Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Era un esempio per dirti che in tutte le altre città non é che lasciano i malati per strada perché ci stanno le cliniche private.

Ripeto farsi delle domande si, ma non scendiamo a queste discussioni che poi la sanità sarà solo per i ricchi...

Ma non ho mai detto questo! 😃

Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto! 😁

Dicevo, invece, che nella clinica convenzionata oncologica, le cure te le devi pagare. 

Nell'ospedale pubblico, invece, non le paghi. 

Ti sembra una differenza di poco conto?

Specie per chi ha meno, e ancor più in questa fase di crisi per la pandemia? 

E le cure oncologiche sono molto costose. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io credo che qualcuno vada cercando il sesso degli angeli perche' in tantissime citta' italiane esistono e convivono strutture private convenzionate e non con l'azienda ospedaliera com cui non è in competazione ma anzi è du supporto e collaborazione 

Per non parlare dei posti di lavoro che si verrebbero a creare cosa di non secondaria impoetanza in una citta' dove c'è tanta crisi occupazionale 

Chi si oppone ad un progetto del genere è evidentemente qualcuno che predica bene e razzolama male ...quello che fa discorsi sulla moralita' e sul bene collettivo quando poi va in giro con il rolex e tanti suoi concittadini che potrebbero trovare un posto di lavoro ora come ora fanno fatica ad arrivare a fine mese 

Comunque indipendendemente da come andra' a finire tutta la questione questa è la situazione dove si vede veramente chi è dalla parte del bene comune indioendentemente dall' idea politica  e da chi, dietro a false ideologie,ipocrisie e retorica, guarda solo al proprio orticello o di parte che rappresenta 

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non ho mai detto questo! 😃

Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto! 😁

Dicevo, invece, che nella clinica convenzionata oncologica, le cure te le devi pagare. 

Nell'ospedale pubblico, invece, non le paghi. 

Ti sembra una differenza di poco conto?

Specie per chi ha meno, e ancor più in questa fase di crisi per la pandemia? 

E le cure oncologiche sono molto costose. 

Guarda tutto dipende dalla fascia di reddito, come adesso. Mio padre si operò a una spalla in clinica pagó solo il soggiorno mio è di mia madre nella clinica. Tutto in convenzione! La sanità è pubblica in Italia è scritto nella costituzione stop. 
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Guarda tutto dipende dalla fascia di reddito, come adesso. Mio padre si operò a una spalla in clinica pagó solo il soggiorno mio è di mia madre nella clinica. Tutto in convenzione! La sanità è pubblica in Italia è scritto nella costituzione stop. 
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

Negli ospedali pubblici non c'è fascia di reddito. E già questa mi pare una differenza sostanziale. 

Io, invece, posso testimoniare l'esatto opposto rispetto a quello che dici: i 4-5 casi nella mia famiglia in cui siamo purtroppo dovuti finire in cliniche convenzionate, nessuno ci ha mai chiesto il reddito. 

Abbiamo pagato e stop. 

Fortunatamente potevamo permettercelo. 

Ma chi non può?!?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un’urgenza non ti fanno morire e ne pagare , ripeto in Italia curano tutti è un diritto, anche Toto Riinaha ricevuto cure dallo stato, tutti ! 
Basta non mi va di andare fuori discussione. Interrogativi si , ma remare conto è da immobilismo cronico retrogradi. Sarebbe rimanere nel baratro. Stop buona domenica a tutti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non possiamo fa lo stadio e basta? E i ricoverati li sdraiamo sui gradoni?

Perfetto, e se i risultati in campo sono quelli di quest’anno famo pure scopa perchè buona parte dei ricoverati sarebbero tifosi presi da coccoloni e carenze di lattato varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Per un’urgenza non ti fanno morire e ne pagare , ripeto in Italia curano tutti è un diritto, anche Toto Riinaha ricevuto cure dallo stato, tutti ! 
Basta non mi va di andare fuori discussione. Interrogativi si , ma remare conto è da immobilismo cronico retrogradi. Sarebbe rimanere nel baratro. Stop buona domenica a tutti!

Ascolta Cacià, se vogliamo ragionare con cognizione, lo facciamo...sennó la buttamo a...caciara 😃 e ragioniamo alla cazzo di cane! 

Ma perchè tiri in ballo cose che non c'entrano? E metti in bocca cose che nessuno ha mai detto nè pensato? 

Certo che non muori per strada, ma guarda che le cliniche convenzionate non si occupano mica di urgenze! 😃

Ma cosa dici?!?! 😀

Se te senti male, ti portano in ospedale, non di certo nella clinica! 

Lo ripeto, perché vedo che il messaggio non passa: è lesa maestà, disfattismo o essere retrogradi voler sapere di cosa si occuperà la clinica di Bandecchi? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non possiamo fa lo stadio e basta? E i ricoverati li sdraiamo sui gradoni?

Santamaria Stadium cosí anche portantino può allenare 🤕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goco di bandecchi è proprio quello de fa "arrapà" quelli che pur de avè lo stadio se farebbero togliere un rene o darebbero anche qualche posto a casa della madre (cit.). Praticamente a quelli con l'occhi foderati de prosciutto che fanno più ideologia del comunicato delle CGIL e de Rifondazione Comunista. Non si baratta ad occhi chiusi e piegati a "signorsì" la salute con un "giocattolo". 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... anche perchè su una citta de 110 mila abitanti a frequentare lo stadio saranno, a sta larghi, circa 20 mila persone delle quali gran parte solo se le cose vanno bene...

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il goco di bandecchi è proprio quello de fa "arrapà" quelli che pur de avè lo stadio se farebbero togliere un rene o darebbero anche qualche posto a casa della madre (cit.). Praticamente a quelli con l'occhi foderati de prosciutto che fanno più ideologia del comunicato delle CGIL e de Rifondazione Comunista. Non si baratta ad occhi chiusi e piegati a "signorsì" la salute con un "giocattolo". 

Bravo, bravissimo, condivisibile l’ultimo punto, così come sempre  “a occhi chiusi” (per citare le tue esatte parole) non andrebbero però messi dinieghi aprioristici sul progetto solo perché c’è Bandecchi de mezzo, non te pare Palmì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmiro ha scritto:

... anche perchè su una citta de 110 mila abitanti a frequentare lo stadio saranno, a sta larghi, circa 20 mila persone delle quali gran parte solo se le cose vanno bene...

Se ce l' avete a Pg 5, pe curavve la malattia genetica dei roditori, una a Terni per le cose serie, anche per punto preso si puo' fare? Ripeti con me. Perugino cuniju.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Bravo, bravissimo, condivisibile l’ultimo punto, così come sempre  “a occhi chiusi” (per citare le tue esatte parole) non andrebbero però messi dinieghi aprioristici sul progetto solo perché c’è Bandecchi de mezzo, non te pare Palmì? 

certo, ma Bandecchi ad oggi dal punto di vista imprenditoriale cosa ti ha dimostrato? ha preso un giocattolo nuovo (la Ternana) ha attuato le sue idee (no stranieri, giocatori presi dalla serie C, allenatore ex portantino) pensando di far strabiliare il mondo intero, invece ha rimesso a posto il tutto dopo tre anni... ora non vorrei che con il nuovo giocattolo, la clinica, facesse la stessa cosa...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se ce l' avete a Pg 5, pe curavve la malattia genetica dei roditori, una a Terni per le cose serie, anche per punto preso si puo' fare? Ripeti con me. Perugino cuniju.

 

 

mavattelapijanderculo 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

mavattelapijanderculo 

Perché non ce la fai a dire Perugino conijo? Eppure non ci sono le D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

certo, ma Bandecchi ad oggi dal punto di vista imprenditoriale cosa ti ha dimostrato? ha preso un giocattolo nuovo (la Ternana) ha attuato le sue idee (no stranieri, giocatori presi dalla serie C, allenatore ex portantino) pensando di far strabiliare il mondo intero, invece ha rimesso a posto il tutto dopo tre anni... ora non vorrei che con il nuovo giocattolo, la clinica, facesse la stessa cosa...

C ha da fa chi ancora non t ha frullato da la finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Perché non ce la fai a dire Perugino conijo? Eppure non ci sono le D.

a te invece de piegatte a 90° davanti al "patron" che te da il giocattolino vedo che te vene bene, senza neanche che nessuno te lo chieda.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

a te invece de piegatte a 90° davanti al "patron" che te da il giocattolino vedo che te vene bene, senza neanche che nessuno te lo chieda.

Oggi con la Triestina vincete a mani basse. Poi avete un Presidente come SantoPadre che tutti vi invidiano. Te racconto una cosa. A me Bandecchi manco me piace. Ma godo de levalle qualcosa a quella provincia de merda. Tu c hai casa in centro o l hai venduta come l altri a spacciatori e prostitute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Palmiro rientra tra le simpatie di bufera e quindi non verrà frullato mai! Pietro pure non sembra che gli frega un cazzo della Ternana, però non e' pesante come Palmiro, anzi spesso con Pietro mi faccio grandissime risate, sempre ironico e ganzo! Tanti pensano che sia Palmiro, invece sbagliano di brutto, sono 2 persone diverse! Palmiro, senza offesa, e' di una pesantezza unica..... spesso offende anche utenti storici come alien e zittitombo, ma  vedo che bufera fa finta di non accorgersene! Del resto, il forum lo manda avanti lui ora.... E quindi tocca dirgli pure grazie! Intendiamoci, Palmiro può contesta bandecchi come vuole, nessuno di noi si lamenta..... ma quando offende altri utenti ( storici o non), e' li che e non va bene! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

C ha da fa chi ancora non t ha frullato da la finestra.

 

32 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se ce l' avete a Pg 5, pe curavve la malattia genetica dei roditori, una a Terni per le cose serie, anche per punto preso si puo' fare? Ripeti con me. Perugino cuniju.

 

 

 

17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

C ha da fa chi ancora non t ha frullato da la finestra.

 

2 minuti fa, angelooo ha scritto:

ma quando offende altri utenti ( storici o non), e' li che e non va bene! 

Quello che hanno scritto loro invece tutto ok? Non sono provocazioni?

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Assolutamente falso! 😄

Se le battaglie non le avete combattute, non significa che non ci siano state. 

E anche un pó di memoria storica non guasterebbe. 

Sotto un video che testimonia in piccolissima parte le opposizioni che si fecero a sinistra. Ma non bastò...

Alla destra, ovviamente, non passó nemmeno per l'anticamera del cervello di protestare per queste cose! 

Sulle altre cose che dici, in realtà nell'incenerimento c'è un pó di distribuzione territoriale: da noi gli inceneritori, a Gubbio e Spoleto la monnezza è stata bruciata nei cementifici (e vorrebbero tornare a farlo). 

 

 

Scusa eh... ma se dice assessori di AN ... non me sembrano tanto de sinistra..poi magari ho capito male. 

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il goco di bandecchi è proprio quello de fa "arrapà" quelli che pur de avè lo stadio se farebbero togliere un rene o darebbero anche qualche posto a casa della madre (cit.). Praticamente a quelli con l'occhi foderati de prosciutto che fanno più ideologia del comunicato delle CGIL e de Rifondazione Comunista. Non si baratta ad occhi chiusi e piegati a "signorsì" la salute con un "giocattolo". 

 

44 minuti fa, Palmiro ha scritto:

... anche perchè su una citta de 110 mila abitanti a frequentare lo stadio saranno, a sta larghi, circa 20 mila persone delle quali gran parte solo se le cose vanno bene...

 

26 minuti fa, Palmiro ha scritto:

mavattelapijanderculo 

 

25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

...tuntu

 

20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

a te invece de piegatte a 90° davanti al "patron" che te da il giocattolino vedo che te vene bene, senza neanche che nessuno te lo chieda.

 

19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

ma che cazzo vuoi

Va tutto bene bufe! Sta tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Purtroppo Palmiro rientra tra le simpatie di bufera e quindi non verrà frullato mai! Pietro pure non sembra che gli frega un cazzo della Ternana, però non e' pesante come Palmiro, anzi spesso con Pietro mi faccio grandissime risate, sempre ironico e ganzo! Tanti pensano che sia Palmiro, invece sbagliano di brutto, sono 2 persone diverse! Palmiro, senza offesa, e' di una pesantezza unica..... spesso offende anche utenti storici come alien e zittitombo, ma  vedo che bufera fa finta di non accorgersene! Del resto, il forum lo manda avanti lui ora.... E quindi tocca dirgli pure grazie! Intendiamoci, Palmiro può contesta bandecchi come vuole, nessuno di noi si lamenta..... ma quando offende altri utenti ( storici o non), e' li che e non va bene! 

Condivido in pieno il tuo messaggio, si possono avere idee diverse, ci mancherebbe, ma quanto si ripete ossessivamente solo e soltanto un concetto si diventa poco credibili oltre che pesanti...non l’ho mai fatto ma credo che lo metterò in ignore perché non riesco a trovare proprio punti di contatto (pur sforzandomi) e a lungo andare mi fa girare il cazzo, quindi meglio evitare discussioni inutili (almeno per quanto mi riguarda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

 

 

Quello che hanno scritto loro invece tutto ok? Non sono provocazioni?

Daje Palmi, si ppultra! Persona che anni fa ha scritto tranquillamente qui..... anzi su una persona di Terni fece anche una bella donazione come disse giustamente Tomas a suo tempo! Dai, ammettilo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Daje Palmi, si ppultra! Persona che anni fa ha scritto tranquillamente qui..... anzi su una persona di Terni fece anche una bella donazione come disse giustamente Tomas a suo tempo! Dai, ammettilo! 

Dice sempre quello.. so 6 mesi che non scrive altro. Comunque basta metterlo in ignore e lo vedi solo se lo quotano. Ma tanto lo sai😉. Poi se è pp ultrà nulla di nuovo all’orizzonte 😂, se diverte con poco, già non aveva una socialità ai tempi, figura adesso che non la ha nessuno, Porello con qualcosa se deve spassà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.