Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque unicusano ha 20-30.000 iscritti con retta base annuale di 3.000€ circa. Sono circa 100 ml€ di fatturato e se i docenti sono tutti come l'ingegnere dello spot non credo che abbia costi altissimi, come del resto tutte le università a distanza. Gli utili insomma secondo me sono alti e non a caso la Ternana appartiene all'università, mi pare, e non a Bandecchi. I costi li compensa in parte sull'abbattimento proprio delle tasse.

I docenti hanno tutti lo stesso stipendio, il contratto e' nazionale (pubblico)

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo chiaramente : Bandecchi con questi messaggi ha messo spalle al muro il Sindaco e tutto il comune. Gli sta con il fiato sul collo. Ora sta a noi ..a Terni ..a chi di dovere in regione di dare una bella smossa alla situazione. Non possiamo permetterci di perdere una così grande occasione. Ricordiamoci che non esiste solo Terni in ITALIA. Ci sono tantissime città dove si potrebbe investire meglio, con più facilità e che hanno una situazione economica e politica meno disastrata della nostra. Ergo..che gli costa a Bandecchi a trovarsi un'altra Terni ? Quindi dateve na svegliata..se vogliamo rinascere come città, dobbiamo solo accompagnare Bandecchi a realizzare il suo progetto, che guarda caso, però , porterà una grande boccata d'ossigeno per Terni. ora o mai più ...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Concordo, il bello del forum è discutere anche con chi ha idee diametralmente opposte alle proprie, quando manca però onesta intellettuale come nel suo caso purtroppo c’è poco da discutere. Per me chi a poche ore da uno dei trionfi più clamorosi della nostra storia non ha speso una parola sulla squadra ma interviene solo su quanto riguarda il Presidente campa male ed è talmente accecato da risultare irricevibile (e lo dico condividendo parte del suo pensiero in merito all’eventuale dipartita di Bandecchi, visto che la Ternana resta e i Presidenti passano). Certo è che per come si stanno mettendo le cose spererei ardentemente che restasse, sopratutto per portare avanti un certo tipo di progetto con l’attuale mister (cosa che non accadrebbe se ne andasse, Lucarelli è stato abbastanza chiaro su questo)

Spero anche io che resti, a questo punto, trovo però normale che provi a mettere le mani avanti e chi prende spunto dalle sue ultime dichiarazioni per portare avanti la propria guerra personale in un momento come questo me fa tanta tenerezza, non vale neanche la pena di incazzarcisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex79tr ha scritto:

Parliamo chiaramente : Bandecchi con questi messaggi ha messo spalle al muro il Sindaco e tutto il comune. Gli sta con il fiato sul collo. Ora sta a noi ..a Terni ..a chi di dovere in regione di dare una bella smossa alla situazione. Non possiamo permetterci di perdere una così grande occasione. Ricordiamoci che non esiste solo Terni in ITALIA. Ci sono tantissime città dove si potrebbe investire meglio, con più facilità e che hanno una situazione economica e politica meno disastrata della nostra. Ergo..che gli costa a Bandecchi a trovarsi un'altra Terni ? Quindi dateve na svegliata..se vogliamo rinascere come città, dobbiamo solo accompagnare Bandecchi a realizzare il suo progetto, che guarda caso, però , porterà una grande boccata d'ossigeno per Terni. ora o mai più ...

Esattamente, di piazze migliori di Terni ce ne sono a iosa e lui è stato chiaro: soldi non posso continuare a gettarli al vento  salvo che la Ternana non diventi sostenibile con gli introiti della clinica, in quel caso farò anche il nuovo stadio. 
Se Terni e la regione bocceranno questo progetto tanto meglio: la clinica la farò da un’altra parte e risparmierò i soldi dello stadio. 
Non fa una piega, io farei lo stesso. 
Mio pensiero: la regione non autorizzerà mai una clinica privata a Terni quindi ciao Bandecchi e ciao nuovo stadio. Credo anche ciao Ternana. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Esattamente, di piazze migliori di Terni ce ne sono a iosa e lui è stato chiaro: soldi non posso continuare a gettarli al vento  salvo che la Ternana non diventi sostenibile con gli introiti della clinica, in quel caso farò anche il nuovo stadio. 
Se Terni e la regione bocceranno questo progetto tanto meglio: la clinica la farò da un’altra parte e risparmierò i soldi dello stadio. 
Non fa una piega, io farei lo stesso. 
Mio pensiero: la regione non autorizzerà ma la clinica quindi ciao Bandecchi e ciao nuovo stadio. Credo anche ciao Ternana. 

Beh , speriamo di no..ma sinceramente non la vedo semplice ..anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Esattamente, di piazze migliori di Terni ce ne sono a iosa e lui è stato chiaro: soldi non posso continuare a gettarli al vento  salvo che la Ternana non diventi sostenibile con gli introiti della clinica, in quel caso farò anche il nuovo stadio. 
Se Terni e la regione bocceranno questo progetto tanto meglio: la clinica la farò da un’altra parte e risparmierò i soldi dello stadio. 
Non fa una piega, io farei lo stesso. 
Mio pensiero: la regione non autorizzerà mai una clinica privata a Terni quindi ciao Bandecchi e ciao nuovo stadio. Credo anche ciao Ternana. 

Invece la farà.

Secondo me ci sono le condizioni perché è troppo sbilanciato fra le province il numero delle strutture di sanità privata. Troveranno velocemente un modo per ristabilire gli equilibri. Politicamente c'è omogeneità tra comune e regione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex79tr ha scritto:

Parliamo chiaramente : Bandecchi con questi messaggi ha messo spalle al muro il Sindaco e tutto il comune. Gli sta con il fiato sul collo. Ora sta a noi ..a Terni ..a chi di dovere in regione di dare una bella smossa alla situazione. Non possiamo permetterci di perdere una così grande occasione. Ricordiamoci che non esiste solo Terni in ITALIA. Ci sono tantissime città dove si potrebbe investire meglio, con più facilità e che hanno una situazione economica e politica meno disastrata della nostra. Ergo..che gli costa a Bandecchi a trovarsi un'altra Terni ? Quindi dateve na svegliata..se vogliamo rinascere come città, dobbiamo solo accompagnare Bandecchi a realizzare il suo progetto, che guarda caso, però , porterà una grande boccata d'ossigeno per Terni. ora o mai più ...

Ha messo a muro anzi ha lasciato col cerino in mano amministrazione comunale e regionale.

Non ce la faccio nemmeno più chiamarli  destra o sinistra,ma se questi vogliono un secondo mandato...sara l'argomento delle prossime elezioni.

Bandecchio sto giro ha il coltello dalla parte del manico,e se sta a gioca molto bene le sue carte, secondo me  con qst messaggi subliminali anche con le tempistiche giuste.

Vedremo che rispondono dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ha messo a muro anzi ha lasciato col cerino in mano amministrazione comunale e regionale.

Non ce la faccio nemmeno più chiamarli  destra o sinistra,ma se questi vogliono un secondo mandato...sara l'argomento delle prossime elezioni.

Bandecchio sto giro ha il coltello dalla parte del manico,e se sta a gioca molto bene le sue carte, secondo me  con qst messaggi subliminali anche con le tempistiche giuste.

Vedremo che rispondono dall'altra parte

Se rispondono ...la Tesei ha ben chiarito che l'unica città che conta in Umbria è PG...speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Invece la farà.

Secondo me ci sono le condizioni perché è troppo sbilanciato fra le province il numero delle strutture di sanità privata. Troveranno velocemente un modo per ristabilire gli equilibri. Politicamente c'è omogeneità tra comune e regione. 

Bocca tua Santa, ovviamente spero che tutto vada in porto soprattutto per la città poi per la Ternana e noi tifosi. 
Il problema è il parametro numerico dettato dalla legge nazionale nel rapporto abitanti / posti letto dal quale addirittura  emergerebbe che la nostra Asl è già sopra i posti disponibili. 
Vero che Comune e qualche politico in regione (molto pochi per il vero e ovviamente solo ternani) stanno facendo del tutto di più perché questo progetto vada in porto, ma non vedo proprio come possano sforare limiti già superati salvo possibilità di deroghe che allo stato non conosco nè immagino.

Qualche politico locale e tanti in regione (ovviamente perugini) vogliono boicottare il progetto affinché Terni sia sempre subordinata agli etruschi e chiaramente sono avvantaggiati perché hanno i numeri dalla loro. 
Nella rossa Toscana, ad es., i numeri ci sarebbero e se Bandecchi decidesse di fare la clinica li potrebbe iniziare domani stesso e senza “buttare” circa 25/30 milioni di euro per lo stadio.

Chi cazzo glielo fa fare a ‘sto cristiano di insistere qui, se non il legame che ormai porta dentro con i nostri colori? 
Ma quanto potrà durare tutto questo per uno che comunque di lavoro fa l’imprenditore ad alti livelli? 
A mio avviso un altro anno al massimo. 
Previsione: farà il prossimo campionato di B poi - in assenza di autorizzazioni per la clinica - passerà la mano. 
Sono pronto a scommetterci qualsiasi somma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex79tr ha scritto:

Se rispondono ...la Tesei ha ben chiarito che l'unica città che conta in Umbria è PG...speriamo bene 

Guarda la cosa positiva è che sta vicenda non andrà per le lunghe....Bandecchi non aspetterà anni ma parliamo di mesi,poi ognuno trarrà le proprie conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto soltanto ora con calma le dichiarazioni rilasciate a caldo al Tg3: grandissimo il messaggio lanciato ai “presidenti di B” che “non lo vollero ripescare”.

Dite quello che ve pare, ma tra lui e l’ectoplasma che vende tshirt, non ho dubbi su chi scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex79tr ha scritto:

Parliamo chiaramente : Bandecchi con questi messaggi ha messo spalle al muro il Sindaco e tutto il comune. Gli sta con il fiato sul collo. Ora sta a noi ..a Terni ..a chi di dovere in regione di dare una bella smossa alla situazione. Non possiamo permetterci di perdere una così grande occasione. Ricordiamoci che non esiste solo Terni in ITALIA. Ci sono tantissime città dove si potrebbe investire meglio, con più facilità e che hanno una situazione economica e politica meno disastrata della nostra. Ergo..che gli costa a Bandecchi a trovarsi un'altra Terni ? Quindi dateve na svegliata..se vogliamo rinascere come città, dobbiamo solo accompagnare Bandecchi a realizzare il suo progetto, che guarda caso, però , porterà una grande boccata d'ossigeno per Terni. ora o mai più ...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito......è stato gia' scritto che oggi.....è il compleanno del nostro presidente????....auguri....quelli sono rito  direi

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

I docenti hanno tutti lo stesso stipendio, il contratto e' nazionale (pubblico)

Guarda che dipende dal tipo di docente (ordinario, associato, ricercatore). 

Senza contare i contratti annuali, che possono essere anche bassi, tipo 6-8000 euro l'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Guarda che dipende dal tipo di docente (ordinario, associato, ricercatore). 

Senza contare i contratti annuali, che possono essere anche bassi, tipo 6-8000 euro l'anno. 

Essendo io Ordinario lo so bene 😉.

Io dicevo solo che io (ordinario alla Luiss) ho lo stesso stipendio base di un ordinario di Unicusano.

I "contratti annuali", ovvero le docenze a contratto, sono altra cosa, non sono personale strutturato. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Esattamente, di piazze migliori di Terni ce ne sono a iosa e lui è stato chiaro: soldi non posso continuare a gettarli al vento  salvo che la Ternana non diventi sostenibile con gli introiti della clinica, in quel caso farò anche il nuovo stadio. 
Se Terni e la regione bocceranno questo progetto tanto meglio: la clinica la farò da un’altra parte e risparmierò i soldi dello stadio. 
Non fa una piega, io farei lo stesso. 
Mio pensiero: la regione non autorizzerà mai una clinica privata a Terni quindi ciao Bandecchi e ciao nuovo stadio. Credo anche ciao Ternana. 

Io da mo che parlo di CIAO REGIONE!

Da mo che me ne ero sciacquato da lì cojoni, Terni deve uscire da sta regione di merda, così Perugia potrà avere quella cittadina di Foligno come subordinati e ce vedremo al cazzo!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Essendo io Ordinario lo so bene 😉.

Io dicevo solo che io (ordinario alla Luiss) ho lo stesso stipendio base di un ordinario di Unicusano.

I "contratti annuali", ovvero le docenze a contratto, sono altra cosa, non sono personale strutturato. 

Sisi, certo. Citavo le docenze annuali perché sono molto frequenti. 

Complimenti per l'ordinario...detto da un umile ricercatore che se va bene strappa appunto contratti annuali! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il professore ha scritto:

Essendo io Ordinario lo so bene 😉.

Io dicevo solo che io (ordinario alla Luiss) ho lo stesso stipendio base di un ordinario di Unicusano.

I "contratti annuali", ovvero le docenze a contratto, sono altra cosa, non sono personale strutturato. 

È arrivato il Professorone!! cit.

Fategli 5cc di placibo!!

😂😂😂😂

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sisi, certo. Citavo le docenze annuali perché sono molto frequenti. 

Complimenti per l'ordinario...detto da un umile ricercatore che se va bene strappa appunto contratti annuali! 😁

😁 ... sei un Generale... prima o poi scalerai la classifica... come le Fere 😉👍

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io da mo che parlo di CIAO REGIONE!

Da mo che me ne ero sciacquato da lì cojoni, Terni deve uscire da sta regione di merda, così Perugia potrà avere quella cittadina di Foligno come subordinati e ce vedremo al cazzo!

Difficilissimo cambiare regione, a mio avviso sarebbe da tentare l’ampliamento del territorio provinciale unendo Terni, Spoleto e la Valnerina, esiste già un comitato abbastanza attivo (molto difficile anche questa procedura). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo della Gazzetta.

Potete farmi un riassunto della situazione riguardo la decisione di bandecchi e le probabilità della clinica/stadio? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ferotto81 ha scritto:

Vi chiedo un favore, potete evitare di quotare quel cazzaro di palmiro? Grazie 

A me vede soffri li Perugini me da troppo gusto,anche se penso che sia l'utente Pietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Io da mo che parlo di CIAO REGIONE!

Da mo che me ne ero sciacquato da lì cojoni, Terni deve uscire da sta regione di merda, così Perugia potrà avere quella cittadina di Foligno come subordinati e ce vedremo al cazzo!

Ma magari, questa sarebbe da fare come petizione!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.