Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Intanto ha messo il solito video per stemperare gli animi,tra i commenti anche quello di Melasecche che cmq sia si espone tanto e per un politico navigato é sempre un bel rischio, a meno che.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Intanto ha messo il solito video per stemperare gli animi,tra i commenti anche quello di Melasecche che cmq sia si espone tanto e per un politico navigato é sempre un bel rischio, a meno che.........

Puoi mettere per chi non ha IG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il 20 aprile il Presidente diventerà cittadino onorario di Terni  !!

:clap:

Inchini, riverenze, è un bel presidente! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il 20 aprile il Presidente diventerà cittadino onorario di Terni  !!

 

:clap:

Io sono contento. A parte qualche scivolone comunicativo, da anni le sta azzeccando tutte, in campo e fuori. Se riesce a fare lo stadio nuovo, sarà riuscito dove hanno fallito Gelfusa e Longarini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2022 Alle 20:01, lu Fraportanu ha scritto:

Questo prima de entrá

 

 

Comunque è un gran cazzone al quale piace scherzare, prendere e prendersi in giro. 
Può piacere o meno ma di questi tempi forse è una dote. 
Dajie Presidè, sfonna Perugia! 💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioite perchè la "Grande promozione arriverà",  e poi "Voglio una squadra anglosassone, con un tifo affezionato" e continua "Diventeremo grandi". Aggiungiamoci uno stadio nuovo da favola, un centro sportivo invidiabile, se me sento male ho la clinica a portata de mano, sapete che ve dico? Io artorno a Terni. Vai Bandecchi non ci deludere e come disse @Woodstock'73 non camminerai mai solo

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

 

Io sinceramente co sto video non ho capito che ci vuole comunicare...perché...e con chi ce l'aveva,premesso che ogni tifoso fa quello che vuole...

Bha..

Non erano meglio gli auguri di pasqua..

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io sinceramente co sto video non ho capito che ci vuole comunicare...perché...e con chi ce l'aveva,premesso che ogni tifoso fa quello che vuole...

Bha..

Non erano meglio gli auguri di pasqua..

Ne aveva fatto uno prima in cui, era fermo nel traffico di Roma a causa dei tifosi che andavano allo stadio a vederla, e diceva che anche a Terni gli sarebbe piaciuto vedere una cosa del genere…

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ne aveva fatto uno prima in cui, era fermo nel traffico di Roma a causa dei tifosi che andavano allo stadio a vederla, e diceva che anche a Terni gli sarebbe piaciuto vedere una cosa del genere…

Ok,non l'ho visto perché non possiedo quel social...allora fila come discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dajeee Preside'!!! ❤💚💚💚

Manca Betta e poi stamo apposto!!!

L'immancabile risata non manca mai....ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.