Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non se po' di "è fatto cucì, tenemocelo stretto perché paga lui", semplicemente non se po' di. ma che forma de sottomissione è? il discorso che i giocatori passano e i colori restano vale anche per i presidenti, e questo con le pagliacciate sue sta lasciando in giro un'immagine di merda di terni e dei ternani. per fortuna modena ha un sindaco che ha molto più sale in zucca di lui e con la sua risposta ha dato una gran lezione tanto a lui e chi lo incensa, quanto ai perugini e a tutti quegli stronzi che ne hanno approfittato per smerdare i ternani.

 

famo basta si, ma non con sta storia qua. famo basta con tutte le discussioni così, famo proprio basta con ste pagliacciate. ha rotto il cazzo! se po' di?

Avoja se se po' di'!

 :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non se po' di "è fatto cucì, tenemocelo stretto perché paga lui", semplicemente non se po' di. ma che forma de sottomissione è? il discorso che i giocatori passano e i colori restano vale anche per i presidenti, e questo con le pagliacciate sue sta lasciando in giro un'immagine di merda di terni e dei ternani. per fortuna modena ha un sindaco che ha molto più sale in zucca di lui e con la sua risposta ha dato una gran lezione tanto a lui e chi lo incensa, quanto ai perugini e a tutti quegli stronzi che ne hanno approfittato per smerdare i ternani.

famo basta si, ma non con sta storia qua. famo basta con tutte le discussioni così, famo proprio basta con ste pagliacciate. ha rotto il cazzo! se po' di?

A me il "è fatto cucì" mi ha fatto spesso ridere. Ora estremizzo, però anche Hitler era fatto cucì. Che je voi dì, era fatto cucì!  

Voleva fare il pittore ma era scarso, era orfano, aveva origini familiari incerte, gli stavano sulle palle gli ebrei viennesi con loro ortodossia. Tutto ciò lo ha sempre reso irrequieto. In più mettici che era dell'ariete, segno notoriamente governato dal guerrafondaio Marte. Come doveva finire? Era fatto cucì! 😀 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non se po' di "è fatto cucì, tenemocelo stretto perché paga lui", semplicemente non se po' di. ma che forma de sottomissione è? il discorso che i giocatori passano e i colori restano vale anche per i presidenti, e questo con le pagliacciate sue sta lasciando in giro un'immagine di merda di terni e dei ternani. per fortuna modena ha un sindaco che ha molto più sale in zucca di lui e con la sua risposta ha dato una gran lezione tanto a lui e chi lo incensa, quanto ai perugini e a tutti quegli stronzi che ne hanno approfittato per smerdare i ternani.

 

famo basta si, ma non con sta storia qua. famo basta con tutte le discussioni così, famo proprio basta con ste pagliacciate. ha rotto il cazzo! se po' di?

:clap: per chi ama il calcio di qualsiasi categoria sopratutto dilettante , che c'è gente che si alza alle 5 del mattino per andare al lavoro , e non salta un allenamento per la passione sfrenata che cia ! Per tutti gli allenatori , giocatori ,presidenti, dottori, giardinieri ,tutti coloro che fanno parte del calcio ....

Ecco dopo un video come quello de sabato sarebbe da chiude tutto ....io una vergogna del genere non l'ho mai vista 

Lui ha OFFESO IL CALCIO di chi lo ama e tutto il mondo pallonaro ....e oggi cia il coraggio de anda a parla con la squadra e staff dopo avergli detto quello che ha detto ! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Io comunque il vostro presidente lo seguo tutti i giorni su instagram. Mi fa scassare. Lo adoro! 🤣🤣

Se venisse da voi ed esordisse subito con un "da oggi vi chiamate Unicusano Genoa e non più Genoa cricket and football Club" e sullo stemma ci mettiamo Unicusano, credo che anche da voi qualcuno storcerebbe il naso. Quindi si, dall'esterno può far ridere.

Fanno bene quelli che ricordano le cose buone che ha fatto, ma vanno ricordati anche gli scempi che ha fatto da quando è qui.

Modificato da lugamba
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Se venisse da voi ed esordisse subito con un "da oggi vi chiamate Unicusano Genoa e non più Genoa cricket and football Club" e sullo stemma ci mettiamo Unicusano, credo che anche da voi qualcuno storcerebbe il naso. Quindi si, dall'esterno può far ridere.

Nessuno storcerebbe il naso, sarebbe semplicemente morto un minuto dopo. 😂
In effetti fa ridere, per quello che dice e per come lo dice. E' un livornese, non mi stupisce. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Nessuno storcerebbe il naso, sarebbe semplicemente morto un minuto dopo. 😂
In effetti fa ridere, per quello che dice e per come lo dice. E' un livornese, non mi stupisce. 🙂

Quello che sarebbe accaduto anche a Terni 25 anni fa. Poi per tanti fattori, Terni è divenuta terra di conquista da parecchi anni, e chiunque è venuto ha fatto il cazzo che gli pare senza nessun rispetto. Ma la Ternana è de chi caccia i soldi, comprala tu e facci quello che vuoi cit

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Milhouse Van Houten said:

Nessuno storcerebbe il naso, sarebbe semplicemente morto un minuto dopo. 😂
In effetti fa ridere, per quello che dice e per come lo dice. E' un livornese, non mi stupisce. 🙂

Invece qui da noi la stragrande maggioranza della tifoseria (sia organizzata che "comune") accettò la cosa senza fare un fiato e adesso l'intera vicenda é stata totalmente rimossa, come se non fosse successo niente. Naturale conseguenza del fatto che a Terni é passata la filosofia secondo cui "ci mancherebbe pure che chi ci mette i soldi non possa fare quello che gli pare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di calcio non è un'azienda qualsiasi perché rappresenta anche una storia, un territorio, una comunità. Per questo "lui ce mette li sordi e fa' come je pare" non funziona: quello che il presidente dice e fa coinvolge tutti, perché poi sono anch'io che devo vergognarmi e chiedere scusa al mio amico modenese. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta guasto diocaro

 

Edit. Comunque sto cazzo de approccio (che c'hanno tutti i componenti de sta società a sto punto) spocchioso coi giornalisti de Terni me sta un po' a rompe li cojoni.

Se dessero una calmata che la ternana é esistita e ha vinto anche prima che arrivassero loro 

Modificato da patton
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Smile ha scritto:

"Io ho fatto più di tutto quello che voi avete fatto nelle vostre vite"

 

Di gran classe:lol:

Roba da far impallidire Vieri con “sono più uomo io di tutti voi messi assieme”

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Oggi sembrava pure molto disponibile...

 

È livornese, tutta Italia conosce i livornesi, personalmente ho passato in mezzo a loro un anno di militare, gente schietta, senza peli sulla lingua, buoni come il pane, ma guerrafondai, pronti a qualsiasi tipo di battaglia, lo dice anche la loro storia,comunisti fraci ( questo è un'eccezione) È un popolo che ammiro molto, con loro abbiamo molte similitudini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Apacchione ha scritto:

È livornese, tutta Italia conosce i livornesi, personalmente ho passato in mezzo a loro un anno di militare, gente schietta, senza peli sulla lingua, buoni come il pane, ma guerrafondai, pronti a qualsiasi tipo di battaglia, lo dice anche la loro storia,comunisti fraci ( questo è un'eccezione) È un popolo che ammiro molto, con loro abbiamo molte similitudini.

 

Mi devo fidare di te. (e non ho motivo per non farlo...😉). Però un bel vaffanculo a quelli che lo intervistavano gli deve esser scappato...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

"Io ho fatto più di tutto quello che voi avete fatto nelle vostre vite"

 

Di gran classe:lol:

Immagino a quanti lo prenderanno come spunto per la tesi di psicologia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

"Io ho fatto più di tutto quello che voi avete fatto nelle vostre vite"

 

Di gran classe:lol:

Ci fosse stato uno...dico uno,che gli ha risposto....

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ci fosse stato uno...dico uno,che gli ha risposto....

 

Infatti ce voleva uno appena appena fumino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Roba da far impallidire Vieri con “sono più uomo io di tutti voi messi assieme”

O delle 1000 che avrebbe scopato Cassano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mi devo fidare di te. (e non ho motivo per non farlo...😉). Però un bel vaffanculo a quelli che lo intervistavano gli deve esser scappato...

Sicuro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Un tempo ce stava Minciarelli che non le mandava a di mi sembra, adesso boh 

quello di narni che si scusa con i perugini perchè li schifiamo e che amava longarini salvo poi odiarlo quando hanno cacciato il figlio?

  • Grazie 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.