Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Avoja, così arriva pure la picchietta!  😀

la picchietta gliela devi portare, sennò manco risponde al telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una pausa voglio riscrivere qualcosa sulla questione.Intanto sarebbe intelligente e maturo per una tifoseria che è anche una città che vuole sentirsi "avanti" smetter di fare la caccia alle streghe quando qualcuno cerca di capire,ragionare non per sentito dire ,ma,utilizzando fonti e carte documentali.L'ideologie che rispetto a dismisura,che siano da me condivisibili o meno, non portano da nessuna parte se non a diventare strumento della partitica (non politica) che riesce come sempre a mettere i poveri cristi gli uni contro gli altri.
Qui bisognerebbe scindere fra ciò che fa a livello sportivo o a livello sociale o a livello imprenditoriale , Bandecchi.Intanto non si dovrebbe mai ragionare partendo da mi sta sul cazzo e dovrebbe valere per tutti.Io le persone debbo conoscerle per poterlo dire, non è a pelle. 

Ecco, tornando a Radio Fere , l'idea nacque 5 anni fa, ma a differenza di oggi, le valutazioni sono sul merito, non sul me sta sul cazzo 68 rossoverde,che è già un passo avanti.Se piacessi a tutti, avrei fatto la zoccola. Invece viva Dio io sono io e voi ..no scherzo, io sono fatto a modo mio, giusto o sbagliato che sia, ho il mio modo di agire e pensare, che non è la verità,nessuno ce l'ha, è solo ragionamento.Può essere che sbagli,come tutti,se accade dirò, ho sbagliato.Tutto qua.
Ora, finito il pippone di cui sopra, andiamo a fulcro: 
Intanto vedo parlare di inceneritori,Agarini accostando non so perchè, il fatto che siano opera del centrosinistra del tempo (1996) quando il centrosinistra si insediò allora nel 1998. Non capisco perchè poi si accosti, chi oggi dica apertamente ragioniamo prima,come rifondazione comunista, che non era quel centrosinistra di allora, o a chi come Potere al Popolo è contrario a qualsiasi clinica privata in convenzione,come del resto lo è il Partito Comunista-
Il centrosinistra di oggi, ovvero il PD, è favorevole,ha votato ieri un atto in consiglio comunale a favore, voterà a favore in Regione.
Perchè mettere assieme due cose che non ci azzeccano nulla, nè sul contesto nè sulla cronistoria.
image.png.ee694ade367004c24a480393f99d4851.png

Qui il video del 1997 (Agarini / Ciaurro) Terni Ena.
https://youtu.be/rV6DZ_Wt8UY

 

Detto ciò è chiaro che una clinica sia indiscutibilmente meglio che un inceneritore, che sia opera di Cdx o continuazione di csx poco importa.
Ma ragionare solo su è meglio o no è riduttivo. Il nodo è solo sull'accreditamento e poi sulle convenzioni.
Fino al 2018 erano automatiche, perchè l'iter dell'ente accreditante OTAR non c'era. Nel 2019 la giunta attuale concede alla stessa maniera le autorizzazioni e accreditamenti per poi fermare questa prassi e darte il via all'istituzione dell'OTAR stessa.Quindi dal 2019 non è più automatico.
L'OTAR quando si attiverà, deciderà gli accreditamenti e le convenzioni insieme alle ASL in base alle VERIFICHE deelle strutture , affinchè abbiano i requisiti richiesti.va da se che nessuna verifica può essere fatta su di un progetto di costruzione. 
Prima il Comune autorizza, poi la Regione autorizza, poi Bndecchi la costruisce, la allestisce, rende presente di cosa si occupa, poi L'OTAR verifica, da l'accreditamento e infine OTAR ed ASL danno le convenzioni in base al regolamento previsto nelle normative riguardanti numeri dei letti.
Non c'è nulla da aggiungere ne ricercare chi rema contro.
Le stesse cliniche di Perugia potrebbero non avere più determinati requisiti per cui OTAR e ASL decidono diversamente.
E' chiaro che se Bandecchi costruisse oggi, sarebbe avvantaggiato rispetto a cliniche datate.Credo che otterrebbe sicuramente l'accredito e i posti in convenzione, non so se 100 o meno, ma prima...deve costruirla.

Lo faccia.Non aspetti certezze.E' un imprenditore, fa parte del rischio di impresa.
Clinica di eccellenza + Stadio.

Non serve farlo domani, è Bandecchi, spende 55.000 euro in un week end, lo ha detto lui.

Coraggio, faccia l'imprenditore senza dover mettere in riga nessuno.

Si prenda del tempo intamto gestisca la Ternana per essere pronto al grande salto.

E' il mio parere,senza fare l'avvocato nè di politici (non voto da quando a Padova il mio faro si è spento) nè vado contro opportunità inequivocabili per la città. E dico anche , basta col cercare le medaglie del sono stato io, qui se si fa, è per opera di tutti.

 

Modificato da 68rossoverde
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Dopo una pausa voglio riscrivere qualcosa sulla questione.Intanto sarebbe intelligente e maturo per una tifoseria che è anche una città che vuole sentirsi "avanti" smetter di fare la caccia alle streghe quando qualcuno cerca di capire,ragionare non per sentito dire ,ma,utilizzando fonti e carte documentali.L'ideologie che rispetto a dismisura,che siano da me condivisibili o meno, non portano da nessuna parte se non a diventare strumento della partitica (non politica) che riesce come sempre a mettere i poveri cristi gli uni contro gli altri.
Qui bisognerebbe scindere fra ciò che fa a livello sportivo o a livello sociale o a livello imprenditoriale , Bandecchi.Intanto non si dovrebbe mai ragionare partendo da mi sta sul cazzo e dovrebbe valere per tutti.Io le persone debbo conoscerle per poterlo dire, non è a pelle. 

Ecco, tornando a Radio Fere , l'idea nacque 5 anni fa, ma a differenza di oggi, le valutazioni sono sul merito, non sul me sta sul cazzo 68 rossoverde,che è già un passo avanti.Se piacessi a tutti, avrei fatto la zoccola. Invece viva Dio io sono io e voi ..no scherzo, io sono fatto a modo mio, giusto o sbagliato che sia, ho il mio modo di agire e pensare, che non è la verità,nessuno ce l'ha, è solo ragionamento.Può essere che sbagli,come tutti,se accade dirò, ho sbagliato.Tutto qua.
Ora, finito il pippone di cui sopra, andiamo a fulcro: 
Intanto vedo parlare di inceneritori,Agarini accostando non so perchè, il fatto che siano opera del centrosinistra del tempo (1996) quando il centrosinistra si insediò allora nel 1998. Non capisco perchè poi si accosti, chi oggi dica apertamente ragioniamo prima,come rifondazione comunista, che non era quel centrosinistra di allora, o a chi come Potere al Popolo è contrario a qualsiasi clinica privata in convenzione,come del resto lo è il Partito Comunista-
Il centrosinistra di oggi, ovvero il PD, è favorevole,ha votato ieri un atto in consiglio comunale a favore, voterà a favore in Regione.
Perchè mettere assieme due cose che non ci azzeccano nulla, nè sul contesto nè sulla cronistoria.
image.png.ee694ade367004c24a480393f99d4851.png

Qui il video del 1997 (Agarini / Ciaurro) Terni Ena.
https://youtu.be/rV6DZ_Wt8UY

 

Detto ciò è chiaro che una clinica sia indiscutibilmente meglio che un inceneritore, che sia opera di Cdx o continuazione di csx poco importa.
Ma ragionare solo su è meglio o no è riduttivo. Il nodo è solo sull'accreditamento e poi sulle convenzioni.
Fino al 2018 erano automatiche, perchè l'iter dell'ente accreditante OTAR non c'era. Nel 2019 la giunta attuale concede alla stessa maniera le autorizzazioni e accreditamenti per poi fermare questa prassi e darte il via all'istituzione dell'OTAR stessa.Quindi dal 2019 non è più automatico.
L'OTAR quando si attiverà, deciderà gli accreditamenti e le convenzioni insieme alle ASL in base alle VERIFICHE deelle strutture , affinchè abbiano i requisiti richiesti.va da se che nessuna verifica può essere fatta su di un progetto di costruzione. 
Prima il Comune autorizza, poi la Regione autorizza, poi Bndecchi la costruisce, la allestisce, rende presente di cosa si occupa, poi L'OTAR verifica, da l'accreditamento e infine OTAR ed ASL danno le convenzioni in base al regolamento previsto nelle normative riguardanti numeri dei letti.
Non c'è nulla da aggiungere ne ricercare chi rema contro.
Le stesse cliniche di Perugia potrebbero non avere più determinati requisiti per cui OTAR e ASL decidono diversamente.
E' chiaro che se Bandecchi costruisse oggi, sarebbe avvantaggiato rispetto a cliniche datate.Credo che otterrebbe sicuramente l'accredito e i posti in convenzione, non so se 100 o meno, ma prima...deve costruirla.

Lo faccia.Non aspetti certezze.E' un imprenditore, fa parte del rischio di impresa.
Clinica di eccellenza + Stadio.

Non serve farlo domani, è Bandecchi, spende 55.000 euro in un week end, lo ha detto lui.

Coraggio, faccia l'imprenditore senza dover mettere in riga nessuno.

Si prenda del tempo intamto gestisca la Ternana per essere pronto al grande salto.

E' il mio parere,senza fare l'avvocato nè di politici (non voto da quando a Padova il mio faro si è spento) nè vado contro opportunità inequivocabili per la città. E dico anche , basta col cercare le medaglie del sono stato io, qui se si fa, è per opera di tutti.

 

Bravo, sono d’accordo sul tono del discorso ed il messaggio, interessato ai contenuti (che non conosco bene e di cui non posso argomentare a dovere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 68rossoverde ha scritto:

Dopo una pausa voglio riscrivere qualcosa sulla questione.Intanto sarebbe intelligente e maturo per una tifoseria che è anche una città che vuole sentirsi "avanti" smetter di fare la caccia alle streghe quando qualcuno cerca di capire,ragionare non per sentito dire ,ma,utilizzando fonti e carte documentali.L'ideologie che rispetto a dismisura,che siano da me condivisibili o meno, non portano da nessuna parte se non a diventare strumento della partitica (non politica) che riesce come sempre a mettere i poveri cristi gli uni contro gli altri.
Qui bisognerebbe scindere fra ciò che fa a livello sportivo o a livello sociale o a livello imprenditoriale , Bandecchi.Intanto non si dovrebbe mai ragionare partendo da mi sta sul cazzo e dovrebbe valere per tutti.Io le persone debbo conoscerle per poterlo dire, non è a pelle. 

Ecco, tornando a Radio Fere , l'idea nacque 5 anni fa, ma a differenza di oggi, le valutazioni sono sul merito, non sul me sta sul cazzo 68 rossoverde,che è già un passo avanti.Se piacessi a tutti, avrei fatto la zoccola. Invece viva Dio io sono io e voi ..no scherzo, io sono fatto a modo mio, giusto o sbagliato che sia, ho il mio modo di agire e pensare, che non è la verità,nessuno ce l'ha, è solo ragionamento.Può essere che sbagli,come tutti,se accade dirò, ho sbagliato.Tutto qua.
Ora, finito il pippone di cui sopra, andiamo a fulcro: 
Intanto vedo parlare di inceneritori,Agarini accostando non so perchè, il fatto che siano opera del centrosinistra del tempo (1996) quando il centrosinistra si insediò allora nel 1998. Non capisco perchè poi si accosti, chi oggi dica apertamente ragioniamo prima,come rifondazione comunista, che non era quel centrosinistra di allora, o a chi come Potere al Popolo è contrario a qualsiasi clinica privata in convenzione,come del resto lo è il Partito Comunista-
Il centrosinistra di oggi, ovvero il PD, è favorevole,ha votato ieri un atto in consiglio comunale a favore, voterà a favore in Regione.
Perchè mettere assieme due cose che non ci azzeccano nulla, nè sul contesto nè sulla cronistoria.
image.png.ee694ade367004c24a480393f99d4851.png

Qui il video del 1997 (Agarini / Ciaurro) Terni Ena.
https://youtu.be/rV6DZ_Wt8UY

 

Detto ciò è chiaro che una clinica sia indiscutibilmente meglio che un inceneritore, che sia opera di Cdx o continuazione di csx poco importa.
Ma ragionare solo su è meglio o no è riduttivo. Il nodo è solo sull'accreditamento e poi sulle convenzioni.
Fino al 2018 erano automatiche, perchè l'iter dell'ente accreditante OTAR non c'era. Nel 2019 la giunta attuale concede alla stessa maniera le autorizzazioni e accreditamenti per poi fermare questa prassi e darte il via all'istituzione dell'OTAR stessa.Quindi dal 2019 non è più automatico.
L'OTAR quando si attiverà, deciderà gli accreditamenti e le convenzioni insieme alle ASL in base alle VERIFICHE deelle strutture , affinchè abbiano i requisiti richiesti.va da se che nessuna verifica può essere fatta su di un progetto di costruzione. 
Prima il Comune autorizza, poi la Regione autorizza, poi Bndecchi la costruisce, la allestisce, rende presente di cosa si occupa, poi L'OTAR verifica, da l'accreditamento e infine OTAR ed ASL danno le convenzioni in base al regolamento previsto nelle normative riguardanti numeri dei letti.
Non c'è nulla da aggiungere ne ricercare chi rema contro.
Le stesse cliniche di Perugia potrebbero non avere più determinati requisiti per cui OTAR e ASL decidono diversamente.
E' chiaro che se Bandecchi costruisse oggi, sarebbe avvantaggiato rispetto a cliniche datate.Credo che otterrebbe sicuramente l'accredito e i posti in convenzione, non so se 100 o meno, ma prima...deve costruirla.

Lo faccia.Non aspetti certezze.E' un imprenditore, fa parte del rischio di impresa.
Clinica di eccellenza + Stadio.

Non serve farlo domani, è Bandecchi, spende 55.000 euro in un week end, lo ha detto lui.

Coraggio, faccia l'imprenditore senza dover mettere in riga nessuno.

Si prenda del tempo intamto gestisca la Ternana per essere pronto al grande salto.

E' il mio parere,senza fare l'avvocato nè di politici (non voto da quando a Padova il mio faro si è spento) nè vado contro opportunità inequivocabili per la città. E dico anche , basta col cercare le medaglie del sono stato io, qui se si fa, è per opera di tutti.

 

Grazie per i chiarimenti. Servizio molto utile.

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera avrò ospite il dottor Gianni Giovannini, ex (fino al 2019) dirigente del Servizio Programmazione dell'assistenza ospedaliera, accreditamento, autorizzazioni sanitarie e sociosanitarie della Regione Umbria per cercare di capire meglio i funzionamenti giuridici e le varie normative sanitarie in riferimento ad accrediti autorizzazioni e convenzioni al SSN e per quanto possa comprendere la questione legata al progetto della Ternana Calcio.

In diretta dalle ore 21:00 sulla pagina Facebook e sui canali You Tube e twitch Tv di Radio Fere Terni
per chi vuole.

Modificato da 68rossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Visto l intervista su TernanaTime di Ivano Mari a Simone Longarini... Mi rimane la curiosita' a sto punto di conoscere i 18 anni di Bandecchione....

 

https://fb.watch/54HfUKsvdn/ dopo le 2,15 ore circa...

Molto interessante...sono convinto che con Simone si poteva davvero fare bene..purtroppo il suo obbiettivo era quello di sistemare tutto affinché la Ternana potesse essere venduta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foddy ha scritto:

Molto interessante...sono convinto che con Simone si poteva davvero fare bene..purtroppo il suo obbiettivo era quello di sistemare tutto affinché la Ternana potesse essere venduta...

L'ha detto chiaramente.

Entrato per conto del padre, solo per mettere la società a posto con i conti per rendere vendibile il tutto perché non se lo potevano più permettere.

Ha detto anche che tranne Bandecchi, si sono fatti avanti solo gentucola con 2 milioni di fatturato ed un altro imprenditore solido ma solo dopo aver già chiuso con Bandecchi.

Purtroppo con la sua boria, non ha accennato minimamente a scusarsi per le offese fatte alla citta, da gente miserabile messe li' a loro libro paga.

Ha solo accennato ai suoi sbagli fatti per inesperienza.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2021 Alle 06:44, Fedevox ha scritto:

Visto l intervista su TernanaTime di Ivano Mari a Simone Longarini... Mi rimane la curiosita' a sto punto di conoscere i 18 anni di Bandecchione....

 

https://fb.watch/54HfUKsvdn/ dopo le 2,15 ore circa...

Ancora sì da rilevanza ad un  personaggio che con la sua famiglia oltre a distruggere il calcio a Terni, sono riusciti ad allontanare almeno 2/3 generazioni di giovani tifosi. Il leccaculismo di Mari & Co arriva sempre più a livelli vergognosamente siderali..!!! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Bandecchi sta davvero stupendo anche chi, come me, aveva comunque buone sensazioni.

https://www.ternanatime.com/2021/04/26/terni-col-cuore-lancia-loperazione-al-mare-col-cuore/

Sta davvero andando oltre ogni piu' rosea aspettativa.

Bravo davvero!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ma che sta a diventa padre pio?!

Schérzace tu... pure Padre Pio cominciò co’ ‘na clinica privata da 250 posti letto...

E comunque il miracolo de fa’ diventa’ famoso uno come Pochesci, non sarebbe riuscito manco al frate de Pietralcina.

Modificato da pietro
  • Haha 5
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il professore ha scritto:

Devo dire che Bandecchi sta davvero stupendo anche chi, come me, aveva comunque buone sensazioni.

https://www.ternanatime.com/2021/04/26/terni-col-cuore-lancia-loperazione-al-mare-col-cuore/

Sta davvero andando oltre ogni piu' rosea aspettativa.

Bravo davvero!

Gran gesto, una settimana fa mi aveva scritto mia sorella che lavora alla casa famiglia di Amelia tutta entusiasta della vacanza offerta ai ragazzi.

E non é il primo gesto che fa per questi ragazzi.

Fuori dal campo, per il sociale, nulla da dire.

Molto meglio di tanta gente che predica predica e poi nemmeno 5 euro in beneficienza da.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Ancora sì da rilevanza ad un  personaggio che con la sua famiglia oltre a distruggere il calcio a Terni, sono riusciti ad allontanare almeno 2/3 generazioni di giovani tifosi. Il leccaculismo di Mari & Co arriva sempre più a livelli vergognosamente siderali..!!! 

Oltretutto un'intervista che fa sorridere (o ridere) per tante cose. Una su tutte che lu poro Edoardo (sempre pace all'anima sua) con Zadotti hanno puntato alla serie A l'anno dell'arrivo di Avenatti e Falletti. Peccato che Zadotti la notte pregava il signore che Antenucci non segnasse più altrimenti je toccava riscattallo. Mi immagino quindi l'attendibilità di tutto il resto.  Il tutto detto da uno che appena arrivò a Terni, tanto per distendere gli animi dopo anni di angherie, chiese de non fasse riprende dalle telecamere in conferenza stampa. Vabbè, c'ho perso una mezz'ora abbondante a ascoltallo. Colpa mia, pazienza.

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tutte le società fanno a gara per pijasse i soldi dei diritti tv , noi invece no. Je li damo noi.

bandecchi anticonformista 😅

Guarda che la lavatrice più gira e piu lava i panni

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mdmterni ha scritto:

Guarda che la lavatrice più gira e piu lava i panni

Hai le prove di quello che dici?

perché’ sennò sono chiacchiere in libertà...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lostavenue ha scritto:

Hai le prove di quello che dici?

perché’ sennò sono chiacchiere in libertà...

Ma che prove devo avere,ho fatto una semplice battuta

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2021 Alle 00:31, Palmiro ha scritto:

Oltretutto un'intervista che fa sorridere (o ridere) per tante cose. Una su tutte che lu poro Edoardo (sempre pace all'anima sua) con Zadotti hanno puntato alla serie A l'anno dell'arrivo di Avenatti e Falletti. Peccato che Zadotti la notte pregava il signore che Antenucci non segnasse più altrimenti je toccava riscattallo. Mi immagino quindi l'attendibilità di tutto il resto.  Il tutto detto da uno che appena arrivò a Terni, tanto per distendere gli animi dopo anni di angherie, chiese de non fasse riprende dalle telecamere in conferenza stampa. Vabbè, c'ho perso una mezz'ora abbondante a ascoltallo. Colpa mia, pazienza.

Comunque per obiettivita'.......delle frecce rosse giustamente non frega più un cazzo a nessuno, ma Palmiro in 2 post che ha criticato giustamente i Longarini s'e preso 13 frecce rosse! Ormai, ste frecce vanno messe solo per simpatia/antipatia! Veramente senza senso..... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lostavenue ha scritto:

Hai le prove di quello che dici?

perché’ sennò sono chiacchiere in libertà...

Osmio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2021 Alle 14:06, angelooo ha scritto:

Ormai, ste frecce vanno messe solo per simpatia/antipatia! Veramente senza senso..... 

Angeli’ allora tu sei innamorato fracico del professore! 
So’ 4 mesi che je inietti 10 like al giorno🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io la lavatrice la presi e te la pacai....ad aprile ...480 mila lire

Ma si sicuru? A me non mi risulta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.