Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Pensa de fa il governo Calenda-Renzi col 6%😄

Se raggiungono il 6% vanno a troglie una settimana.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma è vero che Bandecchio si candiderà con Renzi - Calenda? 

Boni se li è scelti...

Sono anche abbastanza stupito, visto il posizionamento dei due “fondatori”, che si vadano ricapando candidati che girano con le magliette smesse dalla meloni…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma secondo te in certe votazioni parlamentari Calenda - Renzi si piazzano all'opposizione? 

E ancora, scenario per molti piuttosto probabile, il prossimo governo, qualunque esso sia, non avrà lunga durata. Troppo complessa la congiuntura economica, meglio un bel governo tecnico. L'ennesimo. 

Infatti sicuramente bandecchi avrà pensato alla tua ultima opzione....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Se raggiungono il 6% vanno a troglie una settimana.

Ed ecco qua che si spiega tutta la volontà di riavere Bogdan, nonostante tutto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Sono anche abbastanza stupito, visto il posizionamento dei due “fondatori”, che si vadano ricapando candidati che girano con le magliette smesse dalla meloni…..


questa è una delle campagne elettorali più agghiaccianti che ho mai visto. E sono italiano eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


questa è una delle campagne elettorali più agghiaccianti che ho mai visto. E sono italiano eh 

È come il calciomercato, le cose veramente forti devono ancora venire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque candidatura ritirata su indicazioni....da Arcore, avrebbe messo in difficoltá Nevi che giá se la deve vedé co De Rebotti.....

ha causato troppi “mal di pancia”....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


questa è una delle campagne elettorali più agghiaccianti che ho mai visto. E sono italiano eh 

Ah ma non era un film di Proietti e Verdone? Dobbiamo votare proprio loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Nulla di fatto.

Calenda boccia la candidatura di Bandecchi nonostante il placet di Renzi e Boschi. 
Pare ci sia un suo video su IG. 
 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. È il video già noto dove Bandecchi indossa una maglia con motto fascista (paracadutista o no è chiaramente fascista). La destra di Calenda-Renzi boccia quindi la destra-destra di Bandecchi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dado ha scritto:

Sono anche abbastanza stupito, visto il posizionamento dei due “fondatori”, che si vadano ricapando candidati che girano con le magliette smesse dalla meloni…..

Mi risponde direttamente Calenda. Naturalmente renzi non aveva nulla da ridire, lui è proprio uno che per 5 euro magnerebbe la merda a cucchiaiate. I miei complimenti a calenda.
 

Italia Viva non aveva nessun problema con la mia candidatura ma Calenda invece è stato ostativo perchè mi ritiene un fascista. Questo perchè che c’è un video in internet dove io indosso un maglietta dei paracadutisti con un motto che secondo lui è fascista, pur essendo io il segretario di Alternativa Popolare e pur essendo io iscritto al PPE... 

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, granata100 ha scritto:

Dobbiamo votare proprio loro?

Solita caccia al meno imbarazzante, il paese esprime i leader che si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque eticamente molto istruttivo che a fotterlo siano stati proprio i video su internet da bimbominkia.

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi risponde direttamente Calenda. Naturalmente renzi non aveva nulla da ridire, lui è proprio uno che per 5 euro magnerebbe la merda a cucchiaiate. I miei complimenti a calenda.
 

Italia Viva non aveva nessun problema con la mia candidatura ma Calenda invece è stato ostativo perchè mi ritiene un fascista. Questo perchè che c’è un video in internet dove io indosso un maglietta dei paracadutisti con un motto che secondo lui è fascista, pur essendo io il segretario di Alternativa Popolare e pur essendo io iscritto al PPE... 

se è vero che l'abito non fa il monaco, è vero anche che la faccia da prete non la po nasconne :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

A questo punto mi aspetto la candidatura di Leone in politica. Così potrà giustificare i mancati acquisti con i troppi impegni nella campagna elettorale

Magari.....di sicuro voto a lui....LO AMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

A questo punto mi aspetto la candidatura di Leone in politica. Così potrà giustificare i mancati acquisti con i troppi impegni nella campagna elettorale

la vedrò dura quando il partito gli affiderà la compravendita di deputati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Si compra il Palazzetto.

 

 

Da darglielo a occhi chiusi. 
Potrà non restare simpaticissimo (personalmente lo amo) ma Bandecchi rappresenta forse l’unica opportunità per Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Si compra il Palazzetto.

 

 

Il PalaTerni é del Comune. Sta venendo su in project financing con Salini, che ha la concessione per sfruttarlo. Quindi Bandecchi avrà la GESTIONE del palaterni, non la proprietà ….mi pare un tantinello diverso. Salini aveva anche la concessione delle piscine dello stadio, che poi appaltò al soggetto in seguito fallito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Da darglielo a occhi chiusi. 
Potrà non restare simpaticissimo (personalmente lo amo) ma Bandecchi rappresenta forse l’unica opportunità per Terni. 

A me è indifferente però glielo darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Il PalaTerni é del Comune. Sta venendo su in project financing con Salini, che ha la concessione per sfruttarlo. Quindi Bandecchi avrà la GESTIONE del palaterni, non la proprietà ….mi pare un tantinello diverso. Salini aveva anche la concessione delle piscine dello stadio, che poi appaltò al soggetto in seguito fallito. 

Basta che non ce fa veni Laura Pausini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sono due rumors sul palaterni. Il primo è il trasferimento della squadra di Civitanova Marche di volley, il secondo è legata ad eventi di e-sport che attirano molti giovani.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Il PalaTerni é del Comune. Sta venendo su in project financing con Salini, che ha la concessione per sfruttarlo. Quindi Bandecchi avrà la GESTIONE del palaterni, non la proprietà ….mi pare un tantinello diverso. Salini aveva anche la concessione delle piscine dello stadio, che poi appaltò al soggetto in seguito fallito. 

Giusta la precisazione anche perché il comune se volesse venderlo dovrebbe fare un bando, ferma restando la concessione di Salini che lo costruisce. 
Ovvio che Bandecchi potrà assumere solo la gestione della struttura da parte di Salini, ma l’ottima notizia non cambia. 
Meglio di lui non potrebbe gestirlo nessun altro, avendo attività che spaziano in più settori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vi sono due rumors sul palaterni. Il primo è il trasferimento della squadra di Civitanova Marche di volley, il secondo è legata ad eventi di e-sport che attirano molti giovani.

Possibile che Civitanova non abbia un impianto più vicino? 
Sembra una discreta cazzata a livello logico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.