Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Mi fido di Luca Marchetti, se gli ha detto quelle parole..... resta al 100%, Luca Marchetti e" Una persona seria e competente, non a caso ha fatto la carriera che sta facendo! Il Presidente resta, l'allenatore speriamo pure, il problema che anche in A girano tanti allenatori mediocri, che non ci starebbe nulla di strano se gli arrivasse una chiamata da non poter dire di no! B x B resta con noi, poi ovviamente un campionato in B deve essere adeguato economicamente il suo contrasto alla, ma penso che   bandecchi lo capisce da solo! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

a quanto sembra fra le varie cose che ha detto e fatto avrebbe postato l'immagine di un orso che scaccia a gambe levate un lupo facendo vari riferimenti agli irpini, scatenando un'altro polverone da quelle parti....mo....a parte la stronzata di cui non me ne po frega una sega.....ma possibile che non riesce a comportarsi da "presidente" di una societa' di calcio professionistica.....da una parte toccherebbe legallu...sti giorni rischia di fare piu danni della grandine.....preside'....datte na calmata che stamo a scatena una serie de vespai!!!! 

E invece sul fatto di perculare gli irpini sono d'accordo con lui, e' da gennaio che battono sul tasto di tamponi falsificati o addirittura giocatori vaccinati con lo sputnik,dimostrandosi una tifoseria di coglioni,imboccati da un loro giornalista locale.uno ieri voleva avere sulla pagina facebook della Ternana calcio gli esiti dei tamponi effettuati.sto poro coglione.i tifosi del Bari si sono dimostrati molto più equilibrati.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Leccata de culo da antologia! 

Da non scartare l'idea che potrebbe aver affittato l'attico per appendere lo striscione di autocelebrazione

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dichiarazioni di Bandecchi al Corriere dello sport..

SmartSelect_20210406-103750_Facebook.jpg

 

Severo, ma Giusto.

E' inutile girarci intorno.

TERNI ha una grande opportunita'.

Sta a "noi" decidere se coglierla o no.

Sono le stesse parole di Lucarelli e di altri.

 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dichiarazioni di Bandecchi al Corriere dello sport..

SmartSelect_20210406-103750_Facebook.jpg

Con queste dichiarazioni conferma l'idea di voler mettere la patata bollente in mano alla politica,da oggi alla luce di queste dichiarazioni e della raccolta firme di qualche settimana fa,il culo è quello di Lallo e di Melasecche.

Dichiarazioni che cmq non condivido.

_primo,il giorno che hai preso la Ternana da Longarini hai dichiarato che la prendevi per dare visibilità al marchio unicusano,con il cambio nome non ci sei riuscito perché il marchio Ternana calcio ha comunque oscurato quelli di unicusano,negli anni di serie c ci sei riuscito sicuramente di più,con la ciliegina sulla torta delle dirette di quest'anno dove ti sei fatto conoscere in mezza Italia.

-secondo per fare calcio a buon livello non serve il presidente su Instagram o in panchina tutte le domeniche,bastano Tagliavento Lucarelli e leone o persone cmq competenti e invece di spendere 20/30 milioni di euro in tre anni potresti fare cmq ottime squadre in serie B come fa per esempio l'Empoli.

-terzo se la vende secondo me lascia un buon ricordo di se nella città al di là del primo anno,uscisse alla grande cercando un gruppo solido e serio a cui passare la proprieta'

-terzo ogni volta che possiamo cambiare passo ,vedi Ascoli, dobbiamo subirci le uscite intempestive di chi e' il proprietario della Ternana,e questo mi rompe altamente i coglioni.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Severo, ma Giusto.

E' inutile girarci intorno.

TERNI ha una grande opportunita'.

Sta a "noi" decidere se coglierla o no.

Sono le stesse parole di Lucarelli e di altri.

 

 

 

Caro Professore, il problema è che non se capisce cosa deve succedere perchè Bandecchi possa avere i suoi 100 postiletto garantiti.

Se domani arrivasse uno tipo il proprietario del corriere dell'umbria (il giornale che ha spinto molto per l'elezione di chi voleva più privato nella sanità) per cui non ho nessuna simpatia e mi dicesse: io di lavoro faccio cliniche private e, se me ne fate fare una a Terni ve faccio lo stadio nuovo, io sarei contentissimo per un mucchio di motivi che non sto a ripetere. Questa sarebbe una grande oppurtunità per la città.

Il problema è che ancora non si capisce (almeno io non capisco) come e a che prezzo la politica posaa accontentare Bandecchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mdmterni ha scritto:

,con la ciliegina sulla torta delle dirette di quest'anno dove ti sei fatto conoscere in mezza Italia.

se cercava la visibilità...piu de così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Caro Professore, il problema è che non se capisce cosa deve succedere perchè Bandecchi possa avere i suoi 100 postiletto garantiti.

Se domani arrivasse uno tipo il proprietario del corriere dell'umbria (il giornale che ha spinto molto per l'elezione di chi voleva più privato nella sanità) per cui non ho nessuna simpatia e mi dicesse: io di lavoro faccio cliniche private e, se me ne fate fare una a Terni ve faccio lo stadio nuovo, io sarei contentissimo per un mucchio di motivi che non sto a ripetere. Questa sarebbe una grande oppurtunità per la città.

Il problema è che ancora non si capisce (almeno io non capisco) come e a che prezzo la politica posaa accontentare Bandecchi. 

 

E' semplice, la politica (tra Terni, Perugia e Roma) deve trovare il modo di "riequilibrare".

Occorre "RIDARE" a chi "INVESTE" nel territorio per far si che questo soggetto possa continuare a INVESTIRE.

Visto che Bandecchi ha detto che e' pronto ad investire 50 milioni per costruire LO STADIO COMUNALE DI TERNI (e non lo stadio di Bandecchi) siamo in grado di fargli recuperare parte di questo investimento "esternalizzando" una serie di servizi (che oggi sono comunque esternalizzati) ANCHE presso la sua clinica?

Il centro-destra... tra Terni, Perugia e Roma DEVE TROVARE LA QUADRA.

Se la trova... governera' a Terni per i prossimi 15 anni.

Il prezzo da pagare? Tornare all'opposizione...

E' una situazione win-win per tutti... basta mediare e trovare la quadra (magari alla fine i posti saranno 80... e avra' mediato anche il Presidente)

ps - ricordiamoci che parliamo della "ricostruzione post Covid"... non "accontentare" Bandecchi sarebbe un errore imperdonabile.

 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

E' semplice, la politica (tra Terni, Perugia e Roma) deve trovare il modo di "riequilibrare".

Occorre "RIDARE" a chi "INVESTE" nel territorio per far si che questo soggetto possa continuare a INVESTIRE.

Visto che Bandecchi ha detto che e' pronto ad investire 50 milioni per costruire LO STADIO COMUNALE DI TERNI (e non lo stadio di Bandecchi) siamo in grado di fargli recuperare parte di questo investimento "esternalizzando" una serie di servizi (che oggi sono comunque esternalizzati) ANCHE presso la sua clinica?

Il centro-destra... tra Terni, Perugia e Roma DEVE TROVARE LA QUADRA.

Se la trova... governera' a Terni per i prossimi 15 anni.

Il prezzo da pagare? Tornare all'opposizione...

E' una situazione win-win per tutti... basta mediare e trovare la quadra (magari alla fine i posti saranno 80... e avra' mediato anche il Presidente)

ps - ricordiamoci che parliamo della "ricostruzione post Covid"... non "accontentare" Bandecchi sarebbe un errore imperdonabile.

 

 

 

E su questo siamo tutti d'accordo,ma il ricatto, o così o lascio fa abbastanza pena,visto che il giorno che si è presentato a Terni ha dichiarato che aveva preso la Ternana solo per dare visibilità al suo ateneo.

Se invece aveva altre idee tipo stadio e clinica lo poteva dire subito,e in caso di risposta negativa ritirava la sua offerta e lasciava libero il campo a eventuali altri soggetti interessati che mi ricordo esserci stati,oltretutto che la Ternana era all'epoca gratis o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Con queste dichiarazioni conferma l'idea di voler mettere la patata bollente in mano alla politica,da oggi alla luce di queste dichiarazioni e della raccolta firme di qualche settimana fa,il culo è quello di Lallo e di Melasecche.

Dichiarazioni che cmq non condivido.

_primo,il giorno che hai preso la Ternana da Longarini hai dichiarato che la prendevi per dare visibilità al marchio unicusano,con il cambio nome non ci sei riuscito perché il marchio Ternana calcio ha comunque oscurato quelli di unicusano,negli anni di serie c ci sei riuscito sicuramente di più,con la ciliegina sulla torta delle dirette di quest'anno dove ti sei fatto conoscere in mezza Italia.

-secondo per fare calcio a buon livello non serve il presidente su Instagram o in panchina tutte le domeniche,bastano Tagliavento Lucarelli e leone o persone cmq competenti e invece di spendere 20/30 milioni di euro in tre anni potresti fare cmq ottime squadre in serie B come fa per esempio l'Empoli.

-terzo se la vende secondo me lascia un buon ricordo di se nella città al di là del primo anno,uscisse alla grande cercando un gruppo solido e serio a cui passare la proprieta'

-terzo ogni volta che possiamo cambiare passo ,vedi Ascoli, dobbiamo subirci le uscite intempestive di chi e' il proprietario della Ternana,e questo mi rompe altamente i coglioni.

 

Io invece non solo le condivido, me le auspicavo

(onestamente dei record e della Cavese me frega il giusto, ma della possibilita' di andare in A e di rifare il Liberati tantissimo).

LA POLITICA DEVE PARLARE CHIARAMENTE, prima A NOI, e poi A BANDECCHI (ovviamente rispettandi le leggi).

 

Quello che vuole fare Bandecchi si puo' fare? SE SI, FACCIAMOLO E PRESTO. 

 

Se quello che vuole Bandecchi NON si puo' fare proviamo a offrirgli delle alternative.

Se poi lui se ne va (possibilissimo) almeno non avremo rimpianti.

 

Certo, SE POI A LIVORNO (o altrove) gli fanno fare STADIO e CLINICA... poi ognuno si assumera' le sue responsabilita'.

 

Pochi cazzi... e l'ora dei FATTI.

(io la vedo cosi')

 

PS - purtroppo X CAMBIARE PASSO... occore che lo cambi anche la CITTA'. Speriamo che questo possa essere uno stimolo importante.

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

E su questo siamo tutti d'accordo,ma il ricatto, o così o lascio fa abbastanza pena,visto che il giorno che si è presentato a Terni ha dichiarato che aveva preso la Ternana solo per dare visibilità al suo ateneo.

Se invece aveva altre idee tipo stadio e clinica lo poteva dire subito,e in caso di risposta negativa ritirava la sua offerta e lasciava libero il campo a eventuali altri soggetti interessati che mi ricordo esserci stati,oltretutto che la Ternana era all'epoca gratis o quasi

 

Non e' un RICATTO... e' PARLARE CHIARO.

Lui ti dice.:

Dopo questi 4 anni di Ternana... sono a un bivio.

A - Rilancio perche' sono ambizioso 

B - Mollo perche' "vivacchiare" in B per me non e' strategico (e comunque costa caro)

Si e' reso conto che per portare la Ternana in Serie A non basta quello che c'e', cosi' come non bastano Tiscione e il Vate... lui ora lo ha capito (l'hambarata, se preferici)... ma per portare a termine la scalata, ha bisogno del cambio di passo

ps - rispetto a 4 anni fa... siamo in una nuova EPOCA... il post-Covid richiede di "ripensare" tante cose, compreso l'approccio a una squadra di calcio. 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

E' semplice, la politica (tra Terni, Perugia e Roma) deve trovare il modo di "riequilibrare".

Occorre "RIDARE" a chi "INVESTE" nel territorio per far si che questo soggetto possa continuare a INVESTIRE.

Visto che Bandecchi ha detto che e' pronto ad investire 50 milioni per costruire LO STADIO COMUNALE DI TERNI (e non lo stadio di Bandecchi) siamo in grado di fargli recuperare parte di questo investimento "esternalizzando" una serie di servizi (che oggi sono comunque esternalizzati) ANCHE presso la sua clinica?

Il centro-destra... tra Terni, Perugia e Roma DEVE TROVARE LA QUADRA.

Se la trova... governera' a Terni per i prossimi 15 anni.

Il prezzo da pagare? Tornare all'opposizione...

E' una situazione win-win per tutti... basta mediare e trovare la quadra (magari alla fine i posti saranno 80... e avra' mediato anche il Presidente)

ps - ricordiamoci che parliamo della "ricostruzione post Covid"... non "accontentare" Bandecchi sarebbe un errore imperdonabile.

 

 

 

condivido pure le virgole. Purtroppo a Terni una bella maggioranza di figuranti sono i profeti del Gattopardo " tutto cambia perché nulla cambi"

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiarissimo il suo intento.

Premetto che sono almeno una decina di anni che dico che lo stadio va rifatto, perché così com'è ci rimette il tifo, che praticamente non si sente o quasi, e tra un po' rischierà di essere pure pericolante. Di certo è fatiscente da anni.

Nell'ottica di Bandecchi, rifare lo stadio non può essere un atto di mecenatismo (e secondo me in questo ha perfettamente ragione, altrimenti che imprenditore sarebbe?) e comprendo quindi la sua insistenza sulla necessità di costruire la clinica. Evidentemente ha fatto i suoi calcoli ed è arrivato a questa conclusione.

Non ho nulla neanche contro la clinica privata, anzi ben venga.

Mi sembra di aver capito che dipenda poco dal Comune (che comunque appare in piena sintonia con Bandecchi) e molto dalla regione. 

Purtroppo, a Terni sappiamo bene, da sempre, che dalla regione non possiamo aspettarci niente, se non ostacoli, quindi sono sempre stato scettico sul progetto dello stadio sin dall'inizio. 

Ma non credo che il buon esito dell'operazione dipenda dai Ternani.

Quello che mi dà fastidio, e mi inquieta, è quello che scriveva anche mdmterni:

36 minuti fa, mdmterni ha scritto:

terzo ogni volta che possiamo cambiare passo ,vedi Ascoli, dobbiamo subirci le uscite intempestive di chi e' il proprietario della Ternana,e questo mi rompe altamente i coglioni.

Anche perché non capisco, in questo, che ruolo possano avere i tifosi. Mobilitarsi per far approvare la clinica? Fare una sommossa popolare al palazzo della regione? Immagino gli scontri a Corso Vannucci...

Francamente avrei preferito (MOLTO) che conducesse le sue trattative in modo riservato, cercando eventualmente anche il piano B ovvero cedere la Ternana ad altro imprenditore affidabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passa il messaggio che un presidente super vincente, perché ad oggi di questo si tratta, decidesse di disinvestire ritenendo impossibili ulteriori business, pur avendo presentato un progetto di rifacimento dello stadio, chi potrà essere invogliato a scegliere Terni come centro dei propri affari e magari mettere soldi sulla Ternana? 

Quest'anno senza tifosi é stato bruttissimo per la gente che non ha potuto manifestare la propria gioia, ma é stata anche un'occasione persa per Bandecchi di poter godere degli applausi e del trionfo dopo i tanti insulti ricevuti. Non sono cosÌ 'romantico' da pensare che l'amore del popolo ternano possa prevalere sugli affari ma ritengo che essere osannati ogni domenica da 15 mila persone un po' ti cambia la visione della vita e magari ci prendi gusto!

Per quanto mi riguarda vorrei ringraziarlo perché anche se c'ha portato in malo modo in serie C non era affatto scontato che si impegnasse così tanto per farci risalire. Chi come me vive fuori Terni sente tantissimo i successi della squadra.  Quando vinci e la gente ti fa i complimenti la ternanità esce prepotentemente e per questo ancora grazie, Presidente!

W Terni e sempre forza Fere!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

E' semplice, la politica (tra Terni, Perugia e Roma) deve trovare il modo di "riequilibrare".

Occorre "RIDARE" a chi "INVESTE" nel territorio per far si che questo soggetto possa continuare a INVESTIRE.

Visto che Bandecchi ha detto che e' pronto ad investire 50 milioni per costruire LO STADIO COMUNALE DI TERNI (e non lo stadio di Bandecchi) siamo in grado di fargli recuperare parte di questo investimento "esternalizzando" una serie di servizi (che oggi sono comunque esternalizzati) ANCHE presso la sua clinica?

Il centro-destra... tra Terni, Perugia e Roma DEVE TROVARE LA QUADRA.

Se la trova... governera' a Terni per i prossimi 15 anni.

Il prezzo da pagare? Tornare all'opposizione...

E' una situazione win-win per tutti... basta mediare e trovare la quadra (magari alla fine i posti saranno 80... e avra' mediato anche il Presidente)

ps - ricordiamoci che parliamo della "ricostruzione post Covid"... non "accontentare" Bandecchi sarebbe un errore imperdonabile.

 

 

 

Vabbè, me fa piacere che anche tu non hai idea di cosa potrà fare la politica per accontentare Bandecchi.

Speriamo di non dover ridare troppo all'eroico investitore, aspettiamo fiduciosi e incrociamo le dita.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Vabbè, me fa piacere che anche tu non hai idea di cosa potrà fare la politica per accontentare Bandecchi.

Speriamo di non dover ridare troppo all'eroico investitore, aspettiamo fiduciosi e incrociamo le dita.

Non condivido da ternano questo sarcasmo pretestuoso.

Quando la politica dava ai precedenti presidenti imprenditori inceneritori ecc. Tu e i politici specialmente perugini dove stavate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ormai è chiarissimo il suo intento.

Premetto che sono almeno una decina di anni che dico che lo stadio va rifatto, perché così com'è ci rimette il tifo, che praticamente non si sente o quasi, e tra un po' rischierà di essere pure pericolante. Di certo è fatiscente da anni.

Nell'ottica di Bandecchi, rifare lo stadio non può essere un atto di mecenatismo (e secondo me in questo ha perfettamente ragione, altrimenti che imprenditore sarebbe?) e comprendo quindi la sua insistenza sulla necessità di costruire la clinica. Evidentemente ha fatto i suoi calcoli ed è arrivato a questa conclusione.

Non ho nulla neanche contro la clinica privata, anzi ben venga.

Mi sembra di aver capito che dipenda poco dal Comune (che comunque appare in piena sintonia con Bandecchi) e molto dalla regione. 

Purtroppo, a Terni sappiamo bene, da sempre, che dalla regione non possiamo aspettarci niente, se non ostacoli, quindi sono sempre stato scettico sul progetto dello stadio sin dall'inizio. 

Ma non credo che il buon esito dell'operazione dipenda dai Ternani.

Quello che mi dà fastidio, e mi inquieta, è quello che scriveva anche mdmterni:

Anche perché non capisco, in questo, che ruolo possano avere i tifosi. Mobilitarsi per far approvare la clinica? Fare una sommossa popolare al palazzo della regione? Immagino gli scontri a Corso Vannucci...

Francamente avrei preferito (MOLTO) che conducesse le sue trattative in modo riservato, cercando eventualmente anche il piano B ovvero cedere la Ternana ad altro imprenditore affidabile. 

Io spero che la partita si giochi anche fuori ragione e lui magari ha qualche appoggio altrimenti la vedo scura.

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ormai è chiarissimo il suo intento.

Premetto che sono almeno una decina di anni che dico che lo stadio va rifatto, perché così com'è ci rimette il tifo, che praticamente non si sente o quasi, e tra un po' rischierà di essere pure pericolante. Di certo è fatiscente da anni.

Nell'ottica di Bandecchi, rifare lo stadio non può essere un atto di mecenatismo (e secondo me in questo ha perfettamente ragione, altrimenti che imprenditore sarebbe?) e comprendo quindi la sua insistenza sulla necessità di costruire la clinica. Evidentemente ha fatto i suoi calcoli ed è arrivato a questa conclusione.

Non ho nulla neanche contro la clinica privata, anzi ben venga.

Mi sembra di aver capito che dipenda poco dal Comune (che comunque appare in piena sintonia con Bandecchi) e molto dalla regione. 

Purtroppo, a Terni sappiamo bene, da sempre, che dalla regione non possiamo aspettarci niente, se non ostacoli, quindi sono sempre stato scettico sul progetto dello stadio sin dall'inizio. 

Ma non credo che il buon esito dell'operazione dipenda dai Ternani.

Quello che mi dà fastidio, e mi inquieta, è quello che scriveva anche mdmterni:

Anche perché non capisco, in questo, che ruolo possano avere i tifosi. Mobilitarsi per far approvare la clinica? Fare una sommossa popolare al palazzo della regione? Immagino gli scontri a Corso Vannucci...

Francamente avrei preferito (MOLTO) che conducesse le sue trattative in modo riservato, cercando eventualmente anche il piano B ovvero cedere la Ternana ad altro imprenditore affidabile. 

Evidentemente si sarà reso conto che rendere "consapevole" la piazza puo' incidere positivamente perche' nessun politico vuole restare con il cerino in mano...

Meglio parlare chiaro per non avere rimpianti.

Io sono d'accordo con lui.

L'opinione pubblica conta secondo me... e fa bene a stimolarla... viceversa Tu e mdmterni e' inutile che vi infastitide per un "passo" che, purtroppo, non possiamo permetterci di cambiare... da soli. Almeno ve mettete il core in pace sul "perche". 😉 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ogni squadra professionistica dovrebbe poter rifare il proprio stadio e che lo Stato dovrebbe incentivarne la costruzione. Sia per l'impatto sportivo che per quello economico. La legge italiana, stranamente, mi sembra anche ben fatta perchè prevede anche un investimento parallelo che ne consenta il sostentamento dei costi di costruzione e allo stesso tempo porti altri vantaggi economici al territorio lasciando la proprietà dello stadio stesso al Comune. Perciò per quanto mi riguarda l'unica ragione per cui non possa essere fatto è che ci siano abusi o scempi edilizi o gli operai siano assunti con un contratto di schiavitù tipo emirati arabi o antichi egizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Io invece non solo le condivido, me le auspicavo

(onestamente dei record e della Cavese me frega il giusto, ma della possibilita' di andare in A e di rifare il Liberati tantissimo).

LA POLITICA DEVE PARLARE CHIARAMENTE, prima A NOI, e poi A BANDECCHI (ovviamente rispettandi le leggi).

 

Quello che vuole fare Bandecchi si puo' fare? SE SI, FACCIAMOLO E PRESTO. 

 

Se quello che vuole Bandecchi NON si puo' fare proviamo a offrirgli delle alternative.

Se poi lui se ne va (possibilissimo) almeno non avremo rimpianti.

 

Certo, SE POI A LIVORNO (o altrove) gli fanno fare STADIO e CLINICA... poi ognuno si assumera' le sue responsabilita'.

 

Pochi cazzi... e l'ora dei FATTI.

(io la vedo cosi')

 

PS - purtroppo X CAMBIARE PASSO... occore che lo cambi anche la CITTA'. Speriamo che questo possa essere uno stimolo importante.

Quoto e arciquoto.

 

Molti purtroppo non si rendono conto dell’epoca che ci aspetta (“epoca”, non “periodo”) dopo un anno di pil a -10 e, se va bene, uno di “rimbalzo” (?) a + 3.

 

Molti purtroppo non sembrano rendersi conto che costruire uno stadio (e una clinica) significa manodopera, cemento, bar che lavorano per servire gli operai, ditte che si rivitalizzano, etc: ossigeno per una città che, come e più di tutta l’Italia, muore da 30 anni.


Occasioni del genere sono, praticamente, irripetibili.

Modificato da osservatore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Non condivido da ternano questo sarcasmo pretestuoso.

Quando la politica dava ai precedenti presidenti imprenditori inceneritori ecc. Tu e i politici specialmente perugini dove stavate?

 

A fa esattamente le stesse domande.

Prima di esprimere un giudizio, te pare così strano chiedere di sapere come la politica ha intenzione di gestire la cosa?

Se per ASSURDO (solo come esempio assurdo, per essere chiari) la regione dicesse: visto che dovemo costruì il nuovo ospedale Narni/Amelia, invece de costruillo noi lo famo costruire e gestire a Bandecchi. Sarai d'accordo che in un caso del genere (ASSURDO, non voglio dire che vogliono fare questo) la questione sarebbe un tantino fastidiosa, no?

Tra l'altro io non riesco a capire perchè qualcuno dovrebbe remare contro ad una cosa che come dice il Prof è win-win.

Cercare di capire come sono le cose in realtà me pare il minimo sindacale proprio per evitare di trovarsi una centrale a carbone sulla cascata delle marmore.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ternitoday.it/attualita/il-nuovo-stadio-della-ternana-s-ha-da-fare-salvati-procedura-articolata-ma-siamo-consapevoli-dell-importanza-del-progetto-per-la-citta.html

A questi gli devi sta costantemente col fiato sul collo,giorno e notte.

Fa bene bandecchi,anche a suon di sparate sui social

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.