Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Invece di tutte queste chiacchere dovrebbe prendere per le recchie il felino e il mister e dire a chiare note di farla finita con tutti sti cazzo di dispettucci. Bisognerebbe volare un po più alto. Così ci si logora e la barca affonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Invece di tutte queste chiacchere dovrebbe prendere per le recchie il felino e il mister e dire a chiare note di farla finita con tutti sti cazzo di dispettucci. Bisognerebbe volare un po più alto. Così ci si logora e la barca affonda


amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


mah mi pareva strano infatti 

 

DS liberi chi c’è?

Non so ma ne devi prendere uno forte forte potente e che ne sappia di calcio, li Longarini nella gestione assurda fatta per anni avevano ganci importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Bisognerebbe volare un po più alto. Così ci si logora e la barca affonda

Guardati il link di @Porcino sopra, come

vola alto e di cosa si sta preoccupando in queste ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che bandecchi voglia andare in A ? Se sarebbe così Leone 🦁 e Lucarelli sarebbero a casa ...

Ci sarebbe come detto Sabatini o Corvino e il.portafoglio sarebbe ben aperto ....e invece de Oddo o merde varie arriverebbe gente tipo Mazzarri , de Zerbi gente che sa cosa vuol dire vincere ...basta cazzate bandecchi sta bene dove sta cioè in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque può far ridere, può far incazzare, ma dovrebbe far riflettere.

Sarà anche liberissimo di pensarla come vuole, ma in quanto figura “pubblica” (perché sì, se sei il presidente di una squadra di calcio professionistica e di una università questo sei), dovresti anche mantenere dei modi consoni alla figura che sei.

Esternazioni in questa maniera le puoi fare in privato, al telefono col tuo staff e il tuo allenatore, alla squadra ma ribadisco, IN PRIVATO.

 

Vorrei vedere cosa pensereste se tutti quanti si esprimessero così, roba che tra tifosi al bar sport accetto, da una figura “istituzionale” molto meno.

E non ditemi la solita frase “lui ci mette i soldi quindi fa quello che vuole” perché no, allora dovrei aspettarmi Jeff Bezos che caga in testa in diretta Instagram ad un suo dirigente e tanto altro.

 

Ribadisco sempre che purtroppo, i soldi non possono comprare lo stile ed il portamento.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nel resto d’Italia ci stanno ampiamente prendendo per il culo augurandoci la serie C e la squalifica del presidente… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ovviamente nel resto d’Italia ci stanno ampiamente prendendo per il culo augurandoci la serie C e la squalifica del presidente… 

Che te aspettavi? Adesso ci aspetteranno tutti al varco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ovviamente nel resto d’Italia ci stanno ampiamente prendendo per il culo augurandoci la serie C e la squalifica del presidente… 

Non ti dico in Friuli, gente che mastica calcio da una vita ( come da voi daltronde in Umbria) allenatori , giocatori ,tifosi di tante squadre ,che mi chiedono da dove esce fuori sto fenomeno , maleducato in primis e non dico altro ...

Essendo l'unico tifoso assieme a yosci appena trasferitosi qui da Terni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente pensate che bandecchi voglia andare in A ? Se sarebbe così Leone 🦁 e Lucarelli sarebbero a casa ...

Ci sarebbe come detto Sabatini o Corvino e il.portafoglio sarebbe ben aperto ....e invece de Oddo o merde varie arriverebbe gente tipo Mazzarri , de Zerbi gente che sa cosa vuol dire vincere ...basta cazzate bandecchi sta bene dove sta cioè in B 

De zerbi giusto a terni vene...robe famo li seri prima noi...suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

De zerbi giusto a terni vene...robe famo li seri prima noi...suvvia...

Vabbè ma era un esempio se hai letto il post dai ! Come fa a veni , so d'accordo ..😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ovviamente nel resto d’Italia ci stanno ampiamente prendendo per il culo augurandoci la serie C e la squalifica del presidente… 

Ovviamente, non ci si poteva aspettare niente di meno. Quando dici certe cose, è normale che ti augurano il peggio.

 

Non voglio essere rappresentato da una figura simile.

 

PS. Mi auguro una grossa multa nei suoi confronti, vorrei vedere noi se un altro presidente dicesse che siamo una squadra di merda.

Cafone.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani vado al lavoro come tutti , 

Solo che a differenza del tanti entro in una fabbrica de settemila dipendenti 

so pochi ? C'è già chi mi aspetta col video de sto cafone e mi chiedono sempre le stesse cose ! Ciò il cazzo pieno VORREI UNO NORMALE magari senza soldi ma normale dio Cristo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io domani vado al lavoro come tutti , 

Solo che a differenza del tanti entro in una fabbrica de settemila dipendenti 

so pochi ? C'è già chi mi aspetta col video de sto cafone e mi chiedono sempre le stesse cose ! Ciò il cazzo pieno VORREI UNO NORMALE magari senza soldi ma normale dio Cristo 😂

A Robbe' vieni a lavorare da me..... siamo 300 e nessuno a parte i 4 ternani presenti conosce il fenomeno.... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 Come fate a voleje male? 😂

C8909094-7FDB-4BD2-B05D-0FA1282843C5.jpeg

L'avevamo capito che vuole difendere l'ambiente(arrabbiandosi),però c'è modo e modo di parlare degli avversari,tutto qua.

Ha sbagliato,chiesto scusa,andiamo avanti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

è andato via di testa.

La giornata si oggi è andata via così, a parlare da solo su instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.