Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Leone ha un giro di picchia che voi neanche ve lo immaginate. Praterie di pilu. Chilometri di pilu inesplorato e ancora tutto da scoprire. Distese immense e sconfinate di pilu. Migliaia di vergini distese su tappeti di pilu, che formano foreste di pilu nero. Leone é il re dei Campi Elisi di pilu. Invidiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo non mi sembra abbia detto cose assurde o sballate anzi.... Ne ha avute per tutti e due dai giovani inutilizzati e quindi non pronti per la causa... Ai 4 innesti importanti dove stiamo dicendo noi da tempo tutti!.... Al fatto che il primo a non credere più in questa squadra è stato Lucarelli con quelle dichiarazioni che poi di fatto hanno scatenato il presidente social ... Al fatto che i 61 gol sono più per mancanza di equilibrio nelle due fasi che di scarsità della difesa 

Vedremo che diranno e cosa succederà tra i due io spero molto nella permanenza di Lucarelli ma il primo a doverne essere convinto forse è proprio lui 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

quando passa i fine settimana a londra leone non spende mai meno di 56mila euro

Leone paga solo in sterline del Regno d'Abruzzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio presidente ideale fissa un budget e un obiettivo, sceglie un ds e va a vedersi le partite in tribuna. 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Presidente abbia tutto il diritto di non essere contento dei risultati per me è indiscutibile. 

Che diversi errori quest'anno siano stati fatti è altrettanto evidente. 

È giusto che chi paga se ne lamenti. L'unica (rilevante) differenza tra quello che dice Bandecchi è quello che diciamo noi è sulla qualità dei 4 innesti. Per noi servono top assoluti, per Bandecchi 4 under di alto livello. 

Sicuramente c'è un contrasto tra Bandecchi e Lucarelli ma Bandecchi non lo ha cacciato. È vero che Lucarelli deve restare solo se convinto, altrimenti è un guaio enorme. 

In alternativa per me c'è solo Liverani, che penso potrebbe fare benissimo con questa rosa e gli eventuali innesti. 

Credo però che verrà Castori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, altoforno ha scritto:

Che il Presidente abbia tutto il diritto di non essere contento dei risultati per me è indiscutibile. 

Che diversi errori quest'anno siano stati fatti è altrettanto evidente. 

È giusto che chi paga se ne lamenti.

Veramente io ricordo discorsi di salvezza al primo anno di B, e di piano triennale per la conquista della categoria superiore. O Lucarelli queste discussioni se le è inventate, o erano cose data alla stampa per tenere basse le aspettative ma fra di loro si erano detti altro, o Lucarelli è un allenatore che ha raggiunto gli obiettivi con margini molto ampi. Il presidente dovrebbe complimentarsi, affrettarsi a fare quanto necessario per la stagione successiva, pagare eventuali premi connessi al raggiungimento di questo obiettivo.

 

Quando un presidente concorda un obiettivo, non può cambiarlo in corsa senza il consenso del suo staff. Non se vuole circondarsi di professionisti seri intendo dire, coi vater e coi ranuccio puoi fare come ti pare, tanto sono degli scappati di casa, ma i professionisti seri ti mandano a cagare e vanno ad allenare altrove. E fatichi pure a trovarne un altro serio che venga in panchina a farsi prendere per il culo al giro successivo, perchè al raggiungimento degli obiettivi sono legati dei bonus, prolungamenti del contratto, salari a salire negli anni successivi .... quindi oltre all'incazzatura e alla frustrazione un allenatore ci rimette anche di tasca sua.

 

L'ultimo allenatore che aveva ampiamente ecceduto gli obiettivi cacciato via senza motivo è Liverani, cacciato dallo stesso calvo incompetente di pallone che sbraita adesso. Non serve che ti ricordi quanto porta bene per la stagione successiva una scelta così discutibile: incrociamo le dita perchè con unicusano la stagione-zimbello è sempre a portata di mano.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Che il Presidente abbia tutto il diritto di non essere contento dei risultati per me è indiscutibile. 

Che diversi errori quest'anno siano stati fatti è altrettanto evidente. 

È giusto che chi paga se ne lamenti. L'unica (rilevante) differenza tra quello che dice Bandecchi è quello che diciamo noi è sulla qualità dei 4 innesti. Per noi servono top assoluti, per Bandecchi 4 under di alto livello. 

Sicuramente c'è un contrasto tra Bandecchi e Lucarelli ma Bandecchi non lo ha cacciato. È vero che Lucarelli deve restare solo se convinto, altrimenti è un guaio enorme. 

In alternativa per me c'è solo Liverani, che penso potrebbe fare benissimo con questa rosa e gli eventuali innesti. 

Credo però che verrà Castori. 

Se a ogni sconfitta deve ripartire la pugnetta, meglio chiudere subito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

(Se invece avete visto i presidenti di Cremonese e Pisa fare video su Instagram mentre insultano allenatore e giocatori, con la gente appresso che commenta “Eh, ma lui così motiva la squadra, va giustificato”,  alzo le mani e chiedo scusa)

Il presidente della cremonese è un imprenditore serissimo con due coglioni in cemento armato e inox. Ammesso che abbia degli account sui social media, ha certamente una società che se ne occupa per lui e pertanto i contenuti che ci vanno sopra sono vagliatissimi, curatissimi, professionalissimi, coerentissimi con la comunicazione di brand che con eventuali requisiti di compliance regolatoria che il suo ruolo possa implicare.

 

Di certo se qualcuno del suo management fa qualcosa che non va, o fallisce un obiettivo concordato, riceve da lui una telefonata e non un post su instagram. In termini di standing fra i due personaggi ci sta la distanza che passa fra la finale di champions league e il campetto dell'oratorio di san francesco.

 

Io quando vado a letto alla sera prego che lui riceva una grande offerta per la Cremonese in A e voglia togliersi lo sfizio di una squadra di calcio in B, in prossimità di uno dei suoi più grandi investimenti.  Tutte le sere.

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non voglio gettare la croce addosso a Lucarelli, ci mancherebbe. Però dire che questa squadra era da sola salvezza è una cazzata grossa come una casa. Era una rosa da playoff senza alcun dubbio. Poi vincerli è un altro discorso. Però capisco il fastidio di uno che tira fuori i soldi e sente certe cose dette da uno che lui paga. Un po' di giramento è comprensibile secondo me. Invece per puntare diretto alla serie A non bastano 4 under di livello ma servono 4 titolarissimi top. E possibilmente un altro ds, ma su questo sono rassegnato da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il significato letterale delle dichiarazioni pubbliche è chiaro, come è chiaro che solo un miracolo può farci rivedere Lucarelli sulla panca delle fere. L'atto di forza è lanciato, aspettiamo con "fiducia" l'annuncio del nuovo mister sperando che si vada a salire di livello. Prima ancora l'annuncio delle dimissioni. Personalmente mi dispiace, ma come detto noi siamo tifosi e non decidiamo nulla se non sostenere la squadra, qualunque mister ci sarà, qualsiasi risultato otterremo. Per lo meno per me è così e l'unico momento nel quale questa convinzione ha vacillato è quando alla Ternana e' stato stuprato il nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iannarilli, esordiente in B

Krapikras, 4 partite ufficiali in carriera e 10 kg di sovrappeso

Diakite, esordiente in B

Defendi, ultimi 3 anni di C, rigenerato

Sorensen, retrocesso in B col Pescara

Capuano, 15 partite l’ultima stagione di B preso il 1 settembre

Celli, esordiente in B

Ghiringhelli, giocatore da 6 in pagella

Bogdan, preso a gennaio secondo Bandecchi non serviva

Martella, ottimo giocatore arrivato senza preparazione

Proietti, esordiente in B

Palumbo, ultimi 3 anni in serie C, diventato calciatore

Agazzi, buon giocatore di B

Furlan, ultimi 3 anni in C

Partipilo, Esordio in B, prima di Lucarelli mai in doppia cifra, in 2 anni 60 tra gol e assist

Falletti, rilanciato dopo 2 anni

Capone, non aggiungo altro

Donnarumma, 15 gol cioè i gol che aveva fatto nelle ultime 2 stagioni

Peralta, ottimo giocatore per la C

Pettinari, rilanciato dopo aver giocato l’anno precedente circa 900 minuti

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

aspettiamo con "fiducia" l'annuncio del nuovo mister sperando che si vada a salire di livello

Credo che il nome (in caso di cambio) sia scontato. Ci sta uno che ha battuto il record del mondo di gufata alla panchina del predecessore, se pigliano un altro li denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Però dire che questa squadra era da sola salvezza è una cazzata grossa come una casa. 

Io sono il primo a pensare che fossero a portata, e che ci siano pure due o tre cappelle del mister fra le cause del mancato playoff. Ma le dichiarazioni di inizio anno contano. Per una stagione da “playoff o ti caccio” magari non ti accontenti di capone, cappanno, paghera e peralta e (almeno) in quei ruoli chiedi qualcosa di più.

 

Contano pure quelle di adesso per il prossimo anno: chiunque prenda quella panchina sa che o ne vince 5 di fila, o salta entro la quinta di campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, a tutto Bandecchi: dal famoso patto con Lucarelli al futuro rossoverde - Calcio Ternano

Sul sito di Scoppea le parole di Bandecchi mi sembrano condivisibili.

TI PRENDO 4 GIOCATORI DI GRANDE LIVELLO (OVER SENZA PROBLEMI), ma VOGLIO CHE TU AMMENTI CHE PUNTIAMO ALLA A SENZA SE E SENZA MA.

Io un Presidente cosi' me lo tengo volentieri... senza tanti giri di parole... continua ad investire e punta alla A.

Piu' chiaro e diretto di cosi'... 

ps - fossi in Lucarelli resterei al 100% 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ternana, a tutto Bandecchi: dal famoso patto con Lucarelli al futuro rossoverde - Calcio Ternano

Sul sito di Scoppea le parole di Bandecchi mi sembrano condivisibili.

TI PRENDO 4 GIOCATORI DI GRANDE LIVELLO (OVER SENZA PROBLEMI), ma VOGLIO CHE TU AMMENTI CHE PUNTIAMO ALLA A SENZA SE E SENZA MA.

Io un Presidente cosi' me lo tengo volentieri... senza tanti giri di parole... continua ad investire e punta alla A.

Piu' chiaro e diretto di cosi'... 

ps - fossi in Lucarelli resterei al 100% 

io per dire ho tentato di rispondere ai vari punti per quel che risuona a me, senza polemica. ok, gli investimenti, ok Lucarelli, ma l'ambiente deve essere sano in tutte le componenti e gli interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ternana, a tutto Bandecchi: dal famoso patto con Lucarelli al futuro rossoverde - Calcio Ternano

Sul sito di Scoppea le parole di Bandecchi mi sembrano condivisibili.

TI PRENDO 4 GIOCATORI DI GRANDE LIVELLO (OVER SENZA PROBLEMI), ma VOGLIO CHE TU AMMENTI CHE PUNTIAMO ALLA A SENZA SE E SENZA MA.

Io un Presidente cosi' me lo tengo volentieri... senza tanti giri di parole... continua ad investire e punta alla A.

Piu' chiaro e diretto di cosi'... 

ps - fossi in Lucarelli resterei al 100% 

Boh, secondo me il discorso da fare è diverso: io investo X e punto alla serie A; se falliamo, DS e allenatore se ne vanno affanculo.

Credo che, di fronte a una campagna acquisti di alto livello, l'allenatore non avrebbe problemi a dichiarare di puntare alla promozione. Anche perché: che cazzo gli cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

io per dire ho tentato di rispondere ai vari punti per quel che risuona a me, senza polemica. ok, gli investimenti, ok Lucarelli, ma l'ambiente deve essere sano in tutte le componenti e gli interpreti.

La cosa piu' importante che ci aspettiamo da Bandecchi e' l'investimento. Senza quello va tutto a rotoli... (Reggio Calabria e' solo l'ultimo esempio, lo scorso anno Chievo).

Lui ha spiegato perche' ha iniziato a parlare... condivisibile o no... je so girati i coglioni che con Donnarumma, Falletti, Partipilo e Pettinari l'allenatore ha detto/dimostrato di non crederci... e qui ha sbagliato Lucarelli. Io credo che senza le pungolature continue di Bandecchi avremmo chiuso anonimamente tra Spal e Parma... Bandecchi ha voluto dimostrare che la squadra poteva fare di piu'... poteva essere piu' ambiziosa... 

Credo che il "non crederci" sia alla base della delusione di Bandecchi... per me Lucarelli lo ha deluso su quello... 

Se il Komandante non ce crede... so' cazzi... e Bandecchi vuole essere sicuro che con 4 acquisti top, su questa base, Lucarelli ce creda...

Come dargli torto?

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Boh, secondo me il discorso da fare è diverso: io investo X e punto alla serie A; se falliamo, DS e allenatore se ne vanno affanculo.

Credo che, di fronte a una campagna acquisti di alto livello, l'allenatore non avrebbe problemi a dichiarare di puntare alla promozione. Anche perché: che cazzo gli cambia?

Esatto... inoltre ricordiamoce che in altre piazze te danno 5-6 partite per dimostrare chi sei... tanti anche meno (Paci a Pordenone manco a Settembre e' arrivato...)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io credo che senza le pungolature continue di Bandecchi avremmo chiuso anonimamente tra Spal e Parma...

 

 

mah, questa mi sembra molto forzata, Lucarelli (lo ha dimostrato anche lo scorso anno) ha sempre parlato di mentalità e di un certo tipo di atteggiamento (dare il massimo sempre e comunque, anche a risultato acquisito e senza più obiettivi, onorando sempre avversario) magari non sempre ci è riuscito, la dire che Lucarelli non ci credesse è na cazzata secondo me.

Detto questo, la cosa fondamentale (se si vuole andare avanti con l'attuale progetto, certo, non mi sembra questa l'aria) è stringere un patto di ferro e rispettarlo, altrimenti meglio, molto meglio che la strada del mister e delle Fere si separino....ritengo questa scelta sciagurata e se c'è la possibilità di farsi sentire in qualsiasi forma la farò.

La cosa più importante resta però sempre e solo la Ternana, se dovesse finire così quindi amen, non sarò certo fra quelli che romperanno il cazzo al nuovo allenatore alla prima sconfitta (mentre scrivo, pensando al derby di 10gg mi sembra surreale scrivere tutto ciò, ma tant'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il discorso di bandecchi condivisibile in gran in gran parte ....se non fosse per una cosa che ha dimenticato .....questa famosa lettera leone l ha firmata pure lui o aspetta il 31 agosto?

Perché nelle premesse vengono dette delle cose ma nei fatti leone non sarebbe in discussione.

Comunque bandecchi ha detto che dovranno giocare tutti e 4 gli attaccanti insieme quindi arriverà castori con il suo 4 5 1 fantasia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Ternana, a tutto Bandecchi: dal famoso patto con Lucarelli al futuro rossoverde - Calcio Ternano

Sul sito di Scoppea le parole di Bandecchi mi sembrano condivisibili.

TI PRENDO 4 GIOCATORI DI GRANDE LIVELLO (OVER SENZA PROBLEMI), ma VOGLIO CHE TU AMMENTI CHE PUNTIAMO ALLA A SENZA SE E SENZA MA.

Io un Presidente cosi' me lo tengo volentieri... senza tanti giri di parole... continua ad investire e punta alla A.

Piu' chiaro e diretto di cosi'... 

ps - fossi in Lucarelli resterei al 100% 

Se veramente leone ha carta bianca di prendere 4 top qualsiasi di grande livello ,non necessariamente under , sarebbe una gran cosa ...e spero Lucarelli rimanga come dici tu .... Ma secondo me il problema e un altro ....non si doveva arrivare a tutto ciò ... Lucarelli per me non gli sta bene che bandecchi parli e faccia video ...e sa che alla prima partita storta lo farebbe ....si può fare un altro anno in sta maniera ? Chiedo .....mentre in un altra società lavorerebbe più in pace e tranquillo (tipo Parma ? ) se è vero ....ecco gli conviene rimanere a sti livelli o no ? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se veramente leone ha carta bianca di prendere 4 top qualsiasi di grande livello ,non necessariamente under , sarebbe una gran cosa ...e spero Lucarelli rimanga come dici tu .... Ma secondo me il problema e un altro ....non si doveva arrivare a tutto ciò ... Lucarelli per me non gli sta bene che bandecchi parli e faccia video ...e sa che alla prima partita storta lo farebbe ....si può fare un altro anno in sta maniera ? Chiedo .....mentre in un altra società lavorerebbe più in pace e tranquillo (tipo Parma ? ) se è vero ....ecco gli conviene rimanere a sti livelli o no ? 

Lucarelli non credo abbia problemi a trovare un altra squadra 

qui però ha la possibilità di concludere un ciclo e scrivere un pezzo di storia di un club.

certo, per lavorare con bandecchi o sei un signorsissignore, oppure te ce vogliono 4 fegati. Ecco, credo che Lucarelli stia contando quanti fegati je sò armasti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo chi detta le strategie è il Presidente. Già avendo prolungato il contratto a Lucarelli mi sembra che voglia affidare a lui il timone per tentare la scalata alla massima serie. Se poi ci sono problemi sulle scelte dei giocatori da acquistare tra Il re della foresta e il mister, ognuno farà le sue scelte ed il campo darà il suo responso; in tal caso uno dei due farà le valige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Da che mondo è mondo chi detta le strategie è il Presidente. Già avendo prolungato il contratto a Lucarelli mi sembra che voglia affidare a lui il timone per tentare la scalata alla massima serie. Se poi ci sono problemi sulle scelte dei giocatori da acquistare tra Il re della foresta e il mister, ognuno farà le sue scelte ed il campo darà il suo responso; in tal caso uno dei due farà le valige

Sarebbe troppo tardi ....e li il punto ...

I giocatori li deve scegliere Lucarelli ...

Ci sono cose che non sappiamo noi ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli probabilmente li dentro è quello che sa di calcio più di tutti, più di leone e di bandecchi stesso. E lucarelli sa bene che senza una difesa all'altezza, senza due centrocampisti fatti bene (che non abbiamo), e senza un portiere di alto livello, avere un attacco di buona levatura non basta in serie B. Lucarelli ha semplicemente tenuto tutti con i piedi per terra perchè sapeva bene che si sarebbero incontrate numerose difficoltà. Questa squadra era una neopromossa, con un allenatore praticamente alla prima vera esperienza in B, la sua posizione finale era a metà classifica e lì è arrivata.

 

Parlare di A significa non ricordarsi cosa è il campionato di B, l'anno prossimo se veramente si faranno quei 5-6 acquisti di livello che servono (over o under) allora potremo riparlarne, ma incolpare Lucarelli perchè non se l'è sentita di fare proclami di promozione per me è folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Lucarelli probabilmente li dentro è quello che sa di calcio più di tutti, più di leone e di bandecchi stesso. E lucarelli sa bene che senza una difesa all'altezza, senza due centrocampisti fatti bene (che non abbiamo), e senza un portiere di alto livello, avere un attacco di buona levatura non basta in serie B. Lucarelli ha semplicemente tenuto tutti con i piedi per terra perchè sapeva bene che si sarebbero incontrate numerose difficoltà. Questa squadra era una neopromossa, con un allenatore praticamente alla prima vera esperienza in B, la sua posizione finale era a metà classifica e lì è arrivata.

 

Parlare di A significa non ricordarsi cosa è il campionato di B, l'anno prossimo se veramente si faranno quei 5-6 acquisti di livello che servono (over o under) allora potremo riparlarne, ma incolpare Lucarelli perchè non se l'è sentita di fare proclami di promozione per me è folle

Veramente lui disse l'esatto contrario... Con questa squadra possiamo pensare solo ad una striminzita salvezza e per chi ha cacciato soldi, soprattutto se gli arrivi sono stati condivisi e vagliati, accetto che gli girino i coglioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.