Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Senza voler fare il piagnone, comunque, nonostante tutto, al netto degli assurdi triti arbitrali, degli infortuni, Falletti per tutto il girone di ritorno, Capuano 1 mese abbondante nel momento topico, Martella in totale penso un paio di mesi, Sorensen nella parte finale del torneo, sommato al fatto che non hai indovinato un under, tranne forse uno, kotsupias, detto questo rischiamo di arrivare 9. Ora io, da ignorante credo, che questo collettivo, con qualche aggiustamento nei ruoli chiave ovvero centrocampo e difesa e “indovinando” un paio di ragazzini possa fare i numeri quelli veri. Il Girone di ritorno stiamo facendo faville, nonostante le cadute rovinose di Ferrara e Vicenza e i punti che ci hanno rubicchiato qua e là.

Partendo da questo presupposto, fanculo la Cabala, e anch’io credo alla serie A, con 7/8000 spettatori a Sabato di media , con un cantiere importante in partenza, centro sportivo, poi stadio, e perché no… un modello DEA….. SI PUÒ FAREEEEE!!!!

 

 

CBB92371-FD8A-44E7-8B8D-581775881384.jpeg

Sul modello dea ho i miei dubbi,se non cambia la mentalità dalla scuola calcio in su la vedo dura,la cosa brutta é che chi comanda nel settore giovanile é anche Ternano.

Cmq vediamo penso che uno degli errori di Bandecchi é per ora non rimuovere chi ha fatto cazzate in società,spesso facendogli perdere anche bei soldi,e una società di serie B o serie A per funzionare bene ha bisogno di ingranaggi perfetti,non parlo in questo caso di Leone o Tagliavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mdmterni ha scritto:

Sul modello dea ho i miei dubbi,se non cambia la mentalità dalla scuola calcio in su la vedo dura,la cosa brutta é che chi comanda nel settore giovanile é anche Ternano.

Cmq vediamo penso che uno degli errori di Bandecchi é per ora non rimuovere chi ha fatto cazzate in società,spesso facendogli perdere anche bei soldi,e una società di serie B o serie A per funzionare bene ha bisogno di ingranaggi perfetti,non parlo in questo caso di Leone o Tagliavento

A suo tempo ha rimosso ranucci da presidente che fu uno dei responsabili (se non il principale artefice) della retrocessione,nonostante sia ancora ad oggi uno suo grande amico 

Tanto per ricordare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Stefano Bandecchi: “Per l’anno prossimo abbiamo un sogno e anche un jolly”
Alessandro Madolini   10:10   05/05/2022   Ternana Calcio    156 views   Stefano Bandecchi / Ternana / Ternana calcio
il presidente stefano bandecchi
foto Luca Pagliaricci
Lavanderia profumo di pulito desk (1)
Ternana, Stefano Bandecchi: “Per l’anno prossimo abbiamo un sogno e anche un jolly”

Si è tenuto ieri pomeriggio – 04 maggio 2022 – un confronto tra dirigenza, direttore sportivo ed allenatore della Ternana. Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi, sulle pagine del “Corriere dell’Umbria”, ha riassunto punti salienti dell’incontro.  “Abbiamo svolto un’analisi corretta della stagione – ha dichiarato il numero uno di Via della Bardesca – giungendo alla conclusione che solo con il tempo siamo riusciti a calarci nella nuova categoria. Infatti nel girone di ritorno siamo per rendimento tra le prime del campionato.”

Cosa non è andato per il verso giusto. “Il primo punto è stato quello aver svolto il ritiro con molti elementi che poi non hanno preso parte alla contesa. Il secondo aver approcciato alla stagione con poca umiltà dopo la vittoria di Coppa a Bologna. Infine, esser scesi in campo deconcentrati in partite chiave come la trasferta di Cosenza e quella successiva con il Como. Abbiamo avuto diversi errori di gioventù. Gli arbitri? Gli errori ci sono stati per tutti. Purtroppo il settore ha molto da investire e lavorare. Contro il Frosinone l’errore più grande: non c’era né il corner e né il conseguente rigore.”


foto Luca Pagliaricci

Futuro in rossoverde. “Tutti e quattro (Bandecchi, Tagliavento, Leone e Lucarelli ndr) siamo convinti che la squadra oggi ha in dote molte più potenzialità rispetto all’inizio. Le modifiche saranno minimali e non comprenderanno i giocatori titolari. La tifoseria al derby è stata spettacolare, segno che sotto la cenere cova la brace. Per il futuro voglio una Ternana leader che sappia far tornare le persone allo stadio, perché la cornice fatta di famiglie e bambini è stata bellissima. Abbiamo un sogno e anche un jolly per l’anno prossimo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quello che te pare ma 3-4 cotitolari te servono

sennò è ''nozze co li fichi'' ™️   o ''bla bla"

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ok quello che te pare ma 3-4 cotitolari te servono

sennò è ''nozze co li fichi'' ™️   o ''bla bla"

La squadra buona ce l'hai, lo hai dimostrato nel girone di ritorno, pochi innesti ma mirati.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2022 Alle 14:38, Aketto75 ha scritto:

La squadra buona ce l'hai, lo hai dimostrato nel girone di ritorno, pochi innesti ma mirati.. 

Innanzitutto un portiere di riserva che sia, valido quando ssrve. 

Poi un difensore due centricampisti ed una punta al posto di Mazzocchi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'autogol di Defendi, mi ha fatto tenerezza Proietti che provava a tenere il passo di quello che ha fatto una tripletta.

Ci manca filtro ragazzi. Se deve investire, prenda due centrocampisti che legnino forte e che abbiano una fisicità degna del ruolo. Non si vuole male a nessuno, ma la seconda difesa più perforata della B, seconda solo ad un non pervenuto Pordenone, lo siamo per la mancanza totale di giocatori in grado di proteggere e fare schermo, a livelli alti si intende. Se prendi un Ezio Brevi, fai già 10 punti di più.

Poi può scommette su chi gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2022 Alle 21:22, bartolelli ha scritto:

Per me é più una cosa simile a quando attacchi la fidanzata di un vecchio. Tipo il caso del ds della Viterbese che un giorno raccontò: "adesso Gaucci dice a Fini che lo aveva avvertito. Però quando avevo detto a Gaucci che la Tulliani e il fratello rubavano a manetta, invece di cacciare loro ha cacciato me". 

Una cosa del genere. Un pò come quando dici a un amico che sua moglie gli mette le corna. Tu vorresti avvertirlo, ma lui ti toglie il saluto e rimane con la moglie. 

Più uno critica Leone più Bandecchi lo conferma. E'come se lo si attaccasse sul personale. 

Forse va cambiata strategia.

Ammazza quanto é bravo Leone. 

Ribadisco il concetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Molto più bravo Leone di Bandecchi. 

(questa è sottile). 

 

io spero leone rilevi la ternana, tanto è lui che comanda in società

 

(stessa linea, piccolo carico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io spero leone rilevi la ternana, tanto è lui che comanda in società

 

(stessa linea, piccolo carico)

Leone sarebbe capace di creare 8 università on line. Bandecchi non sarebbe capace di costruire manco mezza squadra di calcio. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Leone sarebbe capace di creare 8 università on line. Bandecchi non sarebbe capace di costruire manco mezza squadra di calcio. 

ho saputo da fonti certe che leone ha un apache in garage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa la volevo scrivere già prima e a maggior ragione la scrivo ora. Mr. President deve imparare un attimo a capire quando spegnere sto cazzo di Instagram e tagliarsi la lingua. Perché A PRESCINDERE dall’allenatore che avrai l’anno prossimo, non puoi ricominciare a sparare a zero ad ogni sconfitta.
Forse con un paio di esempi mi spiego meglio: 


-CREMONESE, promossa in A direttamente, ha perso 3 delle ultime 5 partite, di cui una 3-1 con il Crotone il 25 di aprile, alla terzultima di campionato

-PISA, 3º in classifica finale a 2pt. dalla promozione diretta, ha avuto diversi momentacci (vedi per esempio la grossa imbarcata 5-1 contro il Benevento, AD APRILE)

 

Ci sarebbero 1500 esempi a prova del fatto che tutti passano dei momentacci durante una stagione. Ma non è che ad ognuno di questi devi aprire quel cazzo di social dio lo maledica e metterti a sparare a zero su tutto e tutti. Perché così va a finire che quando un allenatore riceve l’offerta della Ternana, ti risponde con un sonoro “Col cazzo che vado a fare la figura del deficiente io”. 
 

(Se invece avete visto i presidenti di Cremonese e Pisa fare video su Instagram mentre insultano allenatore e giocatori, con la gente appresso che commenta “Eh, ma lui così motiva la squadra, va giustificato”,  alzo le mani e chiedo scusa)

Modificato da Birrocchiu
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

io spero leone rilevi la ternana, tanto è lui che comanda in società

 

(stessa linea, piccolo carico)

Dice che l’elicottero fosse di Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.