Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Ma perché abbocchiamo a sta lenza? Perché?

Ma appunto.

Ignorare sarebbe l’arma migliore.

L’indifferenza la soluzione consona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il prossimo video temo le scorregge con l’ascella 

Sarebbe un notevole upgrade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

È un riflesso condizionato, non è che gliene venga qualcosa in tasca. È gente nata per essere serva. 

Ma tanto so sicuro che è gente che ha sostituito Lu nome de Longarini co quello Bandecchi. E se c'hanno na certa età osannavano Migliucci durante lu giro de campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Però ho trovato lu spassarello pe stanotte 🤣🤣🤣🤣

IMG_20220223_224813.jpg

a me non me fa specie lui......oramai l'ho inquadrato...è irrecuperabile...a me fa' specie quello che gli scrive certa gente....modello adepti di setta satanica......oramai è delirio a Terni di gente che s'è bevuta lu cervellu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

a me non me fa specie lui......oramai l'ho inquadrato...è irrecuperabile...a me fa' specie quello che gli scrive certa gente....modello adepti di setta satanica......oramai è delirio a Terni di gente che s'è bevuta lu cervellu!!!!

L'ho scritto prima, loro non osannano Bandecchi ma il PADRONE di turno.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A Maggio abbiamo il trittico top di gamma Oddo,Camplone,Luciano Zauri.

Poi so armasti Antonio Torti grandissimo allenatore dell'Avezzano o il più conservatore Corrado Giannini dell'Angizia Luco

🤣🤣🤣C'é anche Legrottaglie e quello che potrebbe essere un graditissimo ritorno: mister Gautieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣C'é anche Legrottaglie e quello che potrebbe essere un graditissimo ritorno: mister Gautieri. 

Con Legrottaglie staremmo davvero in mano a Dio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

a me non me fa specie lui......oramai l'ho inquadrato...è irrecuperabile...a me fa' specie quello che gli scrive certa gente....modello adepti di setta satanica......oramai è delirio a Terni di gente che s'è bevuta lu cervellu!!!!

Mamma ebe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣C'é anche Legrottaglie e quello che potrebbe essere un graditissimo ritorno: mister Gautieri. 

Sono contrario ai cavalli di ritorno.

Io andrei su un puledro di razza tutto da scoprire: 

Paolo Giordani allenatore del Real Carsoli.(1 categoria)

Chiamato anche Il Glerean di Pratola Peligna 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho dato un'occhiata e gli unici liberi e abbordabili sono Liverani,Semplici e Castori,fermo restando che io continuerei con Lucarelli e sfanculerei the Lion,ma se il presidente non è più convinto sul mister,contatterei uno di questi tre che hanno già vinto la B,e a parte castori sono anche relativamente giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Cmq ho dato un'occhiata e gli unici liberi e abbordabili sono Liverani,Semplici e Castori,fermo restando che io continuerei con Lucarelli e sfanculerei the Lion,ma se il presidente non è più convinto sul mister,contatterei uno di questi tre che hanno già vinto la B,e a parte castori sono anche relativamente giovani.

No no, Semplici me piace ma non ha senso ora. Come dici tu io sfanculerei all'istante Leone anche se la cosa non va a influire sul prosieguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

No no, Semplici me piace ma non ha senso ora. Come dici tu io sfanculerei all'istante Leone anche se la cosa non va a influire sul prosieguo della stagione.

Influisce eccome, perché un nuovo DS metterebbe tutti i giocatori sulla corda e nessuno avrebbe certezza di restare. Inoltre, un DS serio inizierebbe già da ora a programmare acquisti e cessioni per la prossima stagione.

 

Al contrario un DS cialtrone, tace e sta in vacanza tutto l’anno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

No no, Semplici me piace ma non ha senso ora. Come dici tu io sfanculerei all'istante Leone anche se la cosa non va a influire sul prosieguo della stagione.

Il fatto è che vorrei provare a fare lecose normali,iniziare a programmare la stagione prossima da ora,con un ds normale,un'allenatore che gode della fiducia della società,qui in questo momento tutto questo non c'è,anzi abbiamo il presidente che prima aizza la folla contro Lucarelli poi dice di non rompere i coglioni con Lucarelli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

a me non me fa specie lui......oramai l'ho inquadrato...è irrecuperabile...a me fa' specie quello che gli scrive certa gente....modello adepti di setta satanica......oramai è delirio a Terni di gente che s'è bevuta lu cervellu!!!!

Ma quel pieramati è…….borgobelloooooooo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un presidente serio avverte prima, con giorno e orario l uscita dei video.... Mica se po sta Co st ansia tutti i giorni.

 

Un italiano che lavora con me oggi mi ha detto: fab non facciamo scherzi, appena escono nuovi video del "fenomeno" devo essere avvertito immediatamente!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Il prossimo video temo le scorregge con l’ascella 

Je e potrebbe proporre una gara de rutti col forum... tutto in diretta facebbok ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Il fatto è che vorrei provare a fare lecose normali,iniziare a programmare la stagione prossima da ora,con un ds normale,un'allenatore che gode della fiducia della società,qui in questo momento tutto questo non c'è,anzi abbiamo il presidente che prima aizza la folla contro Lucarelli poi dice di non rompere i coglioni con Lucarelli.

Ma questo sicuramente, ma vedrai che sicuramente Leone sta la pe Pretola Peligna a cercà nuovi talenti🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.