Bandecchi, ha dimostrato di avere dei numeri proprio nel momento in cui molti lo ritenevano uno sborone incapace. “Debito” col passato interamente estinto, però finisce lì. Ora ripartirà (forse) da dove aveva cominciato e si vedrà. Per il resto Bandecchi è un imprenditore, non un benefattore. E nemmeno un imprenditore-benefattore, come pure ce ne sono. Usa lecitamente (fino a prova contraria) tutti i mezzi che ha per conseguire un profitto personale. Ciò non significa che il suo interesse aziendale non possa talvolta coincidere con l’interesse della collettività. Questo, anzi, è auspicabile. E che magari, egli stesso, in fondo in fondo, aldilà degli atteggiamenti insopportabili che continua a coltivare, non possa credere in un disegno di imprenditoria “etica”, avendo un’etica personale. Quindi no ad atteggiamenti pregiudiziali ma no anche a celebrazioni e idolatrie. E, soprattutto, parafrasando Nico Cereghini mentre impennava a ducento all’ora, “tanta tanta prudenza... sempre!” Amen. 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 7
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietro ha scritto:

La ternana più forte di sempre è targata Bandecchi. Affermazione tanto roboante quanto mistificatoria. La ternana più forte di sempre in serie C è targata Bandecchi. Questa sarebbe una affermazione corretta.

Poi ce so’ state tantissime ternane de serie B, e persino qualcuna de serie A. Tutte più forti de questa per definizione, visto che A e B vengono prima de C. Peraltro, non per infierire ancora, pure il passo del gambero dalla B alla C sarebbe targato Bandecchi ma, vabbè, su questo ora si può sorvolare...
Bravo Bandecchi, ha dimostrato di avere dei numeri proprio nel momento in cui molti lo ritenevano uno sborone incapace. “Debito” col passato interamente estinto, però finisce lì. Ora ripartirà (forse) da dove aveva cominciato e si vedrà. Per il resto Bandecchi è un imprenditore, non un benefattore. E nemmeno un imprenditore-benefattore, come pure ce ne sono. Usa lecitamente (fino a prova contraria) tutti i mezzi che ha per conseguire un profitto personale. Ciò non significa che il suo interesse aziendale non possa talvolta coincidere con l’interesse della collettività. Questo, anzi, è auspicabile. E che magari, egli stesso, in fondo in fondo, aldilà degli atteggiamenti insopportabili che continua a coltivare, non possa credere in un disegno di imprenditoria “etica”, avendo un’etica personale. Quindi no ad atteggiamenti pregiudiziali ma no anche a celebrazioni e idolatrie. E, soprattutto, tanta tanta prudenza. Amen. 

Quando dici cose giuste va riconosciuto 

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

@Tomas Milian dovresti essere felice della retrocessione del 2018, altrimenti ancora avremmo avuto quello stupro del nostro stemma. Quando incontro qualcuno che indossa quel materiale che era stato fatto dalla società nell'annata 17\18  ancora me ce passano li brividi.

Eh purtroppo non riesco ad esserne felice, tra l'altro i colleghi di lavoro mi hanno preso per culo un anno per quella stagione semplicemente demenziale (e come dargli torto?). Anche un minus habens avrebbe capito che quella squadra sarebbe retrocessa a gennaio, qua invece ancora vedo gente che va a scrivere quanto è bravo a pochesci su fb (purtroppo c'ho anche st'amici sui social, sì...)

8 minuti fa, pietro ha scritto:

Bravo Bandecchi, ha dimostrato di avere dei numeri proprio nel momento in cui molti lo ritenevano uno sborone incapace. “Debito” col passato interamente estinto, però finisce lì. 

"Debito interamente estinto"? 🤔

Ti ha preso in serie B, con una squadra che con liverani aveva fatto un piccolo record di punti e che bastava aggiustare per mirare almeno ai play off, e ti ha portato a sfiorare la D in 2 anni (promettendo la A, ovviamente). Potevi fare tre anni di B e hai fatto 3 anni di C a giocare col giana erminio(ttone), la turris, e un'altra infinità di squadre di difficile collocazione geografica. Secondo me deve ancora passare parecchio prima che il debito "sportivo" sia appianato, tutto ciò ovviamente prescindendo da qualsiasi considerazione extra sportiva tipo prese per culo palesi e ricatti sul nome di cui abbiamo già detto. Tutto ciò secondo me ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quando dici cose giuste va riconosciuto 

+1

pensa che il -1 che pure è già comparso già te lo stavo a addebita’🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

"Debito interamente estinto"? 🤔

Ti ha preso in serie B, con una squadra che con liverani aveva fatto un piccolo record di punti e che bastava aggiustare per mirare almeno ai play off, e ti ha portato a sfiorare la D in 2 anni (promettendo la A, ovviamente). Potevi fare tre anni di B e hai fatto 3 anni di C a giocare col giana erminio(ttone), la turris, e un'altra infinità di squadre di difficile collocazione geografica. Secondo me deve ancora passare parecchio prima che il debito "sportivo" sia appianato, tutto ciò ovviamente prescindendo da qualsiasi considerazione extra sportiva tipo prese per culo palesi e ricatti sul nome di cui abbiamo già detto. Tutto ciò secondo me ovviamente.

Vabbè, Tomas, qui davvero entriamo in valutazioni estremamente soggettive, dove giocano anche convinzioni e sentimenti di carattere extra calcistico. Io credo che chi ha saputo riconoscere i propri errori ed è stato comunque capace di migliorarsi (pur non avendo riparato interamente il danno arrecato), non possa essere punito con l’ergastolo ostativo. E questo deve valere anche per l’antipatico Bandecchi. E, comunque,  meno male che sul tema, tra il bianco e il nero, corrano un’infinità di grigi, altrimenti su questo forum (che tu hai governato egregiamente per anni) staremmo tutti a fasse magna’ il cazzo dalle mosche (volgarmente: ci annoieremmo).

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Eh purtroppo non riesco ad esserne felice, tra l'altro i colleghi di lavoro mi hanno preso per culo un anno per quella stagione semplicemente demenziale (e come dargli torto?). Anche un minus habens avrebbe capito che quella squadra sarebbe retrocessa a gennaio, qua invece ancora vedo gente che va a scrivere quanto è bravo a pochesci su fb (purtroppo c'ho anche st'amici sui social, sì...)

 

Ah ok ma non stavo parlando dell’incompetenza della rosa di quella stagione! Parlavo di altro ben più profondo. Ci siamo capiti basta così. Diciamo che da quella stagione purtroppo ci sono rimasto deluso dalla mia gente, dai i miei cittadini. A volte faccio finta di non ricordare. Ma basta così si va avanti. 
 

Comunque per quanto riguarda la squadra quest’anno che je voi dì :lol: La Rosa più forte di sempre della ternana in serie c ! Madonna santa che cazzo so riusciti a fare questi ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

@Tomas Milian dovresti essere felice della retrocessione del 2018, altrimenti ancora avremmo avuto quello stupro del nostro stemma. Quando incontro qualcuno che indossa quel materiale che era stato fatto dalla società nell'annata 17\18  ancora me ce passano li brividi.

Oltrettutto con l'azienda della quale non comprerei neanche un polsino (tra le tante porcate annullato contratto con Macron a favore di Zeus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di quest anno mi ha regalato talmente tante soddisfazioni che per me ha azzerato le delusioni degli ultimi anni .

Voglio anche pensare che forse st inferno passato era il dazio da pagare per levarsi per sempre dalle palle longarini

che in confronto per me bandecchi è padre cionfoli.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Eh purtroppo non riesco ad esserne felice, tra l'altro i colleghi di lavoro mi hanno preso per culo un anno per quella stagione semplicemente demenziale (e come dargli torto?). Anche un minus habens avrebbe capito che quella squadra sarebbe retrocessa a gennaio, qua invece ancora vedo gente che va a scrivere quanto è bravo a pochesci su fb (purtroppo c'ho anche st'amici sui social, sì...)

"Debito interamente estinto"? 🤔

Ti ha preso in serie B, con una squadra che con liverani aveva fatto un piccolo record di punti e che bastava aggiustare per mirare almeno ai play off, e ti ha portato a sfiorare la D in 2 anni (promettendo la A, ovviamente). Potevi fare tre anni di B e hai fatto 3 anni di C a giocare col giana erminio(ttone), la turris, e un'altra infinità di squadre di difficile collocazione geografica. Secondo me deve ancora passare parecchio prima che il debito "sportivo" sia appianato, tutto ciò ovviamente prescindendo da qualsiasi considerazione extra sportiva tipo prese per culo palesi e ricatti sul nome di cui abbiamo già detto. Tutto ciò secondo me ovviamente.

Sulla parte extrasportiva non entro nel merito e le valutazioni possono essere molto più soggettive, ci sta infatti che si possa essere molto freddi e dubbiosi (per usare un eufemismo) anche di fronte a cambi abbastanza rilevanti nella gestione della società e nei rapporti con la città (almeno dal mio punto di vista).

 

Sui risultati di campo invece credo si possa valutare il tutto in modo un po' più oggettivo e guardare ai fatti: se prendiamo la storia della Ternana e delle società che si sono succedute Bandecchi rientra nella media, non è di sicuro fra i presidenti di maggior successo ma nemmeno fra i più fallimentari visto che al momento ha all'attivo una retrocessione (la più umilianti della nostra storia) e una promozione (la più esaltante della nostra storia) quindi tutto sommato si colloca per me nel mezzo ed è "in pari". Da adesso in poi si può andare nella direzione del miglioramento (provando ad affacciarsi ai play-off di B dopo tanti anni di mediocrità e salvezze all'ultima giornata) oppure del peggioramento nel caso in cui il giocattolo si rompa con tutte le conseguenze del caso (uscita del mister, caos ecc ecc)

 

 

 

 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Scatenate l'inferno😁

34 secondi, non sono riuscito ad andare oltre. Me va in standby il cervello mentre parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I  detrattori a prescindere diranno che anche it all'inizio sembrava buono 

Comunque la risata finale è un mix tra joker e due faccie ....grande presidente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.