Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

A che ora inizia la trasmissione?

21:00 salvo ritardi dovuti magari a collegamenti ma di solito l'orario cambia di poco e va sia in diretta video (quindi da remoto) sulla pagina Facebook ed in contemporanea sul canale Youtube e su Twitch. Non metto il link per evitare lo spam e per non fare spam.Basta cercare Radio Fere Terni 

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

Comunque ha dichiarato ufficialmente che entro il 15 maggio prendera' la decisione se continuare o no l'avventura in rossoverde.....la supercoppa quanno la giocamo???? senno' famo la fine della finale di coppa italia......Dio carbonaro!!!!!

considerate che la decisione del consiglio comunale per dichiarare la pubblica utilità ha tempo fino al 27 Maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

Girano voci .. sarebbe ora di avere le palle di fare i nomi, io li faccio ad esempio.

Infatti chi mi ha detto la cosa dei personaggi ternani che chiedono di non firmare la petizione, m'ha detto anche che a tempo debito li faranno. Ma la città è piccola, non serve CSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo venerdì 16 avrò il mister Cristiano Lucarelli e non solo ...ma vi garantisco tanta goliardia

Modificato da 68rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

21:00 salvo ritardi dovuti magari a collegamenti ma di solito l'orario cambia di poco e va sia in diretta video (quindi da remoto) sulla pagina Facebook ed in contemporanea sul canale Youtube e su Twitch. Non metto il link per evitare lo spam e per non fare spam.Basta cercare Radio Fere Terni 

si si, ok grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Infatti chi mi ha detto la cosa dei personaggi ternani che chiedono di non firmare la petizione, m'ha detto anche che a tempo debito li faranno. Ma la città è piccola, non serve CSI.

Bene.Perchè già in precedenza qualche giorno fa avevo letto che li avrebbero fatti in una trasmissione su trt ma poi non se n'è fatto nulla.Aspetterò e spero che abbiano anche dei dati per dimostrarlo , lo dico sempre.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 68rossoverde ha scritto:

Bene.Perchè già in precedenza qualche giorno fa avevo letto che li avrebbero fatti in una trasmissione su trt ma poi non se n'è fatto nulla.Aspetterò e spero che abbiano anche dei dati per dimostrarlo , lo dico sempre.

Proprio a quello mi riferisco e quando gli ho fatto notare che non avevano fatto alcun nome, mi è stato risposto che si era capito benissimo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Entro qua? veramente io ci starei da quando stava su terni web questo forum e non do sentenze, però ti invito a cercare su facebook dato che io mi muovo lì oppure se non hai un account facebook sul canale youtube di Radio Fere ah domani ho ospite il Sindaco dopo aver avuto in fila: Melasecche,Filipponi,L'onorevole Raffaele Nevi e ieri sera  Paparelli ..forse dovresti ascoltare e poi farti un'idea, io non devo ne sentenziare ne convincere

Ma guarda che io lo so chi sei eh... non metto in dubbio la tua fede, ma mi chiedo perché entrare nel forum per scrivere solo roba polemica. Mai un post di gioia... mi dirai che non ti ha fatto godere la Ternana?

 

Uno mica mille... sburramo tutti poi lèggiamo certi post e ce smosciamo, easy!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Proprio a quello mi riferisco e quando gli ho fatto notare che non avevano fatto alcun nome, mi è stato risposto che si era capito benissimo 🤔

Guarda, io sono dell'idea che intanto non si dovrebbe mai fare i portavoce di nessuno(non dico a te dico a loro) e poi ho visto in alcune dirette dire cose non vere ad esempio che le cliniche a Perugia siano convenzionate al 100%, la diretta su facebook è registrata.Invece in Italia, per legge, possono avere massimo il 50% dei posti totali. Ecco, invece di dire che si è capito benissimo, avrebbero docuto evitare di scrivere facciamo i nomi se poi non hai nulla da provare per poi dire, si è capito.io non ho capito dato che per adesso ,dalle mie trasmissioni chiamiamole così, risulta che i voti nel caso di dichiarazioni di voto sono 11 quelli che bastano e 8 saranno dati dal PD che è minoranza, quindi a che serve sta tititera del nome contro ma soprattutto a che serve una non petizione perchè non lo è, quella è una raccolta firme di una volonta popolare, se è sostenuta da chi è parte di maggioranza? Cioè fai pressione sulla maggiornaz adi cui sei parte? e perchè ? forse perchè i 3 voti non sono certi? ripeto, è tutto molto chiaro, basta ragionare e ascoltare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma guarda che io lo so chi sei eh... non metto in dubbio la tua fede, ma mi chiedo perché entrare nel forum per scrivere solo roba polemica. Mai un post di gioia... mi dirai che non ti ha fatto godere la Ternana?

 

Uno mica mille... sburramo tutti poi lèggiamo certi post e ce smosciamo, easy!  

Non ho aperto alcun topic e non lo farò, perchè non mi pare una situazione trasparente se vinco e ogni due giorni il presidente mi dice che forse lascia no resto però il calcio non fa per me ma so innamorato ..insomma ..io so contento ma per la gioia vorrei un pò de tranquillità, non me deve di de annà in A domani, basta che sto tira e molla finisce perchè non c'entra una sega il progetto se ancora non lo hai capito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Entro qua? veramente io ci starei da quando stava su terni web questo forum e non do sentenze, però ti invito a cercare su facebook dato che io mi muovo lì oppure se non hai un account facebook sul canale youtube di Radio Fere ah domani ho ospite il Sindaco dopo aver avuto in fila: Melasecche,Filipponi,L'onorevole Raffaele Nevi e ieri sera  Paparelli ..forse dovresti ascoltare e poi farti un'idea, io non devo ne sentenziare ne convincere

Ah non avevo capito che eri tu! Ho seguito quasi tutte le trasmissioni e apprezzato molto il servizio svolto, in un paio di occasioni ho anche commentato da Milano sul tema dei festeggiamenti in zona rossa.

Ti faccio i complimenti perché pur avendo un tuo punto di vista dai la possibilità a chi ascolta di sentire diverse campane e farsi una propria idea senza troppi condizionamenti...di questi tempi credimi che non è poco.

Se posso permettermi (ma non è questa la sede per approfondire) non condivido i toni a volte troppo duri contro la famigerata petizione, per onestà intellettuale non ti ho mai sentito dire di non firmarla, anzi, ma credo con tutti i limiti e gli errori le iniziative di volontà popolare debbano essere tenute in maggiore considerazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ah non avevo capito che eri tu! Ho seguito quasi tutte le trasmissioni e apprezzato molto il servizio svolto, in un paio di occasioni ho anche commentato da Milano sul tema dei festeggiamenti in zona rossa.

Ti faccio i complimenti perché pur avendo un tuo punto di vista dai la possibilità a chi ascolta di sentire diverse campane e farsi una propria idea senza troppi condizionamenti...di questi tempi credimi che non è poco.

Se posso permettermi (ma non è questa la sede per approfondire) non condivido i toni a volte troppo duri contro la famigerata petizione, per onestà intellettuale non ti ho mai sentito dire di non firmarla, anzi, ma credo con tutti i limiti e gli errori le iniziative di volontà popolare debbano essere tenute in maggiore considerazione.

 

assolutamente devono essere tenute nella giusta considerazione.La mia precisazione che ho ribadito e non solo io, ma anche i divresi ospiti da Nevi a Paparelli (Tranne Melasecche a dire il vero) che una petizione popolare è ,come indica lo statuto della Regione il regolamento del Comune,redatta su fogli prestampati ,timbrati dal segretario generale e abbisognano di 250 firme autenticate.Quella è una raccolta firme, che non va minimizzata,ma ha meno "potere" . Inoltre davo consigli sul fatto che , se lasci dei fogli coi nomi e cognomi , i numeri di documento e le firme , incostudite (IO HO LA FOTO) rischi, per chi è repsonsabile, il penale incappando non solo nel civile con la violazione della privacy, maanche nella violazione dei dati sensibili che vanno tutelati e custoditi.Era un consiglio ... ma come si dice vai a fare del bene che... E non mi sentirai mai dire di non firmarla perchè nemmeno lo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anch’io ai complimenti, ho visto varie volte la trasmissione, sempre molto interessante e mai banale. Giusto anche chiamare le diverse componenti della politica ternana, è stato infatti chiarito più volte l’iter dell’approvazione, delle convenzioni ecc. visto che in tanti hanno parlato per sentito dire è messo bocca  senza sapere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Guarda, io sono dell'idea che intanto non si dovrebbe mai fare i portavoce di nessuno(non dico a te dico a loro) e poi ho visto in alcune dirette dire cose non vere ad esempio che le cliniche a Perugia siano convenzionate al 100%, la diretta su facebook è registrata.Invece in Italia, per legge, possono avere massimo il 50% dei posti totali. Ecco, invece di dire che si è capito benissimo, avrebbero docuto evitare di scrivere facciamo i nomi se poi non hai nulla da provare per poi dire, si è capito.io non ho capito dato che per adesso ,dalle mie trasmissioni chiamiamole così, risulta che i voti nel caso di dichiarazioni di voto sono 11 quelli che bastano e 8 saranno dati dal PD che è minoranza, quindi a che serve sta tititera del nome contro ma soprattutto a che serve una non petizione perchè non lo è, quella è una raccolta firme di una volonta popolare, se è sostenuta da chi è parte di maggioranza? Cioè fai pressione sulla maggiornaz adi cui sei parte? e perchè ? forse perchè i 3 voti non sono certi? ripeto, è tutto molto chiaro, basta ragionare e ascoltare secondo me.

Si si, di come funzionano le cliniche private e i posti assegnati lo so; però che in città ci sono ternani che si mettono di traverso, almeno intellettualmente, è vero e lo sai anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si si, di come funzionano le cliniche private e i posti assegnati lo so; però che in città ci sono ternani che si mettono di traverso, almeno intellettualmente, è vero e lo sai anche tu.

Io di ciò che succede in città non so nulla,so quello che leggo nei commenti durant l dirette e ognuno esprime le propri idee e ideologie ,ma che addirittura invitino a non firmare,per quanto io so,non è vero.Se poi c'è qualcuno che lo fa, non lo so,chi lo dice avrà modo di poterlo dimostrare sennò anche io posso dì che tu si frocio :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Io di ciò che succede in città non so nulla,so quello che leggo nei commenti durant l dirette e ognuno esprime le propri idee e ideologie ,ma che addirittura invitino a non firmare,per quanto io so,non è vero.Se poi c'è qualcuno che lo fa, non lo so,chi lo dice avrà modo di poterlo dimostrare sennò anche io posso dì che tu si frocio :D 

Che poi, diceva poro nonno..... Do c'è gusto non c'è perdenza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

Intanto precisoche lo ha dichiarato al telefono il Presidente: Due in Toscana sono in richiesta di autorizzazione e quella a Roma è convenzionata al 40%

Sulle cliniche toscane non saprei dirti, su quella romana sbagli in quanto non é convenzionata ma privata pura ed ha rilevato le quote di minoranza per ora, circa il 38%

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

Intanto precisoche lo ha dichiarato al telefono il Presidente: Due in Toscana sono in richiesta di autorizzazione e quella a Roma è convenzionata al 40%

Ciao, le tuo informazioni sono errate. Lavoro in una azienda ternana leader nel mercato italiano per lo sviluppo e l'implementazioni di gestionali sanitari ( gestione del percorso clinico e ambiulatoriale, cartella clinica ect). Il nostro target sono le case di cura private o accreditate al SSN. Siamo in 75, sede a Terni e negli ultimi 24 mesi sono state assunte 34 persone. Questo doveroso preambolo l'ho fatto perchè conosco bene il mercato. La casa di cura di Roma, privata pura, è Villa Margherita ( famosa per i suo pazienti vip). Bandecchi sembra avere acquisito il 38 % delle quote. Ma ripeto è una struttura privata pura al 100%. In toscana, altra regione che conosco bene, non ha ancora fatto niente.  Per ulteriori informazioni sono disponibile anche in privato. Buona giornata

Modificato da Lou mine
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lou mine ha scritto:

In toscaca, altra regione che conosco bene, non ha ancora fatto niente.

cose che accadono in toscaca

 

Pooping GIFs - Get the best GIF on GIPHY

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente quindi Bandecchi non è che ha problemi ad entrare nel mondo della sanitá, se vuole compra, quindi tutti i nostri discorsi filosofici lasciano il tempo che trovano, per carità utili ai fini burocratici e di come funziona la cosa (tipo i post molto chiari di @Semprerossoverde) ma questo se vuole si indirizza su altre strade.

Questo per dire in sostanza, siamo pronti a rifiutare l'ennesima opportunità per Terni, che uno sia favorevole o meno per carità? 

Ce lo possiamo permettere? 

Se uno deve fa un discorso egoistico, io con Terni non ci lavoro per niente quindi non me ne dovrebbe frega un cazzo, ma non me piace sta decadenza che sta assumendo sta città, perché mia figlia ce la vorrei far crescere...

Pensiamoci bene 

Modificato da Leo85
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha capito che la sanità in futuro, causa covid e recovery fund, sarà un mercato in grande espansione.

Con la trattativa di Roma ha dimostrato la sua capacità economica e finanziaria; ritengo che sia una notizia comunque positiva per noi in ottica clinica privata e accreditata con il ssn e stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Tecnicamente quindi Bandecchi non è che ha problemi ad entrare nel mondo della sanitá, se vuole compra, quindi tutti i nostri discorsi filosofici lasciano il tempo che trovano, per carità utili ai fini burocratici e di come funziona la cosa (tipo i post molto chiari di @Semprerossoverde) ma questo se vuole si indirizza su altre strade.

Questo per dire in sostanza, siamo pronti a rifiutare l'ennesima opportunità per Terni, che uno sia favorevole o meno per carità? 

Ce lo possiamo permettere? 

Se uno deve fa un discorso egoistico, io con Terni non ci lavoro per niente quindi non me ne dovrebbe frega un cazzo, ma non me piace sta decadenza che sta assumendo sta città, perché mia figlia ce la vorrei far crescere...

Pensiamoci bene 

A Terni va bene solo se il progetto preveda ma ciminiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Porcino ha scritto:

A Terni va bene solo se il progetto preveda ma ciminiera.

Eh ma ormai sta mentalità provincialotta non paga più, non siamo negli anni 80, lassù in quella città de merda vedessi come se so fatti lì cazzi loro tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leo85 ha scritto:

siamo pronti a rifiutare l'ennesima opportunità per Terni, che uno sia favorevole o meno per carità? 

Ce lo possiamo permettere? 

No, non siamo pronti e no, non ce lo possiamo permettere. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leo85 ha scritto:

Sulle cliniche toscane non saprei dirti, su quella romana sbagli in quanto non é convenzionata ma privata pura ed ha rilevato le quote di minoranza per ora, circa il 38%

Scusa hai ragione, sono andato a risentire, avevo capito male, ero in diretta mentre ascoltavo effettivamente ha detto che ha acquistato il 40% di una clinica e sta chiudendo per altre due in Toscana.Non so se siano o meno già convenzionate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 68rossoverde ha scritto:

Scusa hai ragione, sono andato a risentire, avevo capito male, ero in diretta mentre ascoltavo effettivamente ha detto che ha acquistato il 40% di una clinica e sta chiudendo per altre due in Toscana.Non so se siano o meno già convenzionate 

Tranquillo ci mancherebbe, era per precisare che se vuole entrare in questo mondo, e lo sta già facendo, non gli serve Terni... 

Vedremo tanto so giochi di potere in cui noi siamo spettatori, il mio unico rammarico è che stiamo perdendo l'ennesima opportunità per Terni, non vedo futuro così per questa città, Bandecchi o non Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lou mine ha scritto:

Ciao, le tuo informazioni sono errate. Lavoro in una azienda ternana leader nel mercato italiano per lo sviluppo e l'implementazioni di gestionali sanitari ( gestione del percorso clinico e ambiulatoriale, cartella clinica ect). Il nostro target sono le case di cura private o accreditate al SSN. Siamo in 75, sede a Terni e negli ultimi 24 mesi sono state assunte 34 persone. Questo doveroso preambolo l'ho fatto perchè conosco bene il mercato. La casa di cura di Roma, privata pura, è Villa Margherita ( famosa per i suo pazienti vip). Bandecchi sembra avere acquisito il 38 % delle quote. Ma ripeto è una struttura privata pura al 100%. In toscana, altra regione che conosco bene, non ha ancora fatto niente.  Per ulteriori informazioni sono disponibile anche in privato. Buona giornata

Ho già risposto prima, effettivamente sono andato a risentire ed è esatto come spieghi,cioè ha acquistato il 40% della clinica a Roma ed ha a ggiunto che sta acquistandone due in Toscana.Ed ho sotolineato che non so se fossero o meno già convenzionate ma da quello che scrivi, quella di Roma non lo è. In merito al preambolo, non h odubbi che sia come dici.Quindi saprai anche che Per essere convenzionati con il SSN la struttura deve essere funzionante. Il convenzionalmente serve al pubblico ASL per acquisire sul mercato prestazioni che non riesce a garantire. È fuori dalla realtà un convenzionamento a priori. L'imprenditore e tale se rischia del suo.Le cliniche di PG hanno i letti accreditati ma la convenzione è un finanziamento che ha un tetto. Complessivamente le 5 cliniche hanno un budget complessivo di una ventina di mioni di euro. Con questo budget vanno avanti per circa 6 mesi. Il resto del fatturato lo fanno con utenti di altre regioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Eh ma ormai sta mentalità provincialotta non paga più, non siamo negli anni 80, lassù in quella città de merda vedessi come se so fatti lì cazzi loro tutti...

 Eh ma noto che c'è ancora tanto vintage in città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Ho già risposto prima, effettivamente sono andato a risentire ed è esatto come spieghi,cioè ha acquistato il 40% della clinica a Roma ed ha a ggiunto che sta acquistandone due in Toscana.Ed ho sotolineato che non so se fossero o meno già convenzionate ma da quello che scrivi, quella di Roma non lo è. In merito al preambolo, non h odubbi che sia come dici.Quindi saprai anche che Per essere convenzionati con il SSN la struttura deve essere funzionante. Il convenzionalmente serve al pubblico ASL per acquisire sul mercato prestazioni che non riesce a garantire. È fuori dalla realtà un convenzionamento a priori. L'imprenditore e tale se rischia del suo.Le cliniche di PG hanno i letti accreditati ma la convenzione è un finanziamento che ha un tetto. Complessivamente le 5 cliniche hanno un budget complessivo di una ventina di mioni di euro. Con questo budget vanno avanti per circa 6 mesi. Il resto del fatturato lo fanno con utenti di altre regioni. 

4 delle 5 strutture di Perugia sono  mie clienti; in totale i posti letto accreditati sono circa 400 e potete vederlo autonomamente dal sito aiop.it. Con il budget  le strutture arrivano mediamente ad ottobre/novembre. E' logico che l'accreditamento  viene concesso solo dopo l'apertura, anche 1/2 anni dopo.

Bandecchi ha già detto che la clinica sarebbe specializzata in cardiologia e oncologia, specialistiche che hanno un forte potere attrattivo e quindi più facilmente potrebbe ottenere l'accreditamento dei 100 posti letto.  Definire l'accreditamento un finanziamento è errato, è un budget, un tetto.  Sarebbe quanto mai opportuno riequilibrare lo stato delle cose fra le due provincie, e non solo. Sarebbe quanto mai opportuno dare la possibilità  al cittadno ternano di scegliere dove operarsi e se nel caso si opti per un struttura convenzionata , non costringerlo ad andare addirittura fuore regione, come spesso accade con Toscana ed Emilia Romagna.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.