Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Ma chi c'è dietro Bandecchi...? 

Non è possibile che la stessa persona possa progettare il centro sportivo, lo stadio, la clinica, dominare un campionato, aiutare forte nel sociale e poi di contro perdere campionati in maniera imbarazzante, offendere in pubblico suoi collaboratori, gettare fango sulla gente di Terni, fare video allucinanti... 

Chi ha deciso e perché, che è arrivato il tempo di rompere il giocattolo? 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Ma chi c'è dietro Bandecchi...? 

Non è possibile che la stessa persona possa progettare il centro sportivo, lo stadio, la clinica, dominare un campionato, aiutare forte nel sociale e poi di contro perdere campionati in maniera imbarazzante, offendere in pubblico suoi collaboratori, gettare fango sulla gente di Terni, fare video allucinanti... 

Chi ha deciso e perché, che è arrivato il tempo di rompere il giocattolo? 

❤️💚

Boh, non ho mai pensato né che fosse solo né che sia un filantropo. Credo invece che per tanti sarà l'ennesima illusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo presidente ,decisione piu' giusta non poteva prendere ,in un momento di difficolta' causa infortuni bisogna stare tutti uniti poi alla fine si faranno tutte le valutazioni del caso 

Nel frattempo se si vuole costruire una grande societa' il centro sportivo è un passo importantissimo pero' se ci vogliamo mettere dei giovani potenziali campioni bisogna fare molta attivita' di scouting attingengo anche all'estero (come fanno i settori giovanili piu' importanti ) quindi serve prima di tutto una figura importante che affianchi leone (dato che quasi sicuramente come da lei annunciato rimarra' )  che si occupi anche del mercato estero e una rete di osservatori, senza un orgsnizzazione importante non si va  lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spavARDO ha scritto:

Ci ha rimpiazzati con Instagram 😞

Manchi borgo. 

Ha  cambiato piattaforma ma la capoccia è sempre quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ma quelli che stu periodo frequentano quella palestra hanno disdettato, pagano fino a maggio o se devono sorbì sti pipponi per andri due tre anni ?

È quella dell'Università

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bravo presidente ,decisione piu' giusta non poteva prendere ,in un momento di difficolta' causa infortuni bisogna stare tutti uniti poi alla fine si faranno tutte le valutazioni del caso 

Nel frattempo se si vuole costruire una grande societa' il centro sportivo è un passo importantissimo pero' se ci vogliamo mettere dei giovani potenziali campioni bisogna fare molta attivita' di scouting attingengo anche all'estero (come fanno i settori giovanili piu' importanti ) quindi serve prima di tutto una figura importante che affianchi leone (dato che quasi sicuramente come da lei annunciato rimarra' )  che si occupi anche del mercato estero e una rete di osservatori, senza un orgsnizzazione importante non si va  lontano

Impossibile!!!! Non hai fatto nemmeno un errore😡😡😡, solo orgsnizzazione, la prossima trasferta che ci facciamo ti disattivoil t9….😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bravo presidente ,decisione piu' giusta non poteva prendere ,in un momento di difficolta' causa infortuni bisogna stare tutti uniti poi alla fine si faranno tutte le valutazioni del caso 

Nel frattempo se si vuole costruire una grande societa' il centro sportivo è un passo importantissimo pero' se ci vogliamo mettere dei giovani potenziali campioni bisogna fare molta attivita' di scouting attingengo anche all'estero (come fanno i settori giovanili piu' importanti ) quindi serve prima di tutto una figura importante che affianchi leone (dato che quasi sicuramente come da lei annunciato rimarra' )  che si occupi anche del mercato estero e una rete di osservatori, senza un orgsnizzazione importante non si va  lontano

A parte

Bravo presidente 😱🤣

Per il resto concordo in toto con te, sperando che qualcuno in società possa accogliere il tuo input...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa co la cremonese, viso che lui non verrà più fino a fine campionato, dovremmo entrare tutti con una tazzina da caffè e fare sto striscione :”NOI AL BAR CE STAMO, TU DO CAZZO STAI?”

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣C'é anche Legrottaglie e quello che potrebbe essere un graditissimo ritorno: mister Gautieri

Che fine ha fatto la figlia?

 

Comunque per me ci può anche far vincere la Champions, gli direi bravo (come fatto per altre operazioni in passato), ma mai riuscirei ad osannarlo: mi sa proprio uno spaccone del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sono contrario ai cavalli di ritorno.

Io andrei su un puledro di razza tutto da scoprire: 

Paolo Giordani allenatore del Real Carsoli.(1 categoria)

Chiamato anche Il Glerean di Pratola Peligna 

Aggiudicatissimo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:
11 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sono contrario ai cavalli di ritorno.

Io andrei su un puledro di razza tutto da scoprire: 

Paolo Giordani allenatore del Real Carsoli.(1 categoria)

Chiamato anche Il Glerean di Pratola Peligna 

Aggiudicatissimo

Eccolo qui bello tronfio

carsoli.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi furioso dopo la sconfitta di Ferrara: «Il mister è sicuro solo fino a maggio. Quest’anno ha sbagliato quasi tutto»
 L’anno prossimo l’ossatura della squadra resterà questa. Faremo solo qualche ritocco. Lucarelli, se resta, dovrà ancora guidare que- sta macchina». Gli obiettivi di quest’anno, a questo punto? «Obiettivi? Credo che, ormai, que- sta squadra sia destinata a restare lì, a lottare in quelle posizioni». I tifosi sono divisi nei giudizi su Lucarelli e Leone, ma tra loro c’è pure chi pensa che le esternazio- ni di Bandecchi creino tensioni. Il presidente risponde: «Io creo ten- sioni? Solo perché dico che la squadra non rende come vorrei e che Lucarelli deve darsi una mos- sa? Chi dovrebbe turbarsi, se dico questo?

 

Una squadra ha la mentalità del suo allenatore. Lui, ora, deve farsi un esame di coscienza. Cambia modulo spes- so, certe volte ha fatto dei cambi già nel primo tempo. A gennaio, è stato il più muto di tutti. Ha chiesto un difensore, glielo abbiamo preso e lo tiene in panchina». Ma non rischia l’esonero. «Semmai, a rischio sono gli anni futuri. Fino a maggio, resta». E Leone? «Lui nonèarischio,néoraenénei prossimi due anni. E’ stato lodato e applaudito per ogni acquisto che ha fatto. Ha contribuito a co- struire una macchina veloce. Se la macchina non va, dipende da chi la guida, non da chi l’ha fatta.

 

il messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

A gennaio, è stato il più muto di tutti.

Questa è un affermazione forte!!!

Se è vero che il presidente ha messo a disposizione acquisti di riparazione e lui non ha voluto nessuno ma solo un difensore, beh questo secondo me è un gravissimo errore.

A sto punto aspetto una smentita da Lucarelli

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Bandecchi furioso dopo la sconfitta di Ferrara: «Il mister è sicuro solo fino a maggio. Quest’anno ha sbagliato quasi tutto»
 L’anno prossimo l’ossatura della squadra resterà questa. Faremo solo qualche ritocco. Lucarelli, se resta, dovrà ancora guidare que- sta macchina». Gli obiettivi di quest’anno, a questo punto? «Obiettivi? Credo che, ormai, que- sta squadra sia destinata a restare lì, a lottare in quelle posizioni». I tifosi sono divisi nei giudizi su Lucarelli e Leone, ma tra loro c’è pure chi pensa che le esternazio- ni di Bandecchi creino tensioni. Il presidente risponde: «Io creo ten- sioni? Solo perché dico che la squadra non rende come vorrei e che Lucarelli deve darsi una mos- sa? Chi dovrebbe turbarsi, se dico questo?

 

Una squadra ha la mentalità del suo allenatore. Lui, ora, deve farsi un esame di coscienza. Cambia modulo spes- so, certe volte ha fatto dei cambi già nel primo tempo. A gennaio, è stato il più muto di tutti. Ha chiesto un difensore, glielo abbiamo preso e lo tiene in panchina». Ma non rischia l’esonero. «Semmai, a rischio sono gli anni futuri. Fino a maggio, resta». E Leone? «Lui nonèarischio,néoraenénei prossimi due anni. E’ stato lodato e applaudito per ogni acquisto che ha fatto. Ha contribuito a co- struire una macchina veloce. Se la macchina non va, dipende da chi la guida, non da chi l’ha fatta.

 

il messaggero

Leone lodato e applaudito per ogni acquisto che ha fatto 😂😂😂

Lodato sopratutto per ogni acquisto che NON ha fatto direi 😂😂😂

 

“Squadra completissima, a posto così, grazie presidente.”

 

Testa di cazzo di un cocciamelone.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Bandecchi furioso dopo la sconfitta di Ferrara: «Il mister è sicuro solo fino a maggio. Quest’anno ha sbagliato quasi tutto»
 L’anno prossimo l’ossatura della squadra resterà questa. Faremo solo qualche ritocco. Lucarelli, se resta, dovrà ancora guidare que- sta macchina». Gli obiettivi di quest’anno, a questo punto? «Obiettivi? Credo che, ormai, que- sta squadra sia destinata a restare lì, a lottare in quelle posizioni». I tifosi sono divisi nei giudizi su Lucarelli e Leone, ma tra loro c’è pure chi pensa che le esternazio- ni di Bandecchi creino tensioni. Il presidente risponde: «Io creo ten- sioni? Solo perché dico che la squadra non rende come vorrei e che Lucarelli deve darsi una mos- sa? Chi dovrebbe turbarsi, se dico questo?

 

Una squadra ha la mentalità del suo allenatore. Lui, ora, deve farsi un esame di coscienza. Cambia modulo spes- so, certe volte ha fatto dei cambi già nel primo tempo. A gennaio, è stato il più muto di tutti. Ha chiesto un difensore, glielo abbiamo preso e lo tiene in panchina». Ma non rischia l’esonero. «Semmai, a rischio sono gli anni futuri. Fino a maggio, resta». E Leone? «Lui nonèarischio,néoraenénei prossimi due anni. E’ stato lodato e applaudito per ogni acquisto che ha fatto. Ha contribuito a co- struire una macchina veloce. Se la macchina non va, dipende da chi la guida, non da chi l’ha fatta.

 

il messaggero

L'ho letto ora su Instagram e ogni giorno che passa darei sempre più convinto un consiglio a Lucarelli perché così è uno stillicidio fino alla fine della stagione ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

L'ho letto ora su Instagram e ogni giorno che passa darei sempre più convinto un convinto un consiglio a Lucarelli perché così è uno stillicidio fino alla fine della stagione ..

Cosi in effetti è pesante lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Bandecchi furioso dopo la sconfitta di Ferrara: «Il mister è sicuro solo fino a maggio. Quest’anno ha sbagliato quasi tutto»
 L’anno prossimo l’ossatura della squadra resterà questa. Faremo solo qualche ritocco. Lucarelli, se resta, dovrà ancora guidare que- sta macchina». Gli obiettivi di quest’anno, a questo punto? «Obiettivi? Credo che, ormai, que- sta squadra sia destinata a restare lì, a lottare in quelle posizioni». I tifosi sono divisi nei giudizi su Lucarelli e Leone, ma tra loro c’è pure chi pensa che le esternazio- ni di Bandecchi creino tensioni. Il presidente risponde: «Io creo ten- sioni? Solo perché dico che la squadra non rende come vorrei e che Lucarelli deve darsi una mos- sa? Chi dovrebbe turbarsi, se dico questo?

 

Una squadra ha la mentalità del suo allenatore. Lui, ora, deve farsi un esame di coscienza. Cambia modulo spes- so, certe volte ha fatto dei cambi già nel primo tempo. A gennaio, è stato il più muto di tutti. Ha chiesto un difensore, glielo abbiamo preso e lo tiene in panchina». Ma non rischia l’esonero. «Semmai, a rischio sono gli anni futuri. Fino a maggio, resta». E Leone? «Lui nonèarischio,néoraenénei prossimi due anni. E’ stato lodato e applaudito per ogni acquisto che ha fatto. Ha contribuito a co- struire una macchina veloce. Se la macchina non va, dipende da chi la guida, non da chi l’ha fatta.

 

il messaggero


ma qst è una intervista o hanno interpretato il video di ieri post-sudata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma qst è una intervista o hanno interpretato il video di ieri post-sudata?

E' un intervista al Messaggero rincarando la dose ancora di più se mai era possibile

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Lucarelli resterà fino a fine anno perché non mi pare uno che lasci le cose a metà, poi al momento delle ovvie e inevitabili dimissioni il giorno dopo la partita di Ascoli, mi auguro che usi tutto il suo "nome" negli ambienti calcistici per fare a pezzi e mettere alla berlina urbi et orbi l'influencer. La Ternana e i tifosi ci saranno sempre, i proprietari alla lunga cambiano come gli allenatori.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Mister Lucarelli resterà fino a fine anno perché non mi pare uno che lasci le cose a metà, poi al momento delle dimissioni mi auguro che usi tutto il suo "nome" negli ambienti calcistici per fare a pezzi e mettere alla berlina urbi et orbi l'influencer. La Ternana e i tifosi ci saranno sempre, i proprietari alla ljnga cambiano come gli allenatori.

Questo per me il problema invece... perchè alla fine a rimetterci saremo sempre e solo noi....

 

Io invece spero in un'altra soluzione, anche se non mi sembra l'aria: che la piazza spinga tutte le varie parti a ricomporsi (Presidente_Leone_Mister), senza schierarsi in nessun modo con nessuna di queste tre componenti. Solo così non contribuiremo al gioco al massacro (sulla nostra pelle). Ma mi rendo conto che sto chiedendo qualcosa di più della Luna... Ma tentar non nuoce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.