Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Sempre sulla difensiva, continua a ripetere che lui ha fatto tanto e chi ha di fronte niente ... il complesso di inferiorità è forte

Tutto molto semplice. È da quando è atterrato con l'elicottero che ci fa presente quanto sia bravo lui e somari noi. 

In ogni apparizione veste i panni di quello con le palle quadrate, il ras del quartiere. Bene, a casa mia quelli con le palle quello che dicono fanno; hai detto che vuoi andare in serie A, giusto? Dimostra almeno di averne le intenzioni, perché con la campagna acquisti da CTO che hai fatto devi pregà Dio che te fila tutto liscio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero è inconfutabile il fatto che il calciomercato abbia raggiunto livelli di schizofrenia impensabili grazie ai procuratori, che campano sui passaggi dei loro assistiti da un club all'altro. 

Quale sia la percentuale degli scambi realmente funzionali ad una squadra sarebbe materia meritevole di serio approfondimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tutto molto semplice. È da quando è atterrato con l'elicottero che ci fa presente quanto sia bravo lui e somari noi. 

In ogni apparizione veste i panni di quello con le palle quadrate, il ras del quartiere. Bene, a casa mia quelli con le palle quello che dicono fanno; hai detto che vuoi andare in serie A, giusto? Dimostra almeno di averne le intenzioni, perché con la campagna acquisti da CTO che hai fatto devi pregà Dio che te fila tutto liscio.

Giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Io chiedo soltanto educazione e rispetto nei confronti di tutti. Mi sembra che siamo molto lontani da questo traguardo.

Boh. Infatti. Io ho passato gli ultimi 43 anni pensando che rispetto genera rispetto. Dall' ultimo degli scopini al più grande degli industriali. Sicuramente e' uomo di sostanza, ma a casa mia le parole sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Però un bel vaffanculo a quelli che lo intervistavano gli deve esser scappato...

Io mi metto nei loro panni: non sarei in grado di gestire un intervistato cosí antipatico e gratuitamente offensivo. Il punto giusto di "adesso ti inculo con domande che ti sputtanano come il cazzaro che sei" ma senza finire in una scazzottata, penso che faticherei tantissimo a trovarlo.

 

dopo il pezzo sul "ho fatto piú di voi nelle vostre vite" (che poi dio solo sa cosa vuole dire, ha piú soldi? fa piú opere di bene? ha trombato di piú?), gli  hanno pure fatto l'assist su stadio-clinica, dove ha avuto buon gioco a dare tutta la colpa ai politici cattivi. Lui ha 65M pronti, e gli avete pure rotto i coglioni mentre stava tanto bene a Dubai. Quasi quasi ci torna.

 

e il centro sportivo? li manca solo lui, perché non si procede a spron battuto su quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Impressioni: 

1) aveva un’aria imbronciata, pensierosa, ma i motivi potrebbero anche esulare del tutto dall’incontro con la squadra visto che uno così ha mille cazzi; 

2) chi continua a sostenere che non capisce di calcio, non c’ha capito un cazzo lui per primo; 

3) è un arrogante e un supponente ma je fumano li cojoni; 

4) vedremo l’effetto sulla squadra e sullo staff. 
Avanti Ternana! ❤️💚

Ah....perché capisce di pallone?da quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ti offende,e non gli rispondi nemmeno.....questo è giornalismo?

Non mi meraviglio di certo del livello giornalistico ternano da oggi...non mi meraviglio proprio...

Onestamente, per quanto anche io abbia percepito una sorta di urgenza a leccare il culo, e quanto sará bello sto palasport, e quanto sono brutti i perugini che non ci fanno fare lo stadio, a uno che ti sta parlando con quel tono, o gli tiri una capocciata secca o che gli rispondi? Forse avrebbero potuto smettere di filmare e andarsene. Ma una testa di cazzo di quel calibro, non é di gestione facile, senza finire querelati almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non capisco perché sia lui,soprattutto, che il mister, a volte, facciano a gara a inimicarsi chiunque gli sia a tiro! Nemici e amici!

Sarà un'usanza livornese ?? O solo de quelli de Shangai?? 

Comunque vuole far finta de.niente ma secondo me l'umore destabilizzato deriva dalla storiaccia di Modena!

E la figura de merda a livello nazionale je pesa eccome !

I giornalisti hanno fatto bene a non risponde per le rime..iniziare pure una guerra casalinga con tutti i cazzi che già c'avemo sarebbe la ciliegina su una torta de merda!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Impressioni: 

1) aveva un’aria imbronciata, pensierosa, ma i motivi potrebbero anche esulare del tutto dall’incontro con la squadra visto che uno così ha mille cazzi; 

2) chi continua a sostenere che non capisce di calcio, non c’ha capito un cazzo lui per primo; 

3) è un arrogante e un supponente ma je fumano li cojoni; 

4) vedremo l’effetto sulla squadra e sullo staff. 
Avanti Ternana! ❤️💚

 

1 ora fa, tasso ha scritto:

A ecco mo se domenica si vince é  merito suo . APPOSTO    

CREA IL CAOS POI LO RISOLVE ...FA TUTTO LUI ...........

COME CAZZO FACEVAMO  SENZA LUI.....

COME FAREMO  IL GIORNO CHE.........CI ABBANDONERÀ  , CERTO SICURAMENTE SARÀ  COLPA DEL COMUME ,I COMUNISTI , LA BUROCRAZIA,LA REGGIONE ,LUCARELLI  I TERNANI ,LE CAVALLETTE  ECC ECC

 

Non capisco perché tiri fuori sempre la politica di merda...

Sicuramente non sarà merito suo,però avrà voluto mette una pezza alla barca che stava affondando...perché dopo due trasferte,soliti goal,la barca stava già affondando..

Ci sarà riuscito?spero di sì,si sarà fatto capire?non lo so...

A me spaventa lucarelli quando rientrano pettinari e donnarumma...questo con che cazzo di modulo gioca?

Doverosa la sveglia all'allenatore...che se continua così,altro che serie a....farà la fine di mister toscano...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Adesso vi faremo un presidente radical chic che al ritorno offrirà un aperitivo a quel santo uomo del sindaco di modena. Ve lo faremo garbato educato possibilmente anche gaiardo che risponderà a tutte le domande intelligentissime che voi gli proporrete così vi andrà bene sicuramente. Tutto questo buonismo ipocrita e stantivo è invece la vostra unica faccia.

Ma di che parli?a me è sembrato davvero fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

continua a ripetere che lui ha fatto tanto e chi ha di fronte niente ... il complesso di inferiorità è forte

 dopo le sparate sul modena squadra di merda, penso che abbia preso tante e tante scoppole, da tante direzioni. Era carico a mollla, e sta cosa del "lui ha fatto piú di noi" (noi tutti, noi indistinti altri abitanti del pianeta) continua a tornare. Lui va in vacanza a Dubai, e se gli girano le palle ci torna per 8 mesi.

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Onestamente, per quanto anche io abbia percepito una sorta di urgenza a leccare il culo, e quanto sará bello sto palasport, e quanto sono brutti i perugini che non ci fanno fare lo stadio, a uno che ti sta parlando con quel tono, o gli tiri una capocciata secca o che gli rispondi? Forse avrebbero potuto smettere di filmare e andarsene. Ma una testa di cazzo di quel calibro, non é di gestione facile, senza finire querelati almeno.

Onestamente?uno che è nervoso così,purtroppo significa che la situazione non è rosea,non va come dovrebbe andare...

Non mi è piaciuto proprio oggi...ha fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Onestamente?uno che è nervoso così,purtroppo significa che la situazione non è rosea,non va come dovrebbe andare...

Non mi è piaciuto proprio oggi...ha fatto schifo.

La situzione é interamente figlia delle sue sparate, del budget zero dato al ds per il mercato di quest'anno, del fatto che il ds piú somaro del mondo é intoccabile perché amichetto suo.

 

Ci sta poco da essere nervosi, raccoglie quello che ha seminato nel finale dello scorso campionato.

 

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Ha fatto anche i riferimenti storici a Facchetti e Mazzola che sono stati sempre nell'Inter. Forse è anche interista perché avrebbe potuto dire la stessa cosa di Rivera ma non l'ha detta.

Esatto 👍

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto sia anche inutile intervistarlo. A meno che a qualcuno piaccia essere insultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie presidente anche oggi non sei andato male. Tralasciando il tuo solito savoir faire, e simpatia, noto con piacere che hai fatto un passo indietro(apprezzo lo sforzo visto la tua inesistente umiltà) parlando di "primo step la salvezza" quando neanche un paio di mesi fa, facevi firmare una lettera che recitava testualmente "durante tutto l'anno non si parlerà mai di salvezza ma solo di protagonismo nel campionato". Sei il solito pagliaccio anche un po' bipolare, se ci leggi, visto che sei più social della ferragni, sappi che se passi sotto la est quattro paraculate non te le leva nessuno 

 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sei il solito pagliaccio anche un po' bipolare

ho notato anche io che dopo quel passaggio, quando gli hanno fatto notare che allora sto arrembaggio alla serie A lo avremmo fatto con stocazzo, il suo livello di bile é tracimato, ed é li che ha deciso di comportarsi come la testa di cazzo pluripremiata del 2022.

 

Ogni volta che lo riportano al suo essere un immenso cazzaro, da fuori di matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Penso che a questo punto sia anche inutile intervistarlo. A meno che a qualcuno piaccia essere insultato. 

sarebbe eticamente giusto, ma come fa un giornalista a non andare a chiedere se zompa l'allenatore, cosa si sono detti, etc etc? é il suo mestiere, non si presentasse passerebbe (nei confronti del datore di lavoro) dalla parte del torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

ho notato anche io che dopo quel passaggio, quando gli hanno fatto notare che allora sto arrembaggio alla serie A lo avremmo fatto con stocazzo, il suo livello di bile é tracimato, ed é li che ha deciso di comportarsi come la testa di cazzo pluripremiata del 2022.

 

Ogni volta che lo riportano al suo essere un immenso cazzaro, da fuori di matto.

Esattamente, finché viene incensato è tutto sorridente e simpatico. Appena gli viene fatto notare che è solo chiacchiere e followers caccia gli artigli.

 

Fa male la verità cspocciò? E pensa che sta situazione l'hai creata tu, nessuno t'ha chiesto niente; la A l'hai proclamata tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene da criticare è quando ha detto "ho fatto piú di voi nelle vostre vite", perchè è veramente una gran caduta di stile e perchè nessuno può sapere delle vite degli altri, del perchè di quel che si è fatto  o non si è potuto fare. Ma questo lo fate anche voi che criticate tanto i giornalisti sportivi ternani giudicando il loro operato o usando termini come "giornalari" e altre varie ed eventuali. Per il resto sempre meglio lui di gente tipo i Longarini o i Migliucci o gli Agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Esattamente, finché viene incensato è tutto sorridente e simpatico. Appena gli viene fatto notare che è solo chiacchiere e followers caccia gli artigli.

 

Fa male la verità cspocciò? E pensa che sta situazione l'hai creata tu, nessuno t'ha chiesto niente; la A l'hai proclamata tu.

Per onestà forse è migliorato anche su un altro aspetto in queste ultime 48h. Ha detto che il Cosenza è una grande squadra. Altro bagno d'umiltà, oppure c'ha paura che quando va in giro con l'elicottero o la rolls royce giù al sud, je fanno che scherzetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Per onestà forse è migliorato anche su un altro aspetto in queste ultime 48h. Ha detto che il Cosenza è una grande squadra. Altro bagno d'umiltà, oppure c'ha paura che quando va in giro con l'elicottero o la rolls royce giù al sud, je fanno che scherzetto? 

A me invece è sembrata una sonora presa per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, francesco ha scritto:

Quantomeno sappiamo che ormai con quella lettera possiamo pulircici il culo e tornare al sano 352

questa era una domanda coi controcoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.