Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Preferisco Atalante, Udinese, Sassuolo e Chievo che sarà anche zampata per aria, ma quanto anni di A si è fatto?

chievo da neopromossa ha fatto anche i preliminari de champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Con tutto il rispetto 

non c hai capito un cazzo😉

Mi pare abbia detto che vuole andare in A e per andarci serve dotare la società di infrastrutture adeguate alla massima serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Mi pare abbia detto che vuole andare in A e per andarci serve dotare la società di infrastrutture adeguate alla massima serie

come detto anche in precedenza le infrastrutture in una società di portano un appeal molto forte, ha detto bene un conto fare gli allenamenti su un campo de una parrocchia (dove si sono appoggiati quest'anno per avere un campo in erba) un conto un centro sportivo poli funzionale con tutto quello che serve alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che se andiamo in serie A dobbiamo rinunciare perché non abbiamo le infrastrutture.

Il tutto in contraddizione con quanto scritto nella famosa lettera dove le infrastrutture non erano minimamente considerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LelloBello ha scritto:

ha detto che se andiamo in serie A dobbiamo rinunciare perché non abbiamo le infrastrutture.

Il tutto in contraddizione con quanto scritto nella famosa lettera dove le infrastrutture non erano minimamente considerate.

Non penso che se si creasse l'occasione rinuncerebbe alla Serie A. Mi pare di aver capito che per restarci serve quanto da lui detto.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Non penso che se si creasse l'occasione rinuncerebbe alla Serie A. Mi pare di aver capito che per restarci serve quanto da lui detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Porcino ha scritto:

E grazie al cazzo 🤣

E mica si può essere un anno geni e quello successivo coglionazzi, poi ancora geni e poi coglionazzi.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LelloBello ha scritto:

ha detto che se andiamo in serie A dobbiamo rinunciare perché non abbiamo le infrastrutture.

Il tutto in contraddizione con quanto scritto nella famosa lettera dove le infrastrutture non erano minimamente considerate.

Ma dai , è evidente che fosse una provocazione no?

boh, possibile che ancora non avete capito che tipo sia?

Se mai un giorno ci porta in A ce lo trovamo a petto nudo dentro la fontana de piazza tacito, no che ce rinuncia..

suvvia , non famo i bischeri che abboccano a tutte le sue provocazioni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non penso che se si creasse l'occasione rinuncerebbe alla Serie A. Mi pare di aver capito che per restarci serve quanto da lui detto.

Esatto 

e non c ha manco torto ; ma qui se guarda sempre il dito e mai la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E mica si può essere un anno geni e quello successivo coglionazzi, poi ancora geni e poi coglionazzi.🤣

Conosco dei coglionazzi intelligentissimi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco ha parlato più dello stadio o di Ternanello? Ha dato qualche aggiornamento rispetto all’iter di approvazione? È per caso troppo impegnato con la schiuma della fontana?

 

Il giovane assessore dell’edilizia-urbanistica ha comunicato qualcosa?

 

ben venga l’interessamento del cctc qui però a livello istituzionale si dorme un po’ troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

ha detto che se andiamo in serie A dobbiamo rinunciare perché non abbiamo le infrastrutture.

Il tutto in contraddizione con quanto scritto nella famosa lettera dove le infrastrutture non erano minimamente considerate.

Secondo me fate finta de non capì quando parla,almeno spero.

 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me fate finta de non capì quando parla,almeno spero.

 

Potrebbe parla' pure del settore giovanile? O nel calcio è un aspetto meno rilevante delle infrastrutture? No perché ad esempio siamo stati eliminati dalla coppa Italia primavera dalla viterbese. Le infrastrutture poi tocca pure riempille.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ha dato qualche aggiornamento rispetto all’iter di approvazione?

Ma di cosa parli? Stadio o centro sportivo?

 

Nel primo caso mi pare che la discussione sia adesso a livello regionale, nel secondo caso è Bandecchi che non sta completando la compravendita.

 

Dice settimana prossima quando torna dalle ferie, a quanto pare è necessario che apponga personalmente questa firma.

 

Su cosa altro deve esprimersi il sindaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Potrebbe parla' pure del settore giovanile? O nel calcio è un aspetto meno rilevante delle infrastrutture? No perché ad esempio siamo stati eliminati dalla coppa Italia primavera dalla viterbese. Le infrastrutture poi tocca pure riempille.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Potrebbe parla' pure del settore giovanile? O nel calcio è un aspetto meno rilevante delle infrastrutture? No perché ad esempio siamo stati eliminati dalla coppa Italia primavera dalla viterbese. Le infrastrutture poi tocca pure riempille.

Però quello é un'altro discorso, il settore giovanile è un  disastro,ma io ho risposto a chi fa finta (spero) di non capire quando il boccia fa i video.

Cmq da quanto so da quest'anno c'è un nuovo responsabile ma penso che siamo d'accordo che per vedere i risultati sul settore giovanile ci vogliono almeno 4 o 5 anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Andiamo in a con le infrastrutture e con un ds che non conosce un giocatore all estero....in serie a il 75 per cento dei giocatori sono stranieri 

Infatti negli ultimi due mondiali abbiamo fatto un figurone e le squadre di club mietono vittorie in giro per il mondo

Modificato da LU TERNOMETRO
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Grazie avvoca...mi sembrava strano...

Da presidente,e dall'alto della sua carica...contro una squadra di merda(lo abbiamo pensato tutti)...ma non lo doveva dire...che cazzo dice....poi su un social dove anche da Modena possono ascoltarlo...

Ci vuole rispetto,per la carica che lui ricopre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Grazie avvoca...mi sembrava strano...

Da presidente,e dall'alto della sua carica...contro una squadra di merda(lo abbiamo pensato tutti)...ma non lo doveva dire...che cazzo dice....poi su un social dove anche da Modena possono ascoltarlo...

Ci vuole rispetto,per la carica che lui ricopre.

quello che me fa girà i cojoni è che lui in quel momento rappresenta la ternana, cià pure una maglietta con lo stemma della ternana e perdipiù ne è il presidente. se lo dico io che il modena è una squadra di merda non vale un cazzo, ma se lo dice lui me fa girà i coglioni... ma chi cazzo se crede da esse? con li sordi po' pagà li stipendi ma sicuramente non se compra la dignità de nessuno, almeno de nessuno che non l'abbia messa in vendita. che capoccia... tralaltro ovviamente usando pure un canale pubblico.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.